*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
Re: Our Wrestling DVD Collection-Best PPV 2012/SS 2012 Cover
perche' l'ho hai comprato in regione 1?perche' una delusione?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
TorrentSteve ha scritto:perche' l'ho hai comprato in regione 1?perche' una delusione?
è una delusione perchè il documentario è fatto col culo, dura solo 57 minuti ed è raccontato in maniera frammentaria, per il resto ci sarebbe anche del discreto materiale tra i promo e matches, ma sono estrapolati dal contesto e soprattutto ci sono delle gravi mancanze tipo il feud Austin McMahon che è giusto accennato.
cmq nel 2013 ci sono in cantiere tantissimi dvd compilation!speriamo di riuscire a comprare qualcosa
-
- Contatta:
Grazie DAMN!DAMN ha scritto:A chi gli interessasse ecco il nuovo sito dei DVD e Blu Ray WWE per l'europa:
http://www.wwedvd.co.uk/?src=wwedvdnews
E qui invece ci sono le date dei primi DVD in vendita:
http://www.wwedvdnews.com/freemantlemed ... ite/30683/
E' questo il Topic ufficiale per i DVD?
Vabbè, comunque mi potete dare un vostro parere sul documentario di The Rise And Fall Of ECW?
Ringrazio in anticipo se qualcuno risponde
Vabbè, comunque mi potete dare un vostro parere sul documentario di The Rise And Fall Of ECW?

-
- Contatta:
Sì, DAMN: questo è l'unico Thread ufficiale di TuttoWrestling dedicato ai DVD!
Purtroppo io non posso darti un parere su questo set, ma certamente presto qualcuno ti risponderà!
Comunque, se hai qualche dubbio su un acquisto o su qualcos'altro riguardante i DVD, poni il tuo quesito su questo Thread!
Purtroppo io non posso darti un parere su questo set, ma certamente presto qualcuno ti risponderà!
Comunque, se hai qualche dubbio su un acquisto o su qualcos'altro riguardante i DVD, poni il tuo quesito su questo Thread!
Va beneWWEonly4ever ha scritto:Sì, DAMN: questo è l'unico Thread ufficiale di TuttoWrestling dedicato ai DVD!

uno dei migliori set mai fatti dalla WWEDAMN ha scritto:E' questo il Topic ufficiale per i DVD?
ottimi ( seppur pochi ) match
documentario ottimo, ovviamente non può comprendere tutto tutto il prodotto della ECW, ma ci prova e ci riesce più che discretamente. set consigliatissimo
( sei vuoi fare una cosa fatta per bene comprati insieme a quello anche il 2disc set ECW : The most extreme matches, un set con soli match pubblicato negli stessi anni di rise and fall, solo contenete esclusivamente match, cosi da sopperire alla mancanza di match del precedente )
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Ho approfittato del Black Friday/Cyber Monday per prendere: "Undertaker: The Streak" & "Greatest Rivalries: Shawn Michaels vs. Bret Hart" al prezzo complessivo di 27 euro
Ne ho già uno di set della ECW contente i migliori match estremi (Penso proprio quello...), questo DVD mi interessa unicamente per il documentario che ho letto essere uno dei migliori mai prodotti dalla WWE; quindi te me lo consiglieresti il documentario?Ivas ha scritto:
uno dei migliori set mai fatti dalla WWE
ottimi ( seppur pochi ) match
documentario ottimo, ovviamente non può comprendere tutto tutto il prodotto della ECW, ma ci prova e ci riesce più che discretamente. set consigliatissimo
( sei vuoi fare una cosa fatta per bene comprati insieme a quello anche il 2disc set ECW : The most extreme matches, un set con soli match pubblicato negli stessi anni di rise and fall, solo contenete esclusivamente match, cosi da sopperire alla mancanza di match del precedente )

si e anche moltoDAMN ha scritto:
Ne ho già uno di set della ECW contente i migliori match estremi (Penso proprio quello...), questo DVD mi interessa unicamente per il documentario che ho letto essere uno dei migliori mai prodotti dalla WWE; quindi te me lo consiglieresti il documentario?
Penso che lo comprerò, grazie mille!Ivas ha scritto:
si e anche molto

- Dark Horse
Exclusive Photos: WWE Hell in a Cell 2012 DVD Featuring “Devil” CM Punk
http://www.wwedvdnews.com/photos-wwe-he ... unk/30740/
Spoiler:
DAMN ha scritto:
Penso che lo comprerò, grazie mille!
prego, non te ne pentirai
- Dark Horse
Fino a quando sarà possibile acquistare su silvervision?