**TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Hickem

Re: **TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Messaggio da Hickem »

Worst AC Evah.
Spoiler:
La prima parte con Haytam è troppa lunga, così come la prima parte di Connor bambino/ragazzo.. Doveva essere il capitolo conclusivo di Desmond e si è parlato solamente di Connor per tre quarti del gioco, una storia praticamente piatta con i suoi pianti sulla libertà che si è accesa con l'incontro tra padre e figlio e con il loro scontro.. Il finale... Beh lasciamo stare.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Scusate la domanda stupida, visto che sto pensando se prenderlo, ma voi che il gioco lo avete, c'è mica anche uno di quei soliti codici monouso quando lo prendete nuovo da mettere sullo store per qualche online o qualche missione aggiuntiva?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Il codice c'è, io l'ho usato ma ho letto che serve solo a permetterti di comprare i set abilità per il profilo multiplayer (che comunque per come è strutturato sono quasi essenziali...) però si può giocare tranquillamente senza. Controlla meglio però.

dohkolibra

Swanton ha scritto:Il codice c'è, io l'ho usato ma ho letto che serve solo a permetterti di comprare i set abilità per il profilo multiplayer (che comunque per come è strutturato sono quasi essenziali...) però si può giocare tranquillamente senza. Controlla meglio però.
Comunque allora un codice c'è... va bene, grazie!

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

C'è il codice Uplay che serve per il multiplayer ed inoltre andando avanti con la storia e raggiungendo il livello 9 online puoi accumulare dei punti Uplay che puoi poi usare per scaricare il tema di AC3, potenziamento delle sacche di Connor, il vestito di Ezio in Brotherhood ed una roba per un personaggio in multiplayer che ora non ricordo visto che il multiplayer non mi attrae moltissimo

dohkolibra

straight edge savior ha scritto:C'è il codice Uplay che serve per il multiplayer ed inoltre andando avanti con la storia e raggiungendo il livello 9 online puoi accumulare dei punti Uplay che puoi poi usare per scaricare il tema di AC3, potenziamento delle sacche di Connor, il vestito di Ezio in Brotherhood ed una roba per un personaggio in multiplayer che ora non ricordo visto che il multiplayer non mi attrae moltissimo
Un po' come nel 2 allora, anche lì accumulavi punti Uplay, io infatti ho il tema di AC2, la borsa per portare 40 pugnali, la tomba di famiglia (mi pare) e il vestito di Altair dal primo AC...

straight edge savior

Incappato in un bug fastidiosissimo: ho finito le missioni di liberazione a Boston Nord, mi dice di andare a parlare col contatto, il segnale sta dentro una taverna, entro e... Non c'è nessuno :blink: Capitato anche a qualcun'altro? C'è qualche modo per risolverlo?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

straight edge savior ha scritto:Incappato in un bug fastidiosissimo: ho finito le missioni di liberazione a Boston Nord, mi dice di andare a parlare col contatto, il segnale sta dentro una taverna, entro e... Non c'è nessuno :blink: Capitato anche a qualcun'altro? C'è qualche modo per risolverlo?
Sicuro di essere nel distretto giusto?

Hai già liberato i forti?

straight edge savior

salettone ha scritto: Sicuro di essere nel distretto giusto?

Hai già liberato i forti?
Il distretto deve essere giusto per forza visto che c'è il simbolo raffigurante le missioni di liberazione.

Si, liberati tutti quanti.
Peccato perché sarebbe l'ultima delle missioni di liberazione che mi rimane

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

straight edge savior ha scritto:Incappato in un bug fastidiosissimo: ho finito le missioni di liberazione a Boston Nord, mi dice di andare a parlare col contatto, il segnale sta dentro una taverna, entro e... Non c'è nessuno :blink: Capitato anche a qualcun'altro? C'è qualche modo per risolverlo?
Il segnale è il solito o quella specie di "scoppio"? Perchè quello non è il contatto

salettone

Messaggio da salettone »

straight edge savior ha scritto: Il distretto deve essere giusto per forza visto che c'è il simbolo raffigurante le missioni di liberazione.

Si, liberati tutti quanti.
Peccato perché sarebbe l'ultima delle missioni di liberazione che mi rimane
L'unica spiegazione e` che c'e` ancora qualche cittadino da aiutare, e quelli devi trovarli camminando in giro, visto che non hanno icone che li contraddistinguono.

Su che piattaforma giochi?

straight edge savior

salettone ha scritto: L'unica spiegazione e` che c'e` ancora qualche cittadino da aiutare, e quelli devi trovarli camminando in giro, visto che non hanno icone che li contraddistinguono.

Su che piattaforma giochi?
Mmh, non credo visto che mi dice che sono stati aiutati tutti e che devo andare a parlare col contatto. Forse il problema è quello che dice Swanton(anche se non ho ben capito cosa intende con "scoppiato") infatti mi sembra che quell'icona sulla mappa c'era anche prima di finire le missioni. Possibile quindi che il contatto lo debba trovare andando a zonzo per Boston Nord?

Comunque gioco su PS3

salettone

Messaggio da salettone »

straight edge savior ha scritto: Mmh, non credo visto che mi dice che sono stati aiutati tutti e che devo andare a parlare col contatto. Forse il problema è quello che dice Swanton(anche se non ho ben capito cosa intende con "scoppiato") infatti mi sembra che quell'icona sulla mappa c'era anche prima di finire le missioni. Possibile quindi che il contatto lo debba trovare andando a zonzo per Boston Nord?

Comunque gioco su PS3
Adesso non ricordo, ma dove te lo da il segnale?
La storia principale l'hai completata?

straight edge savior

salettone ha scritto: Adesso non ricordo, ma dove te lo da il segnale?
La storia principale l'hai completata?
Urca, ora non ricordo ma all'incirca mi sembra era a nord-ovest più o meno. Domani quando ci rigioco controllo
Yes

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Io l'ho iniziato l'altroieri e sono arrivato all'inizio della quarta sequenza, ora sono con Connor adolescente e il suo amico indiano un po ciccione.

Allora sul gioco devo dire subito che di bug davvero gravi ne ho visti pochi, lo gioco su 360 con l'ultima patch uscita e a parte all'inizio a teatro con Haytham dove un piede sprofondava nella scala dell'opera e alcuni bug grafici visti nella frontiera, nopn ho visto nient'altro di strano o di davvero buggoso. Ma non sono uno che da tanto peso ai bug a meno che non siano evidenti e soprattutto non diano problemi alla giocabilità o ai salvataggi.

Sulla trama per adesso secondo me hanno esagerato nel fare ben tre sequenze impersonando Haytham, ma non potevano fare un film come è successo con Lineage per Ac2, almeno li in mezzora di film conoscevamo un po della vita da assassino di Giovanni Auditore. Invece qui 4 ore di gioco con Haytham seppure belle per carità mi sono sembrate un po eccessive. Una cosa che invece mi fa incazzare parecchio è che con Haytham essendo un giga tutorial del gioco a Boston non puoi girare liberamente ma sei vincolato a vedere solo la taverna dei suoi amici e il negozietto del cazzo vicino al porto per la pistola da comprare e la sciabola. Mi preoccupa un po la gestione della tenuta che spero non sia da gestionale rompicoglioni tipo Tropico o Simcity, per il resto vediamo come continua la storia, ah ovviamente lo giocherò tutto come ho fatto con i precedenti capitoli (solo il primo Ac non l'ho completato al 100% su 360 e neanche su Ps3 perchè è troppo ripetitivo)

Rispondi