Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da TripleH is The GAME »

X-Statix è favoloso e Allred è un mito assoluto
io non vedo l'ora di leggere la nuova FF

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Con questa storia della ristampa da edicola di TWD stanno venendo fuori delle perle di ignoranza in giro per il Web veramente da far accapponare la pelle.

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

JoMo ha scritto:Con questa storia della ristampa da edicola di TWD stanno venendo fuori delle perle di ignoranza in giro per il Web veramente da far accapponare la pelle.
Linka, linka, che mi hai messo curiosità! :P

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Sono principalmente commenti dalla pagina FB SaldaPress ma devi spulciare tra le infinità di commenti di chi non trova più il fumetto in edicola.
Posso solo dirti che vince a mani basse un tipo che voleva esprimere la sua gioia nel constatare che finalmente la Bonelli era riuscita a pubblicare qualcosa di decente indirizzato anche ad un pubblico giovanile...
Per non parlare dei commenti di gente sorpresa da come i disegnatori siano riusciti a rimanere fedeli alla serie televisiva.

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

JoMo ha scritto:Sono principalmente commenti dalla pagina FB SaldaPress ma devi spulciare tra le infinità di commenti di chi non trova più il fumetto in edicola.
Posso solo dirti che vince a mani basse un tipo che voleva esprimere la sua gioia nel constatare che finalmente la Bonelli era riuscita a pubblicare qualcosa di decente indirizzato anche ad un pubblico giovanile...
Per non parlare dei commenti di gente sorpresa da come i disegnatori siano riusciti a rimanere fedeli alla serie televisiva.
Perché esiste gente del genere? :(

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Sono positivamente colpito dall'inizio di AvX.
I dati di fatto avvengono nella miniserie, in Avengers si vede il punto di vista dei Vendicatori, in X-Men quello dei mutanti e di Hope, in Secret Avengers la missione nello spazio (ottimo stratagemma per espandere gli orizzonti del crossover), in New Avengers si fa un po' di contorno sul tutto.
Gestione semplice ma molto efficace.

TripleH is The GAME

Fraction per quanto riguarda la nuova FF e la misteriosa Miss Thing ha avuto una idea favolosa (non spoilero nulla, ma davvero sono davvro contento della partenza della serie), ora mi tocca togliermi il cappello, originale ed interessante, ed inoltre si sposa perfettamente con lo stile di Allred

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque X-Force di Milligan>>>>X-Statix.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Vi prego, ditemi che qualcuno ha letto Crossed di Ennis.
Io l'ho letto oggi (insieme a Neonomicon di Moore) e mi sono sinceramente commosso, vedendo più a fonde della superficie gore e splatter.

Pareri? (sempre se l'avete letto)

furio987

Messaggio da furio987 »

Asmodeo ha scritto:Vi prego, ditemi che qualcuno ha letto Crossed di Ennis.
Io l'ho letto oggi (insieme a Neonomicon di Moore) e mi sono sinceramente commosso, vedendo più a fonde della superficie gore e splatter.

Pareri? (sempre se l'avete letto)
Non l'ho letto ma ce l'ho messo da parte in fumetteria,vale la pena?

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

furio987 ha scritto:
Non l'ho letto ma ce l'ho messo da parte in fumetteria,vale la pena?
Dipende se sai guardare oltre la cattiveria e la violenza mai vista in un comics da grande pubblico.
Se hai tanto stomaco e non sei altamente impressionabile leggilo, in caso contrario stai attento che in alcuni casi è assurdo.
Però se vai a fondo nella storia non puoi fare altro che notare tanti insegnamenti, tante parti che fanno riflettere, sequenze toccanti.

Quindi se hai sti requisiti per me DEVI leggerlo.

All-americanforever

Messaggio da All-americanforever »

Qualcuno di voi ha letto Lanterne Rosse? No perchè se me lo consigliate potrei spenderci qualche soldino...

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

All-americanforever ha scritto:Qualcuno di voi ha letto Lanterne Rosse? No perchè se me lo consigliate potrei spenderci qualche soldino...
Non l'ho preso, ma credo bisogna avere le basi della situazione dei vari Corpi della DC per leggerlo

All-americanforever

Messaggio da All-americanforever »

thor of asgard ha scritto:
Non l'ho preso, ma credo bisogna avere le basi della situazione dei vari Corpi della DC per leggerlo
Beh...io leggo Lanterna Verde. Non è l'unica testata in cui i Corpi Colorati compaiono?

TripleH is The GAME

All-americanforever ha scritto:Qualcuno di voi ha letto Lanterne Rosse? No perchè se me lo consigliate potrei spenderci qualche soldino...
lascia perdere

Rispondi