TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TW Forum Awards 2012 | Merde, votate theMiSDEAL (by Pagu

Messaggio da pippoinzaghi »

Hellcome. ha scritto::love:
Grazie Pippo.

Causa mille problemi sono rimasto indietro con TUTTO tra federazioni e progetti su qui TW ( jeff va riesumato il topic dei magnifici 3 ).
Tra due settimane tornerò in pianta stabile e no cazzo non sono un fake.

Ave a tutti.
Il prossimo anno ti candido User Of The Year , spacchi ! :ave: :IT:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW Forum Awards 2012(Paguro non ti va bene un cazzo)

Messaggio da Y2J Paguro »

theMiSDEAL ha scritto:Stronzi.
Paguro :divertito2: .
Un mese fa stava a pulire i cessi.
SNM manco sa aprire un topic.
2011 >>>

Edit: Che poi, che ci fa la categoria Wrestling fra gli Awards? Ma chi se lo incula il Wrestling?
Stica', ora banno 10 utenti al giorno a mò di calendario dell'avvento. Il 25 toccherà a CDB.
Ma lo dico anche io che sono diventato mod 3 giorni fa :) :)

Dai, Misdy, aprilo tu, usa le categoria che hai usato l'anno scorso e bona, vanno bene, al massimo inserisci il migliori mod rookie dell'anno :justwatching:

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

pippoinzaghi ha scritto: Il prossimo anno ti candido User Of The Year , spacchi ! :ave: :IT:
Magara! [cit.]
No seriamente, grazie :beer:.

Comunque stasera faro anche io i miei nomi, ma chi definisce topic dell'anno quella cacata di " In Cattedra" è una brutta persona.
Alchimie :godimento:
A mani basse proprio.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

User Of The Year: King of Bling Bling. Ma dispiace escludere tanti altri, voto quello di cui ho apprezzato maggiormente le argomentazioni.

Mod Of The Year: Uh... vado anch'io con MisDeal, autore di un ottimo lavoro "silenzioso".

Most Competent User Of The Year: Jeff Hardy 18. Nonostante a volte abbia dei modi di fare poco felici, merita questo premio: non c'è nulla che non sappia in materia, penso.

Feud of the Year: Principe vs It's True e Jeff Hardy 18. OH, si èa rrivati perfino a pubblicare un IP, roba da matti.

Rookie Of The Year: Cinzia. Forse ci sono stati rookie più competenti in materia, ma Cinzia ha avuto un buon "impatto" sul Forum.

Most Improved Of The Year: edito perchè ho scoperto che Karran è un rookie, quindi dico come altri Gsquared.

Topic Of The Year: ammetto che ero tentato di dare il voto alla Cattedra, ma visto che il Topic è andato in malora in modo abbastanza ridicolo (come spesso capita con i topic di SNM) dico il mio Torneo nella Sezione Tv...no scherzo, voto The Past is Here di Paguro, topic utile, molto ben curato, che seguo in modo silenzioso.

Most Annoying User of the Year: Chrisy2j e un pochino mi dispiace, rispetto agli inizi è anche """"leggermente"""" migliorato. Menzione d'onore a Big Show 88 e a WWEonly4ever.

Most Disappointing User of the Year: voto l'utente xxGoldustxx. Ha una buona conoscenza del passato, ma nei suoi post si limita a parlare sempre e solo di Goldust.

Most Disappointing Topic of the Year: quello in cui viene postato l'Ip del Principe.

Staffer/Mod dell'anno: devo votare RobPL per mancanza di alternative. Lui è bravo e gli altri non si vedono un granchè...

Shocking/MEGALOL moment dell'anno: perchè unire questi due premi? Mi sembrano molto diversi...Quindi mi permetto di dare due voti: per il MEGALOL dell'anno dico, a pari merito, tutti i post di Sallent e Chrisy2j che torna come rockbottom, ma che viene scoperto subito (anche da me!); per lo Shocking dell'anno dico l'invasione del mega Forumin difesa del Principe, ora come ora non me ne vengono in mente altri...

Ban dell'anno:Show No Mercy e tutto ciò che ne è derivato, con tanto di dimissioni post sban del mod Mido.
Ultima modifica di big luca il 05/12/2012, 21:47, modificato 4 volte in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

- User of the Year : i due vecchiacci per eccellenza, ovvero Saimas e il MastroPirola (.Tarver merda :mustache: ), Blingo caccapupu, che non ti sei fatto vivo per mezzo anno

- Mod of the Year : Pagurone

- Most Competent User of the Year : Jest Harvey 18

- Feud of the Year : bella lotta, se la giocano "Jeff vs Principe" e "MassiveMolecule vs Miz". Non metto "Colosso vs resto del mondo", non mi piace sparare sulla croce rossa

- Rookie of the Year : cinciuzza e Hellcome

- Most Improved User of the Year : mah, qua passo

- Topic of the Year : Clamidofori

- Most Annoying User of the Year : Collie

- Most Disappointing User of the Year : Principe

- Most Disappointing Topic of the Year : qualsiasi topic sulle cospirazioni di Miz

- Shocking/MEGALOL moment dell'anno : il topic di Bound For Glory con la mega trollata (e mi sa che qualcuno ancora non se ne è accorto)

- Ban dell'anno : Principe

Devil

Messaggio da Devil »

Ma Blingo oltre a non essere stato sempre presente,ha passato il tempo restante a dire "Hardy merda,Aries merda,Hogan merda" oltre al fatto che è un porta sfiga.Cioè le critiche che fa sono sempre condivisibili ma dopo averle lette mille volte rompe un po le palle.

Blingo volemose bbene

Ma Mido vs SNM quando cè stato che non ricordo?Potrebbe essere un ottimo candidato a feud dell'anno

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mi sto segnando i nomi. The bullshit stops.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

I voti li dò dopo, ma in ogni caso Blingo e Dario merda perchè hanno lasciato al suo destino il torneo dei match dei dieci anni di TNA, che se fosse continuato avrei votato come topic of the year. Quasi quasi vi meritate il "most disappointing user of the year" in coabitazione...

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Vabbè, Butler a mani bassissime.

Tutto il resto, me compreso, sta anni luce dietro.
Ma proprio tanto.

Mod dell'anno RobLP ovviamente.

Mi piace la sedicente Cinzia, mi piace la competenza di Geno, non mi dispiace l'altezzosità di Lama Cremisi, e se ci fosse un premio tra i più sottovalutati lo vincerebbe Misterraza.

Il resto è più o meno merdoso quanto basta.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Devil ha scritto:Ma Blingo oltre a non essere stato sempre presente,ha passato il tempo restante a dire "Hardy merda,Aries merda,Hogan merda" oltre al fatto che è un porta sfiga.Cioè le critiche che fa sono sempre condivisibili ma dopo averle lette mille volte rompe un po le palle.

Blingo volemose bbene

Ma Mido vs SNM quando cè stato che non ricordo?Potrebbe essere un ottimo candidato a feud dell'anno
Che poi, gli "Hardy merda, Aries merda, Hogan merda" li ha generati lui stesso, dato che sono conseguenza di tutti i pronostici più merdosi del mondo (tra cui "Hardy campione a BFG") fatti da lui e tutti azzeccati, porco due.
Boh, io ribadisco il mio "Blingo caccapupù"
Spoiler:
anche se ti lovvo comunque, Blinguccio :love:

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

- User of the Year : Jeff Hardy 18

- Mod of the Year : MisDeal

- Most Competent User of the Year : Nicolasblaze (menzione anche per Jeff Hardy 18, Butler, Geno, Greg Valentine e MassiveMolecule)

- Feud of the Year : Gangbang sul Principe con invasione del Megaforum

- Rookie of the Year : Hellcome

- Most Improved User of the Year : GSquared

- Topic of the Year : Wrestling Istant Classic (bello anche Total Nonstop Action - Forward to the Past (grazie solo ed esclusivamente a GSquared))

- Most Annoying User of the Year : quello della melanzana, che ha anche commentato qualche pagina prima

- Most Disappointing User of the Year : /

- Most Disappointing Topic of the Year : Quello con la theme di Randy Orton

- Shocking/MEGALOL moment dell'anno : Ritorno di Ankie

- Ban dell'anno : Colosso
Ultima modifica di René Gleoci il 05/12/2012, 18:45, modificato 2 volte in totale.

Sacher

Re: TW Forum Awards 2012 | I voti li conta SNM

Messaggio da Sacher »

Gli awards :schifato:

.Tarver
Città: Milano

Re: TW Forum Awards 2012 | I voti li conta SNM

Messaggio da .Tarver »

- User of the Year : Butler senza dubbio. Baboden lo segue a ruota

- Mod of the Year : MisDeal (torna al tuo paese)

- Most Competent User of the Year : Marco Frediani

- Rookie of the Year: Hellcome a mani bassissime, sto ragazzo è bravo, me gusta.

Sticazzi del resto.
Ultima modifica di .Tarver il 03/12/2012, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Baboden ha scritto: Mi piace la sedicente Cinzia
Genio. No, non Geno, che si sente spesso chiamato in causa. Genio proprio.

Comunque in qualsiasi altro forum sarei dominatore incontrastato della categoria "Most Annoying", ma qui c'è una concentrazione di Compagni Mestruati davvero rara. Quasi quasi mi ritiro.

Scherzi a parte, sono offesissimo per la mancanza del "Comeback of the Year Award". Con Rob passato solo di striscio e Ankie rapidamente tornato ai suoi livelli di ridicolo, era una lotta tra me e Blingo che avrei perso clamorosamente. E perdere da Blingo è una di quelle cose da mettere sul curriculum. Per suscitare compassione.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

- User of the Year : Nicolasblaze

- Mod of the Year : MisDeal

- Most Competent User of the Year : Frediani

- Rookie of the Year : Karran

- Topic of the Year : Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASSICS

- Most Annoying User of the Year : 3:16

Rispondi