Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Comunque sono parole che lasciano il tempo che trovano, non so onestamente quanto sia vero, Branca non decide comunque tutto da solo, se Moratti lo voleva davvero l'avremmo almeno provato a prendere.
se Moratti lo avesse voluto, lo avrebbe preso SICURO, visto che cmq per Cassano si era parlato prima di Inter che di Milan.
a proposito, ma qualcuno ricorda che quando abbiamo preso Pandev, lo zio Fester ci aveva fatto la morale dicendo:
Pandev-Milan, Galliani: "Ecco perchè ci siamo ritirati"
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Durante gli scorsi mesi, Adriano Galliani ci aveva pensato seriamente a Goran Pandev (26) per il suo Milan, ma alla fine ha deciso di ritirarsi definitivamente dall'asta per il calciatore macedone, ormai ex Lazio, e di lasciare campo libero ai cugini nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "La nostra è stata una scelta politica. Non ci sembrava il caso d'avviare una trattativa con un giocatore che aveva appena ottenuto la risoluzione del contratto".