**TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: **TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Messaggio da straight edge savior »

Apposto, risolto. Il simbolo non era quello, son andato un pochino a zonzo più a nord e m'è apparso quello vero

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

mi spiegate una cosa.
se acquisto il season pass, i dlc li devo pagare ugualmente o sono compresi nel pass?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

salettone ha scritto:mi spiegate una cosa.
se acquisto il season pass, i dlc li devo pagare ugualmente o sono compresi nel pass?

Credo che tu non li debba più pagare.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Una domanda...
Spoiler:
Ho finito la trama principale...ora, non so se sia un bug, ma quando mi trovo nella frontiera non ho la possibilità di fare il viaggio rapido verso Boston! e a differenza di NY non mi compare neanche l'icona sulla mappa! in pratica devo trovarmi la strada da solo..qualcuno ha lo stesso problema? E comunque ho riscontrato dei bug davvero fastidiosi, per esempio ieri mi è scomparso il Tomahawk dall'inventario. Infine questo capitolo a me è piaciuto a livello di gameplay e varietà di cose da fare, trama di Connor curata molto bene (anche se io le 6 sequenze di ''tutorial'' le trovo un pò eccessive nel complesso, però, mi sembra bilanciato bene)...invece per quanto riguarda il finale di Desmond...delusione totale...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Grazie a voi che mi tentate con questo topic (che ho pure creato io, tra l'altro) e a quei bastardoni dei miei amici che già ci giocano, ho ceduto e l'ho preso su Amazon. Today mi arriva.
Domanda: anche qui, tra le missioni secondarie, ci sono robe tipo i glifi nascosti da trovare che poi sbloccano filmati segreti e compagnia cantante?

Batcountry92

Backbone Crusher ha scritto:Grazie a voi che mi tentate con questo topic (che ho pure creato io, tra l'altro) e a quei bastardoni dei miei amici che già ci giocano, ho ceduto e l'ho preso su Amazon. Today mi arriva.
Domanda: anche qui, tra le missioni secondarie, ci sono robe tipo i glifi nascosti da trovare che poi sbloccano filmati segreti e compagnia cantante?
No in questo capitolo niente glifi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Batcountry92 ha scritto:Una domanda...
Spoiler:
Ho finito la trama principale...ora, non so se sia un bug, ma quando mi trovo nella frontiera non ho la possibilità di fare il viaggio rapido verso Boston! e a differenza di NY non mi compare neanche l'icona sulla mappa! in pratica devo trovarmi la strada da solo..qualcuno ha lo stesso problema? E comunque ho riscontrato dei bug davvero fastidiosi, per esempio ieri mi è scomparso il Tomahawk dall'inventario. Infine questo capitolo a me è piaciuto a livello di gameplay e varietà di cose da fare, trama di Connor curata molto bene (anche se io le 6 sequenze di ''tutorial'' le trovo un pò eccessive nel complesso, però, mi sembra bilanciato bene)...invece per quanto riguarda il finale di Desmond...delusione totale...
Basta andare dal portuale nella frontiera, e vai dove vuoi.

Batcountry92

Risolto, grazie. :)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Provato ieri sera e oggi in pausa pranzo. Inizio un po' "lento", dopo che però sono arrivato a Boston ha cominciato ad ingranare.
A pensare che dopo un totale di quasi 3 ore di gioco ho visto ancora poco e niente :love: :love:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Finito qualche giorno fa, anche se effettivamente oggi visto che non mi ero accorto dell'epilogo. Comunque...
Spoiler:
Il finale di Desmond è stupendo, fa capire che il ragazzo stressato che aveva lasciato gli Assassini per diventare un barista, rivivendo la vita di Altair, Ezio e Connor arriva al punto di sacrificare la sua vita e di liberare una Dea incazzata pur di non far morire la razza umana, quando avrebbe potuto divenire il profeta e in seguito Dio della terza civilizzazione. Ciò fa notare una grande maturazione di Desmond che in un futuro penso che venga sfruttato come entità sapiente per il nuovo/a protagonista. Non escludo che possa essere donna per il semplice fatto che Desmond è il discendente di Adamo, e quindi una nuova trilogia la potrebbero basare sulla discendente di Eva (nella saga si fa menzione al fatto che Desmond debba unirsi con ella per dare alla luce un essere fatto della stessa sostanza di quelli della prima colonizzazione). Poi c'è tutta la storia di Giunone che potrebbe portare a un'alleanza tra Assassini e Templari moderni... Insomma ce ne è ancora molta di carne al fuoco, anche se per il prossimo capitolo ci tocca aspettare, e sarà dura visto che la Ubisoft ci ha abituati a un capitolo l'anno.

Voto al gioco: 9+
A domani per altri commenti, che a furia di parlare di AC mi è venuta voglia di fare una partitina. :LOL2:

Mirko_metal_88
Città: T'orino

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Finito poco fa....mi associo al commento più frequente "ma che cazzo di finale...?!"
Spoiler:
la morte di Haytam e Lee sono ridicole...sembra davvero che si avvicinino apposta per farsi ammazzare....ma poi la scena al tavolino è PESSIMA!!! per il resto gran gioco e gran storia, ma un finale peggiore era difficile da immaginare.....

straight edge savior

Avrò girato mezza frontiera ma ancora non riesco a trovare dei cazzo di Puma(mi servono per completare le richieste di consegna) :triste:
Sapreste dirmi dove li trovo?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Mirko_metal_88 ha scritto:Finito poco fa....mi associo al commento più frequente "ma che cazzo di finale...?!"
Spoiler:
la morte di Haytam e Lee sono ridicole...sembra davvero che si avvicinino apposta per farsi ammazzare....ma poi la scena al tavolino è PESSIMA!!! per il resto gran gioco e gran storia, ma un finale peggiore era difficile da immaginare.....
Spoiler:
La scena del tavolino è pessima? E' il momento in cui Lee accetta la morte, che capisce essere inevitabile. Per il fatto che sembra si avvicinino apposta, Haytam si fa prendere dalla rabbia (e forse anche dal fatto di essere appena stato preso da una palla di cannone) dal fatto di dover uccidere il figlio, mentre Lee dal fatto che Connor ha ucciso Haytam

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

straight edge savior ha scritto:Avrò girato mezza frontiera ma ancora non riesco a trovare dei cazzo di Puma(mi servono per completare le richieste di consegna) :triste:
Sapreste dirmi dove li trovo?

Io ne ho trovato uno casualmente, ma non ricordo più dove, mi dispiace.

straight edge savior

CM_Best ha scritto:

Io ne ho trovato uno casualmente, ma non ricordo più dove, mi dispiace.
:addolorato:
Comunque son d'accordissimo col Capitano riguardo al finale: l'ho trovata epica la scena del tavolino.
Ah, ho letto in giro che per sbloccare il vestito di Achille bisognava fare tutte le missioni di tenuta: ma è compresa anche l'enciclopedia dell'uomo comune? Perché di icone di missioni di tenuta non mi appaiono più nella Tenuta mentre l'enciclopedia devo ancora completarla

Rispondi