Se voi foste al governo...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Se voi foste al governo...
Non saprei, presumo per l'idea di purezza che c'era attorno, retaggio del passato penso.
Comunque più che altro mi riferivo a:
[youtube][/youtube]
Comunque più che altro mi riferivo a:
[youtube][/youtube]
Guarda GSquared, faccio una mini legenda, coi colori, per farti capire cosa è applicabile subito(ROSSO), cosa è programmatico ed è ora di farlo(VERDE) e cosa può essere adottato in 5 anni di legislatura in tempi brevi(FUCSIA) medi(GIALLO) lunghi(ARANCIO).
Spoiler:
Ho sempre desiderato chiedere a Formigoni se la povertà contempli l'utilizzo di ville intestate a prestanomi, o la castità il prenderlo nel culo.It's True! ha scritto: Utopia, hanno un potere che non ce lo possiamo nemmeno immaginare, sono peggio della mafia, almeno sappiamo che loro sono delle merde, questi passano ancora per quelli che stanno dalla parte dei più deboli.
Povertà, castità e obbedienza, certo come no, tutto questo sopra dei SUV da 80.000 Euro.
Così, per capire come ragiona certa gente che è costantemente al potere.
Poi ho mandato una mail a un programma televesivo a cui era ospite in diretta ma a quanto pare non gli è pervenuta.
E sì che ho cliccato su "esito consegna/lettura"...
Le varie tonalità dello stesso colore son errori miei. Non mi ricordo i soliti colori e clicco il primo colore che, ad esempio, mi ricorda il VERDE. Ecco.
Continuo con la seconda parte del mio precedente intervento.
Se leggete sgravio è aggravamento, in caso eh. Vedete di capire anche il contesto, non ho molta voglia di rivedere il testo, coloro e basta.
ROSSO = subito
VERDE = programmatico, servirebbe più di una legislatura
BREVI = entro 6 mesi
MEDI = entro l'anno
LUNGHI = più di un anno ma sempre durante la legislatura
Continuo con la seconda parte del mio precedente intervento.
Se leggete sgravio è aggravamento, in caso eh. Vedete di capire anche il contesto, non ho molta voglia di rivedere il testo, coloro e basta.
Spoiler:
VERDE = programmatico, servirebbe più di una legislatura
BREVI = entro 6 mesi
MEDI = entro l'anno
LUNGHI = più di un anno ma sempre durante la legislatura
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Senza andare troppo lontano nel mio paese ci sono alcuni conoscenti di CL, che oltre ad avere la famiglia del mulino bianco, si pompano con cose come il banco alimentare, campi diocesani, ecc., solo che però (anche se loro dicono di no) fanno vedere che ce l'hanno sempre più grosso degli altri economicamente, fai conto che il padre al figlio appena neopatentato ha comprato una macchina che costa più di 20.000 Euro, se non è farsi vedere questo, sono tutti uguali.John Nada ha scritto:
Ho sempre desiderato chiedere a Formigoni se la povertà contempli l'utilizzo di ville intestate a prestanomi, o la castità il prenderlo nel culo.
Così, per capire come ragiona certa gente che è costantemente al potere.
Poi ho mandato una mail a un programma televesivo a cui era ospite in diretta ma a quanto pare non gli è pervenuta.
E sì che ho cliccato su "esito consegna/lettura"...
- Dark Of Phenom
Ma io davvero non so come facciate a ragionare. Dico sul serio. Il brutto è che ne trovo a monte di discorsi del genere.Simon ha scritto:
E poi,non concordo cosi tanto sullo sgravio per le pene di pedofilia,violenza e stupro,ma piuttosto una pena severa,passabile per buona parte dentro un ''centro di riabilitazione''.Che ne pensi?
Ora davvero mi dovete spiegare, uno che fa certi tipi di violenze, su donne, bambini e ammazza pure, mi dite cosa ha da essere riabilitato? No per favore spiegatemelo perchè davvero sono curioso.
Persone del genere sono da castrare altro che, avete idea di come soffre la persona che è vittima di questi soprusi? Mah, ripeto al cosa tremenda è che ogni volta che si tratta di questi argomenti saltano fuori sempre e solo parole come "riabilitazione".

- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Le persone malate vanno riabilitate,non credi?Se poi non è possibile aiutarlo,allora a calci in culo,direttamente.Dark Of Phenom ha scritto: Ma io davvero non so come facciate a ragionare. Dico sul serio. Il brutto è che ne trovo a monte di discorsi del genere.
Ora davvero mi dovete spiegare, uno che fa certi tipi di violenze, su donne, bambini e ammazza pure, mi dite cosa ha da essere riabilitato? No per favore spiegatemelo perchè davvero sono curioso.
Persone del genere sono da castrare altro che, avete idea di come soffre la persona che è vittima di questi soprusi? Mah, ripeto al cosa tremenda è che ogni volta che si tratta di questi argomenti saltano fuori sempre e solo parole come "riabilitazione".
Ah,dico a Jeff che le vergini non allettano molto,le ''esperte'' andrebbero meglio.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
3 uomini che stuprano una donna sono semplicemente "malati" ?Simon ha scritto:
Le persone malate vanno riabilitate,non credi?Se poi non è possibile aiutarlo,allora a calci in culo,direttamente.
Ah,dico a Jeff che le vergini non allettano molto,le ''esperte'' andrebbero meglio.
Un uomo che commette atti di pedofilìa verso una/o bimba di 6-7 anni è semplicemente malato ?
Bisogna riabilitarli ? E chi riabilita la donna stuprata o il bimbo segnato per tutta la vita ?
Ma sì, diamogli un'altra chance, un lavoro, perchè no.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Grazie. Ora son tornato dal calcetto e ho sonno, ma domani cercherò un filo di argomentare...TSEEMOD ha scritto:Guarda GSquared, faccio una mini legenda, coi colori, per farti capire cosa è applicabile subito(ROSSO), cosa è programmatico ed è ora di farlo(VERDE) e cosa può essere adottato in 5 anni di legislatura in tempi brevi(FUCSIA) medi(GIALLO) lunghi(ARANCIO).
Spoiler:
- Dark Of Phenom
Esatto!sonnessa cinzia ha scritto:
3 uomini che stuprano una donna sono semplicemente "malati" ?
Un uomo che commette atti di pedofilìa verso una/o bimba di 6-7 anni è semplicemente malato ?
Bisogna riabilitarli ? E chi riabilita la donna stuprata o il bimbo segnato per tutta la vita ?
Ma sì, diamogli un'altra chance, un lavoro, perchè no.
Altro che riabilitazione darei a questi! tanto oh, l'Italia è il paese dei balocchi no? Quindi...tutto viene permesso e a chi commette certe cose viene pure data una nuova vita.

Un aggravamento delle pene lo si fa in uno stato di diritto.Dark Of Phenom ha scritto: Esatto!
Altro che riabilitazione darei a questi! tanto oh, l'Italia è il paese dei balocchi no? Quindi...tutto viene permesso e a chi commette certe cose viene pure data una nuova vita.
Sinceramente castrazione e pene corporali lasciamole al 4° mondo in senso di civiltà.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Menomale che il carcere era riabilitativo
"La PeNa Di MoRtE !!!!11One one eleven "
Seriamente ragazzi ma ragionate un po
Sopratutto da Cinzia non me lo aspettavo
EDIT: TSEEMOD mi anticipa
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Non ho parlato di pena di morte. Non mettermi in bocca parole che non ho scritto.chrisy2j ha scritto:Menomale che il carcere era riabilitativo
il carcere deve essere riabilitativo per altri tipi di reato. Quì non si parla dello spacciatore, del rapinatore di banche, ma di bastardi che stuprano una donna o schifosi che molestano e non solo un bimbo.
Voglio vedere che voglia di riabilitare se la stuprata sei te, o se lo è tua sorella, tua mamma, tua moglie. E se il molestato da un prete o da un professore è tuo figlio/a.
Facile fare i "liberali" quando non si è toccati personalmente.
Diavolo, ma tu lavoreresti fianco a fianco con uno che ha fatto sesso con un bimbo di 7 anni o con uno che ha stuprato una (e chissà quante altre prima) ragazza ?
Sei malato ? Bene, ti curo ma te ne resti in carcere CON PENE SEVERE, non che dopo 1 anno te ne torni a girare tranquillo, mentre la donna l'anno lo ha passato tra psichiatri e incubi notturni.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Hai ragionesonnessa cinzia ha scritto:
Non ho parlato di pena di morte. Non mettermi in bocca parole che non ho scritto.
il carcere deve essere riabilitativo per altri tipi di reato. Quì non si parla dello spacciatore, del rapinatore di banche, ma di bastardi che stuprano una donna o schifosi che molestano e non solo un bimbo.
Voglio vedere che voglia di riabilitare se la stuprata sei te, o se lo è tua sorella, tua mamma, tua moglie. E se il molestato da un prete o da un professore è tuo figlio/a.
Facile fare i "liberali" quando non si è toccati personalmente.
Diavolo, ma tu lavoreresti fianco a fianco con uno che ha fatto sesso con un bimbo di 7 anni o con uno che ha stuprato una (e chissà quante altre prima) ragazza ?
Sei malato ? Bene, ti curo ma te ne resti in carcere CON PENE SEVERE, non che dopo 1 anno te ne torni a girare tranquillo, mentre la donna l'anno lo ha passato tra psichiatri e incubi notturni.
In Italia (e non solo se non erro) esistono leggi come l'indulto che seriamente sono raccapriccianti
Sopratutto quando viene applicata all'omicidio volontario
Tseemod ha già detto che ci vogliono leggi più severe
Resta il fatto che le persone andrebbero riabilitate
Magari in questi anni gli prende il rimorso
Forse.....
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque la pedofilia non ha cura. Non c'è la pillolina che un percorso psicoterapico che ti dica "ah bleah che schifo i biNbi".