**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da sonnessa cinzia »

chrisy2j ha scritto: Non vedi l'ora di vedere l'inarrestabile coppia
A me Matri non dispiace. è un'ottima riserva e, almeno, nessuno lo spaccia per fenomeno.
Bendtner è una sega, che purtroppo già conoscevo ampiamente in premier, quindi non mi sorprende.
Vucinic, nella mia classica attaccanti attuali, farebbe fatica ad entrare nella top 40-50.
Boh, non riesco a vedere queste giocate di fino, questa differenza (che fa una volta su dieci), Questo suo sacrificarsi laddove io vedo uno svogliato, poco amante del sacrificio, che trovo assai sopravvalutato. per carità, non brocco, ma più che discreto, mentre i campioni sono ben altri.

P.S. Chi ha detto Matri-Bendtner, come alternativa, scusa ?
Io punterei su Quagliarella-Giovinco, ora come ora, o Quaglia-Vucinic fino aquando il mio sogno si avvererà...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Non è che noi possiamo giocare con soli 2 attaccanti,visto che Matri e Bendtner non sono adeguati...
Poi se togliamo Vucinic,chi prendiamo,Topo Gigio?
Già in attacco non è che stiamo messi alla grandissima,non malissimo,ma nulla di particolare,se poi ci leviamo il miglior attaccante,perchè Vucinic,indiscutibilmente,lo è,stiamo a posto...

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

sonnessa cinzia ha scritto:
A me Matri non dispiace. è un'ottima riserva e, almeno, nessuno lo spaccia per fenomeno.
Bendtner è una sega, che purtroppo già conoscevo ampiamente in premier, quindi non mi sorprende.
Vucinic, nella mia classica attaccanti attuali, farebbe fatica ad entrare nella top 40-50.
Boh, non riesco a vedere queste giocate di fino, questa differenza (che fa una volta su dieci), Questo suo sacrificarsi laddove io vedo uno svogliato, poco amante del sacrificio, che trovo assai sopravvalutato. per carità, non brocco, ma più che discreto, mentre i campioni sono ben altri.

P.S. Chi ha detto Matri-Bendtner, come alternativa, scusa ?
Io punterei su Quagliarella-Giovinco, ora come ora, o Quaglia-Vucinic fino aquando il mio sogno si avvererà...
Quaglia-Vucinic è la coppia perfetta

Niente cessione è un gran giocatore

Peccato paghi un po di discontinuità

Santino's fan

chrisy2j ha scritto: Quaglia-Vucinic è la coppia perfetta

Ma nessuno con un po' di coscienza vorrebbe vendere Vucinic,ci mancherebbe.
Ma che stiamo,scherzando?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... wski.shtml

:sconcerti:

Sarebbe un grandissimo spettacolo vederlo tornare a Napoli

In un bel senso :justwatching:

Santino's fan

chrisy2j ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... wski.shtml

:sconcerti:

Sarebbe un grandissimo spettacolo vederlo tornare a Napoli

In un bel senso :justwatching:
E' sicuramente una cazzata,anche per sfruttare l'onda di quanto accaduto domenica.
E poi sta' a vedere che Quagliarella torna a Napoli,capace che non ne esce vivo...

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: E' sicuramente una cazzata,anche per sfruttare l'onda di quanto accaduto domenica.
E poi sta' a vedere che Quagliarella torna a Napoli,capace che non ne esce vivo...
Il figliol prodigo che si pente dei suoi peccati e torna a casa

Mi piace questa parabola

Santino's fan

chrisy2j ha scritto: Il figliol prodigo che si pente dei suoi peccati e torna a casa

Mi piace questa parabola
Ma che peccati,proprio ora che ha imbroccato la strada giusta,deve tornare sul viale del demonio... :sorridente:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: Ma che peccati,proprio ora che ha imbroccato la strada giusta,deve tornare sul viale del demonio... :sorridente:
Padre ho peccato contro il Cielo e contro di te, non merito di essere chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi servi
Ci sta benissimo

Il padre è De Laurentiis :esterefatto:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

chrisy2j ha scritto: Quaglia-Vucinic è la coppia perfetta

Beh, insomma, proprio grande giocatore non direi...
Sarò non sana di mente (cit. ???) ma io il signor "mah..oggi quasi quasi gioco 10 minuti e poi mi appisolo" Vucinic, per una cifra buona lo cederei sùbito e lo porterei a caselle, personalmente.

P.S. Ma se il montenegrino è un campione, cavani, milito, aguero, gomez, higuaìn, benzema, villa, van persie, rooney, eto'o, drogba, tevez, neymar, suarez, etc.etc..(la lista è molto lunga...), cosa sono ?

Non cito i due fenomeni, ovviamente, per rispetto.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

sonnessa cinzia ha scritto:
Non mi sembra di aver detto campione

Ho solo detto che un grande giocatore che non significa per forza Campione

Santino's fan

chrisy2j ha scritto:

Ci sta benissimo

Il padre è De Laurentiis :esterefatto:
Avoglia a bestemmie :divertito2:

Ma che.Nessuno ha detto che Vucinic è un Campione.
Ma è un ottimo giocatore.Il più forte degli attaccanti alla Juventus,e non c'è manco da discutere.
Certo,lo vendiamo.E chi cazzo ci prendiamo poi?
Bisogna essere obiettivi,e andare aldilà delle antipatie personali.Fermo restando poi,che non capisco come si faccia ad odiare un giocatore della propria squadra.
Che poi voglio sapere che cazzo ha fatto di male Vucinic,manco fosse un Materazzi,un Carobbio ecc.
Lui i suoi pochi minuti ad alto livello,almeno li fa.E riesce ad arrivare a cime di qualità che nessun altro dei nostri attaccanti raggiunge,anche se pure Giovinco e Quaglia hanno le loro partite buone,mentre quegli altri due non servono a una sega.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ora è ufficiale. A fine stagione Llorente non sarà più un giocatore dell'Athletic Bilbao. Lo ha annunciato lui stesso, mettendo fine alle voci sempre più insistenti. "A fine giugno vado via - ha spiegato - Sono già stato campione d'Europa e del mondo, voglio provare altre cose". Alla base della decisione nessuna questione di soldi: "L'offerta per il rinnovo era irresistibile, ma ho deciso di non firmare dopo i fischi contro lo Slaven Koprivnica".

Llorente ha scelto, e la decisione è irrevocabile. Le contestazioni subite nella prima partita di Europa League hanno lasciato il segno. Inevitabile, dunque, il divorzio dall'Athelic. "Quando ho visto quello che è successo nella prima partita europea sono diventato molto triste e ho deciso di andarmene - ha dichiarato l'attaccante -. Non mi ha aiutato, ha creato un'atmosfera negativa in campo e anche per questo ho deciso di non rinnovare".

Sul suo caso e su quello di Wesley Sneijder all'Inter intanto ha preso posizione anche la FifPro, il sindacato mondiale dei giocatori, che ha parlato di ricatto da parte dei club. "L'unica cosa che posso dire è che io non mi sento per niente ricattato dall'Athletic - ha detto Llorente -. L'unica cosa che conta per me è trovare il mio miglior stato di forma e aiutare la squadra, se possibile con i gol". Quanto alle voci sul rapporto complicato con Bielsa, l'attaccante dell'Athletic invece glissa: "Ho avuto dei colloqui con lui, è vero, ma quello che ci siamo detti resta tra noi".

Al momento Llorente però non ha ancora deciso dove andrà a giocare. "La maggior parte di ciò che ò stato scritto sui miei incontri con altri club sono state menzogne che hanno contribuito a mettere la gente contro di me. Io mi sento amato dalla maggior parte dei tifosi. E' chiaro che c'è un settore che non mi vuole, ma io lo rispetto". Juve avvertita, Marotta ha preso nota.
Mi sa che Marotta non riesce a prenderlo comunque.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

thebestisangelo ha scritto:
Mi sa che Marotta non riesce a prenderlo comunque.
Sinceramente non lo vedo come soluzione definitiva dei vostri problemi in attacco e, tranne un' occasione irresistibile, risparmierei per un gran attaccante da acquistare a Giugno
Comunque sia ben chiaro, 20 mila volte meglio di Bendtner

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

God is Bushwhackers ha scritto: Sinceramente non lo vedo come soluzione definitiva dei vostri problemi in attacco e, tranne un' occasione irresistibile, risparmierei per un gran attaccante da acquistare a Giugno
Comunque sia ben chiaro, 20 mila volte meglio di Bendtner
Facciamo un pò di più di 20 mila.

Rispondi