Ligue 1

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
dRiti
Città: Morbegno

Re: Ligue 1

Messaggio da dRiti »

God is Bushwhackers ha scritto: Infatti, sono uscite indiscrezioni che Pastore sia stanco e voglia cambiar aria
Ma più che altro sono gli altri ad essere stanchi di lui ahah.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Alcune voci parlano di uno scambio con Sneijder...
Altre dicono Lavezzi per Wes.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Lavezzi ha fatto subito colpo non c'è che dire :LOL:

christian4ever

Voi napoletani mi sembrate TROPPO ingenerosi col Pocho(lo vorrei all'Inter assolutamente,un giocatore che ho sempre ammirato).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:
Altre dicono Lavezzi per Wes.
Sarebbe ancora meglio...
E francamente anch'io credo che i i napoletani esagerino un po' con Lavezzi...cosa ha fatto di male?A De Laurentiis è arrivata un'offerta pari alla clausola rescissoria,e il Pocho ha accettato,anche per la prospettiva di giocare in uno squadrone...aggiungiamoci poi che ha avuto dei problemi a Napoli,tipo qualche scippo alla compagna,ecc.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: Sarebbe ancora meglio...
E francamente anch'io credo che i i napoletani esagerino un po' con Lavezzi...cosa ha fatto di male?A De Laurentiis è arrivata un'offerta pari alla clausola rescissoria,e il Pocho ha accettato,anche per la prospettiva di giocare in uno squadrone...aggiungiamoci poi che ha avuto dei problemi a Napoli,tipo qualche scippo alla compagna,ecc.
http://www.futbolmagazine.it/index.php? ... s&Itemid=6

Vedo che se ne fuggito subito da Torino :intelligente:

Dai su Lavezzi ha usato l'alibi del Furto perché un mercenario

Come lo sono tutti

O quasi

Santino's fan

chrisy2j ha scritto: http://www.futbolmagazine.it/index.php? ... s&Itemid=6

Come lo sono tutti

O quasi
Ma non centra niente,mica la Juve l'ha messo in vendita.
Non è che volevo offendere il paese vostro,non vorrei che fraintendessi,ho detto solo che poteva essere un motivo.
Mercenario di che?Mica eravate convinti che sarebbe rimasto per sempre a Napoli?
Guarda che anche Cavani presto o tardi andrà via.
Perchè il Napoli è un'ottima squadra in Italia,ma è ovvio che giocatori di quel calibro aspirino a raggiungere il Top a livello europeo.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: Ma non centra niente,mica la Juve l'ha messo in vendita.
Non è che volevo offendere il paese vostro,non vorrei che fraintendessi,ho detto solo che poteva essere un motivo.
Mercenario di che?Mica eravate convinti che sarebbe rimasto per sempre a Napoli?
Guarda che anche Cavani presto o tardi andrà via.
Perchè il Napoli è un'ottima squadra in Italia,ma è ovvio che giocatori di quel calibro aspirino a raggiungere il Top a livello europeo.
chrisy2j ha scritto:Come lo sono tutti

Santino's fan

chrisy2j ha scritto:
Beh,dipende,perchè puoi trovare un Pellissier,un Di Natale,un Miccoli,che scelgono di diventare bandiere di determinate squadre,rinunciando alle lusinghe di squadre più prestigiose,ma Cavani è ancora giovane,un Campione che ha il potenziale di dimostrarsi tale anche in una Big Europea,a differenza degli altri citati,quindi mi sembra normalissimo che prima o poi,vada a giocare chessò,in un City,Chelsea,PSG,United,Barca,Real,per sfondare al massimo livello...

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

chrisy2j ha scritto: http://www.futbolmagazine.it/index.php? ... s&Itemid=6

Come lo sono tutti

O quasi
No Chris, non puoi dare del mercenario ad un calciatore che vuole passare da una squadra di medio/medio-alto livello ad una che ha l'ambizione di vincere tutto il possibile.
Vivo anche io la realtà di una squadra di medio livello, e mi incazzo a morte con i vari Diarra, Diawara, Gourcuff se decidono di passare ad un'altra squadra di alto livello in Ligue1, ma con un Chamakh, Faubert, Mavuba che dopo aver vinto il campionato provano il salto nella grande squadra non posso prendermela.

ah tral'altro Chamakh e le sue dichiarazioni "se torno in Francia solo Bordeaux" :love: :love:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

dRiti ha scritto: No Chris, non puoi dare del mercenario ad un calciatore che vuole passare da una squadra di medio/medio-alto livello ad una che ha l'ambizione di vincere tutto il possibile.
Vivo anche io la realtà di una squadra di medio livello, e mi incazzo a morte con i vari Diarra, Diawara, Gourcuff se decidono di passare ad un'altra squadra di alto livello in Ligue1, ma con un Chamakh, Faubert, Mavuba che dopo aver vinto il campionato provano il salto nella grande squadra non posso prendermela.

ah tral'altro Chamakh e le sue dichiarazioni "se torno in Francia solo Bordeaux" :love: :love:
chrisy2j ha scritto:O quasi

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Che ci azzecca lo scippo a Vucinic, lì fù rapinata la fidanzata, il che è diverso. Era lei quella che voleva andare via, se a ciò ci aggiungiamo che ovviamente i calciatori sono quelli più presi di mira (case di Hamsik e Cavani svaligiate, moglie di Cavani derubata, per dirne solo alcune) ci aggiungi un altro motivo oltre al fatto che mirasse a una squadra ambiziosa (sebbene spendacciona e poco disorganizzata) che gioca in champions league. Lavezzi non credo lo si possa definire mercenario, ha scelto di provare il grande salto, tutto lì. Solo che i tifosi del napoli sono tra le tifoserie più ossessionate di tutto il mondo probabilmente e ora lo definiscono mercenario e mediocre.
Toccherà anche a Cavani e Hamsik, è poco ma sicuro, passare da eroi a mercenari.

Ah comunque Ibrahimovic è già a 12 gol in 11 partite in liga. No, tanto per dire.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Già che ci siete, i numeri del lotto?

Santino's fan

Rocks ha scritto:Che ci azzecca lo scippo a Vucinic, lì fù rapinata la fidanzata, il che è diverso. Era lei quella che voleva andare via, se a ciò ci aggiungiamo che ovviamente i calciatori sono quelli più presi di mira (case di Hamsik e Cavani svaligiate, moglie di Cavani derubata, per dirne solo alcune) ci aggiungi un altro motivo oltre al fatto che mirasse a una squadra ambiziosa (sebbene spendacciona e poco disorganizzata) che gioca in champions league. Lavezzi non credo lo si possa definire mercenario, ha scelto di provare il grande salto, tutto lì. Solo che i tifosi del napoli sono tra le tifoserie più ossessionate di tutto il mondo probabilmente e ora lo definiscono mercenario e mediocre.
Toccherà anche a Cavani e Hamsik, è poco ma sicuro, passare da eroi a mercenari.

Ah comunque Ibrahimovic è già a 12 gol in 11 partite in liga. No, tanto per dire.
Sicurissimo,mi ci gioco una somma in denaro...

christian4ever

Boh,non mi sembra sia una cosa malvagia passare ad una Big Europea,con la possibilità di giocare in Champions League.

Rispondi