[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
NLK
Città: Napoli

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da NLK »

Ibradiddio ha scritto:
Dopo gli ottavi di Champions.
Dobbiamo aspettare di vedere chi passa dunque? :o

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Alzate tutti le mani.. DAI CAZZO TUTTIIIII

BOBBY
BOBBY

VAFFANCULO

BOBBY
BOBBY
VAFFANCULO

BOBBY
BOBBY
VAFFANCULO

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

-30 punti al prossimo gioco dei pronostici su TTF ***scrive sull'agenda***

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

IL NOSTRO ESSERE DETESTA BOBBY

NO A BOBBY NEL TOPIC DELL'INTER

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:Immagine

:banana:

Cris :oops:

Ti aspetto a braccia aperte dopo l'ingiustissima squalifica per un dolce buffetto :oops:

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Blast, credo di aver capito l'identità di Artemio :oops:

I cugini di campagna.
Vediamo se cogli 8-)

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Mr.HHH ha scritto:Blast, credo di aver capito l'identità di Artemio :oops:

I cugini di campagna.
Vediamo se cogli 8-)

Non colgo, coglierò tomorrow :oops:

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Ma è facile dai :oops:

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Nagatomo comunque ha una faccia troppo simpatica!

Al contrario di bobby. Immagine
Ultima modifica di Roby Fabulous il 04/02/2011, 17:58, modificato 1 volta in totale.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Inter.it: con Nagatomo è record

APPIANO GENTILE - Sul sito nerazzurro è record di contatti grazie a Yuto Nagatomo, presentato ufficialmente oggi nella sala conferenze del centro sportivo "Angelo Moratti", in streaming audio-video su www.inter.it.

Sono stati oltre 38 mila i contatti registrati nel corso della presentazione, con un picco di 11 mila contemporanei. L'evento odierno è stato il più visto sul portale ustream.tv.

Con l'arrivo di Nagatomo, inoltre, il Giappone è diventato - dopo l'Italia - il Paese con più accessi al sito nerazzurro, superando Canada, Stati Uniti, Cina e Svizzera, che solitamente si alternano nel contendersi la seconda posizione in classifica.

Il giorno dopo l'annuncio dell'acquisto del campione d'Asia, 500 mila sono state le pagine di Inter.it scaricate dal Giappone (con oltre 150 mila visite), contro le 880 mila dall'Italia.

Numeri da record, grazie a Nagatomo.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Nagatomo: "Il derby, lo vinciamo noi"

APPIANO GENTILE - "Sono molto onorato di essere qui e di potermi allenare con tutti questi grandi campioni", sottolinea Nagatomo, cui viene poi ricordato che in passato aveva dichiarato di voler giocare contro Maicon, definito un terzino incredibile: "Lo ricordo, ma giocare con lui è ancora meglio, perché è davvero un giocatore incredibile, il più forte terzino al mondo".

I ringraziamenti del neo-acquisto nerazzurro vanno poi alla sua ex squadra, il Cesena: "Sono stato molto bene lì, le persone del Cesena e di Cesena mi sono sempre state molto vicine, porto con me un ricordo splendido dei mesi trascorsi lì".

"Leonardo è stato molto importante per il mio arrivo qui: lui conosce molto bene la realtà giapponese, il calcio giapponese, avendo anche giocato nel mio Paese. E poi è stato Leonardo a chiamarmi, a volere che venissi qui. Gli sono davvero molto grato", ha raccontato Nagatomo, che ora aspetta di conoscere a fondo tutto l'ambiente interista, stadio "Meazza" compreso: "Non vedo l'ora di scendere in campo nel mio nuovo stadio, l'idea di giocare a San Siro mi emoziona".

Poi Nagatomo - dopo aver svelato che con Leonardo parla un po' in giapponese e un po' in italiano - si prefigge degli obiettivi da campione: "Sogno prima di tutto di scendere in campo al più presto con la mia nuova maglia (sorride, ndr) e poi di diventare il numero uno nel mondo con i miei compagni".

"Ho parlato con Zaccheroni e mi ha fatto un grande in bocca al lupo, dicendomi 'Tu ce la farai'", ha raccontato il giocatore che proprio con l'ex tecnico nerazzurro è appena divenuto campione d'Asia.

"Mia madre ha pianto di gioia quando gli ho detto dell'Inter", ha poi svelato Nagatomo, per parlare quindi dei suoi gusti culinari: "Mi piace il sushi, ovviamente. Ma anche la pasta!", ha sorriso.

Infine, un'aspettativa che suona come un monito: "Dobbiamo vincere. Dobbiamo vincere il derby", ha dichiarato Nagatomo quando gli è stato chiesto se fosse a conoscenza dell'enorme e sentita rivalità con il Milan e che cosa pensasse di Zlatan Ibrahimovic: "Il Milan non è solo Ibrahimovic, ci sono tanti giocatori importanti e io cercherò di dare il meglio di me stesso contro di loro. E lo farò: dobbiamo vincere il derby". Una chiusura da perfetto nerazzurro.
Nagatomo: "L'Inter, era il mio sogno"

APPIANO GENTILE - "L'Inter è il club che desideravo, il club campione del Mondo: sono molto orgoglioso di essere arrivato qui". Sono queste le prime parole di Yuto Nagatomo nel giorno della sua presentazione alla stampa, nella sala conferenze del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, letteralmente invasa dai giornalisti. Tantissimi, ovviamente, anche quelli giapponesi, per seguire da vicino il loro campione. Al fianco di Nagatomo l'allenatore nerazzurro Leonardo, il direttore dell'area tecnica Marco Branca e il direttore sportivo Piero Ausilio.

"A nome del nostro presidente Massimo Moratti e di tutta l'Inter diamo il benvenuto a Yuto: siamo convinti che la sua esperienza in maglia nerazzurra sarà fantastica, per lui e per noi", ha dichiarato Branca a inizio presentazione.

"Sono tutti molto gentili con me, mi sto trovando benissimo, sia da un punto di vista umano che tecnico: l'inizio è stato davvero ottimo", ha aggiunto il difensore giapponese, per poi cominciare a raccontarsi un po': "Lavoro molto, sono uno che non si tira mai indietro: sono un giocatore veloce, sempre pronto nell'uno contro uno all'occorrenza. Umanamente sono un tipo molto socievole. E ora non vedo l'ora di scendere in campo: sono a disposizione del mister, quando vorrà sono pronto".

:oops: :oops: :oops:

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

Squalifica Chivu: l'Inter non proporrà ricorso

MILANO - La società ha apprezzato la sincerità con la quale Cristian Chivu ha chiesto scusa a tutti dopo l'episodio del secondo tempo di Bari-Inter. Nonostante la gravità della sanzione inflitta, F.C. Internazionale non proporrà ricorso, così accettando le decisioni del Giudice Sportivo.

Ufficio Stampa

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Nagatomo!!! :oops: :oops: :oops:

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

walter samuel__25 ha scritto:Squalifica Chivu: l'Inter non proporrà ricorso

MILANO - La società ha apprezzato la sincerità con la quale Cristian Chivu ha chiesto scusa a tutti dopo l'episodio del secondo tempo di Bari-Inter. Nonostante la gravità della sanzione inflitta, F.C. Internazionale non proporrà ricorso, così accettando le decisioni del Giudice Sportivo.

Ufficio Stampa
Onestamente, giusto così.

Alex81
Città: Catania

Messaggio da Alex81 »

Bobby realdeal ha scritto: Onestamente, giusto così.
eh si, mi sembra il minimo.

Bloccato