Nemmeno lo spagnolo quest'anno???Legend ha scritto: No sbagli, solo inglese.
Ahahaha, che merde
Nemmeno lo spagnolo quest'anno???Legend ha scritto: No sbagli, solo inglese.
Teoricamente neanche sullo spagnolo è detta l'ultima parola perchè si sta ancora trattando (Sky Italia però vorebbe comprare i diritti a molto meno di quello che costano)Y2J Paguro ha scritto: Nemmeno lo spagnolo quest'anno???
Ahahaha, che merde
Gotze in panchina.Mystogan ha scritto:Debutto vincente per i campioni in carica del Borussia Dortmund, in casa contro il Werder. Borussia con Gotze in panchina, spazio a Reus dal primo minuto. Nel Werder titolari due vecchie (ma neanche tanto) conoscenze del calcio italiano, Elia e Arnautovic. Il Borussia parte molto forte e trova presto il vantaggio, proprio con Reus. La partita sembra in pieno controllo del Dortmund, che pero' manca il gol del raddoppio, e viene puntualmente punita dal pareggio di Selassie, sugli sviluppi di un corner. E' il momento di Gotze. La giovane stella tedesca entra al 78 e in tre minuti sigla il gol vittoria, dopo un uno due con Lewandowski. Finisce 2-1, i campioni partono bene, ma per vincere laBundesliga per il terzo anno di fila servira piu' cinismo e soprattutto maggior attenzione in difesa.
No, neppure troppa fatica, e' che quando sbagli le occasioni rischi sempre. Il Bayern e' da sempre favorito, pero' negli ultimi cinque anni ha vinto poco, mi pare due campionati.Double_L ha scritto: Gotze in panchina.![]()
Anche secondo me il Bayern è nettamente favorito su tutte, così come però lo era anche l'anno scorso, eppure alla fine ha vinto il Borussia Dortmund che quindi è da tenere d'occhio, ieri seppur a fatica ha pur sempre vinto contro il Werder Brema una di prima classe. Con un fenomeno come Gotze in panchina.
Oggi il Bayern ha dato la sua risposta liquidando la neopromossa Furth 3-0 con Muller, Mandzukic e Robben.
A me affascina non poco l'Eintracht che sta facendo un campionato sopra le aspettative e merita l'Europa. E poi, Meierchrisy2j ha scritto:Comunque la Bundes la vedo un poco snobbata in Italia (complice nessuna copertura tv tranne il cds) ma è un grandissimo campionato. Bayern,Borussia e Schalke sono uno spettacolo oggi quest'ultima ha pareggiato in casa 1-1 con un altro gol del solito Huntelaar
Si dimenticavo l'Eintracht che oggi si è preso un pareggio con "l'ex seconda" fuoricasaRawIsJerichoAgain ha scritto: A me affascina non poco l'Eintracht che sta facendo un campionato sopra le aspettative e merita l'Europa. E poi, Meier