Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
salettone ha scritto:
Avendo visto come e`finita la storia, come lo mandi avanti?
Certo possono fare qualche spin-off come Brotherhood e Revalations, ma con quali basi?
La storia è finita?
Scusami, ma
Spoiler:
Giunone che scappa e che vuole sottomettere il genere umano?
e comunque:
Spoiler:
Desmond, con la mano bruciata, secondo me non è morto. E' un modo per farlo riconoscere... non so se mi spiego.
Giunone che scappa e che vuole sottomettere il genere umano?
e comunque:
Spoiler:
Desmond, con la mano bruciata, secondo me non è morto. E' un modo per farlo riconoscere... non so se mi spiego.
Spoiler:
sbaglio o e` stata proprio una scelta di Desmond, salvare il mondo pur sapendo di lasciare campo libero Giunone?
Minerva lo ha avvertito di cosa sarebbe successo se avesse deciso di completare la propria opera di salvataggio del pianeta.
Cena 4 Ever ha scritto:
come hai fatto a prenderlo a 42 euro?
il prezzo su amazon.it era quello ieri mi è arrivato stamattina e sono alla sequenza 3....mi sta facendo impazzire, non vedo l'ora di scoprire cosa succede situazione dopo situazione...credo che me lo divorerò e lo ricomincerò un sacco di volte
Domandina per chi conosce bene Amazon: io il gioco dovrei prenderlo per Natale, sotto le festività c'è possibilità che cali il prezzo? Ho guardato prima e sul sito lo danno ancora a 59,90.
Bravi bimbi che usate lo spoiler, in sto periodo evito i topic riguardanti AC come la peste.
sbaglio o e` stata proprio una scelta di Desmond, salvare il mondo pur sapendo di lasciare campo libero Giunone?
Minerva lo ha avvertito di cosa sarebbe successo se avesse deciso di completare la propria opera di salvataggio del pianeta.
Spoiler:
Appunto, la storia dei prossimi capitoli sarà quella di combattere giunone...
Backbone Crusher ha scritto:Domandina per chi conosce bene Amazon: io il gioco dovrei prenderlo per Natale, sotto le festività c'è possibilità che cali il prezzo? Ho guardato prima e sul sito lo danno ancora a 59,90.
Bravi bimbi che usate lo spoiler, in sto periodo evito i topic riguardanti AC come la peste.
pure io per natale su amazon insieme alla statuina di connor...non credo cali il prezzo,l anno scorso ho aspettato fino all ultimo per comprarmi red dead redemption ma non e' calato manco di un centesimo...al massimo puoi provare su ebay