[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
- Città: milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
comunque i miei amici milanisti su fb si stanno letteralmente cagando nelle mutande.
Sarebbe giusto così se per tutti valessero le stesse regole. Così è accettare di prenderlo nel culo. Poi per carità, magari le 4 a Chivu sono giuste, ma allora in tutti gli altri casi di questo tipo si è andati troppo leggeri.Bobby realdeal ha scritto: Onestamente, giusto così.
Ma no dai, Totti per il calcione a Balotelli ne prese pure 4 e il pugno in volto, onestamente, mi sembra più pericolosoKing Dain ha scritto:
Sarebbe giusto così se per tutti valessero le stesse regole. Così è accettare di prenderlo nel culo. Poi per carità, magari le 4 a Chivu sono giuste, ma allora in tutti gli altri casi di questo tipo si è andati troppo leggeri.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Si si, questo non lo metto in dubbio, però, in sè, le quattro giornate mi sembrano corrette, un pugno in faccia è sempre un pugno in faccia.King Dain ha scritto:
Sarebbe giusto così se per tutti valessero le stesse regole. Così è accettare di prenderlo nel culo. Poi per carità, magari le 4 a Chivu sono giuste, ma allora in tutti gli altri casi di questo tipo si è andati troppo leggeri.
Poi che in altri casi siano state prese decisioni diverse è vero, hai ragione, ma valutando il caso in sè mi sembra giusto.
Comunque, effettivamente, per quanto riguarda le giornate di squalifica, serve una regolamentazione. Cioè, la testata di Eto'o vale tre giornate e il pugno di Chivu quattro? Come pericolosità non c'è paragone. Così come il calcione di Melo. Può essere mai paragonato alla testata di Eto'o? Non credo.
be pero che per noi le regole valgono e per gli altri no si sa, si veda, ibrahimovic che manda a fanculo l'arbitro e maicon il guardalinee e chi hanno squalificato.
- Tomas Milian
- Città: Roma
uhhhhhhhhhh poveriniiiiiiiiiiiiiiiii il palazzo è sempre contro di voingpunk27 ha scritto:be pero che per noi le regole valgono e per gli altri no si sa, si veda, ibrahimovic che manda a fanculo l'arbitro e maicon il guardalinee e chi hanno squalificato.

poveretti, sempre sfavoriti in qualunque cosa.Quando morirete diventerete tutti beati nel cielo per tutte le ingiustizie subite su questa tiratta terra da parte dei cattivoni che ci sono al potere.
Ve lo meritereste.Il mondo è tutto contro di voi ma andate avanti contro tutti i soppppppppppprusi che vengono compiuti ai vostri danni, non so come fate ad adnare avanti con tutte le scorrettezze del mondo che vi colpiscono.vi ammiro
Tomas Milian ha scritto:
uhhhhhhhhhh poveriniiiiiiiiiiiiiiiii il palazzo è sempre contro di voi![]()
![]()
![]()
poveretti, sempre sfavoriti in qualunque cosa.Quando morirete diventerete tutti beati nel cielo per tutte le ingiustizie subite su questa tiratta terra da parte dei cattivoni che ci sono al potere.
Ve lo meritereste.Il mondo è tutto contro di voi ma andate avanti contro tutti i soppppppppppprusi che vengono compiuti ai vostri danni, non so come fate ad adnare avanti con tutte le scorrettezze del mondo che vi colpiscono.vi ammiro
gne gne gne alla fine ci stava bene...
- Tomas Milian
Al tuo post dove piangevi perchè siete sempre sfavoriti ?si hai ragionengpunk27 ha scritto:
gne gne gne alla fine ci stava bene...

Passano gli anni ma le lacrime non le lesinate mai

Tomas Milian ha scritto:
Al tuo post dove piangevi perchè siete sempre sfavoriti ?si hai ragione![]()
Passano gli anni ma le lacrime non le lesinate mai

- Tomas Milian
Ridi perchè pensi che mi sia inventato il termine "lesinare"ngpunk27 ha scritto:
![]()

Sei troppo fiacco come flamer.Tomas Milian ha scritto:
Ridi perchè pensi che mi sia inventato il termine "lesinare"?Esiste sul serio.però vabbè si sa che a voi interisti sempre perseguitati dal mondo intero non vengono insegnate le parole solo per la vostra fede calcistica.Gli ebrei in confronto a voi hanno vissuto sempre da raccomandati.

- Tomas Milian
Se il tuo compagno interista si sente perseguitato dal mondo intero perchè tutti ce l'hanno con l'inter non c'è bisogno di fare il flamer, si prende per il culo da soloVitalogy ha scritto:
Sei troppo fiacco come flamer.

[cit. Marco Materazzi]Una volta, con il suo atteggiamento indisponente in campo, aveva fatto arrabbiare Ibra che voleva menarlo nello spogliatoio. Balotelli riuscì a salvarsi solo chiudendosi in bagno e perché insieme ad alcuni compagni riuscii a placcare l'ira di Zlatan"