Scenario plausibile dato che lentamente si sta consumando la separazione tra Vickie e Dolph.BestintheWorld1982 ha scritto:
non la perde, a Cena una shot per il W.H.T. non serverebbe a nulla, se non sono stupidi si giocano il turn heel di AJ a TLC che tradisce Cena a favore di Ziggler
raw puntata del 03/12/12
Re: raw puntata del 03/12/12
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io penso che i messicani devono essere coloro che pongono fine al regno del team hell no e visto che vedo difficile una resa dei conti tra Kane & Bryan, prima di WM, non è questo il momento di un cambio di titolo, se non si fosse fatto male Cody un TLC o Ladder a + coppie sarebbe potuto essere un modo per proporre un buon match in PPV, ma comunque non avrei fatto il cambio di titoli, e poi ripeto meglio The Shield impegnato contro vari wrestler che solo a guardare le spalle a Punk_619 warrior_ ha scritto: si si hai ragione ma il mio discorso non è solo per essere tifoso di mysterio sia chiaro,è che secondo me sarebeb giusto farli feudare a questo punto visto che i ptp non li consideriamo nemmeno,stessa cosa per cody e sandow visto l'infortunio del primo.....
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ma cosa servirebbe AJ che turna su Cena e diventa Manager di Ziggler quando si parla da eoni che ormai il biondo può "volare" da solo?BestintheWorld1982 ha scritto:
non la perde, a Cena una shot per il W.H.T. non serverebbe a nulla, se non sono stupidi si giocano il turn heel di AJ a TLC che tradisce Cena a favore di Ziggler
- BestintheWorld1982
invece a pomiciare con Cena è + utile?3:16 ha scritto:
Ma cosa servirebbe AJ che turna su Cena e diventa Manager di Ziggler quando si parla da eoni che ormai il biondo può "volare" da solo?
io credo solo che serva un modo per far finire sta inutile love story tra i due e la soluzione + semplice è fargli tradire John e passare dalla parte del suo rivale, in + Aj al fianco di Dolph non sarebbe ingonbrante come Vickie o un manager come Flair, sarebbe un po' come Edge & Lita, non ci vedo nulla di male, anzi.....
e poi parliamoci chiaro, Ziggler che batte Cena senza aiuti è quasi impossibile
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Secondo me è una bella puntata di Raw:
-The Shield non fanno le bodyguard a Punk, bene;
-La gestione di Ziggler è buonissima, secondo me arriverà una vittoria sporca, ma forse anche una sconfitta lo lancerebbe verso il titolo (anche se spero in una vittoria);
-Giusto che anche Ryback dica la sua, non può sempre prenderle e presentarsi a TLC per il titolo;
-The Miz che ritorna a essere tra i protagonisti della puntata, da suo fan mi fa molto piacere, speriamo non sia stato un caso;
-Il Team Hell NO! aveva bisogno di qualcosa di nuovo e sta arrivando, io sogno Bryan che tradisce Kane per allearsi a quei tre ma ci credo poco e non mi illudo.
Una sola nota negativa, se questa storyline dei tre protettori veniva anticipata a Survivor Series potevamo avere un 5vs5 (aggiungendo altri due membri di NXT nello "scudo") molto interessante.
-The Shield non fanno le bodyguard a Punk, bene;
-La gestione di Ziggler è buonissima, secondo me arriverà una vittoria sporca, ma forse anche una sconfitta lo lancerebbe verso il titolo (anche se spero in una vittoria);
-Giusto che anche Ryback dica la sua, non può sempre prenderle e presentarsi a TLC per il titolo;
-The Miz che ritorna a essere tra i protagonisti della puntata, da suo fan mi fa molto piacere, speriamo non sia stato un caso;
-Il Team Hell NO! aveva bisogno di qualcosa di nuovo e sta arrivando, io sogno Bryan che tradisce Kane per allearsi a quei tre ma ci credo poco e non mi illudo.
Una sola nota negativa, se questa storyline dei tre protettori veniva anticipata a Survivor Series potevamo avere un 5vs5 (aggiungendo altri due membri di NXT nello "scudo") molto interessante.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Solo io ho notato Punk che, sulle spalle di Ryback, saluta il pubblico ?!
Nel pomeriggio estrapolo la clip e la pubblico
Nel pomeriggio estrapolo la clip e la pubblico
Un altro scenario plausibile per Dolph potrebbe essere un incasso sul vincitore di Sheamus vs Show per poi difendere la cintura con Cena. Così facendo si avrebbero ben tre match per il WHC nello stesso PPV e non sarebbe male, anzi visto il piattume degli ultimi PPV sarebbe davvero un'ottima cosa. Basta che non fanno fare un altro mini regno a Dolph, ma il fatto che Cena non vinca in PPV da MITB un po' mi spaventa.
Maddox che torna a farsi vedere.
Una delle più belle puntate di Raw.
Però Punk è un grandissimo pezzo di merda (in chiave mark) perché io mi aspettavo che rispondesse all ultima domanda di Miz per capire se lui c entra qualcosa. Bastardo lui e quei tre felloni (amo Rollins però).
Cesaro still merda e ci speravo perdesse il titolo.
Teddy long che cambia un tag match in un fatal 4, il papa su twitter, la sinistra che si rende più interessante della destra. Si vede che sta per finire il mondo.
#mayawebelieve
Però Punk è un grandissimo pezzo di merda (in chiave mark) perché io mi aspettavo che rispondesse all ultima domanda di Miz per capire se lui c entra qualcosa. Bastardo lui e quei tre felloni (amo Rollins però).
Teddy long che cambia un tag match in un fatal 4, il papa su twitter, la sinistra che si rende più interessante della destra. Si vede che sta per finire il mondo.
#mayawebelieve
Cesaro merda? Aripijate.Rulla_Nuz ha scritto:Maddox che torna a farsi vedere.
#mayawebelieve
Comunque dopo il Papa su Twitter voglio la Madonna su Badoo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Troppo over e troppo face-andante gli Hell No._619 warrior_ ha scritto: si si hai ragione ma il mio discorso non è solo per essere tifoso di mysterio sia chiaro,è che secondo me sarebeb giusto farli feudare a questo punto visto che i ptp non li consideriamo nemmeno,stessa cosa per cody e sandow visto l'infortunio del primo.....
Su cosa lo baseresti un feud con il duo mascherato?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Il fatto che l'83 percento abbia votato per far difendere il titolo a Cesaro fa capire quanto smark (se non totalmente mark o quasi) sia il fan medio, ora anche su twitter. Cioè, si capiva lontano un miglio che fra le righe il sondaggio era: Chi vuoi che vinca questo match Cesaro=US Title? Kofi=IC Title? E non "a chi vuoi prenda un coccolone perchè gli tocca difendere il titolo contro altri tre wrestler ommioddiocheppaura rischia di perderlo?"
Poi ci lamentiamo se cose come "la rottura della quarta parete" ad opera di Punk sia l'eccezione e non la regola...
Poi ci lamentiamo se cose come "la rottura della quarta parete" ad opera di Punk sia l'eccezione e non la regola...
- BestintheWorld1982
un feud per i titoli può benissimo essere un face vs faceKarran ha scritto: Troppo over e troppo face-andante gli Hell No.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
no non è utile pomiciare con Cena ma non è neanche utile che accompagni Ziggler?gli aggiunge qualcosa?gli crea Heat?gli darà un evoluzione?non mi pare. Al massimo ne guadagnerebbe AJ ma ha senso farlo alle spese di un pg in rampa di lancio rallentando ancor di più la sua corsa?non mi pare.BestintheWorld1982 ha scritto:
invece a pomiciare con Cena è + utile?
io credo solo che serva un modo per far finire sta inutile love story tra i due e la soluzione + semplice è fargli tradire John e passare dalla parte del suo rivale, in + Aj al fianco di Dolph non sarebbe ingonbrante come Vickie o un manager come Flair, sarebbe un po' come Edge & Lita, non ci vedo nulla di male, anzi.....
e poi parliamoci chiaro, Ziggler che batte Cena senza aiuti è quasi impossibile
e lo dice un blindmark di AJ eh.
Semplicemente finirà con Ziggler che in maniera sporca mantiene e basta. AJ/Cena si risolverà in un nulla di fatto. AJ andrà nella categoria femminile,Ziggler per il WHC e Cena contro Rocky ecc.
E ripeto ha davvero senso aver AJ con Ziggler?per me no. I miglioramenti,le evoluzioni di AJ ci sono e hanno molte strade non vedo perchè debbano ancora incasinarsi più. Ziggler come detto non ne guadagna quasi nulla. Vedi tu.
- _619 warrior_
- Città: milano
su delle cinture che hanno alla vita magariKarran ha scritto: Troppo over e troppo face-andante gli Hell No.