- Most Disappointing Topic of the Year : quello su misawa, kawada & kobashi. partito a ritmo troppo lento con troppi match da vedere, poi è sparito nel nulla
DenisPirola ha scritto:
Edit : Mi sembra comunque prematura, l' apertura di questo topic.
E credevo che l' autore designato fosse, come tradizione Mid Sleal.
Ma mi adeguo.
Vorrei ricordare la Cinzia tra i Rookie e Chaos {peccato ci sia poco} tra i competenti.
Ultima modifica di DenisPirola il 03/12/2012, 3:02, modificato 1 volta in totale.
Un tizio che ha ripreso a guardare wrestling l'anno scorso dopo i ''gloriosi'' 2004-2005 e che ha scoperto questo forum all'inizio di quest'anno.
La scoperta di questo forum mi ha avvicinato ancora di più alla disciplina e mi permette di conoscerla sempre meglio.
Quindi diciamo che sono un tizio che cerca di farsi una cultura sempre maggiore sul wrestling grazie agli utenti esperti presenti qui.
Giant92 ha scritto:
Un tizio che ha ripreso a guardare wrestling l'anno scorso dopo i ''gloriosi'' 2004-2005 e che ha scoperto questo forum all'inizio di quest'anno.
La scoperta di questo forum mi ha avvicinato ancora di più alla disciplina e mi permette di conoscerla sempre meglio.
Quindi diciamo che sono un tizio che cerca di farsi una cultura sempre maggiore sul wrestling grazie agli utenti esperti presenti qui.