So che l'autore del topic non gradisce, quindi vado contro ciò da lui gradito affermando che Sallusti è una merda secca e umanamente mi piacerebbe saperlo in una gatta buia a subire sevizie.
Però ha rischiato di andarci per i motivi sbagliati a mio avviso.
Sopratutto perchè non è così pericoloso come si è dichiarato.
Diffamazione, falsificazione disinformazione non dovrebbero essere reati da carcere, a meno che non si abbiano ruoli di potere.
In ogni caso è ai domiciliari dalla santanchè.
Renato Farina, piuttosto, è davvero pericoloso.
E' stato protagonista di eventi in stile Strategia della Tensione.
Ed è anche parlamentare.
WWEonly4ever ha scritto:Qui, gradirei commenti all'accaduto, non alla persona: è comunque vergognoso che si infanghi una persona per il solo legame che ha con Silvio Berlusconi, che è ormai l'uomo ingiustamente più odiato e infangato nella storia di questa nazione. Quindi per favore, si astengano coloro che vogliono offendere Alessandro Sallusti, piuttosto che scrivere un commento positivo o negativo su quanto sta succedendo.
Più che giustamente invece, andrebbero infangati coloro che si richiamano ad una sottocultura e ideologia ben precisa, che è quella del Potere in sè come valore, e del tutto lecito per raggiungerlo e mantenerlo.
Di questa ideologia fanno parte apparati e uomini sia di destra che di sinistra, ma berlusconi ne è stato lo sdoganatore e sostenitore mediatico.
C'è molto da vergognarsi a non rendersene conto, o a negare l'evidenza per difendere "l'individuo" Berlusconi