TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Simon Cena batte Goldman grazie a un'interferenza di Alejandro Del Rio che poi prende il titolo intercontinentale e dopo aver urlato a gran voce "I will be the next Grand Slam Champion!" butta il titolo su Goldman e se ne torna nel backstage.
Up Next: Devil Antonius vs John Mizanin
Up Next: Devil Antonius vs John Mizanin
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Ladies and Gentlemen welcome back to Violence. Tonight the Criminal Champ, Devil Antonius, will face off John Mizanin.
vs
Mizanin si dimena e dopo qualche tentativo arriva alle corde. Antonius però non leva la presa 1..2..3..4..L'atleta di Las Vegas lascia la presa e se la prende con l'arbitro animosamente, ma lascia le spalle al suo avversario, che non ci pensa due volte a stenderlo con uno sgambetto. Devil si gira e guarda il tammarro, che per tutta risposta gli sale addosso e gli rida pan per focaccia tutto quello che aveva subito prima. I due rotolano fuori continuandosi a colpire in volto. Ad avere il sopravvento è The Situation, che dopo aver rialzato il componente dei Criminals connette un poderoso Enziguri Kick.
Ora Mizanin rientra sul ring, mentre l'arbitro conta fuori Antonius. 5.....6......7.... Ma, attenzione, Sucide Dive di Mizanin appena Antonius si rialza. Il colpo è stato avvertito da tutti e due per colpa del colpo contro le transenne. Antonius si rialza massaggiandosi la testa, poi vede Mizanin vicino a lui e inizia a colpirlo con calci alle costole. Dopo di che lo carica e lo porta sul ring per sbatterlo all'angolo con una Running Powerslam. Il tammarro è sotto sopra ora e Antonius infierisce con alcuni calci allo stomaco per poi concludere il tutto con un Running Dropkick.
Antonius prova a copre il suo avversario. 1..2..Nulla! Devil sale all'angolo e va per uno Splash sul suo avversario connesso. Di nuovo schienamento 1..2..Niente. Ma stavolta Antonius se la prende con l'arbitro minacciandolo. Nuovamente però si fa fregare da Mizanin, che arriva da dietro e lo lancia alle corde con un Irish Whip, per poi connettere al rebound una Spinebuster. Il tamarro ora lavora sulla schiena dell'avversario e lo rialza per colpirlo con Backstapper prima e chiudendolo poi in una Romero Special. Antonius soffre, ma Mizanin non sembra aver finito e si solleva sull'angolo per poi colpirlo con un Divining Elbow Smash.
Copertura di Mizanin 1..2...Tr...NULLA! Antonius solleva il braccio. Mizanin allora decide di prenderlo e sollevarlo sulle spalle per applicare la sua Wastland, ma poco prima che Devil arrivi a terra riesce ad invertire la mossa in una DDT. Ora i due sono stesi per terra mentre l'arbitro li conta 1...2...3..4....5....6.....7......8 Antonius si solleva e si mette all'angolo gridando: STAY DOWN! Mi sa che è il lottatore messicano è pronto a concludere il match alla sua maniera. D.I.R.W.Y. a segno da parte di Antoni... No! Ribaltato in un Inside Cradle... 1...2...3! Mizanin ha vinto!
Che vittoria per Mizanin che ora scivola fuori dal ring e si avvia festante verso lo stage...
Samantha: Che bello poter tornare a casa qui in Canada, ma non sono qui per elogiare questo grande paese, ma sono qui per congratularmi con John Mizanin per questa sua vittoria. Sai John, le tue abilità mi hanno convinta del tutto, e visto che sotto il mio comando regna la meritocrazia, a Survivor Series avrai la tua possibilità di diventare U.S. Champion in un Triple Treath Match contro Antonius e John Drive!
Antonius inizia a protestare vivamente nel ring mentre Mizanin annuisce soddisfatto. La General Manager osserva con un sorrisetto il Criminal per poi riprendere la parola.
Samantha: And if you aren't down with that... GO FUCK YOURSELF!!!
Boato da parte del pubblico per la ragazza che se la ride sullo stage mentre Antonius continua a minacciarla, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Johnny Blaze w/Simon vs Frederick Keith w/Campbell vs John Drive w/Arvesti vs Sabin Shelley w/Akuma Fujihara
[youtube][/youtube]
Introducing in first, he is the challenger. From New Jersey John Mizanin.[youtube][/youtube]
Introducing in second, he is the current TWNA Criminal Champion. From Palermo, Italia, by the way to Las Vegas, Nevada. Antonius.No-Title Single Match: Antonius vs John Mizanin
I due avversari si squadrano negli occhi pronti a tutto. L'arbitro fa suonare la campanella e Antonius parte subito all'attacco con una serie di pugni in volto a Mizanin, che per colpa dell'impeto non riesce a reagire ai colpi. Continua l'assalto del Devil che porta all'angolo il suo avversario e connette tre Mongolian Chop, per poi lanciarlo con violenza inaudita dall'altra parte. Antonius è una furia e va a riprendere la sua preda e lo seda con una ginocchiata al volto. Mizanin sembra stordito dall'ultimo colpo infertogli, ma Antonius non aspetta altro e va per una Head Lock, quasi nel tentativo di fiaccare il respiro dell'avversario.



Spoiler:
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Risuona la theme song di Samantha Hart che appare sullo stage sotto l'ovazione del pubblico qui presente.Antonius inizia a protestare vivamente nel ring mentre Mizanin annuisce soddisfatto. La General Manager osserva con un sorrisetto il Criminal per poi riprendere la parola.
Samantha: And if you aren't down with that... GO FUCK YOURSELF!!!
Up Next: Johnny Blaze w/Simon vs Frederick Keith w/Campbell vs John Drive w/Arvesti vs Sabin Shelley w/Akuma Fujihara
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
John Drive batte Sabin Shelley, Frederick Keith e Johnny Blaze schienando Shelley. Al termine del match scatta una mega rissa tra i quattro tag teams che viene fermata dall'intervento di una ventina di agenti della sicurezza.
Up Next: Beat The Clock Challenge - Randy Parks vs James Campbell
Up Next: Beat The Clock Challenge - Randy Parks vs James Campbell
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Randy Parks batte James Campbell in 11 minuti e 58 secondi vincendo la Beat The Clock Challenge ...
Randy Parks ce l'ha fatta!!! Randy Parks è riuscito a trionfare nel suo primo match in TWNA dopo oltre 2 mesi di assenza ed inoltre è riuscito a trionfare anche nella Beat The Clock Challenge dato che ha vinto il suo match in 11 minuti e 58 secondi ed ora potrà scegliere la stipulazione del suo match alle Survivor Series contro Jin Hayabusa!!! Randy sale sui 4 paletti ed inizia a festeggiare con il pubblico poi scende da essi e va a recuperare un microfono per annunciare probabilmente la stipulazione del suo match.
RP: Allora...
Ma Randy non riesce a pronunciare nemmeno 3 parole che la musica di Jin inizia a risuonare nell'arena e lui si presenta poco dopo sullo Stage con uno sguardo non proprio felice e soddisfatto del risultato del match appena concluso, e a dimostrazione del suo umore non urla nemmeno "I'm Everything You Can't Control!" come fa di solito, procede solamente lento, passo dopo passo, per la rampa fino a che Randy non raccoglie il microfono che aveva gettato a terra in precedenza per prepararsi ad una probabile futura rissa con l'arcinemico e chiama Jin.
RP: Ehi Jin, penso che tu muoia dalla voglia di sapere quale stipulazione ho scelto per eliminarti una volta per tutte, se no perchè saresti venuto fuori? (Jin si ferma in mezzo alla rampa ad ascoltare) Come ben sai io non voglio vedere mai più la tua faccia, nè qui su un ring della TWNA nè fuori per strada... Ed avendo a disposizione un solo match contro di te, una sola occasione per far si che il mio desiderio di non rivederti mai più si avveri, ho voluto prendere un'intera settimana di tempo per pensare quale stipulazione sia la più adatta per farti passare le pene dell'inferno... E alla fine mi sono ricordato del match più violento che abbia mai combattuto in TWNA, 11 mesi fa a Winter Is Coming 2011: il LAST Match!
Il pubblico esulta al sentire il nome della stipulazione mentre Jin rimane impassibile e continua ad ascoltare le parole di Randy.
RP: Dal boato che avete fatto penso che avrete capito che alle Survivor Series avremo Randy Parks vs Jin Hayabusa in un LAST Match!!! Quest'anno "LAST" non sarà un acronimo, quest'anno "LAST" fa parte del nome perchè il match alle Series sarà veramente l'ultima volta che vedrete Jin Hayabusa, ve lo prometto! (Il pubblico esulta) Si, giustizia sarà fatta! Tutte quelle persone morte per causa sua nel corso degli anni e tutte quelle che stanno morendo sempre per causa sua in Europa verranno vendicate al prossimo PPV, ve lo prometto!
Il pubblico riesulta mentre Jin scuote la testa come per dire che tutto quello appena annunciato da Randy non si avvererà.
RP: E per chi non se le ricorda vi spiego le regole: prima di tutto per quest'occasione speciale, le sorelle Hart hanno deciso che la federazione non sarà responsabile dei danni che i lottatori o chiunque altro subirà durante l'incontro facendo si che il match diventi anche un Unsactioned Match; poi attorno al ring sarà presente una gabbia d'acciaio con del filo spinato alle sue estremità per impedire qualunque interferenza da parte dei Diabolical Connection, mi sembra giusto, no Jin? (Randy sorride in direzione di Jin che lo guarda con uno sguardo truce) Attaccati alle pareti della gabbia ci saranno una serie di oggetti contundenti che potranno essere usati per far più male possibile all'avversario ed infine, per vincere il match, non sarà come l'anno scorso nel quale si doveva staccare una valigetta, no...
Randy sorride e stavolta è lui a scuotere la testa mentre Jin sembra un po' perplesso dalle parole del Chicago Dragon.
RP: Questa volta per vincere il match si dovrà fare così tanto male all'avversario che lo si dovrà costringere a rimanere a terra per un conteggio di 10! Ora spero abbiate capito il perchè del termine LAST Match e spero che l'abbia capito anche tu Jin, ma se così non fosse ti ricapitolo la situazione: domenica notte dentro una gabbia con degli oggetti utilizzabili per massacrare l'altro, tu ed io daremo vita ad un'autentica guerra che si concluderà con la destinazione finale della tua Road To Death, e nella puntata di Violence successiva al PPV potrò finalmente urlare al mondo: THERE IS JIN. NO. MORE!!!
Randy butta poi a terra il microfono con violenza ed inizia a scambiarsi insulti a distanza con Jin, ma chi vincerà tra i 2 alle Survivor Series? L'unica cosa certa è che il loro match sarà di una violenza inaudita. Pubblicità!
Up Next: Hades vs Simon - King Bosiko Special Guest Referee
Randy Parks ce l'ha fatta!!! Randy Parks è riuscito a trionfare nel suo primo match in TWNA dopo oltre 2 mesi di assenza ed inoltre è riuscito a trionfare anche nella Beat The Clock Challenge dato che ha vinto il suo match in 11 minuti e 58 secondi ed ora potrà scegliere la stipulazione del suo match alle Survivor Series contro Jin Hayabusa!!! Randy sale sui 4 paletti ed inizia a festeggiare con il pubblico poi scende da essi e va a recuperare un microfono per annunciare probabilmente la stipulazione del suo match.
RP: Allora...
[youtube][/youtube]
RP: Ehi Jin, penso che tu muoia dalla voglia di sapere quale stipulazione ho scelto per eliminarti una volta per tutte, se no perchè saresti venuto fuori? (Jin si ferma in mezzo alla rampa ad ascoltare) Come ben sai io non voglio vedere mai più la tua faccia, nè qui su un ring della TWNA nè fuori per strada... Ed avendo a disposizione un solo match contro di te, una sola occasione per far si che il mio desiderio di non rivederti mai più si avveri, ho voluto prendere un'intera settimana di tempo per pensare quale stipulazione sia la più adatta per farti passare le pene dell'inferno... E alla fine mi sono ricordato del match più violento che abbia mai combattuto in TWNA, 11 mesi fa a Winter Is Coming 2011: il LAST Match!
Il pubblico esulta al sentire il nome della stipulazione mentre Jin rimane impassibile e continua ad ascoltare le parole di Randy.
RP: Dal boato che avete fatto penso che avrete capito che alle Survivor Series avremo Randy Parks vs Jin Hayabusa in un LAST Match!!! Quest'anno "LAST" non sarà un acronimo, quest'anno "LAST" fa parte del nome perchè il match alle Series sarà veramente l'ultima volta che vedrete Jin Hayabusa, ve lo prometto! (Il pubblico esulta) Si, giustizia sarà fatta! Tutte quelle persone morte per causa sua nel corso degli anni e tutte quelle che stanno morendo sempre per causa sua in Europa verranno vendicate al prossimo PPV, ve lo prometto!
Il pubblico riesulta mentre Jin scuote la testa come per dire che tutto quello appena annunciato da Randy non si avvererà.
RP: E per chi non se le ricorda vi spiego le regole: prima di tutto per quest'occasione speciale, le sorelle Hart hanno deciso che la federazione non sarà responsabile dei danni che i lottatori o chiunque altro subirà durante l'incontro facendo si che il match diventi anche un Unsactioned Match; poi attorno al ring sarà presente una gabbia d'acciaio con del filo spinato alle sue estremità per impedire qualunque interferenza da parte dei Diabolical Connection, mi sembra giusto, no Jin? (Randy sorride in direzione di Jin che lo guarda con uno sguardo truce) Attaccati alle pareti della gabbia ci saranno una serie di oggetti contundenti che potranno essere usati per far più male possibile all'avversario ed infine, per vincere il match, non sarà come l'anno scorso nel quale si doveva staccare una valigetta, no...
Randy sorride e stavolta è lui a scuotere la testa mentre Jin sembra un po' perplesso dalle parole del Chicago Dragon.
RP: Questa volta per vincere il match si dovrà fare così tanto male all'avversario che lo si dovrà costringere a rimanere a terra per un conteggio di 10! Ora spero abbiate capito il perchè del termine LAST Match e spero che l'abbia capito anche tu Jin, ma se così non fosse ti ricapitolo la situazione: domenica notte dentro una gabbia con degli oggetti utilizzabili per massacrare l'altro, tu ed io daremo vita ad un'autentica guerra che si concluderà con la destinazione finale della tua Road To Death, e nella puntata di Violence successiva al PPV potrò finalmente urlare al mondo: THERE IS JIN. NO. MORE!!!
Randy butta poi a terra il microfono con violenza ed inizia a scambiarsi insulti a distanza con Jin, ma chi vincerà tra i 2 alle Survivor Series? L'unica cosa certa è che il loro match sarà di una violenza inaudita. Pubblicità!
Up Next: Hades vs Simon - King Bosiko Special Guest Referee
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Ed eccoci arrivati al Main Event di questa grandissima puntata di TWNA Violence in diretta da Vancouver, in Canada che vedrà opporsi Hades e Simon con Bosiko Special Guest Referee.
Hades cade violentemente al terreno,e Simon tenta il pin.......1.....2...NO!Hades reagisce.....Simon non perde tempo e va ad infierire sulla schiena del rivale con una Surfboard Stretch.......Hades è in centro ring e scalcia tentando di raggiungere le corde ma invano....Lentamente il King Of Otherworld tenta di riportarsi in posizione eretta e dopo diversi tentativi ci riesce,Ma Simon ne approfitta per applicare un BackSlide e tentare lo schienamento......1........2......NO!Hades reagisce,i due si riportano in posizione eretta rapidamente ma il World Heavyweight Champion sorprende il rivale con il Charon's Coin!
Hades rimane Qualche secondo appoggiato alle corde per recuperare le forze e poi si fionda sul rivale sollevandolo....Hades alza il rivale da terra e lo tiene sospeso nell'aria per diversi secondi,riuscendo ad eseguire un giro su se stesso per poi atterrarlo con una Ridondante Bodyslam!.....Non ha finito....Scatta verso le corde rimbalzando.....Running Senton a Segno!.....Il King Of Otherworld rimane appoggiato alla seconda corda qualche secondo sbeffeggiando il pubblico e poi torna sul rivale....Hades gira il rivale di schiena e gli si posiziona sopra....Simon tenta di rialzarsi ma viene gettato di nuovo a terra da Hades con un Pestone.....e successivamente quest'ultimo tenta di chiudere una Camel Clutch....Ma Simon scivola alle spalle e lo colpisce con un Dropkick!....L'uomo dalle 1006 mosse approfitta del momento di stordimento del rivale per andare all'angolo a riprendere fiato....Hades dopo essersi girato lo nota e gli corre incontro tentando lo Splash...Ma è Simon ad essere più rapido e ad evitarlo!.....Hades rimane chiuso all'angolo mentre il rivale prende le distanze per poi caricare un Double Knee Attack contro il rivale al turnbuckle!....Simon approfitta dell'elevazione per saltare oltre la terza corda e posizionarsi sull'apron....dove esegue un'Incredibile Enziguri Kick!

Hades Cade a terra Parallelo alle corde....Simon se ne accorge e non perde tempo....Sale sulla terza corda e si gira di spalle....Moonsault a segno!.....tentativo di pin.....1.........2........NO!Reazione del campione......The Global Sensation si ferma qualche secondo In attesa che il rivale si rimetta in piedi.....Hades lentamente torna in posizione eretta grazie anche all'aiuto delle corde...Simon parte in quinta e tenta il Clothesline...Ma Hades si getta a terra abbassando le corde e facendo cadere rovinosamente fuori dal quadrato....Il King Of Otherworld esce sull'apron e mentre il rivale si rialza a fatica,lui sale sulla seconda corda....Hades si lancia con una Double Axe Handle....MA VIENE INTERCETTATO DAL SWEET DREAMS!
I due cadono a terra stremati,Mentre l'arbitro Comincia il conteggio....i due lentamente riprendono le forze e al conto di cinque cominciano a rialzarsi.....Simon rotola sul ring al conto di 7.....Hades è ancora fuori attaccato alle transenne.......8.........9.......Hades si spinge sul ring a fatica e si salva dal count out!.....Simon però è già in piedi sul ring e lo afferra in posizione per la Dead Memories!...Tenta il sollevamento,ma Hades si ancora al terreno....e dopo aver liberato le braccia afferra il rivale e lo solleva....WELCOME TO HELL A SEGNO!
Hades si rialza e riprende l'equilibrio dopo l'impatto per poi precipitarsi al pin...MA BOSIKO GLI ARRIVA ALLE SPALLE E LO ATTERRA CON LA DETECTION OF FAIL!
Bosiko Atterra il World Heavyweight Champion con una delle sue Tecniche preferite,rimanendo l'unico individuo in piedi sul ring.....Il Number One Contender osserva un attimo la situazione e successivamente scende andando a prendere un microfono dalla ring Announcer....Bosiko risale sul ring e si posiziona di fronte ad Hades ancora stordito al terreno....
BSK:And Your Winner OF THis Contest......YOUR FUTURE TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.....BOOOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
La Musica del membro dei Criminals risuona nell'arena,mentre questo lascia il ring e si avvia nel backstage lasciando il match senza risultato,pertanto finito in No Contest....Hades rotola fuori ring e va a riprende stordito la sua Cintura. E con queste immagini si conclude così anche quest'ultima puntata prima di Survivor Series, un PPV che... No, aspettate! Ci chiedono la linea dal Backstage, cosa sta succedendo?! Vediamo un'ambulanza con i portelloni aperti e le luci accese, e sembra pronta a partire, ma chi dovrà entrare al suo interno? La telecamera si gira e VEDIAMO RANDY PARKS STESO SU UNA BARELLA!!!!!
Notiamo che i suoi vestiti sono sporchi di sangue e quindi forse la ferita alla fronte è stata tamponata, intanto vediamo i paramedici che compiono le ultime procedure prima di inserirlo dentro all'ambulanza e alcuni wrestlers e dirigenti (tra cui Michelle e Samantha Hart) che controllano la situazione; ma chi è stato ad attaccare Randy? La persona più quotata è Jin Hayabusa ma finchè non abbiamo conferme non possiamo dirlo per certo... I paramedici hanno ormai messo sull'ambulanza il wrestler di Chicago e uno di loro sale su con lui come da procedura e, dopo aver chiuso i portelloni, fanno segno all'autista di partire. L'ambulanza parte ed esce dal Backstage, percorre tutto il parcheggio ed arriva fino al cancello ma si ferma, perchè? Il cancello è aperto... La telecamera ruota l'inquadratura e c'è una Limousine a bloccare l'uscita!!!
L'autista dell'ambulanza inizia a suonare il clacson ma sembra che non ci sia nessuno all'interno del veicolo; all'improvviso qualcuno apre lo sportello del guidatore e tira giù uno dei 2 infermieri e lo stende con un violento pugno! E' Goldman e dietro di lui ci sono anche gli altri 2 componenti della Diabolic Connection James Campbell e Frederick Keith con un piede di porco e una spranga di ferro in mano!!!
Il trio fa scappare anche l'altro infermiere e il paramedico dentro all'ambulanza lasciando il veicolo in mezzo al parcheggio con Randy Parks al suo interno incustodito, i 3 se la ridono e poco dopo arriva anche colui che probabilmente ha organizzato tutto questo: Jin Hayabusa, il quale sbatte la mano contro l'ambulanza con uno ghigno malefico in viso!
Jin: Vediamo se ci arrivi a Survivor Series piccolo bastardo! Eh eh eh eh...
Jin poi si allontana dall'ambulanza e vediamo che sale in un veicolo ben più grosso: un camion nero parcheggiato distante un centinaio di metri dall'ambulanza, cosa vorrà mai fare qui sopra?
Jin: LAST Match? No! LAST SECONDS OF YOUR CAREER!!!
Jin detto questo spinge sull'acceleratore facendo partire a tutto gas il camion che va veloce come una scheggia ED IMPATTA CONTRO L'AMBULANZA CHE VIENE DEMOLITA!!!!! OH MY GOD!!!!! E Randy era ancora al suo interno, non ci posso credere!!! La forza e la potenza del camion ha spinto addirittura per molti metri in là l'ambulanza che è andata completamente a puttane!!!
L'ambulanza è completamente distrutta e i 3 della Diabolic Connection continuano a ridersela di gusto mentre Jin scende dal grosso camion e si avvicina, sempre con quel ghigno malefico che gli abbiamo visto un sacco di volte in viso, alla carcassa dell'ambulanza che aveva al suo interno il suo avversario per le Survivor Series e controlla i danni che ha provocato mandando poi un ultimo messaggio a Randy.
Jin: Spero che l'impatto non ti abbia danneggiato a tal punto che non potrai salire sul ring a Survivor Series per la più grande umiliazione della tua vita. Ci vediamo presto Randy, molto presto... Occhio a Victoria! Ah ah ah ah ah ah!
Jin poi richiama i suoi ed insieme i 4 se ne vanno di corsa dato che stanno arrivando altri soccorsi per il già ferito Randy, a capo di questi ultimi vediamo i Guardians Of The World che urlano contro Jin e la sua stable che però si sono già volatilizzati, ma ora la vera domanda è quali sono le condizioni di Randy in vista del suo match alle Survivor Series?
Per scoprirlo non perdetevi il prossimo evento in PPV della TWNA che oltre ad offrire il LAST Match tra Randy Parks e Jin Hayabusa avrà nella sua card anche i match che vedranno protagonisti i Criminals per tutte le cinture della compagnia, un appuntamento assolutamente imperdibile! Per oggi però da Violence è tutto e sulle immagini di wrestlers e dirigenti a soccorrere Randy Parks all'interno della distrutta ambulanza termina il collegamento. Buona notte e buone botte.
KTW, Elban Rattlesnake, Stevester & DAMN
Special Guest Writers: Liontamer, Simon & thor of asgard
Match in tapings:
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Simon che viene accolto con una grandissima ovazione dal pubblico di Vancouver essendo lui nativo del luogo, Simon scambia dei cinque a tutti i fans in prima fila dimostrandosi molto disponibile verso i suoi concittadini ed entra poi nel ring e, dopo aver fatto la sua Taunt sui 4 paletti si posiziona in un angolo ad aspettare il rivale. [youtube][/youtube]
Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare la sua Cintura al cielo......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta la Cintura............finito ciò scende nel ring e consegna la cintura al direttore di gara,per poi posizionarsi all'angoloSpecial Referee Match:Hades Vs Simon /W Bosiko
Il match comincia ed i due si studiano per qualche secondo....successivamente Simon parte preventivamente in attacco e chiude Hades in una Headlock per poi gettarlo a terra con uno Snapmare...Hades non perde tempo e con un colpo di reni riesce a liberarsi dalla presa...i due si rialzano,ma questa volta è Hades ad essere più rapido e ad atterrare Simon dopo una sua Headlock....Simon ha le spalle al terreno,quindi parte il conteggio....1....No!Reazione praticamente immediata da parte di Simon....i due si rialzano,ma Hades riesce ad atterrare il rivale con una Shoulder Block.....Hades si lamenta con Bosiko per la lentezza del conto,intimandogli di contare più in fretta,E poi si lancia alle corde...Simon si gira di schiena facendosi scavalcare,ed una volta che l'avversario rimbalza alle corde La Global Sensation lo riceve con una powerslam!






BSK:And Your Winner OF THis Contest......YOUR FUTURE TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.....BOOOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
La Musica del membro dei Criminals risuona nell'arena,mentre questo lascia il ring e si avvia nel backstage lasciando il match senza risultato,pertanto finito in No Contest....Hades rotola fuori ring e va a riprende stordito la sua Cintura. E con queste immagini si conclude così anche quest'ultima puntata prima di Survivor Series, un PPV che... No, aspettate! Ci chiedono la linea dal Backstage, cosa sta succedendo?! Vediamo un'ambulanza con i portelloni aperti e le luci accese, e sembra pronta a partire, ma chi dovrà entrare al suo interno? La telecamera si gira e VEDIAMO RANDY PARKS STESO SU UNA BARELLA!!!!!


Jin poi si allontana dall'ambulanza e vediamo che sale in un veicolo ben più grosso: un camion nero parcheggiato distante un centinaio di metri dall'ambulanza, cosa vorrà mai fare qui sopra?

Jin detto questo spinge sull'acceleratore facendo partire a tutto gas il camion che va veloce come una scheggia ED IMPATTA CONTRO L'AMBULANZA CHE VIENE DEMOLITA!!!!! OH MY GOD!!!!! E Randy era ancora al suo interno, non ci posso credere!!! La forza e la potenza del camion ha spinto addirittura per molti metri in là l'ambulanza che è andata completamente a puttane!!!

Jin: Spero che l'impatto non ti abbia danneggiato a tal punto che non potrai salire sul ring a Survivor Series per la più grande umiliazione della tua vita. Ci vediamo presto Randy, molto presto... Occhio a Victoria! Ah ah ah ah ah ah!
Jin poi richiama i suoi ed insieme i 4 se ne vanno di corsa dato che stanno arrivando altri soccorsi per il già ferito Randy, a capo di questi ultimi vediamo i Guardians Of The World che urlano contro Jin e la sua stable che però si sono già volatilizzati, ma ora la vera domanda è quali sono le condizioni di Randy in vista del suo match alle Survivor Series?
Per scoprirlo non perdetevi il prossimo evento in PPV della TWNA che oltre ad offrire il LAST Match tra Randy Parks e Jin Hayabusa avrà nella sua card anche i match che vedranno protagonisti i Criminals per tutte le cinture della compagnia, un appuntamento assolutamente imperdibile! Per oggi però da Violence è tutto e sulle immagini di wrestlers e dirigenti a soccorrere Randy Parks all'interno della distrutta ambulanza termina il collegamento. Buona notte e buone botte.
KTW, Elban Rattlesnake, Stevester & DAMN
Special Guest Writers: Liontamer, Simon & thor of asgard
Match in tapings:
- Goldman vs Simon Cena: Christian
- Johnny Blaze w/Simon vs Frederick Keith w/Campbell vs John Drive w/Arvesti vs Sabin Shelley w/Fujihara: Stevester
- Randy Parks vs James Campbell: Simon
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di Tuesday Night Violence, questa sera live dal Breslin Center di East Lansing, Michigan!

[youtube][/youtube]
Vediamo sullo stage diffondersi una fitta coltre di fumo... E improvvisamente ecco comparire due figure e sbucare sullo stage Akuma “Pain” Fujihara e ScareCrow Shelley!!!JR: Ladies and Gentlemen, the Criminals proudly presents: your new TWNA World Tag Team Champions... Akuma “Pain” Fujihara... ScareCrow Shelley... The Masters Of Horror!
Pain Fujihara e ScareCrow sono vestiti elegantemente, col giapponese al solito in completo viola, sigaretta in bocca e occhiali da sole vintage, anche Shelley per l'occasione indossa un completo viola simile a quello di Fujihara. I due hanno il loro titolo di coppia in spalla e se lo accarezzano osservando la folla con malcelato disprezzo, poi fanno la famosa taunt dei Criminals ... Dopo di che ecco i campioni di coppia scendere la rampa con noncuranza, schifando i fan arrabbiati, che si beccano pure la cicca di sigaretta lanciata al solito da Mr. Pain... Una volta saliti sul quadrato i due si affiancano a centro ring e fanno una nuova taunt, mettendo le braccia ad X ed effettuando un doppio gesto del tagliagole incrociato con i pollici da lato a lato, al termine del quale esplodono dei potenti pyros ai quattro lati del ring!!!


SS: Buona sera branco di mezze seghe!!!!
I fischi aumentano ancora di più mentre Shelley si schiarisce la voce...
SS: Circa un anno fa, fui invitato a cena dal mio idolo, fu una serata particolare, non ne ricordo tutti i dettagli, stavo attraversando un periodo confuso della mia vita, sempre in bilico tra Shelley e ScareCrow, ma ricordo esattamente una promessa, che il mio idolo mi fece: "Un giorno, faremo affari insieme!"... Ebbene, finalmente, quel giorno è arrivato!!!... Quell'evento era un "A Cena con Akuma", quella persona era Mr. Pain Fujihara, quegli affari erano i Tag Team Titles!!!!!
ScareCrow alza al cielo il suo titolo, poi si gira verso Fujihara, che annuisce con un ghigno malvagio... Il pubblico, dopo aver scandito ogni punto del discorso di Shelley con dei "WHAT!?", lo fischia apertamente, ma lo ScareCrow Criminal non si ferma...
SS: A lungo ho inseguito quelle cinture, e finalmente ho trovato un degno compagno con cui conquistarle!!! E' stata una passeggiata battere quelle tre coppiette insulse, che sembravano più coppie di amanti che di lottatori di wrestling... Ed ora, dopo mesi e mesi di buio, finalmente la divisione tag ha due campioni degni di nota e porteremo queste due cinture da midcarders, dritte nel Main Event!!!
Shelley fa una pausa ed invita un tifoso con la maglia dei Guardians Of The World piuttosto ben messo fisicamente e nerboruto a salire sul ring... Questi, incitato dalla folla, alla fine scavalca e sale sul quadrato...
SS: Bene, ora vi mostrerò chi sono i Masters of Horror...
Shelley estrae non visto dalla tasca un tirapugni con delle lame...

SS: Capito?! i Masters of Horror sono la costola sanguinaria dei Criminals!!! HAHAHAHAH!!!!!!
Il pubblico scoppia in un boato di disapprovazione mentre dei paramedici soccorrono il povero fan non appena questi è spinto giù dal ring da Mr. Paina suon di calci e ginocchiate...
SS: Vorrei concludere parlando dei #1 Contenders ai nostri titoli, la strana coppia formata da Randy "erosparitomanessunosen'eraaccorto" Parks e dal presunto ex-Devil "ormaiperdoconcanieporci" Jin... Ovviamente non avete la minima possibilità di batterci, ma saremo felici di mostrare al pubblico fino a che punto di può provocare dolore nelle persone, usando voi come cavie, sarete il mio più grande esperimento, HAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
Il pubblico inizia ad innalzare i cori "PARKS!! PARKS!! PARKS!!", mentre i Masters of Horror scuotono il capo...
SS: Ah, un'ultima cosa, il furto ai danni del nostro socio in affari Bosiko... Come avete capito a Survivor Series, tutti i titoli sono destinati alla vita dei Criminals, ed è solo questione di tempo, e King B si prenderà quel titolo con la forza!!!...
Altra salva di fischi e buuu dei fan, ma ecco che Shelley scuote il capo e passa il microfono ad Akuma "Pain" Fujihara... Una volta che l'enorme mole di fischi diminuisce, il giapponese può prendere la parola, ma non prima di essersi tolto gli occhiali da sole e aver mostrato i suoi inquietanti occhi dalla pupilla color sangue...
FJH: Sembra che voi servi della gleba di un paesino capace di dare un nome del cazzo come Breslin Center alla propria arena non abbiate capito chi avete davanti a voi... Se ancora non lo aveste capito, noi siamo i Masters of Horror e siamo i vostri World Tag Team Champions!... E non solo, visto che sia io che il mio collega ScareCrow, oltre a far parte della stable più fulgida e potente della storia, i Criminals, siamo entrambi Triple Crown Champions... Inutile che qualcuno si lamenti e dica che Shelley non lo è, perchè noi siamo i Masters of Horror, e non sottostiamo alle regole, ma le facciamo noi... Perchè noi siamo i Criminals, e voi non siete un cazzo...
Il Painful Criminal punta il dito verso lo stage, quasi ad indicare tutto il resto degli addetti ai lavori nel backstage, poi continua...
FJH: Se voi masse boccalone e ritardate solo pensaste che i Criminals si sono scissi in due con la nascita dei Masters of Horror, vi sbagliate di grosso... Noi, come un tempo i leggendari Serial Killers, siamo il braccio armato dei Criminals, l'ariete che ha sfondato il portone della fortezza detta TWNA e ha permesso il saccheggio quasi totale dei titoli ivi nascosti ignobilmente... Devil Antonius, con il nostro Criminals Championship, sta ripercorrendo le orme del regno glorioso da US Champ di Bosiko... Alejandro Del Rio ha strappato a quello scemunito spaccone di Goldman l'ormai derelitto Intercontinental Championship, rivitalizzandolo proprio come abbiamo fatto noi con queste cinture...
Dopo di che lo sguardo del giapponese si fa cupo...
FJH: Per quanto riguarda Hades... Avete visto tutti quello che è accaduto a Survivor Series: per la seconda volta quel pezzo di merda ha trovato il modo più scorretto possibile di battere uno dei Criminals, sfruttando in questo caso quel coglione di "Loser" Mark Arvesti, ridotto al rango di suddito di quel vigliacco che detiene l'unico titolo che è rimasto libero dal nostro dominio... Ma quel branco di vermi dei Powerless Of Wrestling pensasse per un attimo di cantar vittoria, si sbagliano di grosso... I Criminals faranno di tutto per vendicarsi ed assicurare al wrestler più vincente della storia quel titolo di cui già si sono fregiate due leggende come me e il Grand Slam Champion Del Rio... We Never Forget... And We Never Forgive...
Pain Fujihara fa un sorriso sadico e psicopatico... Poi eccolo cambiare discorso, ancora una volta...
FJH: Passiamo infine a passare agli affari che più interessano i Masters of Horror, ovvero i Tag Team Titles... Tutti quanti avete ammirato il nostro trionfale match di Survivor Series, al termine del quale abbiamo conquistato queste cinture, come avevo promesso... E Akuma "Pain" Fujihara mantiene sempre le proprie promesse... Gli AssKickers sono stati AssKicked, i Powers Of Wrestling si sono dimostrati spuntati e assolutamente Powerless, infine il duo comico Cool Ink si è rivelato Fool, come ci si aspettava... La Tag Team Division è stata totalmente rasa al suolo, con tre coppie vetuste distrutte, e dalle macerie è emerso un tag team definitivo, inedito e vincente... Ovvero i Masters of Horror... Eh eh eh...
Ma all'improvviso i fan gridano il nome "Punishers!" a squarciagola, ripetutamente, facendo irritare il giapponese...
FJH: Come al solito voi idioti non sapete aspettare, era proprio qua che vi volevo, beoti... Purtroppo sono successe cose incresciose e ancora una volta pare che qualche vecchio relitto del passato sia venuto a bussare alla mia porta... No, non mi riferisco ai patetiti resti di Azrael, sarebbe come sparare sulla croce rossa, mi riferisco a Kid The Wizard, sempre maledetto sia il suo nome... Questo insulso individuo me l'ha promessa ancora una volta e si è alleato con uno messo peggio di lui, ovvero Randy Parks, un tizio talmente derelitto da accusarmi di avergli pestato la ragazza o qualcosa del genere... Meh... Tutti voi avete visto quanto sia diventata ridicola questa federazione, vi sembra normale che la gente decida di organizzare di propria volontà un First Contender Match in una federazione di sviluppo senza nemmeno avvertire i campioni in carica?!... Vi sembra normale che il GM della federazione di sviluppo faccia parte del match assieme allo scarsoide suo alleato?!... Vi sembra normale che poi il match sia stato vinto da due tizi sbucati dal nulla, privi di qualunque merito anche solo per avvicinarsi a questi titoli?!... I ridicoli punitori carismatici... Ah ah ah ah ah...
Improvvisamente Pain Fujihara strepita imbufalito...
FJH: NO!... NO!... NO!... Adesso basta, questa federazione marcia fino al midollo ha finito di sfruttare i Criminals e assegnare shot titolate a gente a caso!... Udite udite, a Winter Is Coming difenderemo come da contratto i titoli di coppia, ma ci sceglieremo noi i nostri avversari... E lo faremo ora... Dimmi ScareCrow, i Masters of Horror dovrebbero concedere il rematch titolato ai Powers Of Wrestling?...
Pain Fujihara porge il mic verso Shelley, che accosta il viso e risponde...
SS: NO!... AHAHAHAHAH!
FJH: Giusto... I Masters of Horror dovrebbero concedere l'ennesima chance agli AssKickers?
SS: NO!... AHAHAHAHAH!
FJH: Ottimo... I Masters of Horror dovrebbero concedere un'ultima opportunità ai Cool Ink.?
SS: NO!... AHAHAHAHAH!
FJH: Esatto... I Masters of Horror dovrebbero concedere immediatamente e a caso un match titolato a questi famigerati Charismatic Punishers?
SS: NO!... AHAHAHAHAH!
FJH: Perfetto... Ebbene è stato più semplice del previsto liquidare la farsa dei First Contender a random... E visto che siamo liberi di fare quello che vogliamo, abbiamo deciso di concedere una chance ad una coppia che merita davvero un'opportunità, a differenza della feccia elencata prima...
Il Demone ridacchia, poi fa il suo annuncio...
FJH: Ladies and Gentlemen, i nuovi First Contender ai nostri TWNA World Tag Team Titles per Winter Is Coming saranno i Private Security P...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione!!! Il giapponese viene interrotto sul più bello da una theme conosciutissima e il pubblico esplode letteralmente esultando mentre i Masters of Horror si girano furenti verso lo stage dove compaiono Kid The Wizard e Samantha Hart!KTW: Sblaf per tutto ragazzi, davvero. Cioè se Shelley è un Triple Crown Champion allora Kofi Kingston cos'è? Senza il titolo mondiale sei e rimarrai un semplice collezionista di titoli secondari, un piccolo e debole midcarder che non può nemmeno azzardarsi a paragonarsi a gente del calibro del First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA... Kid The Wizard!
Shelley fa per rispondere ma Samantha da un veloce cenno del taglia gole e non appena Sabin apre bocca si rende conto che il microfono gli è stato staccato. Lo ScareCrow Criminal si fa passare il microfono da Akuma ma anche questo è staccato. I due iniziano a protestare vivamente e la giovane General Manager risponde con un semplice ed eloquente gesto.
Samantha: Assolutamente sì. T'immagini che spettacolo se il coglione perde pure questo titolo in questo modo?
KTW: Sarebbe davvero divertente, ma visto che m'interessa più procurarvi dolore - specialmente a te demente giallo - non mi avvarrò di questa possibilità. Io e la mia spalla Randy Parks non vi affronteremo nemmeno a Winter Is Coming, anche se l'idea di umiliarti nello stesso pay per view un anno dopo mi stuzzica molto, ma la mia voglia di massacrarvi è troppa per aspettare tre settimane, quindi sfrutterò la mia shot questa sera!
I due iniziano a protestare vivamente mentre KTW e Samantha se la ridono sullo stage.
Samantha: And If You Aren't Down With That... GO FUCK YOURSELVES!!!
La theme song di Kid The Wizard risuona nell'arena e sulle immagini di un Wiz sorridente noi andiamo in pubblicità.
Up Next: AssKickers vs Simon Cena & Johnny Blaze
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Gli AssKickers battono Simon Cena e Johnny Blaze con pin di James Campbell su Johnny Blaze.
Up Next: Vediamo Azrael dirigersi verso lo stage, finalmente potremo avere delucidazioni sul suo incredibile ritorno!
Up Next: Vediamo Azrael dirigersi verso lo stage, finalmente potremo avere delucidazioni sul suo incredibile ritorno!
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Bentornati a Violence...ora si spengono le luci!E' tutto buio,non si vede niente...e si alzano dei pyros rossi!Non c'è dubbio,sono il preannuncio della persona che è tornata alle Survivor Series attaccando Federick Keith...ed infatti sullo stage si palesa la solenne figura del Death Angel,che è finalmente tornato a Violence!
Il Giustiziere Mascherato si avvicina a passi lenti al ring,dopodichè si guarda intorno con maestosità,sotto i boati del pubblico...ora sale sul ring e poi prende possesso di un microfono,per lui è arrivato il momento di spiegarci i motivi del suo ritorno attaccando il membro degli Asskickers..cala il silenzio,e il Death Angel comincia a parlare.
AZR: E così il Death Angel è tornato in TWNA...
Il pubblico è in visibilio per il Giustiziere che si guarda ancora intorno.
AZR: Credo che tutti vi ricordiate il mio ultimo scontro contro mio Fratello...quel match così duro e cruento che ha smosso le fondamenta dell'intera Federazione e che ha chiuso un'Era...quello pareva il canto del cigno per me,ed eppure rieccomi qui...non voglio divagare,il mio compito è quello di propagare Giustizia come il Signore mi ha insegnato e per propagandare i suoi messaggi non serve girarvi intorno...sapete,questo è un periodo molto particolare per la TWNA...abbiamo i Powers Of Wrestling,la Diabolic Connection,il ritorno dei Criminals,i Guardians Of The World,tutti questi gruppi che stanno combattendo tra di loro per avere la supremazia sulla Federazione...ma a quanto pare alcune persone non hanno fatto i conti con me...
Azrael prende una breve pausa dopo aver riacceso gli animi del pubblico,poi continua..
AZR: Poco più di un anno fa io sono stato coinvolto in una vera e propria guerra con Akuma Fujihara che ha dato un deciso scossone al panorama del wrestling mondiale e non solo,quella è stata una battaglia...ma adesso non è più il mio momento per fermare il Demone che ha preso il suo controllo,lascio ai posteri questo compito..la mia missione è quella di evitare che vengano creati nuovi di questi esseri spietati e malvagi,devo redimere coloro che sono sulla cattiva strada prima che sia troppo tardi...ed è semplicemente questo il motivo per cui ho attaccato Federick Keith...la Diabolic Connection è un gruppo spietato,fondato da una creatura molto potente e ancor più pericolosa quale Jin Hayabusa e che se non fermata in tempo rischia di portare sulla via del male anche gli altri membri del gruppo,plasmando altri cloni di Hayabusa...io ora ho deciso di concentrarmi su Federick Keith,giovane in rapida ascesa che viene ritenuto nel suo miglior periodo di forma ma che invece sta pian piano perdendo la sanità mentale...io vengo da lui per mostrargli il sentiero sicuro,quello che si estende davanti a lui ma che non può essere visto dai suoi occhi offuscati dalla malvagità..
Partono dei forti cori per Azrael che vengono però contrastati da alcune voci che inneggiano ai Connectors.
AZR: E il mio compito è ancora ben lontano dall'essere terminato..i misteri intorno a questa Federazione si infittiscono di giorno in giorno,e ciò non è un bene perchè tutto ciò che è tenuto lontano dalla luce del sole può rivelarsi una minaccia,ma la cosa che mi rassicura è che nulla può essere nascosto al Signore...lui vede tutto e tutti,e nessuno può evitare che il Giudizio Divino cada su di lui,io sono un suo fiero discepolo e portavoce del suo Messaggio e per questo è mio dovere,è un mio obbligo evitare che simili piaghe possano diffondersi tra le genti.Ed ecco dunque perchè io farò di tutto per strappare Federick Keith all'abbraccio di Hayabusa,lo distoglierò dai suoi blasfemi propositi e farò in modo che l'antichissimo fuoco del peccato cominci pian piano ad estinguersi,e per farlo non basterà convertire il solo Keith ma anche i suoi compagni,James Campbell e Goldman,e poi passerò anche ad Hayabusa...
Azrael fa un cenno affermativo con la testa.
AZR: Ma purtroppo nonostante tutta la forza e la volontà conferitami dal Signore io da solo non posso fermare una simile quantità di eretici,perciò ho chiesto l'aiuto di Michelle e del suo gruppo,i Guardians Of The World,per eliminare completamente i diabolici individui che popolano questo posto...e ora voglio lanciare un messaggio a tutti voi che mi state osservando e che sapete,in cuor vostro,di essere sulla via sbagliata...la punizione dei peccatori è prossima al giungere,tutta la forza che Cristo mi ha conferito si abbatterà pesantemente sulla TWNA ripulendola da cima a fondo,e lascerà il segno...un segno indelebile..e ora mi rivolgo solo a te,Federick Keith...
AZR: LA PUNIZIONE TI ATTENDE!!
Azrael lascia cadere il microfono ed esegue la sua taunt storica,il gesto del tagliagole,accompagnato dai pyros...dopodichè il Death Angel esce lentamente dal ring e si avvia verso la rampa,dopo aver scagliato il sasso a Federick Keith e averci rivelato i suoi propositi...
Up Next: Simon vs Alejandro Del Rio
AZR: E così il Death Angel è tornato in TWNA...
Il pubblico è in visibilio per il Giustiziere che si guarda ancora intorno.
AZR: Credo che tutti vi ricordiate il mio ultimo scontro contro mio Fratello...quel match così duro e cruento che ha smosso le fondamenta dell'intera Federazione e che ha chiuso un'Era...quello pareva il canto del cigno per me,ed eppure rieccomi qui...non voglio divagare,il mio compito è quello di propagare Giustizia come il Signore mi ha insegnato e per propagandare i suoi messaggi non serve girarvi intorno...sapete,questo è un periodo molto particolare per la TWNA...abbiamo i Powers Of Wrestling,la Diabolic Connection,il ritorno dei Criminals,i Guardians Of The World,tutti questi gruppi che stanno combattendo tra di loro per avere la supremazia sulla Federazione...ma a quanto pare alcune persone non hanno fatto i conti con me...
Azrael prende una breve pausa dopo aver riacceso gli animi del pubblico,poi continua..
AZR: Poco più di un anno fa io sono stato coinvolto in una vera e propria guerra con Akuma Fujihara che ha dato un deciso scossone al panorama del wrestling mondiale e non solo,quella è stata una battaglia...ma adesso non è più il mio momento per fermare il Demone che ha preso il suo controllo,lascio ai posteri questo compito..la mia missione è quella di evitare che vengano creati nuovi di questi esseri spietati e malvagi,devo redimere coloro che sono sulla cattiva strada prima che sia troppo tardi...ed è semplicemente questo il motivo per cui ho attaccato Federick Keith...la Diabolic Connection è un gruppo spietato,fondato da una creatura molto potente e ancor più pericolosa quale Jin Hayabusa e che se non fermata in tempo rischia di portare sulla via del male anche gli altri membri del gruppo,plasmando altri cloni di Hayabusa...io ora ho deciso di concentrarmi su Federick Keith,giovane in rapida ascesa che viene ritenuto nel suo miglior periodo di forma ma che invece sta pian piano perdendo la sanità mentale...io vengo da lui per mostrargli il sentiero sicuro,quello che si estende davanti a lui ma che non può essere visto dai suoi occhi offuscati dalla malvagità..
Partono dei forti cori per Azrael che vengono però contrastati da alcune voci che inneggiano ai Connectors.
AZR: E il mio compito è ancora ben lontano dall'essere terminato..i misteri intorno a questa Federazione si infittiscono di giorno in giorno,e ciò non è un bene perchè tutto ciò che è tenuto lontano dalla luce del sole può rivelarsi una minaccia,ma la cosa che mi rassicura è che nulla può essere nascosto al Signore...lui vede tutto e tutti,e nessuno può evitare che il Giudizio Divino cada su di lui,io sono un suo fiero discepolo e portavoce del suo Messaggio e per questo è mio dovere,è un mio obbligo evitare che simili piaghe possano diffondersi tra le genti.Ed ecco dunque perchè io farò di tutto per strappare Federick Keith all'abbraccio di Hayabusa,lo distoglierò dai suoi blasfemi propositi e farò in modo che l'antichissimo fuoco del peccato cominci pian piano ad estinguersi,e per farlo non basterà convertire il solo Keith ma anche i suoi compagni,James Campbell e Goldman,e poi passerò anche ad Hayabusa...
Azrael fa un cenno affermativo con la testa.
AZR: Ma purtroppo nonostante tutta la forza e la volontà conferitami dal Signore io da solo non posso fermare una simile quantità di eretici,perciò ho chiesto l'aiuto di Michelle e del suo gruppo,i Guardians Of The World,per eliminare completamente i diabolici individui che popolano questo posto...e ora voglio lanciare un messaggio a tutti voi che mi state osservando e che sapete,in cuor vostro,di essere sulla via sbagliata...la punizione dei peccatori è prossima al giungere,tutta la forza che Cristo mi ha conferito si abbatterà pesantemente sulla TWNA ripulendola da cima a fondo,e lascerà il segno...un segno indelebile..e ora mi rivolgo solo a te,Federick Keith...
AZR: LA PUNIZIONE TI ATTENDE!!
Azrael lascia cadere il microfono ed esegue la sua taunt storica,il gesto del tagliagole,accompagnato dai pyros...dopodichè il Death Angel esce lentamente dal ring e si avvia verso la rampa,dopo aver scagliato il sasso a Federick Keith e averci rivelato i suoi propositi...
Up Next: Simon vs Alejandro Del Rio
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Bentornati a Violence!Adesso è il momento di quello che si preannuncia un match spettacolare!Infatti si affronteranno due grandi della TWNA,ovvero Simon e Alejandro Del Rio,il fresco fresco New Intercontinental Champion!Simon è reduce da una sconfitta a Survivor Series,sarà in grado di battere Del Rio?!Lo scopriremo presto!
VS
Simon si porta subito sopra Del Rio e lo schiena...1,Del Rio esce dallo Schienamento alzando la spalla,era troppo presto!Simon si porta velocemente alle corde e da li prende la rincorsa per andare con un Knee Drop al volto dell' Intercontinental Champion,ma Del Rio si sposta in tempo e Simon sbatte con il ginocchi sul Ring!Simon si tiene il ginocchio ferito,mentre Del Rio ne approfitta per colpire Simon con una serie di calci al petto e alle gambe!Simon comunque,nonostante i colpi di Del Rio,riesce a rialzarsi,incredibilmente!Simon ha l'energia in tutto il corpo,oggi!Del Rio comunque non si spaventa,ed anzi prendendo il rimbalzo dalle corde riesce a mettere a terra Simon,connettendo con un bellissimo Leg Lariat!Che mossa dell' Intercontinental Champion!
Alejandro Del Rio si porta sopra Simon,schienandolo...1..Simon esce dallo schienamento alzando la spalla!Del Rio rialza subito Simon,e lo porta nella posizione per la Lionet Bomber...Connessa!Del Rio connette con una delle sue migliori Mosse,quindi va a prendere Simon a terra e lo trascina con se all'angolo,mettendo Simon sopra la terza corda,e portandosi anche lui sopra di essa...Posizione per un Superplex...Anzi,Del Rio prende la testa del Global Sensation,vuole connettere con una Super Stringer Requiem dalla terza corda!...Ma Simon riesce a spingerlo via e Del Rio sbatte per terra cadendo dalla terza corda!Simon fa la sua Taunt,si posiziona meglio sull'angolo...E connette con uno spettacolare 630° Splash!
Simon si rialza,il pubblico è tutto per lui!Simon si gira verso la telecamera,e fa il dito medio!
Simon:Se mi stai vedendo,Akuma,sappi che io lo so fare meglio di te,ma questo lo sapevano tutti!
La mossa era uno sfottò verso il Leader dei Criminals!Simon si gira verso Del Rio,che si stava rialzando,e lo mette in posizione per il Bye Bye,Son Of a Bitch...Ma Del Rio riesce a reagire con Back Body Drop che manda a terra Simon!The Global Sensation si rialza in fretta,ma viene freddato da uno Stringer Fine Out of Nowhere del Rocker Criminal"Del Rio si porta sopra Simon,lo schiena immediatamente....1...2,Simon esce dallo schienamento alzando la spalla!Incredibile!Del Rio si rialza,fa segno che andrà con un'altra delle sue mosse finali per chiudere il Match definitivamente...Ma compare GoldMan!GoldMan dallo Stage si porta verso il Ring!
The Tensai arriva sul Ring,e stende l'arbitro Andrew Clean con la sua W.M.D in un batter di ciglia!Poi si avventa sul Del Rio,andando su di lui con una terrificante Spear!GoldMan ed inizia ad urlare le sue tipiche frasi,ma da dietro Simon si rialza e colpisce GoldMan con un Low Blow!The Tensai si piega tenendosi i gioielli di famiglia...Simon si porta davanti a lui e lo colpisce con la sua Toxicity,che stende Goldman,poi buttato fuori Ring da Simon!The Global Sensation va quindi a prendere ADR...Ma il Rocker Criminal con uno scatto di adrenalina riesce a rialzarsi e a prendere la testa di Simon per connettere con la sua Stringer Fine!Miracolo di Del Rio!Il Rocker Criminal si rialza,fa la Taunt dei Criminals e poi la propria,tra i fischi del pubblico,quindi va all'angolo e fa segno che andrà con il suo letale Camus Death!Due Finisher in un colpo solo!Simon si rialza...E Del Rio connette con il suo Camus Death!E' finita!
Del Rio schiena Simon,ma l'arbitro non c'è!Dal Backstage arriva l'arbitro italo-americano Matthew Rivasecca,che si precipita sul Ring a fare il conteggio...1...2..Simon esce dallo schienamento,incredibile!I secondi in cui è mancato l'arbitro sono stati fondamentali!Del Rio si rialza,non ci crede!Il Rocker Criminal allora sale sulla terza corda,vuole tentare una manovra volante da li...Ecco che si getta su The Man Of The 1006 Moves per un Frog Splash...Ma Simon riesce a rialzarsi e a connettere con uno Sweet Dreams su Del Rio in volo!Spettacolare!!Simon si rialza,fa la sua Taunt e riprende Del Rio...Dead Memories a segno!E' finita!
Simon schiena Del Rio...1...2...3!!Simon batte Alejandro del Rio al termine di un gran bel Match!
The Global Sensation sale sul paletto per festeggiare questa sua importante vittoria e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Still To Come: TWNA Tag Team Championship - Masters Of Horror vs The Charismatic Punishers
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sulle note della sua Theme,arriva Simon tra gli applausi del pubblico!The Global Sensation,scuro in volto per la sconfitta patita al PPV,sale sul Ring,raggiunge il paletto e fa la sua Taunt,con il pubblico che lo sostiene...Simon si porta a centro Ring ad aspettare l'avversario...[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva anche Alejandro Del Rio,che fa bella mostra della sua cintura,tra i fischi del pubblico!Il Rocker Criminal fa la taunt dei Criminals e si porta sul Ring,dove fa la Taunt della chitarra con la cintura,per poi prendere in giro Simon...E questi come una furia si avventa su Del Rio,che fa cadere la cintura fuori Ring,con dei pugni,facendo partire di fatto il Match!Single Match
Simon vs Alejandro Del Rio
Simon si avventa con violenza su Del Rio,sembra decisamente incazzato!Simon continua a colpire Del Rio alla testa e al petto,ma il Rocker Criminal riesce a portarsi via da Simon spintonandolo via,quindi va in scivolata passandogli sotto le gambe!Del Rio si rialza,e con un Dropkick tenta di spingere Simon via,ma questi indietreggia soltanto!Simon urla tutta la sua rabbia,si avventa su Del Rio,rialzatosi,con delle schiaffi al volto,quindi lo lancia contro le corde e al Rebound lo prende e connette con un Atomic Drop!Del Rio rimane in piedi a tenersi i gioielli di famiglia,e Simon prende quindi la rincorsa dalle corde e connette su di lui con un poderoso e violento Lariat!Simon è veramente incazzato oggi!Simon vs Alejandro Del Rio



Simon:Se mi stai vedendo,Akuma,sappi che io lo so fare meglio di te,ma questo lo sapevano tutti!
La mossa era uno sfottò verso il Leader dei Criminals!Simon si gira verso Del Rio,che si stava rialzando,e lo mette in posizione per il Bye Bye,Son Of a Bitch...Ma Del Rio riesce a reagire con Back Body Drop che manda a terra Simon!The Global Sensation si rialza in fretta,ma viene freddato da uno Stringer Fine Out of Nowhere del Rocker Criminal"Del Rio si porta sopra Simon,lo schiena immediatamente....1...2,Simon esce dallo schienamento alzando la spalla!Incredibile!Del Rio si rialza,fa segno che andrà con un'altra delle sue mosse finali per chiudere il Match definitivamente...Ma compare GoldMan!GoldMan dallo Stage si porta verso il Ring!


Spoiler:
Still To Come: TWNA Tag Team Championship - Masters Of Horror vs The Charismatic Punishers
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Bentornati a Violence! La grafica ci ricorda il nostro Main Event ovvero la sfida per i titoli di coppia tra i campioni Akuma Fujihara e Sabin Shelley e gli sfidanti Kid The Wizard e Randy Parks; e proprio quest'ultimo lo vediamo arrabbiato che cammina velocemente per il Backstage alla ricerca di qualcosa, e dietro di lui è presente la sua fidanzata Victoria.
Randy finalmente si ferma e guarda la porta dello spogliatoio di KTW, loro 2 anche se sono un Tag Team hanno 2 spogliatoi differenti visto che non si possono guardare... Dopo averla fissata per un secondo inizia a bussare violentemente ma, vedendo che nessuno gli apre, decide di entrare lo stesso. La stanza è molto lussuosa e vediamo Amy Justice seduta su un divano guardare ed ascoltare Alex Corleone, in arte Kid The Wizard, che le racconta le sue storie.
Randy però se ne frega e prende per una spalla Wiz girandolo, ora i 2 sono faccia a faccia mentre Victoria va dalla sorella che si è alzata e le 2 stanno vicino ai Tag Team Partners per evitare ogni tipo di rissa.
RP: Prima di tutto: cazzo che spogliatoio Wiz! Perchè io non ne ho uno simile? (Randy si guarda in giro mentre KTW gli fa le spallucce) Vabbè. Come ti sei permesso ad annunciare il match per i titoli di coppia stasera senza nemmeno consultarmi?! Io non sono pronto per lottare! Mi era stato detto che di noi 2 solo tu avevi un match stasera e allora io mi sono preso la serata libera rilassandomi! Avevo anche accettato un Pie Eating Contest contro SAMCRO! Ora cosa gli dico a lui?! Perchè non pensi mai a SAMCRO?! Lo sai che anche lui fa ancora parte del roster! Allora? Che giustificazione hai da darmi? Se poi perderò la mia possibilità di diventare i futuri campioni di coppia sarà soltanto colpa tua!... Allora Wiz? Avanti, voglio una giustificazione!
Randy si mette a braccia incrociate mantenendo uno sguardo serio verso il suo compagno di coppia mentre Alex lo guarda sorridendo.
KTW: Ho deciso da solo perché io sono i futuri campioni di coppia! Più semplice di così... Eh eh eh eh eh...
RP: No Wiz, no! IIIIIOOO sono i futuri campioni di coppia!!! E comunque te l'altro giorno dicevi che facendo a gara a chi effettua lo schienamento o la sottomissione vincente non si fa altro che sfavorirci... Beh, sancendo un match senza sapere che io non sia pronto al 100% non è una mossa molto intelligente da parte tua... Ti devo forse anche ricordare che non sei più il General Manager grazie a dio?
KTW: Ma 'sti cazzi che non sei pronto al 100%, tanto te sei solo una spalla, l'importante è che il più talentuoso dei due sia pronto, e costui ce l'hai davanti.
Wiz fa un sorriso seguito dal suo immancabile occhiolino.
RP: Sei fortunato che sto pensando alle cinture e a prendere a calci in culo i Criminals, ed inoltre potrebbe servirmi un aiuto da te visto che sei il mio aiutante, è per questo che non ti ho ancora reso cieco da quell'occhio... E poi il più talentuoso dei 2? Ma in cosa? Nel wrestling non di certo, se parli di cose losche e mafiose o di avventure insieme ad altre divinità ti posso anche credere, ma nel wrestling non c'è nessuno più talentuoso di me, ricordati che io sono il Best In The Universe!
KTW: E basta con questi soprannomi! Best In The Universe, Best In The World, Best In The World In Everything I Do... Basta! Vedi Randy il migliore esistente sono proprio io, ma non perché voglia darmi uno stupido soprannome, ma perché è la verità! Sono il wrestler più titolato della TWNA, Superstar Of The Season per due volte consecutive, 2 times Match Of The Season Winner, 3 times Feud Of The Season Winner... Gli Awards che identificano le qualità fondamentali di un wrestler li abbiamo solo io e il coglione di Fujihara, che può essere merda quanto vuoi ma è pur sempre un grande wrestler inferiore solo al vero, unico e legittimo Best Of The Best, il 21st Century Hitman, il Best There Is... Kid... The... Wizard! Kid... The... Wizard! KID THE WIZARD! KIIIIIIIID THEEEEEEE WIIIIIIIIIZAAAAAAAAARDDDDDDD!!!
Randy si mette una mano davanti all'orecchio destro scuotendo la testa infastidito.
RP: Oh, ti ho capito alla prima coglione!... E poi, non basarti su dei premi che dà la dirigenza per la tua bravura perchè appunto, li dà la dirigenza! E tu sai come sono i miei rapporti con loro, lo sai bene visto che abbiamo avuto anche delle grandi discussioni quando ho iniziato la mia carriera qui in TWNA, e in queste discussioni era presente anche il peggior apparato dirigenziale al mondo, e penso tu ricorda come finivano molte di esse: io finivo quasi sempre a litigare con loro, quindi ripeto, non basarti su quei stupidi premi... Io è da quasi 8 anni che provo di essere il migliore, e io non mi sto vantando, non sono assolutamente il tipo che lo fa, ma sai, ai fans è stato chiesto molte volte chi lo fosse e la maggioranza di loro ha sempre dato come risposta il mio nome... Prova per una volta a mettere il tuo ego da parte e chiedi alle persone per le quali tu hai un lavoro in questo momento chi sia veramente il migliore, mi piacerebbe sentire una loro risposta... Ah, e non chiederlo ai bambini con il tuo mercandising, li conosco i tuoi trucchi...
KTW: Sblaf!
Il Chaos Angel fa un sorriso a trentadue denti per poi lasciare lo spogliatoio, ma arrivato sull'uscio della porta si volta e sempre sorridente esclama:
KTW: Io sono i futuri campioni di coppia! Io sono il Best Of The Best! Chi ha l'ultima parola vince! Ah ah ah!
Detto ciò KTW sbatte la porta alle sue spalle velocemente non permettendo a Randy di replicare, tuttavia dall'esterno possiamo ancora sentire la sua voce altisonante...
KTW: KID THE WIZARD!!! KID THE WIZARD!!! KIIIIIIIIIID THEEEEEEEE WIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDD!!!
Randy però scuote la testa arrabbiato e continua ad urlare dall'interno...
RP: NO! NO! NO! IIIIIOOO SONO I FUTURI CAMPIONI DI COPPIA, IIIIIOOO!!! E TU NON HAI VINTO PROPRIO UN BEL NIENTE, TU... Ehi, aspetta un momento...
Randy si gira e guarda l'enorme spogliatoio super lussuoso di Alex Corleone ed inizia sorridere.
RP: Mmh, bello questo spogliatoio... Cazzo ci sta pure l'Air Hockey!... Ehi Victoria, Amy! Partitina?
Le due ragazze annuiscono e sulle immagini di Randy che prepara il tavolo noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Goldman vs John Mizanin

RP: Prima di tutto: cazzo che spogliatoio Wiz! Perchè io non ne ho uno simile? (Randy si guarda in giro mentre KTW gli fa le spallucce) Vabbè. Come ti sei permesso ad annunciare il match per i titoli di coppia stasera senza nemmeno consultarmi?! Io non sono pronto per lottare! Mi era stato detto che di noi 2 solo tu avevi un match stasera e allora io mi sono preso la serata libera rilassandomi! Avevo anche accettato un Pie Eating Contest contro SAMCRO! Ora cosa gli dico a lui?! Perchè non pensi mai a SAMCRO?! Lo sai che anche lui fa ancora parte del roster! Allora? Che giustificazione hai da darmi? Se poi perderò la mia possibilità di diventare i futuri campioni di coppia sarà soltanto colpa tua!... Allora Wiz? Avanti, voglio una giustificazione!
Randy si mette a braccia incrociate mantenendo uno sguardo serio verso il suo compagno di coppia mentre Alex lo guarda sorridendo.
KTW: Ho deciso da solo perché io sono i futuri campioni di coppia! Più semplice di così... Eh eh eh eh eh...
RP: No Wiz, no! IIIIIOOO sono i futuri campioni di coppia!!! E comunque te l'altro giorno dicevi che facendo a gara a chi effettua lo schienamento o la sottomissione vincente non si fa altro che sfavorirci... Beh, sancendo un match senza sapere che io non sia pronto al 100% non è una mossa molto intelligente da parte tua... Ti devo forse anche ricordare che non sei più il General Manager grazie a dio?
KTW: Ma 'sti cazzi che non sei pronto al 100%, tanto te sei solo una spalla, l'importante è che il più talentuoso dei due sia pronto, e costui ce l'hai davanti.
Wiz fa un sorriso seguito dal suo immancabile occhiolino.

KTW: E basta con questi soprannomi! Best In The Universe, Best In The World, Best In The World In Everything I Do... Basta! Vedi Randy il migliore esistente sono proprio io, ma non perché voglia darmi uno stupido soprannome, ma perché è la verità! Sono il wrestler più titolato della TWNA, Superstar Of The Season per due volte consecutive, 2 times Match Of The Season Winner, 3 times Feud Of The Season Winner... Gli Awards che identificano le qualità fondamentali di un wrestler li abbiamo solo io e il coglione di Fujihara, che può essere merda quanto vuoi ma è pur sempre un grande wrestler inferiore solo al vero, unico e legittimo Best Of The Best, il 21st Century Hitman, il Best There Is... Kid... The... Wizard! Kid... The... Wizard! KID THE WIZARD! KIIIIIIIID THEEEEEEE WIIIIIIIIIZAAAAAAAAARDDDDDDD!!!
Randy si mette una mano davanti all'orecchio destro scuotendo la testa infastidito.
RP: Oh, ti ho capito alla prima coglione!... E poi, non basarti su dei premi che dà la dirigenza per la tua bravura perchè appunto, li dà la dirigenza! E tu sai come sono i miei rapporti con loro, lo sai bene visto che abbiamo avuto anche delle grandi discussioni quando ho iniziato la mia carriera qui in TWNA, e in queste discussioni era presente anche il peggior apparato dirigenziale al mondo, e penso tu ricorda come finivano molte di esse: io finivo quasi sempre a litigare con loro, quindi ripeto, non basarti su quei stupidi premi... Io è da quasi 8 anni che provo di essere il migliore, e io non mi sto vantando, non sono assolutamente il tipo che lo fa, ma sai, ai fans è stato chiesto molte volte chi lo fosse e la maggioranza di loro ha sempre dato come risposta il mio nome... Prova per una volta a mettere il tuo ego da parte e chiedi alle persone per le quali tu hai un lavoro in questo momento chi sia veramente il migliore, mi piacerebbe sentire una loro risposta... Ah, e non chiederlo ai bambini con il tuo mercandising, li conosco i tuoi trucchi...
KTW: Sblaf!
Il Chaos Angel fa un sorriso a trentadue denti per poi lasciare lo spogliatoio, ma arrivato sull'uscio della porta si volta e sempre sorridente esclama:
KTW: Io sono i futuri campioni di coppia! Io sono il Best Of The Best! Chi ha l'ultima parola vince! Ah ah ah!
Detto ciò KTW sbatte la porta alle sue spalle velocemente non permettendo a Randy di replicare, tuttavia dall'esterno possiamo ancora sentire la sua voce altisonante...
KTW: KID THE WIZARD!!! KID THE WIZARD!!! KIIIIIIIIIID THEEEEEEEE WIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDD!!!
Randy però scuote la testa arrabbiato e continua ad urlare dall'interno...
RP: NO! NO! NO! IIIIIOOO SONO I FUTURI CAMPIONI DI COPPIA, IIIIIOOO!!! E TU NON HAI VINTO PROPRIO UN BEL NIENTE, TU... Ehi, aspetta un momento...
Randy si gira e guarda l'enorme spogliatoio super lussuoso di Alex Corleone ed inizia sorridere.
RP: Mmh, bello questo spogliatoio... Cazzo ci sta pure l'Air Hockey!... Ehi Victoria, Amy! Partitina?
Le due ragazze annuiscono e sulle immagini di Randy che prepara il tavolo noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Goldman vs John Mizanin
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Goldman batte John Mizanin grazie all'interferenza di Devil Antonius che approfitta dell'arbitro steso per colpire il rivale. Durante i festeggiamenti di Goldman arriva Alejandro Del Rio che insieme ad Antonius attacca Goldman. Una volta messo KO The Big Bang i due festeggiano con i loro titoli sotto i fischi del pubblico.
Up Next: Vediamo i Powers Of Wrestling dirigersi verso lo stage
Up Next: Vediamo i Powers Of Wrestling dirigersi verso lo stage
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Bentornati a Violence,è giunto ora il momento dei festeggiamenti dei Powers Of Wrestling per il Mantenimento del titolo Massimo da parte di Hades a Survivor Series...
JSC:Ladies And Gentlemen,Please Welcome King Mark And The World HeavyWeight Champion Hades......THE POWERS OF WRESTLING!
Ecco arrivare i POW accompagnati da una nuova theme song....I due Compaiono sullo stage ma le facce paiono tutt'altro che festose...i due scendono la rampa rapidamente e salgono sul ring...Hades mostra la cintura sul turnbuckle e poi scende nel ring dove si fa dare due microfono,uno dei quali viene passati a Mark.....
HDS:Buonasera Signore e Signori e Benvenuti Allo Show dei Powers Of Wrestling,Benvenuti a Violence!......
Il pubblico reagisce rumorosamente,ma Hades dopo qualche secondo chiede il silenzio da parte dell'audience...
HDS:Mi scuso in anticipo se Questo "Festeggiamento" non è degno della maestosità dell'avvenimento,ma nonostante la mia vittoria questa è comunque stata una settimana abbastanza burrascosa per i Powers Of Wrestling,E non siamo stati in grado di organizzare una festa degna di questo nome,ma al motivo di ciò arriveremo più tardi......Oggi siamo qui per altro,oggi siamo qui per questa...
Hades alza al cielo la cintura...
HDS:Questa Reliquia,simbolo attribuito al più forte combattente della TWNA,a ormai quasi un anno di storia è stato l'obbiettivo di ogni singolo wrestler che ha calcato un ring di questa federazione....Tutto è cominciato ormai un anno fa o anche di più....Tidus,l'allora Chairman e General Manager della federazione,annuncio a sorpresa un torneo,Il Fight For The Domination Torunament....Forse i fan più datati ricorderanno ancora con piacere questo nome:Si trattava di un torneo che comprendeva un elite dei migliori wrestler TWNA,che hai tempi voleva dire tutto il roster data la piccolezza della federazione,al cui vincitore sarebbe stato attribuito L'appena introdotto World Heavyweight Champion...Caso vuole che fu proprio il GM a prevalere in quel torneo,ma grazie a Dio il suo regno durò in eterno...Al Pay per View successivo il titolo gli fu strappato di mano dall'uomo che è qui in piedi di fianco a me,King Mark...E nonostante l'immenso favore che lui fece a tutti,purtroppo nemmeno il suo regno durò in eterno,perché il titolo gli venne tolto di nuovo di mano,E poi il campione cambiò ancora,ed ancora,ed ancora,ed ancora...Andiamo avanti veloce fino al mese scorso,quando incassai il mio Ultimate Prize sul capo dei Criminals,facendoli arrivare talmente vicini alla gloria da poterla gustare,solo per poi rigettarli di nuovo nel cumulo dei mortali...Uno dei momenti più gloriosi della mia carriera,Quel giorno sono diventato parte della storia di questa federazione,e parte della storia del Pro Wrestling...Ma nonostante avessi spodestato i Criminals dal trono della TWNA prima ancora che ci potessero salire,un altro parassita tentò di mettersi sulla strada dei Powers Of Wrestling,un parassita a cui era stato attribuito il titolo di "Re" nonostante di regale non avesse nemmeno il nome,un parassita che,casualmente,proveniva dallo stesso immondezaio della persona a cui ho strappato il titolo....""King"" Bosiko....
I fans alzano cori di disapprovazione....
HDS:La Fortuna di questo personaggio è nota alla maggior parte di noi,la sua striscia positiva nei Pay per View è innegabile,e proprio questo è ciò che mi era stato detto a breve distanza dal mio incontro...Ma I dati non mi hanno spaventato,anzi,io stesso ho mostrato dei dati innegabili a tutti voi,Ovvero che per quanto Bosiko sia in grado di arrivare vicino al gradino più alto,una volta alzato il piede per l'ultimo passo,crolla inesorabilmente verso il fondo di nuovo....era successo un anno fa,è successo alla Rumble quando è stato eliminato per ultimo,ed è successo contro di me...Ed ora che anche Quel regale fantoccio è stato messo da parte assieme alla sua banda,è giunto il momento che la federazione cominci a ruotare attorno ai veri Re:Il King Of Kings Mark,ed il King Of Otherworld Hades!
Il microfono è quindi passato al 2-Times TWNA Heavyweight Champion King Mark VII che è visibilmente contrariato, infatti sembra quasi non avere nè tempo nè voglia di trovarsi in questo momento sul ring.Prende comunque il microfono e comincia a parlare.
MA:"Un tempo eravamo in tre, tre uomini destinati a dominare, tre uomini che volvano eliminare il potere fumettistico dalla Marvel Federation, tre uomini che avevano uno scopo. Ci siamo ingranditi, abbiamo visto unirsi a noi wrestler stagionati e nuove leve emergenti, Brawlers e maestri della Tecnica, abbiamo visto anche Big-Man. I POW sono sempre stati la Stable più variegata della storia della federazione, la Stable che ha dominato il panorama titoli Tag per molti mesi. La Stable che ha fatto nascere Randy Parks, ottimo lavoro ragazzo! Hai battuto Jin in un superincontro!Ma non è questo il nostro primario obiettivo, così come l'obiettivo ultimo di questo promo non dovrebbe essere una mera celebrazione per un titolo vuoto ma quasi un momento di tristezza"
Il pubblico rimane basito dalle parole di Mark che lancia un'occhiataccia ad Hades e continua a parlare
MA:"Sì,perchè non ne hai parlato Hades?E' più importante ciò che porti sulla spalla di una persona?Forse, se avete spirito critico e capacità di immaginazione, cercherete di capire perchè siamo saliti su questo ring in due senza l'ex-campione di coppia John Drive!Vi sarete chiesti perchè la Stable che affonda le sue radici un anno fa sia ridotta a due soli membri!Questo perchè dopo Survivor Series, prima di spostarci in albergo per trascorrere la notte, ero andato nello spogliatoio del mio amico Randy per complimentarmi, e rientrato ho trovato John Drive a terra con Hades che già lo stava soccorrendo. Ho trovato un video che ho deciso di postare per voi. Drive è stato una notte in terapia intensiva e la sua faccia è delle peggiori. Consiglio di non guardarlo ai deboli di cuore, non è per facilmente impressionabile"
Con le immagini che tornano nell'arena si vedono i due Powers Of Wrestling ancora abbastanza scossi nel rivedere le immagini dell'agressione ai danni del loro compagno....Hades riprende la parola...
HDS:Questa....Questa sventura ci ha davvero colto alla sprovvista,è shockante ora rivedere quelle immagini ed è stato ancora più shockante vivere quell'episodio quella serata....Con l'attacco a John Drive i Powers Of Wrestling perdono un grande nome ed un grandissimo compagno di squadra...Anche se Domenica scorsa John Drive non è riuscito a vincere i titoli di coppia assieme a Mark,Egli rimane uno dei più grandi performer che questa federazione abbia mai avuto il piacere di assumere,e parte della storia della TWNA con oltre un anno di carriera....
Hades si ferma qualche secondo,e poi riparte...
HDS:Ma sappiate che questa perdita non fermerà i Powers Of Wrestling,Forse un giorno John Drive tornerà e potrà di nuovo combattere assieme a noi,ma in ogni caso io Continuerò ad essere il World Heavyweight Champion,e Mark punterà ad un altro titolo,che vincerà senza problemi...Con o Senza John Drive continueremo a crescere,e ad essere l'Epicentro della TWNA!
Mark continua a guardare Hades in malomodo e riprende a parlare
MA:" Tuttavia è possibile che non hai visto niente?E' possibile che non hai notato nessuno avvicinarsi in modo sospetto al nostro camerino?E tu dov'eri?Dov'eri quando è stato colpito?A prenderti un caffè o a bullarti per quella cintura che hai mantenuto ancora con successo."
HDS:Mark,Stai Calmo....è ovvio che non sei ancora riuscito ad assimilare bene tutta questa vicenda....Io non sò chi abbia attaccato Drive,non ne ho idea,altrimenti mi sarei già movimentato...ma come ho già sottolineato all'inizio Oggi non siamo qui per parlare di dove siamo caduti,ma di dove siamo arrivati come gruppo...Ovvero al titolo massimo...Ed è proprio di questo che si tratta....l'Attacco di John Drive non è stato un caso...Pensaci:Ho strappato questo titolo ad Akuma Fujihara e l'ho difeso con successo contro Bosiko....Fai Due più Due!....Dev'essere stato un piano dei Criminals!...Stanno tentando di vendicarsi delle loro disfatte attaccandoci di sorpresa e mettendoci fuori gioco,proprio come farebbero dei Criminali....A costo di arrivare al Re hanno fatto fuori la Torre,e presto potrebbero tentare di eliminare anche l'Alfiere....Pensaci,Tu potresti essere il prossimo,e se ora ti fermi a guardarti indietro verso Drive,potresti ritrovarti a terra prima ancora di avere la possibilità di reagire...
MA:"Ancora a parlare di questo benedetto titolo massimo?Hai vinto e l'hai mantenuto contro i Criminals ma loro si sarebbero fatti scoprire, avrebbero lasciato la loro firma, la loro impronta,il loro segnale che ci avrebbero scossi dall'interno. Piuttosto perchè non menzioni come hai mantenuto il titolo, perchè non cerchi di ricordare che eri nelle grinfie di Bosiko prima che arrivassi io a salvarti?Perchè non mi ringrazi anzichè relegarmi ad uno dei titoli minori di questa federazione come se fossi il capo della Stable?Da quando sei arrivato hai minato i nostri equilibri, hai cominciato a parlare e rappresentarti come un uomo superbo e pieno di sè, più importante di me e John perchè possedevi la valigetta dell'Ultimate Prize! Peccato che io e il mio compare ti abbiamo salvato il culo in ben 2 PPV di fila, sia a No Escape che a Survivor Series e se non fosse per noi in questo momento già staresti affrontando uno come Goldman nel superbo e guardatissimo e illustrissimo "Voice of Goldman 50" che ha venduto 35 biglietti su 60000 in 2 mesi di prevendita. Forse è quello il tuo posto, forse è come il suo il tuo status,fatto sta che ho intenzione di non lasciarmi scappare anche questa possibilità, io non sono il tuo subordinato, io non sono la copia di un Babyface senza macchia e senza paura che subisce per tempo immemore non sapendo ribaltare le difficoltà....io sono diverso, io rivoglio entrare con la mia Theme, io voglio risentire i Disturbed suonare, e invece questa cilecca è stata scelta per rappresentarci, scelta da TE! Tu hai voluto tutto questo, eravamo solo pedine nelle tue mani, perciò non ti importa di Drive, tu volevi così, ne hai uno in meno da gestire"
Hades si ferma abbastanza sconcertato dalla reazione del compagno di squadra....Successivamente va a muso duro con Mark abbastanza adirato...
HDS:T-Tu....
Hades però si ferma a riflettere per un attimo,e lo sguardo rabbioso improvvisamente si calma,lasciando spazio ad un sorriso vagamente sinistro,ma comunque apparentemente sincero....
HDS:Tu hai ragione sai?....Forse hai ragione,ho decisamente esagerato con questa storia del titolo massimo....Vincerlo mi ha davvero caricato a mille,ma come hai fatto notare a volte tendo a pormi un gradino sopra gli altri,quando i Powers Of Wrestling dovrebbero essere una forza formata da pari....Quindi sai una cosa?...da Ora niente più Hades in cima,niente più Hard Rock Hallelujah all'entrata e niente più scontri interni....è questo che ci dovrebbe distinguere dalle altre stable....
Hades Allunga la mano al compagno che stenta per qualche secondo ma che successivamente glie la stringe!....Hades alza il braccio a Mark e su queste immagini risuona la Theme dei Disturbed!...I due festeggiano sul ring per qualche secondo e successivamente Hades in centro al ring alza di nuovo il braccio al compagno...
HDS:E con Questo Signore e Signori lo spettacolo è concluso...Potete pure tornare alle vostre Case....The Party Is Over...
Detto questo Hades Tira verso di Sè Mark e lo atterra Con Un Violentissimo Spinning Kick!Charon's Coin a Segno!....Incredibile!Hades colpisce a tradimento il suo stesso compagno di squadra!....Il World Heavyweight Champion rimane qualche secondo ad osservare Mark a terra,e successivamente scende per cercare qualcosa sotto il quadrato....Hades fruga sotto al ring e trova i suoi Cestus, con i quali aveva colpito Jimi Johnson a Last Revenge 2012.Hades ride e urla
HDS:Ci ho sconfitto Jimi Johnson, quasi ucciso quel pezzo di merda di Drive ed ora è il tuo turno
Hades colpisce Mark con violenza e poi si avvia verso lo Stage con la cintura tra le mani. Cosa succederà?Per saperlo seguite le prossime puntate di Violence!
Up Next: TWNA Tag Team Championship - Masters Of Horror vs The Charismatic Punishers
[youtube][/youtube]
JSC:Ladies And Gentlemen,Please Welcome King Mark And The World HeavyWeight Champion Hades......THE POWERS OF WRESTLING!
Ecco arrivare i POW accompagnati da una nuova theme song....I due Compaiono sullo stage ma le facce paiono tutt'altro che festose...i due scendono la rampa rapidamente e salgono sul ring...Hades mostra la cintura sul turnbuckle e poi scende nel ring dove si fa dare due microfono,uno dei quali viene passati a Mark.....
Il pubblico reagisce rumorosamente,ma Hades dopo qualche secondo chiede il silenzio da parte dell'audience...
HDS:Mi scuso in anticipo se Questo "Festeggiamento" non è degno della maestosità dell'avvenimento,ma nonostante la mia vittoria questa è comunque stata una settimana abbastanza burrascosa per i Powers Of Wrestling,E non siamo stati in grado di organizzare una festa degna di questo nome,ma al motivo di ciò arriveremo più tardi......Oggi siamo qui per altro,oggi siamo qui per questa...
Hades alza al cielo la cintura...
HDS:Questa Reliquia,simbolo attribuito al più forte combattente della TWNA,a ormai quasi un anno di storia è stato l'obbiettivo di ogni singolo wrestler che ha calcato un ring di questa federazione....Tutto è cominciato ormai un anno fa o anche di più....Tidus,l'allora Chairman e General Manager della federazione,annuncio a sorpresa un torneo,Il Fight For The Domination Torunament....Forse i fan più datati ricorderanno ancora con piacere questo nome:Si trattava di un torneo che comprendeva un elite dei migliori wrestler TWNA,che hai tempi voleva dire tutto il roster data la piccolezza della federazione,al cui vincitore sarebbe stato attribuito L'appena introdotto World Heavyweight Champion...Caso vuole che fu proprio il GM a prevalere in quel torneo,ma grazie a Dio il suo regno durò in eterno...Al Pay per View successivo il titolo gli fu strappato di mano dall'uomo che è qui in piedi di fianco a me,King Mark...E nonostante l'immenso favore che lui fece a tutti,purtroppo nemmeno il suo regno durò in eterno,perché il titolo gli venne tolto di nuovo di mano,E poi il campione cambiò ancora,ed ancora,ed ancora,ed ancora...Andiamo avanti veloce fino al mese scorso,quando incassai il mio Ultimate Prize sul capo dei Criminals,facendoli arrivare talmente vicini alla gloria da poterla gustare,solo per poi rigettarli di nuovo nel cumulo dei mortali...Uno dei momenti più gloriosi della mia carriera,Quel giorno sono diventato parte della storia di questa federazione,e parte della storia del Pro Wrestling...Ma nonostante avessi spodestato i Criminals dal trono della TWNA prima ancora che ci potessero salire,un altro parassita tentò di mettersi sulla strada dei Powers Of Wrestling,un parassita a cui era stato attribuito il titolo di "Re" nonostante di regale non avesse nemmeno il nome,un parassita che,casualmente,proveniva dallo stesso immondezaio della persona a cui ho strappato il titolo....""King"" Bosiko....
I fans alzano cori di disapprovazione....
HDS:La Fortuna di questo personaggio è nota alla maggior parte di noi,la sua striscia positiva nei Pay per View è innegabile,e proprio questo è ciò che mi era stato detto a breve distanza dal mio incontro...Ma I dati non mi hanno spaventato,anzi,io stesso ho mostrato dei dati innegabili a tutti voi,Ovvero che per quanto Bosiko sia in grado di arrivare vicino al gradino più alto,una volta alzato il piede per l'ultimo passo,crolla inesorabilmente verso il fondo di nuovo....era successo un anno fa,è successo alla Rumble quando è stato eliminato per ultimo,ed è successo contro di me...Ed ora che anche Quel regale fantoccio è stato messo da parte assieme alla sua banda,è giunto il momento che la federazione cominci a ruotare attorno ai veri Re:Il King Of Kings Mark,ed il King Of Otherworld Hades!
Il microfono è quindi passato al 2-Times TWNA Heavyweight Champion King Mark VII che è visibilmente contrariato, infatti sembra quasi non avere nè tempo nè voglia di trovarsi in questo momento sul ring.Prende comunque il microfono e comincia a parlare.
MA:"Un tempo eravamo in tre, tre uomini destinati a dominare, tre uomini che volvano eliminare il potere fumettistico dalla Marvel Federation, tre uomini che avevano uno scopo. Ci siamo ingranditi, abbiamo visto unirsi a noi wrestler stagionati e nuove leve emergenti, Brawlers e maestri della Tecnica, abbiamo visto anche Big-Man. I POW sono sempre stati la Stable più variegata della storia della federazione, la Stable che ha dominato il panorama titoli Tag per molti mesi. La Stable che ha fatto nascere Randy Parks, ottimo lavoro ragazzo! Hai battuto Jin in un superincontro!Ma non è questo il nostro primario obiettivo, così come l'obiettivo ultimo di questo promo non dovrebbe essere una mera celebrazione per un titolo vuoto ma quasi un momento di tristezza"
Il pubblico rimane basito dalle parole di Mark che lancia un'occhiataccia ad Hades e continua a parlare
MA:"Sì,perchè non ne hai parlato Hades?E' più importante ciò che porti sulla spalla di una persona?Forse, se avete spirito critico e capacità di immaginazione, cercherete di capire perchè siamo saliti su questo ring in due senza l'ex-campione di coppia John Drive!Vi sarete chiesti perchè la Stable che affonda le sue radici un anno fa sia ridotta a due soli membri!Questo perchè dopo Survivor Series, prima di spostarci in albergo per trascorrere la notte, ero andato nello spogliatoio del mio amico Randy per complimentarmi, e rientrato ho trovato John Drive a terra con Hades che già lo stava soccorrendo. Ho trovato un video che ho deciso di postare per voi. Drive è stato una notte in terapia intensiva e la sua faccia è delle peggiori. Consiglio di non guardarlo ai deboli di cuore, non è per facilmente impressionabile"
Spoiler:
HDS:Questa....Questa sventura ci ha davvero colto alla sprovvista,è shockante ora rivedere quelle immagini ed è stato ancora più shockante vivere quell'episodio quella serata....Con l'attacco a John Drive i Powers Of Wrestling perdono un grande nome ed un grandissimo compagno di squadra...Anche se Domenica scorsa John Drive non è riuscito a vincere i titoli di coppia assieme a Mark,Egli rimane uno dei più grandi performer che questa federazione abbia mai avuto il piacere di assumere,e parte della storia della TWNA con oltre un anno di carriera....
Hades si ferma qualche secondo,e poi riparte...
HDS:Ma sappiate che questa perdita non fermerà i Powers Of Wrestling,Forse un giorno John Drive tornerà e potrà di nuovo combattere assieme a noi,ma in ogni caso io Continuerò ad essere il World Heavyweight Champion,e Mark punterà ad un altro titolo,che vincerà senza problemi...Con o Senza John Drive continueremo a crescere,e ad essere l'Epicentro della TWNA!
Mark continua a guardare Hades in malomodo e riprende a parlare
MA:" Tuttavia è possibile che non hai visto niente?E' possibile che non hai notato nessuno avvicinarsi in modo sospetto al nostro camerino?E tu dov'eri?Dov'eri quando è stato colpito?A prenderti un caffè o a bullarti per quella cintura che hai mantenuto ancora con successo."
HDS:Mark,Stai Calmo....è ovvio che non sei ancora riuscito ad assimilare bene tutta questa vicenda....Io non sò chi abbia attaccato Drive,non ne ho idea,altrimenti mi sarei già movimentato...ma come ho già sottolineato all'inizio Oggi non siamo qui per parlare di dove siamo caduti,ma di dove siamo arrivati come gruppo...Ovvero al titolo massimo...Ed è proprio di questo che si tratta....l'Attacco di John Drive non è stato un caso...Pensaci:Ho strappato questo titolo ad Akuma Fujihara e l'ho difeso con successo contro Bosiko....Fai Due più Due!....Dev'essere stato un piano dei Criminals!...Stanno tentando di vendicarsi delle loro disfatte attaccandoci di sorpresa e mettendoci fuori gioco,proprio come farebbero dei Criminali....A costo di arrivare al Re hanno fatto fuori la Torre,e presto potrebbero tentare di eliminare anche l'Alfiere....Pensaci,Tu potresti essere il prossimo,e se ora ti fermi a guardarti indietro verso Drive,potresti ritrovarti a terra prima ancora di avere la possibilità di reagire...
MA:"Ancora a parlare di questo benedetto titolo massimo?Hai vinto e l'hai mantenuto contro i Criminals ma loro si sarebbero fatti scoprire, avrebbero lasciato la loro firma, la loro impronta,il loro segnale che ci avrebbero scossi dall'interno. Piuttosto perchè non menzioni come hai mantenuto il titolo, perchè non cerchi di ricordare che eri nelle grinfie di Bosiko prima che arrivassi io a salvarti?Perchè non mi ringrazi anzichè relegarmi ad uno dei titoli minori di questa federazione come se fossi il capo della Stable?Da quando sei arrivato hai minato i nostri equilibri, hai cominciato a parlare e rappresentarti come un uomo superbo e pieno di sè, più importante di me e John perchè possedevi la valigetta dell'Ultimate Prize! Peccato che io e il mio compare ti abbiamo salvato il culo in ben 2 PPV di fila, sia a No Escape che a Survivor Series e se non fosse per noi in questo momento già staresti affrontando uno come Goldman nel superbo e guardatissimo e illustrissimo "Voice of Goldman 50" che ha venduto 35 biglietti su 60000 in 2 mesi di prevendita. Forse è quello il tuo posto, forse è come il suo il tuo status,fatto sta che ho intenzione di non lasciarmi scappare anche questa possibilità, io non sono il tuo subordinato, io non sono la copia di un Babyface senza macchia e senza paura che subisce per tempo immemore non sapendo ribaltare le difficoltà....io sono diverso, io rivoglio entrare con la mia Theme, io voglio risentire i Disturbed suonare, e invece questa cilecca è stata scelta per rappresentarci, scelta da TE! Tu hai voluto tutto questo, eravamo solo pedine nelle tue mani, perciò non ti importa di Drive, tu volevi così, ne hai uno in meno da gestire"
Hades si ferma abbastanza sconcertato dalla reazione del compagno di squadra....Successivamente va a muso duro con Mark abbastanza adirato...
HDS:T-Tu....
Hades però si ferma a riflettere per un attimo,e lo sguardo rabbioso improvvisamente si calma,lasciando spazio ad un sorriso vagamente sinistro,ma comunque apparentemente sincero....
HDS:Tu hai ragione sai?....Forse hai ragione,ho decisamente esagerato con questa storia del titolo massimo....Vincerlo mi ha davvero caricato a mille,ma come hai fatto notare a volte tendo a pormi un gradino sopra gli altri,quando i Powers Of Wrestling dovrebbero essere una forza formata da pari....Quindi sai una cosa?...da Ora niente più Hades in cima,niente più Hard Rock Hallelujah all'entrata e niente più scontri interni....è questo che ci dovrebbe distinguere dalle altre stable....
Hades Allunga la mano al compagno che stenta per qualche secondo ma che successivamente glie la stringe!....Hades alza il braccio a Mark e su queste immagini risuona la Theme dei Disturbed!...I due festeggiano sul ring per qualche secondo e successivamente Hades in centro al ring alza di nuovo il braccio al compagno...
HDS:E con Questo Signore e Signori lo spettacolo è concluso...Potete pure tornare alle vostre Case....The Party Is Over...
Detto questo Hades Tira verso di Sè Mark e lo atterra Con Un Violentissimo Spinning Kick!Charon's Coin a Segno!....Incredibile!Hades colpisce a tradimento il suo stesso compagno di squadra!....Il World Heavyweight Champion rimane qualche secondo ad osservare Mark a terra,e successivamente scende per cercare qualcosa sotto il quadrato....Hades fruga sotto al ring e trova i suoi Cestus, con i quali aveva colpito Jimi Johnson a Last Revenge 2012.Hades ride e urla
HDS:Ci ho sconfitto Jimi Johnson, quasi ucciso quel pezzo di merda di Drive ed ora è il tuo turno
Hades colpisce Mark con violenza e poi si avvia verso lo Stage con la cintura tra le mani. Cosa succederà?Per saperlo seguite le prossime puntate di Violence!
Up Next: TWNA Tag Team Championship - Masters Of Horror vs The Charismatic Punishers
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Ed eccoci giunti al nostro main event, e che main event! I Tag Team Championship saranno difesi in una battaglia che si preannuncia spettacolare con i Criminals rappresentati dal loro leader Akuma Fujihara e da Sabin Shelley che dovranno affrontare il nuovo tag team dei Charismatic Punishers, ovvero Kid The Wizard e Randy Parks!




Wiz e Randy iniziano a bisticciare sullo stage come loro solito mentre le sorelle Justice cercano di calmare gli animi frapponendosi tra i due wrestler. Dopo essersi scambiati un'occhiataccia i due si avviano verso il ring sempre accompagnati da Amy e Victoria, e una volta sul quadrato continuano la loro discussione, che tuttavia si interrompe quando nell'arena le luci si abbassano e partono degli effetti rossastri che rendono un effetto simile ad una pioggia di sangue...
Sul titantron compare l'immagine inquietante che evidenzia la scritta Masters Of Horror a cui segue la theme del Tag Team...
I Charismatic Punishers non appaiono per niente impressionati dai due e ora i team iniziano a lanciarsi minacce come loro solito d'altronde... Ma bando alle ciance, il match può iniziare!
Randy rotola fuori dal ring mentre ora al centro del quadrato ci sono i due nemici mortali pronti per una nuova guerra dopo 11 mesi... Ed ecco il primo contatto tra i due con una fase di Clinch che si dilunga visto che nessuno vuole cedere terreno all'avversario, ma ecco che Fujihara va con un Toe Kick che gli da vantaggio permettendogli di portare Corleone all'angolo. Il Painful Criminal inizia a colpire il nemico con una serie di pugni all'addome per poi arretrare e prendere la rincorsa per una carica all'angolo... Ma Kid The Wizard si scansa non avvedendosi che Akuma Fujihara non si è fatto cogliere di sorpresa dalla schivata di Alex e che ora connette con il Whisper Of The Dragon!
Ed ecco che il giapponese va per il pin... 1...2... No! Alex alza una spalla uscendo dal conteggio. Fujihara va a rialzare l'avversario per poi spedirlo verso l'angolo dei Masters con un Irish Whip. Il Demone da il cambio a Shelley che entra nel ring e ora i due iniziano a martoriare il First Ever Grand Slam Champion della TWNA con una violenta scarica di calci, causando il conteggio dell'arbitro... 1...2...3...4.. ed ecco che i due si fermano con Fujihara che se ne torna all'angolo. Sabin trascina il Punisher a centro ring per poi applicargli una Headlock. ScareCrow continua a far pressione sul rivale che accenna una reazione provandosi a rialzare. Intanto Randy Parks si è ripreso e ora ha ripreso posizione all'angolo. Shelley continua a far pressione su Corleone che si sta lentamente rialzando nonostante la Headlock! Il pubblico inizia ad incitare il Chaos Angel che riesce a mettersi in piedi e a connettere con una nuova mossa che mai aveva eseguito!
Entrambi sono a terra e Wiz alza la testa facendo un sorriso compiaciuto in direzione di Randy, e ora lentamente lo raggiunge dandogli il cambio. Il Best In The Universe entra nel ring e va a prendere in consegna Shelley che si sta rialzando dopo la brutta botta rimediata dal colpo di KTW. Parks inizia a colpire l'avversario con dei potenti pugni per poi andare con un Brainbuster seguito dalla Horn Of Aries! Attenzione! Double S potrebbe capitolare alla potente mossa di sottomissione del Chicago Dragon, ma Fujihara non sta a guardare e sale sul paletto per poi connettere con una spettacolare Sommersault Of The Demon che interrompe la sottomissione!
Kid The Wizard resta molto stizzito da ciò ed ora entra nel ring attaccando Fujihara! Tra i due parte un violento scambio di pugni che viene interrotto quando Akuma schiva un pugno di Wiz e lo spedisce fuori dal ring con un Dropkick! Ma Mr. Pain non sembra aver finito visto che ora prende la rincorsa e connette con uno spettacolare Suicide Dive sull'avversario! Nel frattempo nel ring Randy è ancora intontito dal Sommersault di Fujihara e Shelley ne approfitta per prendersi un vantaggio e stenderlo con un Rolling Back Suplex! Shelley va per lo schienamento... 1...2... No! Randy alza la spalla destra! Intanto fuori dal ring Akuma e KTW stanno continuando a battagliare con il giapponese in vantaggio sull'avversario. Le sorelle Justice si avvicinano ai due eterni rivali per osservare meglio cosa sta succedendo, ed ecco che Fujihara va con un Kiss Of The Demon... Ma Corleone si abbassa evitando il colpo che colpisce in pieno Victoria!!!
La ragazza di Randy cade a terra priva di sensi mentre Randy che è ancora steso a terra non se ne accorge. L'arbitro va a richiamare Alex ed Akuma e mentre il giapponese torna soddisfatto all'angolo, il Chaos Angel sbraita e controlla le condizioni di Vic. Shelley da il cambio a Fujihara che rialza Randy e tenendolo per la testa gli fa vedere la sua ragazza stesa a terra. Il Chicago Dragon sgrana gli occhi, ed ecco che Fujihara lo rigetta a terra con una DDT! Nel frattempo arrivano dei paramedici che si prendono cura di Victoria mentre KTW torna all'angolo, ma ecco che Akuma da nuovamente il cambio a Shelley e ora i due vanno a posizionarsi su due paletti diversi per poi connettere con la spettacolare Raining Blood!
Shelley schiena... 1...2...3! No! Randy esegue un insperato kick-out! KTW tira un sospiro di sollievo mentre vediamo che i paramedici portano via Victoria in barella. Amy si appresta a seguirla ma Wiz la richiama dicendole che i Charismatic Punishers hanno bisogno di lei. La ragazza se pur non entusiasta annuisce mentre nel ring Shelley sta colpendo Randy con dei potenti Stomp seguiti dai preparativi per la sua letale The Sow! Il Chicago Dragon si rialza lentamente e lo ScareCrow Criminal lo carica per la sua potente mossa finale... Ma attenzione! Randy riesce a sgusciare via e a connettere con un Last Shot out of nowhere!
I due stramazzano a terra e ora sia il Chicago Dragon sia l'Harvest Of Souls striscia verso l'angolo per ottenere il cambio. Kid The Wizard allunga la mano ottenendo il cambio e lo stesso fa Fujihara! I due corrono l'uno verso l'altro iniziandosele a suonare di santa ragione, ma questa volta a prevalere nello scontro frontale e The Wiz che manda Fujihara alle corde colpendolo con un Running Knee Smash di ritorno! Il Chaos Angel sorride in modo beffardo per poi prendere una gamba di Akuma e intrappolarlo nella Gates Of Chaos! Attenzione! Siamo alla svolta del match, Akuma potrebbe cedere da un momento all'altro...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Numb risuona nell'arena nel tripudio generale del pubblico! Sullo stage fa la sua comparsa il Chicago Dragon Randy Parks insieme alla sua fidanzata Victoria che una volta essersi goduto l'ovazione del pubblico con un sorriso in volto si mette in attesa del suo compagno.[youtube][/youtube]
I Know It Hurts risuona a Violence dopo 7 lunghissimi mesi! Ed ecco che il Chaos Angel, accompagnato da Amy Justice compare sullo stage sotto una gigantesca ovazione da parte del pubblico che si alza in piedi ad applaudire il primo Triple Crown e Grand Slam Champion della TWNA!
[youtube][/youtube]
Vediamo sullo stage diffondersi una fitta coltre di fumo... Ed ecco comparire due figure e sbucare sullo stage Akuma “Pain” Fujihara e ScareCrow Shelley. I due hanno il loro titolo di coppia in spalla e se lo accarezzano osservando la folla con malcelato disprezzo, poi fanno la famosa taunt dei Criminals ... Dopo di che ecco i campioni di coppia scendere la rampa con noncuranza, schifando i fan arrabbiati, che si beccano pure la cicca di sigaretta lanciata al solito da Mr. Pain... Una volta saliti sul quadrato i due si affiancano a centro ring e fanno la loro nuova taunt, mettendo le braccia ad X ed effettuando un doppio gesto del tagliagole incrociato con i pollici da lato a lato, al termine del quale esplodono dei potenti pyros ai quattro lati del ring!!!

TWNA Tag Team Championship
Masters Of Horror vs The Charismatic Punishers
I due che inizieranno il match saranno Kid The Wizard e Akuma Fujihara. I due si osservano a diversi metri di distanza, ma ecco che Akuma da il cambio a Shelley facendo comparire un sorriso beffardo sul volto di Corleone che ora da uno schiaffo al petto di Randy dandogli il tag. Parks sembra non apprezzare molto il gesto di Wiz e ora i due iniziano a discutere, ma Sabin non perde tempo e parte all'attacco di Randy con un Double Axe Handle alle spalle. ScareCrow continua la sua offensiva colpendo con dei pugni la schiena dell'avversario così violentemente che l'arbitro Martin Whibley è costretto a chiamare il Break e a dividere i due rimproverando Shelley, ma Parks non perde tempo e va con un Take Down sull'avversario per poi iniziarlo a colpire con dei violenti pugni in volto seguiti da un potente calcione alla schiena! Fatto ciò il Chicago Dragon punta un dito contro Akuma Fujihara che risponde con il suo classico e odioso ghigno diabolico. Randy rialza ScareCrow e con un Irish Whip lo lancia all'angolo di Fujihara intimando al giapponese di prendersi il cambio. Il Demone fa un ghigno per poi prendere il tag ed entrare nella contesa, ma ecco che KTW va con uno schiaffo alla schiena di Randy prendendosi il tag ed entrando nella contesa. Tra i due riprende la discussione con Randy che sbraita verso il compagno, e Akuma stizzito da ciò colpisce Randy con un Adrenaline Kick!Masters Of Horror vs The Charismatic Punishers







Spoiler:
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal First Niagara Center, Buffalo!
[youtube][/youtube]
E appena cominciato Violence risuona nell’arena “The Game” dei Disturbed e una luce verde-bianca compare sullo Stage. Il pubblico ha ansia per l’arrivo di Mark Arvesti mentre sul Titantron compaiono le immagini di Hades che lo colpisce coi Cestus settimana scorsa a Violence. Al ritorno delle immagini troviamo Mark a metà della rampa che cammina aiutato da una stampella e con la mascella visibilmente di colorito violaceo. Arvesti arriva sul ring, prende un microfono e comincia a parlare:MA:"Sono passati anni, tanti anni da quando andai per la prima volta in una palestra a New York. Allora pensavo che il mio futuro sarebbe stato il pugilato, amavo guardare incontri di boxe e molto spesso acquistavo in Pay-Per-View gli Show più interessanti. Quanti sogni che facevo!Quanta voglia di essere io su quel ring a quattro corde a riempire di ganci, montanti e diretti i miei fantomatici avversari. Poi ho conosciuto il Wrestling, arte a me quasi ignota ma che rappresentava qualcosa e che ha cambiato la mia vita. Mi sono cominciato ad allenare sempre più intensamente e il mio primo maestro, Rick Thorton, mi ha insegnato molte delle cose che so ora. Arrivato al punto di avere più conoscenza della disciplina del mio maestro stesso sono andato in Giappone, forse per chiudere definitivamente con la mia carriera, forse per dire la parola fine a questo sogno per il quale non ero portato. Mi allenavo in una squallida palestra e non esistevano Show… poi arrivò Tsuruta! Il maestro mi prese sotto la sua ala protettiva e ricominciai a lottare, a combattere, a ritrovare la passione sopita nel corso degli eventi, a ritrovare l’amore per la disciplina della mia vita. Ho debuttato con Eichiro nel Dark-Match di uno Show AJPW, sono diventato campione del mondo per una volta in quella federazione, un regno breve ma pieno di emozioni… ma sono racconti che già ho condiviso con voi”.
Mark fa una pausa, quasi commosso da ciò che sta accadendo
MA:” Poi ho deciso di tornare sul Suolo Americano, nella mia patria, in una nuova federazione della mia terra natia, portai dietro il mio bagaglio e partì la nuova avventura. Sono diventato due volte campione del mondo, sarò un futuro Hall Of Famer di questa federazione, ho dato tanto e ho ricevuto tanto. E’ stata una pazza avventura! Poi, settimana scorsa, sono stato colpito da un diretto al volto con i fantomatici Cestus e sono caduto riverso all’indietro... il giudizio dei medici è stato di una rottura dei legamenti a seguito della caduta scomposta dovuta al colpo… difficile riprendersi, carriera finita! Il pugilato mi ha creato, il pugilato mi ha finito…”
A questo punto Arvesti è visibilmente commosso ma ad interromperlo parte la musica di Hades
[youtube][/youtube]
La Theme Song di Hades Risuona nell'arena!Il World Heavyweight Championship Si presenta sullo stage Con la cintura alla vita Ergendosi come suo solito dal cerchio di fuoco posto sullo stage.....Il King of Otherworld Esce dal cerchio ed esegue la sua tipica taunt alzando le fiamme e rivelando sulle sue braccia i Cestus usati per mettere K.O. Mark la settimana prima....Hades scende la rampa e si dirige verso la zona dell'announcer dove si fà dare un microfono per poi cominciare a parlare...HDS:Non sono mai stato un gran fan degli oggetti contundenti,Forse perchè Mi ricordano troppo quel Buco d'inferno che ho l'onore di chiamare "Mio Territorio di Sviluppo"....Ma diavolo,C'è da ammetterlo....Questi Guanti sono Fottutamente Letali!
Il pubblico reagisce negativamente a questa affermazione,mentre Hades sale sul ring passando dai gradoni...
HDS:Non hai la Minima idea....Di quanto mi abbia fatto piacere colpirti su questo ring settimana scorsa,è stato qualcosa di superlativo....Pensavo che con dei colpi del genere sarei riuscito a causarti qualche contusione in grado di tenerti fuori dai giochi per un paio di settimane,giusto il tempo di farti realizzare che tu non appartenesti più alla TWNA....Ma addirittura una rottura dei Legamenti?Questa è davvero una notizia fantastica!....Và oltre ogni mia aspettativa......Peccato però,che nemmeno quello sia bastato per tenerti lontano dal quadrato anche solo per venire quì a nausearci con i soliti discorsi strappalacrime sulla propria storia,tipico da bravo ragazzo...Snervante....Ora,Per Favore....Lascia il ring,ed ora che hai perso pure la salute,tieniti stretto almeno l'onore...
Mark si aizza e comincia a replicare
MA:" Tu vieni qui a fare discorsi?Tu entri dalla porta principale su questo ring che è casa mia... tu osi interrompere il mio discorso, osi cercare di insultarmi... non ti piace colpire con gli oggetti contundenti?Beh,bravo! Ma adesso cosa farai?Il titolo l'hai tenuto grazie a me, sei esploso grazie a me, tu sei te stesso grazie a me...Diavolo, sei irriconoscente, meriteresti che Bosiko ti squashasse"
HDS:Meritare?....Se ci fosse un minimo di meritocrazia in questa federazione Bosiko non avrebbe mai neanche sfiorato un Main Event...La Meritocrazia Quì non esiste,la TWNA è un po come questo pianeta ai suoi inizi....Un branco di bestie che combattono per la sopravvivenza,dove i più vecchi vengono eliminati ed i più evoluti stanno in cima....La differenza,tra un vero e proprio "Essere Superiore" ed un Essere come Bosiko....è che Se un essere qualsiasi tenta di scalare le tappe,il suo dominio non è destinato a durare....Beh,ecco un dato interessante...Da ieri,Il mio regno ha superato il Mese,e continua a durare....Dite pure che non l'ho meritato,dite pure che Le mie vittorie non siano state "Pulite".....Ma Qui...
Hades solleva la cintura...
HDS:L'evoluzione parla chiaro....
Arvesti è sempre più schifato dalle parole di Hades e riparte con il discorso
MA:" Mi hai chiuso la carriera con i tuoi Cestus , mi hai rovinato la vita con i tuoi colpi plateali, mi hai tolto ciò che potevo fare per vivere. Sappi che una persona messa alle strette può essere pericolosa, e io posso essere pericoloso per te
HDS:Pericoloso?...Tu?.....Avanti,Nemmeno tu credi a quelle parole....Sai quanto IO sia pericoloso,Mi è bastato un Calcio ben assestato alla testa per metterti fuori dai giochi....Tu al massimo delle tue forze non sei nemmeno stato in grado di puntare ai titoli di coppia e vincere....Da quando i Powers Of Wrestling sono nati,sin dal primo giorno sei sempre stato l'anello debole...Un vecchio cavallo malato che nessuno aveva il coraggio di abbattere semplicemente perché nessuno ti ha mai considerato un effettivo problema....è da mesi che stagni per queste acque senza fare nulla di significativo,senza un obiettivo raggiungibile e senza finire nel mirino di nessuno visto che sconfiggerti non avrebbe comportato nemmeno un impresa degna di questo nome...Beh,Ora che io ho risolto il problema mi aspetto quantomeno dei ringraziamente da parte della federazione....E soprattutto mi aspetto che Tu Te Ne Vad...
Ma attenzione, Mark colpisce Hades con la stampella... Mark colpisce Hades con la stampella... assurdo... Hades è stato colpito con la stampella e Mark sta camminando normalmente... A questo punto Mark prende il cellulare che teneva nei pantaloni e lo inquadriamo andare su Twitter per Mobile...." #FaiUnaDomandaAlPapa... cammino... sono miracolato".....A questo punto Hades si sta rialzando pian piano e Mark lo stende con la King's Medal
MA:" Davvero credevi di avermi sconfitto, davvero credevi di avermi stroncato? Ci vediamo a Winter Is Coming, pollo... e lì vedremo chi avrà la meglio... 'Cause I play the game, and you're my game"
La theme di Arvesti risuona prepotentemente nell'arena e sulle immagini del King Of Kings che osserva Hades dall'alto verso il basso noi andiamo in pubblicità.
Up Next: John Dorian & Simon vs Methods Of Mayem
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Vediamo le immagini del back stage, alcuni addetti ai lavoro accorrono nello spogliatoio dei Methods of Mayem avversari dei Guardians per il match di qualificazione ai titoli tag team.

le telecamere li seguono e vediamo che i due sono a terra privi di sensi e ricoperti di sangue, i paramedici tentano di soccorrerli ma chiamano presto un ambulanza per il ricovero in ospedale
intanto sullo stage parte la musica dei Masters of Horror e Shelley e Fujihara salgono sul ring

i due vengono sonoramente fischiati dal pubblico, Shelley prende il microfono, mentre Akuma si appoggia all'angolo, e mentre fuma la sua sigaretta fissa minaccioso un tifoso particolarmente esaltato che indossa la maglia dei Guardians.
SS:Signore e signori, quanto appena successo è sconvolgente, sapete quanto io adori la violenza, ed anche il mio collega Fujihara la pensa così...
Fujihara si volta verso Shelley e gli fa un cenno d'intesa, poi torna a fissare il tifoso
SS:Ma una cosa insopportabile è quando due che si dichiarano paladini della giustizia accorrono a sporchi mezzucci per ottenere quanto vogliono. è chiaro infatti che ad attaccare i Methods of Mayem siano stati Dorian e Simon, per evitare il loro match e guadagnarsi la shot ai nostri titoli senza il minimo sforzo. Siete dei falsi e dei codardi e non meritate assolutamente nulla, non meritate nemmeno di stare sullo stesso ring con il miglior tag team di sempre, i Masters of Horror, figuriamoci una shot!!!
il pubblico intona i cori "YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!!" e Shelley si rivolge al pubblico
SS:bravi, vedo che avete capito...
il pubblico allora cambia coro: "SHELLY SUCK!!! SHELLEY SUCK!!!"
SS:ah è così? state comunque dalla parte di chi vi prende per il culo proclamandosi babyface e poi vi volta le spalle con atteggiamenti degni del peggiore dei farabutti? siete un branco di idioti, Aku, fagli vedere cosa facciamo agli idioti...
Fujihara scende dal ring e si dirige verso il tifoso che stava fissando da tempo lo fissa a muso duro e poi gli ficca la sigaretta in un occhio
poi lo prende per la maglia e lo trascina di peso sul ring, i due iniziano un violento pestaggio ma la GM di Violence Samata Hart entra in scena
S:Shelley... Fujihara.. fermatevi subito!!! Cosa diavolo pensate di ottenre con tutto ciò?
SS:Buona sera Samanta, quanto sei carina stasera, mi piacerebbe mostrarti uno dei miei esperimenti uno di questi giorni...
S:piantala Shelley, parlerò con Fujihara, che mi sembra leggermente più sano di mente di te, Akuma, dimmi cosa volete
AF:noi vogliamo che Simon e Dorian siano estromessi dal match titolato per quanto hanno appena fatto e che fino a quando saremo noi i campioni non abbiano mai più una shot ai titoli tag!!!
improvvisamente suona la musica dei due face, che appaiono sullo stage abbastanza incazzati e JD col mic in mano
D. scuote la testa e passa il mic al suo compagno
SMN:Voi sapete benissimo che non siamo stati noi.. Oltre a quello già detto da John ti pare che noi dovremmo aver paura di gente come i MoM?? Non abbiamo idea di chi sia stato a farli fuori per far ricadere le colpe su di noi ma sappi che per dimostrare la nostra innocenza siamo disposti ad affrontare un altro tag team per guadagnarci la nostra shot!
Dorian fa un'espressione come per dire "non male" e poi si scambia il 5 col suo compagno come gesto d'approvazione
SS:Ed ecco che ci risiamo, la solita tiritera dei buoni samaritani, non ingannate nessuno, siete dei falsi e degli ipocriti, sopratutto tu Simon, cosa ne pensa il buon Jhonny Blaze del tuo nuovo team? gli è piaciuto essere scaricato alla prima sconfitta?
AF:In ogni caso non ci interessano le vostre balle, non meritate nessuna seconda possibilità!!
SH:Silenzio, sono io che decido, e dato che non ho le prove che siano stati loro ad attaccare i MoM gli concedo un altro match, i vostri avversari saranno gli Hollywood Heat.
I MAster of Horror sono contrariati dalla decisione della GM
SH:Simon.... JD.... andate a prepararvi... e voi Masters of Horror venite nel mio ufficio, dovrete chiarire la vostra posizione.
Mentre i due face si scambiano un cenno d'intesa al centro del ring, Samantah, Shelley ed Akuma lasciano la stage e noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Devil Antonius vs Johnny Blaze

[youtube][/youtube]
SS:Signore e signori, quanto appena successo è sconvolgente, sapete quanto io adori la violenza, ed anche il mio collega Fujihara la pensa così...
Fujihara si volta verso Shelley e gli fa un cenno d'intesa, poi torna a fissare il tifoso
SS:Ma una cosa insopportabile è quando due che si dichiarano paladini della giustizia accorrono a sporchi mezzucci per ottenere quanto vogliono. è chiaro infatti che ad attaccare i Methods of Mayem siano stati Dorian e Simon, per evitare il loro match e guadagnarsi la shot ai nostri titoli senza il minimo sforzo. Siete dei falsi e dei codardi e non meritate assolutamente nulla, non meritate nemmeno di stare sullo stesso ring con il miglior tag team di sempre, i Masters of Horror, figuriamoci una shot!!!
il pubblico intona i cori "YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!!" e Shelley si rivolge al pubblico
SS:bravi, vedo che avete capito...
il pubblico allora cambia coro: "SHELLY SUCK!!! SHELLEY SUCK!!!"
SS:ah è così? state comunque dalla parte di chi vi prende per il culo proclamandosi babyface e poi vi volta le spalle con atteggiamenti degni del peggiore dei farabutti? siete un branco di idioti, Aku, fagli vedere cosa facciamo agli idioti...
Fujihara scende dal ring e si dirige verso il tifoso che stava fissando da tempo lo fissa a muso duro e poi gli ficca la sigaretta in un occhio

SS:Buona sera Samanta, quanto sei carina stasera, mi piacerebbe mostrarti uno dei miei esperimenti uno di questi giorni...
S:piantala Shelley, parlerò con Fujihara, che mi sembra leggermente più sano di mente di te, Akuma, dimmi cosa volete
AF:noi vogliamo che Simon e Dorian siano estromessi dal match titolato per quanto hanno appena fatto e che fino a quando saremo noi i campioni non abbiano mai più una shot ai titoli tag!!!
improvvisamente suona la musica dei due face, che appaiono sullo stage abbastanza incazzati e JD col mic in mano
[youtube][/youtube]

JD:Capisco che molto spazio nella vostra testa sia occupato dalle vostre perversioni ma... Un minimo di cervello per ragionare?? Che senso avrebbe avuto far fuori 'sta gente per avere direttamente la shot quando potevamo già averla di nostro ma abbiamo rifiutato per dimostrare di essercela meritata?!D. scuote la testa e passa il mic al suo compagno
SMN:Voi sapete benissimo che non siamo stati noi.. Oltre a quello già detto da John ti pare che noi dovremmo aver paura di gente come i MoM?? Non abbiamo idea di chi sia stato a farli fuori per far ricadere le colpe su di noi ma sappi che per dimostrare la nostra innocenza siamo disposti ad affrontare un altro tag team per guadagnarci la nostra shot!
Dorian fa un'espressione come per dire "non male" e poi si scambia il 5 col suo compagno come gesto d'approvazione
SS:Ed ecco che ci risiamo, la solita tiritera dei buoni samaritani, non ingannate nessuno, siete dei falsi e degli ipocriti, sopratutto tu Simon, cosa ne pensa il buon Jhonny Blaze del tuo nuovo team? gli è piaciuto essere scaricato alla prima sconfitta?
AF:In ogni caso non ci interessano le vostre balle, non meritate nessuna seconda possibilità!!
SH:Silenzio, sono io che decido, e dato che non ho le prove che siano stati loro ad attaccare i MoM gli concedo un altro match, i vostri avversari saranno gli Hollywood Heat.
I MAster of Horror sono contrariati dalla decisione della GM
SH:Simon.... JD.... andate a prepararvi... e voi Masters of Horror venite nel mio ufficio, dovrete chiarire la vostra posizione.
Mentre i due face si scambiano un cenno d'intesa al centro del ring, Samantah, Shelley ed Akuma lasciano la stage e noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Devil Antonius vs Johnny Blaze

