WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Io ho preso tutti i trofei in singolo, ma non credo di platinarlo, i trofei online sono quasi impossibili.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mi hai rubato l'idea guarda. Lo apri tu o io il topic? Credo che tornerebbe utile specie per chi vuole i trofei onlineHo appena realizzato l'impossibilità del platino, per raggiungere il primo grado online bisogna giocare almeno 1000 partite vincendone la maggior parte, non a caso nella classifica mondiale ce ne sono soltanto 12 di "hall of famer". Mi metto a fare l'universe ho capito Comunque penso di procedere all'apertura di un topic a parte per l'organizzazione delle partite fra utenti.
- All-americanforever
- Città: Milano
A me WWE 12 dura ancora oggi.Santino's fan ha scritto: Giustissimo,però era solo per fargli capire che non è come gli sembra il gioco...cioè,i bivi possono capitare a qualsiasi Superstar,solo che accadono una volta ogni morte di papa...
Per carità,ognuno fa quello che crede,io personalmente potrei prenderlo solo a prezzo dimezzato,anche perchè sono memore del fatto che WWE'12,mi è durato sì e no un paio di mesetti...
Undertaker heel vs CM Punk per il WHC

Big Show heel vs Orton per il WWEC.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io l'ho un po' stufato,specie perchè mi dedico molto a Fifa...All-americanforever ha scritto: A me WWE 12 dura ancora oggi.
Undertaker heel vs CM Punk per il WHC![]()
Big Show heel vs Orton per il WWEC.
- Dark Horse
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Xbox o Play?CM-Cena ha scritto:se qualcuno vuole giocare online con me mi aggiunga fra gli amici,sono HardyManuel27
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
Avrei due domande:
1) Se inserisco manualmente una caw in un money in the bank, me lo conta come vinto (ve lo chiedo perchè per sbloccare il Million Dollar Title mi chiede di vincere 3 MITB, quindi volevo sapere se andava bene anche se facevo queste modifiche)?
2) Perdonate la domanda: se per sbloccare un titolo devo "Vincere un titolo a Extreme Rules", mi basta far perdere il Titolo ad un Campione qualsiasi nel PPV?
Grazie!
- Dark Horse
Io l'ho abilitata, e per i bivi non cambia nulla.Devixe ha scritto:Voi dite di abilitarla la draft lottery per Raw is War con i DLC inclusi?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Non so se farla perchè non vorrei trovarmi doppioni nello stesso roster ma non so se lasciare Goldust e HBK e altri a Raw is War o cambiarliIo l'ho abilitata, e per i bivi non cambia nulla.
Ragazzi come faccio a creare un universe fatto bene con dentro la attitude era? Ho creato lo show raw is war (purtroppo al martedì visto che il lunedì è occupato) ma non riesco a creare i ppv dove far combattere il roster. Non c'è un modo per automatizzare tutto? Voi come vi siete regolati avete creato anche lo smackdown vintage?
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
smacktalks ha scritto:THQ have removed all content from the Community Creations server that was uploaded between 11:22 on the 20th November and 08:30 on the 29th November.