End Of The Dream
Ci troviamo nel parcheggio del Rose Garden dove da poco è terminato TWNA Survivor Series 2012.
Qui ci sono Jin Hayabusa e Goldman che stanno continuando il pestaggio su Randy Parks.
Goldman colpisce Randy con una violenza inaudita con potenti calci, ma ecco che a un certo punto Hayabusa lo ferma.
Jin: Basta così Goldman! Prendi la tua roba e lascia la struttura... Ci penso io a terminare la vita di 'sto coglione!
The Big Bang annuisce e va via mentre Jin osserva dall'alto verso il basso Randy con un diabolico ghigno stampato in volto.
Jin: The Party Is Over! Ah ah ah ah ah ah!...
Ma ecco che in lontananza sentiamo avvicinarsi una persona di corsa. Jin si carica Randy in spalla e la persona che sta correndo arriva nel parcheggio...
VJ: Lascialo! Lascialo andare! Lascialo andare bastardo!
Jin: Ti piacerebbe! Ci vediamo presto Vic, e ricordati di avvisare anche tua sorella che molto presto avrete mie notize! Ah ah ah ah ah ah!
Il Chaos Demon e Randy scompaiono nel nulla lasciando nel parcheggio una Victoria inginocchiata a piangere...
Le immagini riprendono dal Grossmünster, antico duomo situato nella città che un tempo era conosciuta come Zurigo, recentemente rinominata Hayabusa City. Dopo qualche istante Jin e Randy si materializzano davanti il duomo e Hayabusa getta a terra Randy per poi appoggiare un piede sul suo petto.
Jin: Benvenuto ad Hayabusa City! Vedi questo duomo Randy? Proprio qui verrò elevato a divinità tra pochi giorni... Peccato che tu non vivrai abbastanza per vederlo!
Hayabusa alza il piede e si prepara a schiacciare la testa di Randy con un potente pestone, ma prima che il piede possa toccare la testa del Chicago Dragon si blocca trattenuto da una misteriosa forza!
Jin: Ma che cazzo succede?!
Hayabusa si volta e nota sul tetto di un palazzo la presenza del Light Angel Ashley Brooks!
La donna ha una mano tesa verso Jin e continuando a stare un questa posizione inizia a levitare fino a raggiungere il nemico andandogli faccia a faccia.
Ashley: Non così semplice Hayabusa!
Jin: Ashley Brooks... Da quanto tempo eh?! Se non sbaglio l'ultima volta che ci siamo incontrati tu stavi sotto e io sopra! Ah ah ah ah ah ah!
Ashley: Che c'avrai da ride ancora non l'ho capito... Ah già! A te fa ridere far del male alle persone... Beh pensa un po' a me fa ridere vedere squallidi demoni massacrati, e oggi ho una insana voglia di ridere!
Jin: Un angelo che vuole vedere un massacro... Sei un po' atipica come angelo. Che poi a vederti più che un angelo a me pari un grandissimo zoccolone!
Ashley: Le apparenze ingannano. Pure tu sei un bel ragazzo, ma solo perché hai rubato il corpo alla persona più bella e dolce del mondo... Conosco il tuo vero volto Jin e lasciami dire che era orrendo!
Jin: E che importa Ashley?! Ormai io ho il potere assoluto e tu non potrai impedirmi di diventare una divinità! Ti rispedirò dal tuo Dio talmente velocemente che nemmeno te ne accorgerai! Preparati a morire... Di nuovo!
Ashley: No Jin, non combatterai con me oggi. Il tuo avversario è dietro di te.
Hayabusa si volta e trova un Randy Parks completamente ristabilito!
Il Chaos Demon rimane sbigottito mentre Ashley sorride soddisfatta.
Jin: Ma come cazzo hai fatto?!
Ashley: Io non ho fatto niente... O meglio ti ho distratto mentre lei curava il nostro buon concittadino Randy.
Il Light Angel indica con un dito un punto notiamo la figura di Lily, la ragazza misteriosa che aiutò Anaconda ed Amy Justice a liberarsi delle proprie ossessioni.
La ragazza si smaterializza per poi ricomparire al fianco di Ashley e osservare Hayabusa con un sorrisetto in volto.
Lily: Come puoi ben vedere c'è qualcuno in grado di controllarti Hayabusa. Beh d'altronde buon sangue non mente, e visto che conosci mio padre sai bene a cosa vai incontro...
Jin: Mi dispiace per te puttanella, ma tuo padre non lo conosco. Ma soprattutto tu chi cazzo sei?!
Lily: Chi sono io? Beh zero piacere di conoscerti, io sono Alessia "Lily" Corleone!
Jin: Cosa?!?
Lily: Hai capito benissimo demone, e ora attento alla vendetta del drago...
Hayabusa si volta, ma ecco che Randy gli rifila un potentissimo pugno in faccia!!!
RP: Sei solo un brutto figlio di puttana. Prima non ti sono riuscito ad eliminare ma adesso... Adesso non avrai scampo! Sei morto Jin!
Randy sembra molto convinto delle sue parole ma Jin, dopo essersi ripreso dal poderoso pugno di prima, lo guarda con un ghigno malefico e poi ridacchia.
Jin: Stupido! Non puoi battermi fuori da un ring. Qui non ho limitazione ai miei poteri... Sono invincibile!
RP: Non m'interessa se tu hai dei poteri ed io no, se tu sei un essere sovrannaturale ed io un semplice umano... Jin, ho promesso che ti avrei ucciso e così farò!
Detto ciò Randy parte all'attacco di Hayabusa che però evita facilmente il colpo e poi colpisce il Chicago Dragon con una scarica di pugni invisibile ad occhio umano che spezza il fiato del giovane Parks! Ma il Chaos Demon non ha finito perché ora dopo una violenta ginocchiata al volto di Randy fa partire un'onda d'urto dal palmo della sua mano che sbalza via il Best In The Universe verso una picca appuntita per trafiggerlo... No! Randy si blocca a mezz'aria a pochi centimetri dalla picca! Hayabusa fa una smorfia scocciata e si volta verso Ashley e Alessia che hanno le loro mani dirette verso Randy e lo aiutano a fluttuare in aria.
Jin: Maledette puttane...
Randy riapre gli occhi dopo i colpi subiti e rimane a bocca aperta quando vede cosa gli sta succedendo, infatti è la prima volta che vola anche se involontariamente... I 2 angeli lo riportano con i piedi per terra e lui si gira verso di loro ringraziandole però, facendo questo, non si avvede di Jin che è partito all'attacco e lo va a colpire alle spalle... No! Incredibilmente il Chicago Dragon sente il nemico e si sposta mentre Jin, per la foga del tentativo di colpo, si sbilancia in avanti e questo permette a Randy di colpirlo con una devastante gomitata sul collo che fa cadere in ginocchio il Chaos Demon. Jin però è astuto e riesce a fare uno sgambetto a Randy facendolo cadere, ora lui gli sale sopra e lo colpisce con 3 pugni velocissimi ma Parks riesce a calciarlo via; i 2 si trovano adesso di nuovo uno di fronte all'altro e si fissano con sguardo di sfida e di odio, odio profondo.
Jin: Non hai alcuna possibilità contro di me Randy!
Randy invece non dice una parola e continua ad osservarlo concentratissimo. Jin si sgranchisce un po' il collo e poi parte l'attacco provando un veloce pugno, ma qui si nota l'allenamento di Parks che infatti si abbassa schivando il colpo e poi prova lui stavolta a sgambettare il nemico che però saltando schiva l'attacco del Best In The Universe e riesce inoltre a colpire con una fortissima ginocchiata il viso di Randy che vola molti metri più indietro per la forza e la violenza del colpo atterrando con la faccia per terra facendo alzare anche un bel polverone, il tutto è seguito dai 2 angeli che osservano il combattimento dal tetto di un palazzo. Jin dopo averlo colpito torna a ridacchiare e si avvicina a Parks che si prova a rialzare aiutandosi con le mani.
Jin: Arrenditi Parks, ormai sei spacciato!
RP: Non... Non mi arrenderò m-mai!...
Jin allora scompare ricomparendo di fianco a Randy colpendolo con un fortissimo calcio allo stomaco che fa volare il Best In The Universe per alcuni metri, il Reaper intanto risparisce ricomparendo sopra Parks mentre è ancora in volo, unendo le mani e colpendolo con un pugno molto, molto violento alla schiena che fa piombare a terra rovinosamente il wrestler di Chicago facendo rialzare un nuovo polverone; Jin invece atterra in piedi e ci rimane guardando Randy il quale è pieno di ferite in tutto il corpo. I 2 angeli continuano ad osservare lo scontro vedendo che è troppo squilibrato; il Chicago Dragon però non sembra ancora finito e si rialza lentamente dandosi la forza con le braccia sotto lo sguardo demoniaco di Jin.
Jin: Sei finito Randy! Ah ah ah ah ah ah! Preparati a subire una morte lenta e dolorosa!
RP: Qualche giorno fa ti... (Randy tossisce)
Ti dissi che potrai farmi quello che ti pare ma io resterò sempre in piedi, te lo sei già scordato?
Jin allora lo inizia a prendere a calci in testa e mentre lo fa ridacchia di gusto e continua ad insultare il suo nemico; Randy subisce tutti i colpi ma sembra non mollare ed infatti, incredibilmente, riesce a parare uno dei calci del Chaos Demon. Jin allora prova a scalciarlo ma Randy, continuando a tenere la testa bassa, resiste e alla fine prende anche l'altra gamba di Hayabusa facendolo cadere con il culo per terra, dopo di che gli sale sopra e lo inizia a riempire di pugni al viso; Jin però ne riesce a parare prima uno e poi un altro rifilando infine una testata molto violenta al Best In The Universe che lo fa rialzare facendogli tenere le mani sul punto colpito per il dolore. Il Reaper si rialza anch'esso e... Ma Randy lo colpisce con un velocissimo calcio alla tempia! No! Jin si abbassa evitandolo e lo colpisce con una serie di pugni invisibili tanta è la loro velocità, e poi lo spinge via senza nemmeno toccarlo tramite uno spostamento dell'aria grazie all'energia di Jin; il Chicago Dragon finisce ai piedi di un albero e pare molto dolorante ma non sembra ancora mollare, allora il Sinner gli si avvicina ancora sorridendo diabolicamente.
Jin: Stai soffrendo cane?! Ah ah ah ah ah ah!
Detto questo Jin prende Randy per i capelli e lo tira su da essi colpendolo poi con un calcio in giravolta alla faccia che lo fa volare fino ad un muretto contro il quale ci sbatte con la schiena procurandosi un gran numero di danni visto che, a differenza dei colpi precedenti, stavolta non si muove e gli inizia anche ad uscire diverso sangue dal naso che sarà sicuramente rotto. Intanto Alessia "Lily" Corleone osserva la scena preoccupata per Randy (Dato che sia Randy che Victoria erano amici di Ashley e Alessia quando erano ancora in vita ed erano anche loro concittadini dato che abitavano a Chicago) si gira verso la madre la quale guarda la scena anch'essa piuttosto preoccupata.
Lily: Accidenti, si sta mettendo davvero male per Randy.
Ashley: Lui ce la farà... Deve farcela!
Alessia annuisce mentre noi vediamo come Jin sia tornato dal corpo del malcapitato Randy e, dopo averlo osservato, lo ritira su per i capelli probabilmente per fargli più male e poi lo afferra al collo e tenendolo lo porta in cima al muretto con sè. Qui, lo inizia un po' a strozzare e, dopo aver visto che è praticamente svenuto, allunga il braccio e vediamo come sotto al muretto non ci sia niente per almeno 8 metri! Se lascia andare Randy da quassù sarebbe morte certa per il giovane di Chicago! E Jin, dopo avergli fatto un ultimo saluto sarcastico, apre la mano lasciando cadere Randy nel vuoto!!! Oh My God!!! Parks inizia a volare giù a gran velocità e sicuramente si schianterà al suolo! Ma... Ma all'improvviso sparisce, come può essere?! Anche Jin è rimasto a bocca aperta e non sa cosa stia succedendo; qualche secondo dopo vediamo ricomparire Randy steso per terra nella piazza sottostante ed accanto a lui si trova Ashley! Allora è lei che l'ha salvato! Jin fa un salto da lassù ed atterra illeso distante pochi metri dai 2 concittadini infuriato.
Jin: Stupida puttana! Non devi interferire!
Ashley: Io faccio quello che mi pare, e se ti creo ostacolo allora fammi fuori che aspetti!
Jin s'innervosisce ancor di più e parte all'attacco di Ashley la quale però scompare nel nulla facendo si che il pugno del Chaos Demon sia vano, il Light Angel ricompare a qualche metro di distanza da lui e gli sorride facendolo innervosire maggiormente e questo fa si che il Reaper riparti contro la promessa sposa di Alex Corleone la quale, essendo velocissima, schiva tutti i colpi di Jin facendolo ancor di più spazientire. Il Sinner l'ha provata a colpire un sacco di volte ma non ci è mai riuscito ed ha sprecato anche diverse forze nel provare a sferrare i suoi velocissimi colpi quindi si prende 5 secondi di riposo per poi riprovare a colpire Ashley ma gli arriva un forte calcio alla nuca! Jin si tiene il punto colpito con la mano e poi si gira ricevendo anche un pugno in faccia. La telecamera si gira e colui che lo sta colpendo è Randy Parks che sembra essersi completamente ristabilito!!!
RP: Sai Jin, un normale essere umano sarebbe morto dopo tutti i colpi che ti ho rifilato nel LAST Match ma tu non ti sei fatto nemmeno un graffio, e poi adesso non ti sono riuscito a procurare nemmeno un piccolo danno... Beh, io continuerò a darti battaglia fino a che non sarai eliminato! Quindi pronto per il terzo round?
Jin: Fatti sotto, tanto sono ancora pieno di energie... Tu invece quante volte pensi di farti rianimare prima di cadere definitivamente ai piedi del prossimo sovrano del mondo?!
RP: Beh, mettiamola così: se non ci fossero state Ashley ed Alessia ad aiutarmi e salvarmi mi avresti già ucciso un paio di volte, dovresti essere soddisfatto di questo... Loro 2 sono veramente degli angeli custodi e io non voglio deluderle così come non voglio deludere l'intera umanità, quindi Jin... Fatti avanti!
Randy appare piuttosto sorridente anche se è pieno di lividi e ferite per tutto il corpo, forse perchè sa che ha i 2 angeli che lo proteggono, ed una delle 2, Ashley, sorride dietro ad un infuriato Jin che sembra gli stiano per saltare i nervi, e questa non è una bella cosa... Infatti parte all'attacco contro Parks colpendolo con un pugno violentissimo alla faccia che lo fa volare molti metri più indietro facendogli distruggere una bancarella di legno. Jin inizialmente si avvicina al Best In The Universe camminando ma poi, quando vede che lui sposta degli oggetti sopra al suo petto per rialzarsi scompare e gli ricompare a pochi centimetri di distanza e gli sale sopra colpendolo con dei pugni alla faccia; stavolta però non sono veloci come lo sono stati in precedenza, infatti aspetta 2-3 secondi tra un pugno all'altro, offendendo nel frattempo il nemico, però la loro violenza è molto superiore ai precedenti e in questo modo riesce a far sanguinare il Chicago Dragon in piena fronte. Randy, dopo aver subito diversi colpi, rifila un calcio nelle palle a Jin talmente forte da fargli effettuare un salto all'indietro; il wrestler di Chicago si riesce alzare ed avvicinarsi a Jin che si tiene i gioielli di famiglia.
RP: Jin, guarda, io sono quello in piedi mentre te quello a terra. Che bella scena, non trovi?
Il Chaos Demon però risponde a modo suo colpendolo con un forte calcio allo stomaco e poi lo atterra con una DDT sul cemento! Questo deve averlo messo KO definitivamente! No, aspettate, ora che vedo meglio Randy ha parato il colpo proteggendosi il viso e la testa con le mani; Jin però non se ne è accorto e lo guarda ora con un sorrisetto.
Jin: Per te è giunta la fine...
RP: No, non penso proprio...
Randy si aiuta con le mani a ritirarsi su e quando è in piedi fa un piccolo esercizio di stretching alle gambe probabilmente per infastidire il Reaper, e poi lo fissa mostrando lui un sorriso mentre Jin è visibilmente innervosito dal vederlo ancora in piedi e sorridente.
RP: Devi controllare ogni particolare quando mi colpisce, infatti non mi sono fatto nessun danno proteggendomi la faccia con le mani... Ti facevo più...
Jin non lo fa finire di parlare colpendolo con una potente ginocchiata allo stomaco che fa sputare a Randy anche un grumo di sangue, e poi, come prima, il Reaper spinge via Parks tramite uno spostamento dell'aria grazie all'energia che ha; il Chicago Dragon vola per qualche metro e poi, riatterrando per terra, rotola 5-6 volte. Intanto Alessia sembra incuriosita da una cosa e fa una domanda alla madre.
Lily: Mi stavo chiedendo perché Randy non usi il suo potere nascosto. Ormai è assodato che il potere sia attivo in lui.
Ashley: Perché non sa di averlo. Come tu ben sai questo potere si manifesta una volta ogni 1000 anni e si attiva ogni volta che lui è arrabbiato. Il punto è che questa rabbia gli viene causata quando la cosa a cui tiene di più, ovvero Victoria, è in pericolo, quindi per oggi scordiamoci che lo usi.
Il Best In The Universe si rialza dopo una ventina di secondi e vedendolo, il Sinner scompare e ricompare davanti a lui colpendolo con una Double Axe Handle sulla parte superiore del petto vicino al collo che fa compiere al giovane wrestler un volo di altri 7 metri circa che s'interrompe quando Randy sbatte violentemente contro lo sportello di un'auto che si ammacca alzando tra l'altro una nube di polvere. Jin si ferma a guardare la scena a braccia conserte mentre i 2 angeli la guardano da un alto palazzo; finito il polverone dopo un minutino, vediamo che Randy è in piedi appoggiato all'auto e mostra ancora un piccolo sorrisetto, ma perchè? E' praticamente distrutto!
RP: F-Finchè il mio cuore batterà e io non darò l'ultimo ad-dio a questo mondo f-farò di tutto per impedirti di far del male a Victoria!... Hai capito lurido demone?! Allora perchè non ti f-fai avanti?
Jin non si fa attendere e parte all'attacco colpendo con un pugno Randy il quale si dissolve nel nulla come se fosse un ologramma appena viene toccato!!! Jin con il suo pugno va a rompere un finestrino dell'auto e rimane allibito quando ciò avviene; il Chaos Demon rimane a bocca aperta e non si capacità di ciò che è successo poi però si gira e vede Randy a diversi metri di distanza! Jin scompare e gli ricompare vicinissimo colpendolo con un forte pugno ma anche lui si dissolve come se fosse un fantasma! Il Reaper non sembra capirci più niente mentre qualcuno da dietro gli tocca la spalla, lui si gira e viene colpito da un pugno da parte di Parks! Il Reaper si tocca la mascella e poi colpisce il Best In The Universe con una velocissima gomitata ma anche stavolta Randy si dissolve all'improvviso! Jin è sul punto di perdere la pazienza e respira affannosamente, ma poi sente una voce in lontananza.
RP: E' divertente vederti mentre provi a colpirmi quando...
Jin però con uno scatto supersonico gli arriva praticamente attaccato e lo colpisce con un calcio ma anche questo Randy si dissolve e ne compare uno a diversi metri di distanza che continua a parlare!
RP: ...Non sai che è grazie ad...
Ed anche stavolta Jin parte all'attacco di Randy ma anche stavolta il suo colpo va in fumo quando il suo avversario, venendo toccato, si dissolve e ne compare un altro di Chicago Dragon a circa 6 metri di distanza che continua il suo discorso!
RP: ...Ashley e Alessia se non ce la fai...
Jin: Non puoi sfuggirmi!
Con uno sguardo furioso il Chaos Demon riprova un colpo ma anche in quest'ennesima occasione esso fallisce e un altro Randy gli compare alle spalle a braccia conserte che lo guarda con un sorrisetto.
RP: Si, Jin; mentre si era creato quel polverone e tu non potevi vedere niente io ho chiesto ai 2 angeli se mi potevano aiutare creando delle copie di me stesso con le quali ti avrei fatto perdere la pazienza e la ragione, e sembra che io ci stia riuscendo, non è vero?
Jin: Taci... TACI!!!
Jin, furioso come non mai, prova poi a colpirlo con un calcio in giravolta ma, come tutti i precedenti tentativi, anche questo va in fumo e Jin continua a respirare affannosamente mentre sembra aver perso del tutto la ragione come voleva Randy il quale ricompare davanti a Jin guardandolo con uno sguardo stavolta rabbioso.
RP: Tu non riuscirai mai a far del male a Victoria e nemmeno a sua sorella Amy, e non farai più del male a nessuno perchè verrai eliminato Jin, ormai è arrivato il momento e tu non potrai fare niente per...
Ma Jin spara una sfera d'energia che colpisce Randy mandando in fumo anche questo ologramma di lui! Il Best In The Universe, o per meglio dire, una sua copia, ricompare un po' più distanziata questa volta.
RP: ...Cambiarlo! Hai resistito per quasi 4000 anni ma oggi tu, Jin Hayabusa, morirai!
Il Sinner scuote la testa e poi spara un'altra sfera d'energia alla copia di Randy la quale si dissolve anch'essa. Il problema per Jin è che ora non è comparsa solo un'altra copia del suo arcinemico, una dopo l'altra ne stanno comparendo una decina! E tutte queste guardano il Reaper con aria di sfida, il Chaos Demon, nel frattempo, si mette le mani tra i capelli iniziando a sbuffare perdendo completamente la pazienza.
Jin: VAFFANCULO!!!
Dopo aver fatto quest urlo liberatorio allunga il dito ed inizia a sparare all'impazzata da esso dei raggi con i quali colpisce ad uno ad uno tutte le copie di Randy che si dissolvono una dopo l'altra tranne una che, colpita nella gamba sinistra inizia a sanguinare e si accascia a terra sofferente tenendosi il punto colpito, questa non è la copia ma il Randy originale. Jin vedendolo cambia la sua espressione da inferocita e stufa a felice e gioiosa, infatti dopo diversi minuti il Chaos Demon rimostra il suo ghigno demoniaco avanzando verso Parks che continua a tenersi la gamba; Jin, a pochi passi di distanza dal Chicago Dragon, continua a sorridere materializzando nella sua mano destra la sua Dark Dragon Blade!
Jin: Non mi hai dato altra scelta...
Detto questo Jin alza la sua spada al cielo e vediamo che la spada inizia ad essere circondata da scariche elettriche di color rosso e, dopo qualche secondo, quando il contorno della lama è tutto rosso, Jin abbassa la sua spada e la punta contro Randy che è ancora seduto per terra dolorante ed adesso è pure spaventatissimo per quello che gli potrebbe succedere.
Jin: I'M THE LAST THING YOU'RE GONNA SEE BEFORE YOUR DEATH!!!
Dopo quest'ultima parola il rossore che ha circondato la spada si illumina e da essa PARTE UN FASCIO ROSSO DI ENERGIA NEGATIVA CHE COLPISCE IN PIENO RANDY UCCIDENDOLO SICURAMENTE!!!!! I 2 angeli dall'alto rimangono esterrefatti, Jin invece è molto sorridente, il problema è che non possiamo sapere cosa stia succedendo perchè attorno alla zona in cui è partito il raggio si crea una sfera di energia negativa che si allarga sempre di più distruggendo tutto quello che incontra costringendo i 2 angeli e Jin ad allontanarsi per non fare la stessa fine. La telecamera si rompe facendoci vedere solo bianco, quando le immagini tornano però vediamo UN'IMMENSA VORAGINE NELLA CITTA'!!!!!

I 2 angeli tornano sul palazzo mentre Jin torna vicino al buco guardando al suo interno sorridendo diabolicamente, di Randy infatti non c'è più traccia. Il Chaos Demon, dopo aver controllato che il suo nemico è morto, inizia a ridere sempre più forte mentre i 2 angeli invece sono afflitti per la perdita di Randy. La telecamera intanto si introduce sempre più all'interno del cratere che si è creato per controllare cosa ci sia dentro e... E si vede qualcosa molto in basso! La telecamera scende ancor di più e si vede un uomo steso privo di sensi... E' RANDY PARKS!!! E... E respira! Allora è ancora vivo! Vediamo come Randy continui a respirare senza però muoversi, ma ora come farà ad uscire da... Aspettate! Vicino al suo corpo compare un fascio di luce e vediamo che lentamente questo si trasformi in un essere umano ed è... E' ALEX CORLEONE!!!
Alex sta in piedi vicino a Randy e lo guarda per qualche istante senza fare niente, poi gli parla.
KTW: Ehi Randy... Randy... Sveglia!
Randy lentamente apre gli occhi e vedendo dove si trova si guarda in giro e poi notando Alex rimane molto sorpreso.
RP: A-Alex sei tu? E-E dove ci troviamo? Sono morto, vero?
KTW: No non sei morto, hai ancora una possibilità.
Mentre Alex parla Randy si alza lentamente essendo molto ferito e i 2 si trovano faccia a faccia, Alex poi pone le sue mani sulle spalle di Randy e lui lo guarda stranito.
KTW: La salvezza del mondo è nelle tue mani pivello.
Dopo aver detto ciò dai palmi di KTW esce un'aura che inizia a cospargersi per tutto il corpo di Randy il quale inizia a guardarsi senza parole, tutto il suo corpo è ora contornato da questa cosa e il wrestler di Chicago inizia ad illuminarsi della stessa luce con cui è apparso prima Wiz. Randy rimane a bocca aperta non sapendo cosa dire.
RP: C-C-Che cosa mi sta succedendo? Cosa mi hai fatto?
KTW: Alza le mani verso l'alto Randy.
RP: Dovrei alzare le mani verso l'alto? Perchè?
KTW: Tutte le anime uccise da Hayabusa e dalla Dark Dragon Blade gridano vendetta, e ora vogliono aiutarti. Coraggio alza 'ste cazzo di mani!
Randy, non sapendo cosa stia succedendo, ubbidisce ad Alex e distende le braccia in alto e sulle sue mani iniziano ad arrivare fasci d'energia! Alex sorride annuendo con la testa mentre tiene le braccia conserte e continua a guardare le mani di Randy sulle quali si inizia a formare una sfera d'energia che si fa sempre più grande ogni volta che dei fasci arrivano. Tutto ciò avviene sotto lo sguardo di Alex soddisfatto e sotto quello di Randy piuttosto preoccupato visto che non sa che succedendo.
RP: Ma da dove provengono tutti questi fasci?
KTW: E' la forza di tutte noi vittime di Jin e di quella spada maledetta. Ora hai la forza mia, la forza di Yuji, la forza di Christopher e la forza di tutti coloro che hanno perso la vita per colpa di quella merda!
Randy annuisce e intanto la sfera è diventata grandissima e Randy inizia a sollevarsi con essa senza volerlo mentre altri fasci arrivano rendendola ancora più grande! Il wrestler di Chicago guarda poi l'ex Wiz dall'alto e lui gli annuisce un'ultima volta prima di dissolversi in un fascio di luce; Randy ora non è più spaventato come lo era poco fa e sembra deciso, e così continua a sollevarsi. Jin nel frattempo si trova vicino al cratere ed ha appena finito di ridere perchè pensa che sia morto Randy ed alza le braccia come se avesse vinto un match.
Jin: E anche questa è fatta! So proprio il più forte!
Jin continua a tenere le braccia alzate e il suo ghigno malefico mentre dal buco inizia ad uscire la grandissima sfera d'energia! Jin vedendola abbassa lentamente le braccia e guarda l'immensa sfera terrorizzato, sui visi dei 2 angeli invece spuntano dei sorrisi ed Ashley guarda in alto il cielo sorridendo maggiormente. La sfera intanto continua a salire e dal cratere iniziano a spuntare anche le braccia di Randy e lentamente spunta anche il resto del corpo; Jin vedendo che non è morto fa una smorfia di rabbia rimanendo però sempre abbastanza spaventato da quello che sta vedendo.
Randy è ormai in cielo mentre la sfera continua sempre di più ad aumentare di grandezza mentre Jin indietreggia ora veramente terrorizzato e nella sua mente iniziano a tornargli dei ricordi di 13 anni prima.
I due ora sono faccia a faccia e Alex ha un'espressione mista tra odio e tristezza in volto, e ora parla ad Hayabusa.
Alex: T-tu sei un mostro... In quella spada ho visto il male, il male puro di cui è fatta la tua anima! Ma non è tutto Hayabusa, mentre tu mi parlavi io non stavo ascoltando te, ma stavo ascoltando il grido di tutte le anime che hai condannato a morte nell'arco della tua vita. Loro stanno soffrendo, stanno soffrendo da molto, ma tra poco non più, perché colui che loro chiamano il Prescelto sta per vendicarli!
Intorno a Corleone iniziano a comparire centinaia di anime appartenenti alle persone che Hayabusa ha ucciso in quasi 4000 anni. Nel frattempo le ferite sul corpo di Alex iniziano a rimarginarsi, ma nonostante ciò Hayabusa continua ad atteggiarsi come superiore ridendo davanti a questa scena. Nel frattempo una mano si posa sulla spalla di Alex che voltandosi si trova faccia a faccia con il primo Saint Of Chaos della storia... Giulio Cesare!
Cesare: Tu sei il Prescelto giovane. Tu sarai sia Saint Of Chaos, sia Messiah Of Cosmos, tu sarai il God Of Gods!
Corleone annuisce mentre le anime iniziano a fondersi in un'unica, immensa sfera di energia! Alex osserva con odio Hayabusa mentre la sfera di energia fluttua sopra la sua testa.
La sfera intanto è diventata letteralmente immensa, ancor più grande del cratere che si era formato in precedenza. Randy guarda Jin con odio e gli parla un'ultima volta.
RP: Jin, tutte le anime che hai ucciso nel corso degli anni sono dentro a questa sfera e sono pronte ad ottenere la loro vendetta! Goodbye Jin... This Is What You Deserve!
La sfera è ora completa e Randy la lancia contro Jin che era indietreggiato di parecchi passi ma che ora è immobile paralizzato da quello che gli sta per accadere, a lui tornano ancora in mente i ricordi di 13 anni fa, la sera in cui Alex Corleone pensava di averlo ucciso.
Hayabusa finalmente capisce la gravità della situazione e corre verso Alex Corleone per cercare di fermarlo, ma ormai è tardi, la sfera è completa e adesso parte verso Jin Hayabusa che messo alle strette cerca di pararla con le mani, ma la potenza delle migliaia di anime unita alla rabbia presente in Alex è troppo elevata pesino per il potente demone che dopo una timida resistenza viene disintegrato dalla sfera di energia!!!
Erinna: NOOOOOOOOOOO!!!
La Dea che fin'ora aveva preso tutto come un gioco accorre nel luogo dello scontro, ma ormai di Jin Hayabusa non c'è più traccia. Dopo 3976 anni di vita il potente e apparentemente invincibile Jin Hayabusa è morto!
Finiti i ricordi per Jin si torna alla realtà e, come 13 anni fa, si trova a dover respingere una sfera d'energia creata con le anime delle persone che ha ucciso nel corso degli anni, 13 anni fa era Alex Corleone a lanciarla, adesso è Randy Parks, e come 13 anni fa Jin prova a resistere alla sfera di energia provandola a fermare unendo i palmi delle mani e mettendo in essi tutta la forza a sua disposizione. La forza e la potenza della sfera però è troppo grande per lui e come 13 anni fa travolge in pieno Jin Hayabusa uccidendolo. Finalmente, dopo 3989 anni, Jin Hayabusa è morto. Randy vedendo la scena tira fuori un sorriso ma purtroppo perde i sensi per lo sforzo impiegato per lanciare la sfera ed inizia a precipitare lentamente verso il suolo atterrando con la schiena. Intanto l'aura attorno a Randy sparisce mentre lui continua a respirare e sulla sua faccia rimane un grande sorriso per la soddisfazione di aver finalmente ucciso il suo nemico mortale.
(Continua...)