Alla fine infatti hanno pubblicizzato su WWE.com, a Raw non credo potessero farlo visto che è un programma di un emittente avversaria (poi potrei sbagliarmi).TheÐegeneratɵdX ha scritto:Il rumor di lordsofpain è monnezza, la parte del "malcontento" chissà da che cazzo di """newsboarder""" sarà uscita.
Semplicemente perchè non ha riscontro con la realtà dei fatti.
La cosa del Talking Dead è altra roba, che se Phil si è davvero lamentato è un altro discorso, che io comunque appoggio, tu WWE hai il tuo WWE Champion che ottiene spazi televisivi extra, come minimo ti devi dar da fare nella pubblicizzazione, di te stessa dopotutto. È business base. Se non ti metti d'impegno neanche ad approfittarne della pubblicità ricavabile da uno degli shows più seguiti in America, sei proprio fessa. "Sveglia? È il tuo attuale uomo di punta che ti sta facendo il favore", che ovviamente è reciproco.
Comunque si è lamentato pubblicamente su Twitter sia per la faccenda di Talking Dead che per la parata del ringraziamento.
CM Punk @CMPunk
Yes, I will be on @AMCTalkingDead on Sunday. Shocking how WWE didn't promote it or get AMC the proper materials in time to announce it.
I will also be the Grand Marshall in the Chicago turkey day parade. Also not announced or promoted by "my" company. Shocking.
This is what happens when you go over everyone's head to hustle and acquire your own outside appearances. #DIY
#disrespect
Was promoted on Monday. Wasn't Sunday night when it was supposed to be. Ball dropped. S'okay. I'll pick it up and score like I always do.
Proprio il fatto che se ne fosse lamentato così platealmente mi faceva pensare che proseguissero la storyline del rispetto anche tramite Twitter (non sarebbe stata la prima volta), però la wwe ha pubblicizzato la cosa su wwe.com quindi boh (ed anche un po' "Sti cazzi" a questo punto