[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- sanchez_79
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Lion come Fini..pian piano ti stanno abbandonando tutti nela tua battaglia 

- Ibradiddio
Dopo gli ottavi di Champions.NLK ha scritto:Ma quando cazzo annunciano data\orario derby?
sanchez_79 ha scritto:Lion come Fini..pian piano ti stanno abbandonando tutti nela tua battaglia
tzè, lion è solo il braccio armato, la campagna d'odio la manovriamo io e olpio. bobby ha i giorni contati. cerca di scegliere bene con chi stare.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Siete solo 4, dove volete andare....pozzo5 ha scritto:
tzè, lion è solo il braccio armato, la campagna d'odio la manovriamo io e olpio. bobby ha i giorni contati. cerca di scegliere bene con chi stare.
e il tuo voto lo potrei benissimo comprare dicendo che Mariga ci porterà a vincere tutto, ma non lo faccio perchè non ne vale la pena.
Edit: 6, considerando Rottle e Lore (da te non me lo aspettavo...)
Ultima modifica di Bobby realdeal il 04/02/2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: Venezia
- sanchez_79
le minaccIe (cit.)pozzo5 ha scritto:

per me possiamo passare direttamente alla conta dei voti.....
Bobby realdeal ha scritto:Mariga ci porterà a vincere tutto

sei ufficialmente perdonato e ti riabbracciamo nella grande famiglia dei bauscia nerazzurri incazzosi e rancorosi.
adesso vai e non peccare più
-
- Città: Venezia
Branca "Un'ultima domanda di quella di Sky, poi lasciamo Yuto alle domande dei colleghi giapponesi"
Dopo 10 domande si può dire che non se lo sono cagato di striscio
Dopo 10 domande si può dire che non se lo sono cagato di striscio

- sanchez_79
piantala sanchez non serve, oggi è un giorno di festa, presentiamo nagatomo. è come un giubileo in cui tutti i peccati vengono perdonati.
Abbracciamoci forte e gridiamo tutti insieme siamo Campioni del Mondo Campioni del Mondo Campioni del Mondo (cit. pertinente e modificata)
qualcuno posti la signorina per suggellare il momento di armonia (ho sempre sognato di poter usare la parola "suggellare")
Abbracciamoci forte e gridiamo tutti insieme siamo Campioni del Mondo Campioni del Mondo Campioni del Mondo (cit. pertinente e modificata)
qualcuno posti la signorina per suggellare il momento di armonia (ho sempre sognato di poter usare la parola "suggellare")
- sanchez_79
obbedisco (cit.)pozzo5 ha scritto:piantala sanchez non serve, oggi è un giorno di festa, presentiamo nagatomo. è come un giubileo in cui tutti i peccati vengono perdonati.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano