messadivespiri! ha scritto:User Of The Year: Y2JPaguro
Mod Of The Year: Misdeal
Most Competent User Of The Year: Gsquared
Feud of the Year: MM vs -Miz- (due antipodi di "ignoranti" a confronto)
Rookie Of The Year: Karran.
Topic Of The Year: TNA Forward the past (sì, è nato nell'agosto del 2011, ma anche Cena ha debuttato nel 2002, non vedo perché non potrei votarlo come wrestler dell'anno 2012)
Most Annoying User of the Year: 3:16 (se sei un troll, sei riuscito pienamente nel tuo scopo, se non lo sei, datti una regolata e smettila di fracassare le palle ad ogni pixel raffigurante AJ)
Most Disappointing User of the Year: Jeff Hardy18 (saccente e maligno)
Most Disappointing Topic of the Year: Il topic-bullismo contro il principe.
Staffer dell'anno: Erik Ganzerli a mani bassissime.
Shocking/MEGALOL moment dell'anno: Colosso e il suo ricredersi sugli handicappati.
- User of the Year
Molto, anzi troppo, vaga come categoria, nonostante ci sia da sempre e sia la principale. Veramente difficile... alla fine qui essere oggettivi è impossibile e si va a simpatia, quindi dico DenisPirola, per la sua competenza a simpatia. Menzione d'onore per Gsquared, per la sua competenza e gentilezza, uno dei pochi che non ho mai visto perculare gli "ignoranti" in materia di wrestling, come invece fanno regolarmente altri utenti un po' troppo spavaldi.
Voto Denis Pirola. Menzione d'onore per HappyHellShow e zittino bob, dei quali sono un blindmark. - Mod of the Year
Voto theMisDEAL. - Most Competent User of the Year
Quasi impossibile. Innanzi tutto bisognerebbe capire cosa si intende per competenza. Se si parla del "passato", quindi WWF, WCW ed NWATNA, direi che Colosso, Greg Valentine, Jeff Hardy 18, Nicolasblaze, Saimas e TSEEMOD sono una spanna avanti a tutti gli altri. Se invece si parla del "presente", direi che gli unici che seguono davvero moltissime federazioni non possono che non essere degli Indyvidui, quindi io (purtroppo però non ho le "prove" per dimostrarvelo, dato che prevalentemente guardo senza mai commentare), norrisjak, sickmickmea e DenisPirola. Poi ci sono anche quelli che si dedicano prevalentemente al Giappone, come casper, Geno e Telly. L'ultimo caso sarebbe la competenza in tutti gli altri ambiti che non riguardano il wrestling e qui la spunta sicuramente Massive Molecule, ma ho deciso di prendere in considerazione solo le conoscenze negli altri campi che ho elencato. Per concludere, un buon mix di "passato" e "presente" sono Jeff e Pirola, quindi per me se la giocano loro due. Alla fine vado ancora una volta con il buon Denis (forse anche perchè non condivido pienamente il modo di fare di Jeffolo) il quale troppe volte viene visto solo come un simpaticone, ma che in realtà è anche un grandissimo conoscitore del nostro sport spettacolo preferito.
Voto Denis Pirola. - Feud of the Year
Voto danielemido vs. Show No Mercy. - Rookie of the Year
Voto René Gleoci. Menzione d'onore per Hellcome. - Most Improved User of the Year
Voto pjorn e stambeit. - Topic of the Year
Voto THE PAST IS HERE. - Most Annoying User of the Year
Non voto. - Most Disappointing User of the Year
Non voto, perchè ce ne sarebbe davvero troppi. Most Disappointing Topic of the Year
Vedi sopra. - Ban dell'anno
Non voto. - Staffer dell'anno
Voto RobLP. - Shocking moment dell'anno
Voto la vicenda che ha visto coinvolto il principe.
Vabbè, è poi detto da uno che non sa manco copiare Yerself Is Steam da Wikipedia, eh! E che crede di avere avuto un "feud" con me, ma vabbè, riconosco come sia pur sempre un divertente trastullo/sparring-partner. E ditegli che è un forum di Wrestling.
Pur da lontano, i vari Baboden, Butler (ho letto solo per estremi e vedo che sei stato citato come fastidioso. Sei così fastidioso? Monellaccio), Saimas, Greg Valentine, ed altre firme "pesanti", li leggo ancora con piacere. Sto un minimo aggiornato grazie a loro.
Devo ancora un pò inquadrare i "nuovi" Nicolas Blaze e Tseemod, molto bella la forma, contenuto forse un pò troppo "derivativo" ma non vorrei che venisse letta come una critica. I post del buon Pirola non sempre li digerisco, forse perchè quelli più "cazzari" appaiono forse involontariamente come costruiti, ma fa ridere come lo Spaulding di un paio di anni fa. E Sonnessa Cinzia l'ha tirata su bene.
I mod se la tirano parecchio, nessuno escluso.
3:16 mi fa un pò tenerezza; Show No Mercy lo vedo molto ma molto più limitato.
- User of the Year
Non so chi votare... Oltre i canonici Pirola (che però non conosco bene in quanto non ci ha mai interagito), .Tarver, Jeff, Dario, Thinking, Blingo, Paguro, Blaze e compagnia briscola sarei tentato di votare due grandissimi utenti secondo me, che sono Mido (che ahimè non ha più il nome in verde, ma da quel poco che ho visto è sempre tra i più positivi ultimamente ed anche nei Cazzi Vostri mi è sembrato molto disponibile e simpatico) e Der Metzgeitmeister (scusa se ho scritto sbagliato), che è sempre tranquillo e pacifico, sa le cose ma non le vuole imporre a forza come tanti altri e a volte se ne esce con wallpost di tutto rispetto (mi pare ce ne sia uno su Cena-Rock subito dopo 'Mania che apprezzai tantissimo). Non saprei, se scrivesse un po' di più nel Main direi Mido perché effettivamente è quello che "seguo" di più e che si sta contraddistinguendo anche per delle giuste prese di posizione (tipo nel caso-principe), quindi vado con Paguro che è stato giustamente nominato anche mod.
- Mod of the Year Oddio, non saprei... Per me il numero uno era True, ma dopo il fattaccio che tutti conosciamo non me la sento di votarlo... Direi misDeal perché si fa un culo così senza mai andare sopra le righe, senza mettersi troppo in mostra, e lo devo stimare solo per questo.
- Most Competent User of the Year La lista si screma a 3-4 nomi, tipo Jeff Hardy 18, MM e Yourself Is Steam, anche se alcune sue posizioni non le condivido assolutamente.
Voto il primo a priori perché è sempre molto disponibile a "condividere" il suo sapere, ed è un elemento utilissimo a questo forum.
- Feud of the Year Tanta roba anche qui... Mido-SNM, Colosso-mondo, Yourself Is Steam-manudx nel cinema (recentissimo), Rocks-mondo in calcio, ma alla fine opterei per Baboden-Rob, sempre discreto.
- Rookie of the Year Karran o Hellcome, penso più il primo perché mi sembra molto preparato e molto intelligente. (Nulla contro Hellcome, sia chiaro).
Ah, quel Pape Tucchia che pareva sapesse tutto della ROH dove cazzo è finito? A momenti me lo sarei mangiato... E quel tizio che si chiama Chris Jericho, aveva scritto tipo 57 messaggi in un giorno e voleva aprire una sua rubrica nel post Wrestlemania è morto? Ma lo ricordo solo io?
- Most Improved User of the Year Boh, non ho idea, sono attivo da poco meno di un anno e ho 3.5 messaggi al giorno, cazzo ne so. Ah, no, Phoenomenal Angel. Grandissimo, 2k devo ancora comprarlo, sono veramente stronzo.
- Topic of the Year In cattedra, a volte Show è un genio. Ma se posso dire quello che mi è piaciuto di più è quello sulla Disney, un pochino anche idea mia, Luca sta facendo un ottimo lavoro.
- Most Annoying User of the Year Eh... Chrisy2j quando fa volutamente il troll e WWEOnly quando fa sembrare anche la cosa più banale una scoperta sensazionale fantascientifica, addensandola di punti esclamativi che non c'entrano una sega, o pippoinzaghi quando fa il saputello scazzando di brutto.
Non mi piacciono neanche gli atteggiamenti di alcuni dei del forum verso dei novizi, i nomi manco li sto a fare perché penso se ne siano resi tutti conto, ma in un certo senso li potrei anche capire quando si sfiora il limite della decenza.
Comunque anche un Ankie o un 3:16 hanno un loro perché, a Colosso mi sono abituato abbastanza in fretta.
Ma nessuno, e dico NESSUNO, batte FabryMizHD. Hai 15 anni, va bene farsi i rasponi, ma non qui su un forum. Abbi un po' di decenza cazzo.
- Most Disappointing User of the Year Che significa disappointing? Deludente? In che senso? Mi spiace, ma a volte DegeneratedX boh, mi sembra si lasci troppo condizionare da avvenimenti o fatti particolarmente esaltanti e finisce per andare fuori di melone. Nulla di significativo eh, ma a volte mi dà sui nervi perchè a freddo la pensiamo quasi sempre alla stessa maniera. Vabè, ti voglio bene lo stesso.
- Most Disappointing Topic of the Year Quelli di Ankie non li sopporto, a casissimo e sconclusionati, un vero aborto.
- Staffer/Mod dell'anno Ganzerli di gran lunga, nonostante GP mi faccia morire a volte.
- Shocking/MEGALOL moment dell'anno Shocking l'attacco al principe, ci sono rimasto veramente male, si è passato decisamente il limite.
MegaLOL il ritorno di chrisy2j sotto mentite spoglie, durato più o meno 40 minuti. Idolo.
- Ban dell'anno Se la giocano Principe/Colosso/SNM/Sallent/chrisy2j.
Sono costretto a darlo al Principe, le vicissitudini seguenti mi sconvolsero un pomeriggio di studio. E non sto scherzando.
Ultima modifica di KanyeWest il 03/12/2012, 20:36, modificato 2 volte in totale.
Two-headed Boy ha scritto:Vabbè, è poi detto da uno che non sa manco copiare Yerself Is Steam da Wikipedia, eh!
Ho volontariamente corretto il volontario errore dei Mercury Rev, eh!
A parte che è più poetico esplicitato (ed a parte che in Chasing a Bee dice sul serio "Yourself is Steam"), chissà come mi iniziavano a chiamare, tipo a te che ti chiamano ancora dopo anni El Sorcho :stankovic:
Two-headed Boy ha scritto:E ditegli che è un forum di Wrestling.
Il 90% del mio potenziale comico si basa su st'ambiguità
Ultima modifica di Yourself is Steam il 03/12/2012, 20:22, modificato 1 volta in totale.
kanyewest ha scritto:
Ah, quel Pape Tucchia che pareva sapesse tutto della ROH dove cazzo è finito? A momenti me lo sarei mangiato... E quel tizio che si chiama Chris Jericho, aveva scritto tipo 57 messaggi in un giorno e voleva aprire una sua rubrica nel post Wrestlemania è morto? Ma lo ricordo solo io?
Ahah, lo ricordo anch'io, quegli "editoriali" erano talmente banali, stupidi e scritti male che pensavo Valeria Marini si fosse appassionata alla WWE.
Two-headed Boy ha scritto:
Devo ancora un po' inquadrare i "nuovi" Nicolas Blaze e Tseemod
Mi affaccio per dire che sono nuovo come l'ultimo disco degli Aerosmith: sono iscritto da più tempo di Butler e Denis. Solo che loro sono irrimediabilmente più fascinosi, io aspiro ad essere chiamato "bullo ingenuo" come il fu Darth_Dario. Ah, no, è ancora vivo. Niente.
@3:16: non avrei comunque risposto al PM in via privata perchè, per questioni "da forum", si risponde appunto sul forum.
@Kurt94: però, al di là di tutto, ci credi che sei riuscito a metterlo in culo ad almeno 3/4 e a fargli credere di essere "competente"? Mi congratulo. Ma ManuDXqualcosa posta ancora? Io vagamente lo ricordo, e credo che pure Baboden se lo ricorderebbe, un altro di quei '94/'95 a cui tanto piaceva infestare il forum con minchiate. Si sarà mica reinventato anche lui?
Nicolasblaze ha scritto:Mi affaccio per dire che sono nuovo come l'ultimo disco degli Aerosmith: sono iscritto da più tempo di Butler e Denis. Solo che loro sono irrimediabilmente più fascinosi, io aspiro ad essere chiamato "bullo ingenuo" come il fu Darth_Dario. Ah, no, è ancora vivo. Niente.
Per punirti ti ho corretto l'errore di grammatica
Sì sì, ricordo anche l'altro nickname (cioè, non del tutto, è simile a questo ma ha dei termini invertiti o simile. Correggimi pure). Con "nuovo" (virgolettato) intendevo dire che ho notato un approccio diverso rispetto al passato, nell'ultimo anno di TW (ma riconosco come sempre di aver letto il giusto).
Il "pò" è l'unico lusso che mi concedo sempre, l'uso di 2 caratteri vince contro l'uso di 3.
messadivespiri! ha scritto:
Shocking/MEGALOL moment dell'anno: Colosso e il suo ricredersi sugli handicappati.
Ban dell'anno: Colosso (vedi sopra)
Vorrei sapere se avevi capito le mie buone intenzioni in quel topic, dove avevo sì commesso una gaffe ma le mie parole erano state male interpretate...