Day of Reckoning 2 vs giochi odierni, cosa acquisto?
-
LatinoHeatStyle
- Città: Catania
Day of Reckoning 2 vs giochi odierni, cosa acquisto?
Salve ragazzi,
la domanda che voglio farvi oggi è la seguente.
Io seguivo il Wrestling qualche tempo fa, ai tempi di Guerrero, Angle, RVD e Benoit.
Poi morto Eddie, persi l'interesse per questo tipo di sport.
Ai tempi comprai DOR 2 su Gamecube, e mi sono divertito tantissimo con questo gioco.
Pochi giorni fa l'ho ripreso, ma siccome adesso ho anche una XBox 360, mi chiedevo se i giochi WWE odierni sono migliori di Dor 2.
Vi dico subito che mi piacerebbe molto ci sia Eddie Guerrero e tutti i lottatori citati sopra.
Non sono un tipo che passa molto tempo sulla personalizzazione di personaggi o altro, diciamo che a me interessa la spettacolarità delle azioni fattibili e do la precedenza al multi piuttosto che ad una story mode ben fatta, perché quando gioco lo faccio sempre con qualcuno, raramente perdo tempo con i videogames da solo.
Io seguivo il Wrestling qualche tempo fa, ai tempi di Guerrero, Angle, RVD e Benoit.
Ai tempi comprai DOR 2 su Gamecube, e mi sono divertito tantissimo con questo gioco.
Pochi giorni fa l'ho ripreso, ma siccome adesso ho anche una XBox 360, mi chiedevo se i giochi WWE odierni sono migliori di Dor 2.
Vi dico subito che mi piacerebbe molto ci sia Eddie Guerrero e tutti i lottatori citati sopra.
Non sono un tipo che passa molto tempo sulla personalizzazione di personaggi o altro, diciamo che a me interessa la spettacolarità delle azioni fattibili e do la precedenza al multi piuttosto che ad una story mode ben fatta, perché quando gioco lo faccio sempre con qualcuno, raramente perdo tempo con i videogames da solo.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: Day of Reckoning 2 vs giochi odierni, cosa acquisto?
LatinoHeatStyle ha scritto:Salve ragazzi,
Eddie Guerrero c'è in WWE '12 mentre RVD è in Smackdown vs Raw 2011. Guerrero sarà anche nel prossimo WWE '13. Benoit non ci sarà mai e puoi immaginare il perchè mentre Angle essendo in tna è difficile ma girano voci che forse sia un dlc per WWE '13 ma ci credo poco. Se ti piace la simulazione di DOR 2 allora ti consiglio WWE '12. Non c'è una vera e propria modalità storia ma c'è la modalità WWE Universe in cui puoi gestire tutto, dai roster, agli show, ppv e rivalità...; puoi usare Eddie lì. Facendo match durante le settimane il gioco ti crea rivalità con scenette prima o dopo i match, battendo avversari su avversari puoi far salire Eddie in graduatoria e lottare per i titoli maggiori.
-
LatinoHeatStyle
Ma qualitativamente, come livello simulativo è migliore di DOR 2?
- xxGOLDUSTxx
Sono 2 ottimi giochi entrambi, quello che non sopportavo di day of reckoning era la difficoltà nella modalità storiaLatinoHeatStyle ha scritto:Ma qualitativamente, come livello simulativo è migliore di DOR 2?
-
LatinoHeatStyle
Va bene, credo che prenderò WWE 12, magari non appena esce il 13, non mi piace prendere i giochi a prezzo pieno.
- xxGOLDUSTxx
Tanto lo trovi a poco ormai. Se hai il live e soldi da spendere qualche personaggio dlc te lo consiglio: Shawn Michaels, The Rock, Kharma, Batista, Mick Foley, Trish Stratus e l'applicazione per modificare gli attributi delle superstars. Dovrai fare la modalità "storia" che si chiama Road To Wrestlemania dove prima userai Sheamus da heel, poi Triple H da face e infine una caw per diventare famoso; puoi farti Benoit o Angle così li puoi usare qui. Nell'ultima storia (quella con la caw) sblocchi Eddie Guerrero. Poi gioca alla modalità Universe (quella che ti avevo già spiegato).LatinoHeatStyle ha scritto:Va bene, credo che prenderò WWE 12, magari non appena esce il 13, non mi piace prendere i giochi a prezzo pieno.
Qui trovi tutte le cose da sbloccare: http://uk.faqs.ign.com/articles/121/1213369p1.html (puoi anche sbloccare tutto pagando)
-
LatinoHeatStyle
Ok, grazie mille di tutte le info, appena lo prendo vi aggiorno su cosa ne penso.
Spero che l'interazione con l'ambiente e quindi la spettacolarità dei combattimenti sia superiore a DOR 2.
Spero che l'interazione con l'ambiente e quindi la spettacolarità dei combattimenti sia superiore a DOR 2.
-
LatinoHeatStyle
Preso WWE '12 Wrestlemania Edition nuovo a poco meno di 24 euro. Vi faccio sapere appena lo consegnano.