Thomas Muller
-
Big Show 88
- Città: Milano
Thomas Muller
Ma secondo voi che overall può avere Thomas Muller a 36 anni nella carriera giocatore?se a 23 anni ha come overall 84,aumenterà,e a 36 secondo voi quanto avrà?
-
Big Show 88
- Città: Milano
Re: Thomas Muller
Mi potete rispondere?Big Show 88 ha scritto:Ma secondo voi che overall può avere Thomas Muller a 36 anni nella carriera giocatore?se a 23 anni ha come overall 84,aumenterà,e a 36 secondo voi quanto avrà?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma in Fifa 2041 si vedranno realisticamente i peli del culo dei giocatori,o dobbiamo accontentarci dei boxer?
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
In WWE '23 si vedranno dettagliatamente il gel e i peli del culo di CM Punk?Santino's fan ha scritto:Ma in Fifa 2041 si vedranno realisticamente i peli del culo dei giocatori,o dobbiamo accontentarci dei boxer?

- Santino's fan
No,ormai CM Punk ha i capelli a 0,e rimarranno tali anche fra 10 anni,quindi niente gelRawIsJerichoAgain ha scritto: In WWE '23 si vedranno dettagliatamente il gel e i peli del culo di CM Punk?
Non lo compro.
-
RawIsJerichoAgain
Una cosa che odio è che su Fifa '13 non c'è quel gran fenomeno di Sanseverino nel Palermo. Lo rivenderò per comprare Street Cleaning SimulatorSantino's fan ha scritto: No,ormai CM Punk ha i capelli a 0,e rimarranno tali anche fra 10 anni,quindi niente gel![]()
Non lo compro.

- Santino's fan
E vogliamo parlare dell'assenza della mia ex scuola Calcio di Monopoli?RawIsJerichoAgain ha scritto: Una cosa che odio è che su Fifa '13 non c'è quel gran fenomeno di Sanseverino nel Palermo. Lo rivenderò per comprare Street Cleaning Simulator
Stendiamo un velo pietoso.
-
RawIsJerichoAgain
Peccato che non sia niente in confronto alla mancanza di Lukasz Merda nel Polonia Varsavia. Inaccettabile.Santino's fan ha scritto: E vogliamo parlare dell'assenza della mia ex scuola Calcio di Monopoli?
Stendiamo un velo pietoso.
- Santino's fan
Ah veramente?Ti giuro,proprio oggi stavo pensando"chissà se Merda sta nel gioco"(non sto scherzando)!RawIsJerichoAgain ha scritto: Peccato che non sia niente in confronto alla mancanza di Lukasz Merda nel Polonia Varsavia. Inaccettabile.
Mannaggia,avrei potuto prenderlo nel Sidney...
Ah comunque ho appena letto che è svincolato,e non ha mai giocato nel Varsavia...
-
RawIsJerichoAgain
A me sarebbe piaciuto averlo al Lanciano, così avrei sentito dai commentatori frasi del tipo :Santino's fan ha scritto: Ah veramente?Ti giuro,proprio oggi stavo pensando"chissà se Merda sta nel gioco"(non sto scherzando)!
Mannaggia,avrei potuto prenderlo nel Sidney...
Ah comunque ho appena letto che è svincolato,e non ha mai giocato nel Varsavia...
"Che parata di Merda!"
"Che miracolo di Merda!"
"Ottimo Merda oggi!"
- Santino's fan
Oppure"Inter-Merda:affare concluso"RawIsJerichoAgain ha scritto: A me sarebbe piaciuto averlo al Lanciano, così avrei sentito dai commentatori frasi del tipo :
"Che parata di Merda!"
"Che miracolo di Merda!"
"Ottimo Merda oggi!"

-
RawIsJerichoAgain
Vedi che hai sbagliato a scrivere, al posto di Juve hai scritto InterSantino's fan ha scritto: Oppure"Inter-Merda:affare concluso"

- Santino's fan
Vabbè dai,era un esempioRawIsJerichoAgain ha scritto: Vedi che hai sbagliato a scrivere, al posto di Juve hai scritto Inter
Può essere Juve-Merda,Milan-Merda,indipendentemente dalla squadra.
Comunque mi chiedo,ma negli altri Fifa,i commentatori lo nominavano Merda?O il suo cognome non lo pronunciavano?
-
RawIsJerichoAgain
Credo che nel Fifa in polacco lo nominino tranquillamente, dato che là Merda è un cognome. E comunque gioca in una squadra famosa, quindi credo venga nominato.Santino's fan ha scritto: Vabbè dai,era un esempio![]()
Può essere Juve-Merda,Milan-Merda,indipendentemente dalla squadra.
Comunque mi chiedo,ma negli altri Fifa,i commentatori lo nominavano Merda?O il suo cognome non lo pronunciavano?
- Santino's fan
Lì sì sicuramente.Ma dico,in quello italiano?Tipo Caressa che dice"gran parata di Merda!" sarebbe il TopRawIsJerichoAgain ha scritto: Credo che nel Fifa in polacco lo nominino tranquillamente, dato che là Merda è un cognome. E comunque gioca in una squadra famosa, quindi credo venga nominato.