Se voi foste al governo...
- God is Bushwhackers
Se voi foste al governo...
Se voi foste al governo in che modo affrontereste i vari problemi attuali?
Potremo fare un confronto di idee sui temi principali come avviene ultimamente durante i dibattiti televisivi tra i politici delle primarie del PD
Potremo iniziare da:
Secondo voi che riforme dovrebbero essere approvate per rilanciare le imprese in Italia?
E dopo scrivete anche che partito politico si avvicina di più alla vostra idea in modo di capire meglio il panorama politico attuale
Il topic è migliorabile, ma con i dovuti cambiamenti potrebbero uscire belle discussioni
Spero che il concept vi piaccia
Potremo fare un confronto di idee sui temi principali come avviene ultimamente durante i dibattiti televisivi tra i politici delle primarie del PD
Potremo iniziare da:
Secondo voi che riforme dovrebbero essere approvate per rilanciare le imprese in Italia?
E dopo scrivete anche che partito politico si avvicina di più alla vostra idea in modo di capire meglio il panorama politico attuale
Il topic è migliorabile, ma con i dovuti cambiamenti potrebbero uscire belle discussioni
Spero che il concept vi piaccia
Re: Se voi foste al governo...
Ce provo.
Il mio orientamento lo si trova sulle info del mio profilo FB. Non mi pare il caso di condividerlo a tutti in questa sede.
Comunque, tra le cose, vorrei quanto segue, a livello nazionale.
Sinceramente non mi son sincerato dell'effettiva copertura perchè non ho conti alla mano, però ci proverei comunque, a portare avanti queste cose.
Il mio orientamento lo si trova sulle info del mio profilo FB. Non mi pare il caso di condividerlo a tutti in questa sede.
Comunque, tra le cose, vorrei quanto segue, a livello nazionale.
Sinceramente non mi son sincerato dell'effettiva copertura perchè non ho conti alla mano, però ci proverei comunque, a portare avanti queste cose.
Spoiler:
Ultima modifica di TSEEMOD il 30/11/2012, 2:49, modificato 1 volta in totale.
continua da prima
E basta, non so cosa ho dimenticato, ma penso che sia tutto qui. In caso aggiungete, dite pure.
Sinceramente io voterei uno che mi presenta queste cose, a prescindere dal dove.
Ad oggi, in Italia NON ho uno che mi garantisce questo a livello politico.
Lo so, dovrei emigrare.
Spoiler:
Sinceramente io voterei uno che mi presenta queste cose, a prescindere dal dove.
Ad oggi, in Italia NON ho uno che mi garantisce questo a livello politico.
Lo so, dovrei emigrare.
Inoltre
- abolizione della compagnia delle opere, CL e quant altro
- abolizione dei privilegi fiscali delle fondazioni(anche se pare che oggi abbian già fatto qualcosa - http://www.ilmessaggero.it/economia/imu ... 4929.shtml )
- abolizione dei privilegi fiscali delle fondazioni(anche se pare che oggi abbian già fatto qualcosa - http://www.ilmessaggero.it/economia/imu ... 4929.shtml )
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
TSEE,cosa ne penseresti di ''riunire i Sindacati sotto un' ''unica bandiera'' ''?Non sarebbe meglio anche per ''appianare i conflitti tra sindacati''?
E poi,non concordo cosi tanto sullo sgravio per le pene di pedofilia,violenza e stupro,ma piuttosto una pena severa,passabile per buona parte dentro un ''centro di riabilitazione''.Che ne pensi?
Ed aggiungerei un maggiore controllo sulle attività delle carceri,specialmente su guardie e direttori.
E poi,cosa penseresti sull' ''ingrandire'' la pubblicità per la raccolta differenziata,con multe tra i 50 e i 200 Euro per chi viene scoperto a non farla?
E poi,non concordo cosi tanto sullo sgravio per le pene di pedofilia,violenza e stupro,ma piuttosto una pena severa,passabile per buona parte dentro un ''centro di riabilitazione''.Che ne pensi?
Ed aggiungerei un maggiore controllo sulle attività delle carceri,specialmente su guardie e direttori.
E poi,cosa penseresti sull' ''ingrandire'' la pubblicità per la raccolta differenziata,con multe tra i 50 e i 200 Euro per chi viene scoperto a non farla?
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Sgravio per le pene di pedofilìa e stupro ? Pene da passare in un centro di riabilitazione ?Simon ha scritto: E poi,non concordo cosi tanto sullo sgravio per le pene di pedofilia,violenza e stupro,ma piuttosto una pena severa,passabile per buona parte dentro un ''centro di riabilitazione''.Che ne pensi?
Ma che cazzo state dicendo ?
Ma vi rendete conto quante donne subiscono violenza ogni giorno ?
Ma avete la minima idea cosa vuol dire essere stuprata, cosa comporta ? voi vi preoccupate come riabilitare il bastardo e vigliacco che stupra o usa violenza con la donna e non della vittima che ne subisce i traumi, che vanno ben oltre e più a lungo dell'atto stesso ?
Sgravio per le pene di pedofilìa? Beh, quì non si è NEMMENO DEGNI DI RISPOSTA !
Scusate per l'utilizzo dei termini opposti. Chiaramente intendevo aggravamento anzichè sgravio. Scrivere alle 2 di notte non ha aiutato.
(anche perchè altrimenti il mio discorso non ha proprio senso - vedere il primo pezzo dove parlo di "Giurisdizione penale").
Evidentemente D.P. s'è tanto focalizzato/a su una parola per dare peso al resto delle cose che ho scritto ed ha fatto il suo classico show.
(anche perchè altrimenti il mio discorso non ha proprio senso - vedere il primo pezzo dove parlo di "Giurisdizione penale").
Evidentemente D.P. s'è tanto focalizzato/a su una parola per dare peso al resto delle cose che ho scritto ed ha fatto il suo classico show.
Ultima modifica di TSEEMOD il 02/12/2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Per quanto riguarda i sindacati, beh, ampia autonomia a loro.
Intervenire per rendere tutti i sindacati un blocco unico non ha senso, i problemi sarebbero gli stessi.
Tanto vale trovarsi ad un tavolo con più organizzazioni per esaminare i singoli casi di volta in volta
Per la differenziata, beh, è una cosa logica che sta ai comuni. Forse nelle grandi città è più difficile, ma forse sarebbe ora cominciare pure lì.
Il problema è lo stoccaggio dei rifiuti.
Purtroppo le discariche servono qualora non si vogliono fare inceneritori.
Termovalorizzatori che riscaldano un'intera città come a BS sarebbero una soluzione. Il problema è che devono esser fatti in una zona isolata della città.
A BS, la pessima urbanistica ha creato in parte l'espansione del quartiere S. Polo, dove son esplosi i tumori.
Il gioco deve valer la candela.
Intervenire per rendere tutti i sindacati un blocco unico non ha senso, i problemi sarebbero gli stessi.
Tanto vale trovarsi ad un tavolo con più organizzazioni per esaminare i singoli casi di volta in volta
Per la differenziata, beh, è una cosa logica che sta ai comuni. Forse nelle grandi città è più difficile, ma forse sarebbe ora cominciare pure lì.
Il problema è lo stoccaggio dei rifiuti.
Purtroppo le discariche servono qualora non si vogliono fare inceneritori.
Termovalorizzatori che riscaldano un'intera città come a BS sarebbero una soluzione. Il problema è che devono esser fatti in una zona isolata della città.
A BS, la pessima urbanistica ha creato in parte l'espansione del quartiere S. Polo, dove son esplosi i tumori.
Il gioco deve valer la candela.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Utopia, hanno un potere che non ce lo possiamo nemmeno immaginare, sono peggio della mafia, almeno sappiamo che loro sono delle merde, questi passano ancora per quelli che stanno dalla parte dei più deboli.TSEEMOD ha scritto:Inoltre
Povertà, castità e obbedienza, certo come no, tutto questo sopra dei SUV da 80.000 Euro.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Eliminazione proprietà privata.
Legalizzazione di tutto.
Carne vietata a tutti.
Scoregge libere in ascensore.
Votatemi.
Legalizzazione di tutto.
Carne vietata a tutti.
Votatemi.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Potresti anche essere Dio che mi offre il paradiso terrestre, ma se mi vieti di mangiar carne mi tengo quello che ho...Jeff Hardy 18 ha scritto:Eliminazione proprietà privata.
Legalizzazione di tutto.
Carne vietata a tutti.
Votatemi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
MAIJeff Hardy 18 ha scritto:Eliminazione proprietà privata.
Legalizzazione di tutto.
Carne vietata a tutti.
Votatemi.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Non ho mai capito questa passione generale per le vergini. Cioè, a parità di bellezza per il mero sesso occasionale ha più senso preferire delle ragazze che ci sappiano fare... (penso cit. ma non mi ricordo dove l'ho letta, e probabilmente era anche un po' diversa)Jeff Hardy 18 ha scritto:Ti offro vergini in cambio.
Comunque TSEE, tralasciando il fatto che evidentemente sei molto più "estremo" di me su alcuni punti, secondo me un discorso del genere è troppo elevato per una sola legislatura, ci vorrebbero anni e anni per fare tutto, senza contare le ovvie opposizioni ferme e terribili su alcuni punti. In sostanza ti chiedo quali reputi i punti fondamentali della lunga lista che hai scritto.