Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2011 – in produzione
Formato: serie TV
Genere: drammatico, thriller psicologico
Stagioni: 2
Episodi: 24
Durata: 55 min (episodio)
Finito di terminare la Season 1 Finale, gioiello di episodio, che ha proprio dato il senso di balzo qualitativo definitivo, l'episodio che ti dice "questo, è infine il vero livello della serie, e abbiamo appena cominciato", l'episodio che ha fatto vincere i Golden Globes ai protagonisti.
Domani parto con la Season 2. Otto episodi me li magno tranquillamente in 2 notti se continuo così.
Ti aspetto, a quel punto potrò cominciare a commentare, visto che fino ad ora sarebbe stato come parlarsi allo specchio.
Comunque questa seconda stagione fino ad ora mi ha soddisfatto, l'ultima mi ha lasciato qualche perplessità ma in ogni sono ottimista per questa parte finale di stagione.
Ottimo episodio, solo due critiche.
E' abbastanza forzato che a Brody venga lasciata tutta questa libertà.
E Carrie ha un po' rotto il cazzo a far sempre come le pare, anche perché questa volta mi deve spiegare che cazzo spera di ottenere girovagando alla cieca armata di spranga.