già bello gonfio in faccia:-)!batista! ha scritto:
già scortato dai carabinieri
comunque che lo mettano sotto alla grande a dubai, già il 6 gennaio Cassano sarà fondamentale per noi.
già bello gonfio in faccia:-)!batista! ha scritto:
non volevo dirlo io che sono tifoso non milanistaHollywood83 ha scritto: già bello gonfio in faccia:-)
comunque che lo mettano sotto alla grande a dubai, già il 6 gennaio Cassano sarà fondamentale per noi.
boateng va assolutamente preso,senza proprio discussioni(e sicuro il milan non farà cacate)Go-AVS-Go ha scritto:Ma è con il Milan - dopo aver risolto la questione Ranocchia con l'Inter - che il Genoa ha ora parecchio di cui parlare, ed è per questo che la 'Gazzetta dello Sport', riferisce di un incontro in programma a Rio de Janeiro tra Enrico Preziosi ed Adriano Galliani. Sul piatto le comproprietà di Boateng, Amelia ed ora Paloschi, con contorno di quel Kevin Constant che i due club potrebbero prendere assieme dal Chievo.
lo portano già in questura!batista! ha scritto:
non serve,serve solo un silvio scatenato e zio roman gli fa le pippeIlTomTomdiMarotta. ha scritto:il milan ha preso Abramovich?
saranno contenti galliani e caroto che avranno fatto un'ottima plusvalenzagold-member ha scritto: lo portano già in questura![]()
comunque (sperando di sbagliarmi) farei un sondaggio su quanto durerà da noi.
io sarò pessimista, ma se:
-ibra regge e non si spacca
-robinho si conferma su sti livelli
-pato non abbiano già deciso di venderlo e quindi usarlo (un pò da bastardi a dir la verità) come ronaldinho in questo girone d'andata
il prossimo anno lo vedremo già con un'altra maglia
e la madonna..addiritturagold-member ha scritto: lo portano già in questura![]()
comunque (sperando di sbagliarmi) farei un sondaggio su quanto durerà da noi.
io sarò pessimista, ma se:
-ibra regge e non si spacca
-robinho si conferma su sti livelli
-pato non abbiano già deciso di venderlo e quindi usarlo (un pò da bastardi a dir la verità) come ronaldinho in questo girone d'andata
il prossimo anno lo vedremo già con un'altra maglia
tutto fa brodoIBRAHIMOVIC 11 ha scritto: saranno contenti galliani e caroto che avranno fatto un'ottima plusvalenza
il fatto è che proprio non ce lo vedo ad accettare la panchina...poi magari (spero) mi sbaglio eh, ma ho come l'impressione che fosse più facile convincere di sedersi in panca ronaldinho che non cassano!batista! ha scritto: e la madonna..addirittura
x me prima di 2 stagioni non lascia...forse partendo da comprimario (perchè quello è il suo ruolo ad oggi) in una big , non avendo + 20 anni come a roma, magari si da davvero una raddrizzata
ma alla fine son 2 situazioni diversegold-member ha scritto:
il fatto è che proprio non ce lo vedo ad accettare la panchina...poi magari (spero) mi sbaglio eh, ma ho come l'impressione che fosse più facile convincere di sedersi in panca ronaldinho che non cassano
hahah nick sideraleBabbiony ha scritto:Ma solo x me Constant è Ibrahimovic nero? Cmq bel giocatore... gran piede e può disimpegnarsi bene anche da terzino sx...Non lo comprate perchè sarà il vice-chivu
e poi penso che pure cassano sia consapevole di non arrivare al milan per fare il titolare fisso... mica è così stupido.!batista! ha scritto: ma alla fine son 2 situazioni diverse
dinho è chiaramente un giocatore scomodo che non veniva + cagato dall'allenatore e x quello faceva panchina.
cassano oltre ad essere stato comprato (vabbe..parola grossa) volontariamente dalla società (che si sarà consultata col tecnico) avrà sicuramente + spazio..mettici anche che, pato non si sa bene quanto regge fisicamente, binho non è il re della costanza di rendimenti...sicuramente avrà spazio e non in coppa italia e basta..