WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
Dovete avere davvero delle vite miserrime se per l'ennesima volta vi fate tirar dentro per 10 e passa pagine dal sociopatico coglione.
Comunque il PPV l'ho visto stamattina, pensavo peggio e le scelte fatte mi intrigano.
Oh, e ci ho pure provato a guardare per intero Show vs Sheamus, ma proprio non ce l'ho fatta.
Comunque il PPV l'ho visto stamattina, pensavo peggio e le scelte fatte mi intrigano.
Oh, e ci ho pure provato a guardare per intero Show vs Sheamus, ma proprio non ce l'ho fatta.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ma poi cazzo esiste l'IGNOREBaboden ha scritto:Dovete avere davvero delle vite miserrime se per l'ennesima volta vi fate tirar dentro per 10 e passa pagine dal sociopatico coglione.
Chi si lamenta di Colosso alla fine non può farne a meno
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Show vs Sheamus non mi è dispiaciuto nemmeno stavolta, anche se è migliore il precedente.
Però comprensibile chi non apprezza, la prima parte del match è stata piuttosto lenta sia a HIAC che alle Series, facile che non invogli a proseguire.
Però comprensibile chi non apprezza, la prima parte del match è stata piuttosto lenta sia a HIAC che alle Series, facile che non invogli a proseguire.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Più che altro è Sheamus che, pur essendo evidentemente bravo, continua a non dirmi un cazzo di niente (Del Rio sullo stesso piano, non a caso i due wrestlers promossi al top dalla WWE negli ultimi due anni). Big Show è sempre stato un ottima spalla, ma mai il wrestler che ti catalizza l'interessa da solo (tranne in sporadicissimi episodi), è sempre stato funzionale a mandare ulteriormente over wrestlers già carismatici da loro.
- Thinking Demon
Io ho sperato fino all'ultimo che, al posto di Cody, venisse inserito Tensai.I'm Awesome ha scritto:Un plauso alla WWE per la scelta del sostituto di CodyOttima prestazione di Otunga , non avevo mai visto 4 botch in 180 secondi
#whereisBiada
O, al limite, Ricardo Rodriguez.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Io penso che lo stesso Cody con collare e tutore alla spalla avrebbe fatto comunque meglio di quel comodino.Thinking Demon ha scritto:
Io ho sperato fino all'ultimo che, al posto di Cody, venisse inserito Tensai.
O, al limite, Ricardo Rodriguez.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Visto stanotte, credo PPV senza troppi alti nè bassi, però posso dire di essermelo abbastanza goduto, a dimostrazione del fatto che quando le attese sono basse, è difficile rimanere molto delusi, anzi può facilmente capitare di restare piacevolmente sorpresi.
Il primo elimination match, nella sua inutilità, è stato bello e veloce, buono metterlo come opener (anche se il PPV che inizia con la musica di Clay mi ha un pò inorridito) e che dimostra in modo pulito chi vale di più, almeno per ora.
Il match femminile, non so perchè, mi ha coinvolto e per un momento ho creduto che Kaitlyn potesse vincere.
Un poco deluso da Cesaro-RTruth, me lo aspettavo un po piu lungo
Il segmento AJ - Vickie non mi ha trasmesso davvero nulla, e l'attacco di Tamina ancora meno.
Match per il World Title abbastanza onesto anche se lento in alcune fasi, il finale ci sta per continuarla ancora magari fino a TLC, solo sul momento non ho ben capito perchè Big Show sia stato squalificato ma vabbè
Team Foley vs Team Ziggler mi è piaciuto, pronosticavo e auspicavo Ziggler unico sopravvissuto e così è stato, tra l'altro bello il finale col superkick e ottimo il pin su Orton. Scabroso Otunga
Il Triple Threat non è stato un granchè come qualità, Ryback è passato come troppo prevalente sugli altri, comunque immaginavo un Punk che schienava Cena dopo la Shell Shocked, ma non credevo proprio un finale come quello visto. Diciamo intrigante.
Il primo elimination match, nella sua inutilità, è stato bello e veloce, buono metterlo come opener (anche se il PPV che inizia con la musica di Clay mi ha un pò inorridito) e che dimostra in modo pulito chi vale di più, almeno per ora.
Il match femminile, non so perchè, mi ha coinvolto e per un momento ho creduto che Kaitlyn potesse vincere.
Un poco deluso da Cesaro-RTruth, me lo aspettavo un po piu lungo
Il segmento AJ - Vickie non mi ha trasmesso davvero nulla, e l'attacco di Tamina ancora meno.
Match per il World Title abbastanza onesto anche se lento in alcune fasi, il finale ci sta per continuarla ancora magari fino a TLC, solo sul momento non ho ben capito perchè Big Show sia stato squalificato ma vabbè
Team Foley vs Team Ziggler mi è piaciuto, pronosticavo e auspicavo Ziggler unico sopravvissuto e così è stato, tra l'altro bello il finale col superkick e ottimo il pin su Orton. Scabroso Otunga
Il Triple Threat non è stato un granchè come qualità, Ryback è passato come troppo prevalente sugli altri, comunque immaginavo un Punk che schienava Cena dopo la Shell Shocked, ma non credevo proprio un finale come quello visto. Diciamo intrigante.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Per allungare un brodo che, con un'altra vittoria pulita di Show, non si poteva allungareShamanOfSexy ha scritto:non ho ben capito perchè Big Show sia stato squalificato ma vabbè

Tutto questo ovviamente fingendo che, limitandoci al recente passato, i casi di rivincite continue anche a fronte di sconfitte pulite di Christian (contro Orton) e Del Rio (contro Sheamus stesso) non siano mai avvenuti

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
In quel caso il brodo era meglio allargarloKing of Bling Bling ha scritto:
Non sarebbe stata più appropriata l'interferenza di un Clay?

Spoiler:
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Vabbe comunque è normale che Sheamus dopo aver perso il titolo ci ritenti almeno un paio di volte, nel nuovo anno magari le carte cambieranno, ma fino a TLC bene o male è giusto che ci rivada lui contro Big Show, tenendo sempre in considerazione Ziggler, se lo vorranno fare incassare oppure aspettare ancora qualche tempo e magari un campione diverso.Der Metzgermeister ha scritto: Per allungare un brodo che, con un'altra vittoria pulita di Show, non si poteva allungare
Tutto questo ovviamente fingendo che, limitandoci al recente passato, i casi di rivincite continue anche a fronte di sconfitte pulite di Christian (contro Orton) e Del Rio (contro Sheamus stesso) non siano mai avvenuti
No un po scazza come lo allungano sto brodo, cioè obiettivamente non c'era un motivo per non proseguire il match.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Mi permetto di chiedere qui: Roman Reigns merita o è un brocco?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Pensare a cosa era tempo fa Survivor Series..
Per carità, è un discorso del cazzo, però sto ppv ha fatto discretamente pena.
Interesse solo per i due main event, il resto skippabile alla grande.
Per carità, è un discorso del cazzo, però sto ppv ha fatto discretamente pena.
Interesse solo per i due main event, il resto skippabile alla grande.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Brocco.The Emerald Knight ha scritto:Mi permetto di chiedere qui: Roman Reigns merita o è un brocco?
Senza timore di smentita.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Proprio brocco non e`.norrisjak ha scritto:
Brocco.
Senza timore di smentita.
Anzi e` un'onesto worker, solo che con gli altri 2 non c'entra un amen. E a NXT ci sono almeno un paio di nomi che meritavano di essere al suo posto