WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Baboden »

Dovete avere davvero delle vite miserrime se per l'ennesima volta vi fate tirar dentro per 10 e passa pagine dal sociopatico coglione.

Comunque il PPV l'ho visto stamattina, pensavo peggio e le scelte fatte mi intrigano.

Oh, e ci ho pure provato a guardare per intero Show vs Sheamus, ma proprio non ce l'ho fatta.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Baboden ha scritto:Dovete avere davvero delle vite miserrime se per l'ennesima volta vi fate tirar dentro per 10 e passa pagine dal sociopatico coglione.

Comunque il PPV l'ho visto stamattina, pensavo peggio e le scelte fatte mi intrigano.

Oh, e ci ho pure provato a guardare per intero Show vs Sheamus, ma proprio non ce l'ho fatta.
Ma poi cazzo esiste l'IGNORE

Chi si lamenta di Colosso alla fine non può farne a meno

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Show vs Sheamus non mi è dispiaciuto nemmeno stavolta, anche se è migliore il precedente.
Però comprensibile chi non apprezza, la prima parte del match è stata piuttosto lenta sia a HIAC che alle Series, facile che non invogli a proseguire.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Più che altro è Sheamus che, pur essendo evidentemente bravo, continua a non dirmi un cazzo di niente (Del Rio sullo stesso piano, non a caso i due wrestlers promossi al top dalla WWE negli ultimi due anni). Big Show è sempre stato un ottima spalla, ma mai il wrestler che ti catalizza l'interessa da solo (tranne in sporadicissimi episodi), è sempre stato funzionale a mandare ulteriormente over wrestlers già carismatici da loro.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

I'm Awesome ha scritto:Un plauso alla WWE per la scelta del sostituto di Cody :clap: Ottima prestazione di Otunga , non avevo mai visto 4 botch in 180 secondi :ave: #whereisBiada
Io ho sperato fino all'ultimo che, al posto di Cody, venisse inserito Tensai.
O, al limite, Ricardo Rodriguez.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Thinking Demon ha scritto:
Io ho sperato fino all'ultimo che, al posto di Cody, venisse inserito Tensai.
O, al limite, Ricardo Rodriguez.
Io penso che lo stesso Cody con collare e tutore alla spalla avrebbe fatto comunque meglio di quel comodino.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Visto stanotte, credo PPV senza troppi alti nè bassi, però posso dire di essermelo abbastanza goduto, a dimostrazione del fatto che quando le attese sono basse, è difficile rimanere molto delusi, anzi può facilmente capitare di restare piacevolmente sorpresi.

Il primo elimination match, nella sua inutilità, è stato bello e veloce, buono metterlo come opener (anche se il PPV che inizia con la musica di Clay mi ha un pò inorridito) e che dimostra in modo pulito chi vale di più, almeno per ora.

Il match femminile, non so perchè, mi ha coinvolto e per un momento ho creduto che Kaitlyn potesse vincere.

Un poco deluso da Cesaro-RTruth, me lo aspettavo un po piu lungo

Il segmento AJ - Vickie non mi ha trasmesso davvero nulla, e l'attacco di Tamina ancora meno.

Match per il World Title abbastanza onesto anche se lento in alcune fasi, il finale ci sta per continuarla ancora magari fino a TLC, solo sul momento non ho ben capito perchè Big Show sia stato squalificato ma vabbè

Team Foley vs Team Ziggler mi è piaciuto, pronosticavo e auspicavo Ziggler unico sopravvissuto e così è stato, tra l'altro bello il finale col superkick e ottimo il pin su Orton. Scabroso Otunga

Il Triple Threat non è stato un granchè come qualità, Ryback è passato come troppo prevalente sugli altri, comunque immaginavo un Punk che schienava Cena dopo la Shell Shocked, ma non credevo proprio un finale come quello visto. Diciamo intrigante.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

ShamanOfSexy ha scritto:non ho ben capito perchè Big Show sia stato squalificato ma vabbè
Per allungare un brodo che, con un'altra vittoria pulita di Show, non si poteva allungare Immagine
Tutto questo ovviamente fingendo che, limitandoci al recente passato, i casi di rivincite continue anche a fronte di sconfitte pulite di Christian (contro Orton) e Del Rio (contro Sheamus stesso) non siano mai avvenuti :party:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Der Metzgermeister ha scritto: Per allungare un brodo
Non sarebbe stata più appropriata l'interferenza di un Clay? :occhiolino:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

King of Bling Bling ha scritto:
Non sarebbe stata più appropriata l'interferenza di un Clay? :occhiolino:
In quel caso il brodo era meglio allargarlo :moltosorpreso:
Spoiler:
ancora? :ammiccante: :divertito2:

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Der Metzgermeister ha scritto: Per allungare un brodo che, con un'altra vittoria pulita di Show, non si poteva allungare Immagine
Tutto questo ovviamente fingendo che, limitandoci al recente passato, i casi di rivincite continue anche a fronte di sconfitte pulite di Christian (contro Orton) e Del Rio (contro Sheamus stesso) non siano mai avvenuti :party:
Vabbe comunque è normale che Sheamus dopo aver perso il titolo ci ritenti almeno un paio di volte, nel nuovo anno magari le carte cambieranno, ma fino a TLC bene o male è giusto che ci rivada lui contro Big Show, tenendo sempre in considerazione Ziggler, se lo vorranno fare incassare oppure aspettare ancora qualche tempo e magari un campione diverso.

No un po scazza come lo allungano sto brodo, cioè obiettivamente non c'era un motivo per non proseguire il match.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Mi permetto di chiedere qui: Roman Reigns merita o è un brocco?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Pensare a cosa era tempo fa Survivor Series..
Per carità, è un discorso del cazzo, però sto ppv ha fatto discretamente pena.
Interesse solo per i due main event, il resto skippabile alla grande.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

The Emerald Knight ha scritto:Mi permetto di chiedere qui: Roman Reigns merita o è un brocco?
Brocco.
Senza timore di smentita.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

norrisjak ha scritto:
Brocco.
Senza timore di smentita.
Proprio brocco non e`.
Anzi e` un'onesto worker, solo che con gli altri 2 non c'entra un amen. E a NXT ci sono almeno un paio di nomi che meritavano di essere al suo posto

Rispondi