A dire la verità, pure io.christian4ever ha scritto:Sono l'unico che considera ben spesi i soldi del gioco?
WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Anche a meSpecialOne ha scritto:Anche a voi durante i triple threat match gli avversari non si attaccano tra di loro e alla fine sembra di combattere un handicap match?
Anche a me capita lo stesso a volte... è fastidiosissimo...SpecialOne ha scritto:Anche a voi durante i triple threat match gli avversari non si attaccano tra di loro e alla fine sembra di combattere un handicap match?
Siamo in tanti.christian4ever ha scritto:Sono l'unico che considera ben spesi i soldi del gioco?
Avessi tempo avrei già messo on-line caws e storie.
Gioco promosso anche quest'anno.
Magari sarò io che vicino ai 40 non ho più un metro di giudizio affidabile...
Niko Mad
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Chiedo scusa se la domanda fosse già stata fatta...nello universe è possibile fare match titolati che non siano già impostati dalla cpu? Ad esempio, al primo ppv ho impostato un triple threat per il titolo degli stati uniti. Volendo posso modificare i due sfidanti, ma non la stipulazione....
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
googla smacktalks: per ogni caw voti degli utenti, slideshow, presentazione video, e tag per trovarli nella community.mozzi84 ha scritto:Ragazzi,sapete consigliarmi un sito/forum dove vedere le CAW? lo chiedo perchè mi scoccio parecchio a caricarle tutte direttamente dalla Play,per trovare un Jeff buono ci metto 30 minuti...Ah,non caws.ws quello già lo conosco.
Grazie mille
vivi felice.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
http://caws.smacktalks.orgmozzi84 ha scritto:Ragazzi,sapete consigliarmi un sito/forum dove vedere le CAW? lo chiedo perchè mi scoccio parecchio a caricarle tutte direttamente dalla Play,per trovare un Jeff buono ci metto 30 minuti...Ah,non caws.ws quello già lo conosco.
Grazie mille
Quoto la domanda perchè vorrei saperlo anch'io...|Dio Brando| ha scritto:Chiedo scusa se la domanda fosse già stata fatta...nello universe è possibile fare match titolati che non siano già impostati dalla cpu? Ad esempio, al primo ppv ho impostato un triple threat per il titolo degli stati uniti. Volendo posso modificare i due sfidanti, ma non la stipulazione....
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Non capisco la domanda...Sheamus™ ha scritto:
Quoto la domanda perchè vorrei saperlo anch'io...
Quando giocavo riuscivo a mettere tutti i match e le stipulazioni che volevo modificando liberamente il match e facendo 'specialità' --- > 'match per il titolo' e sceglievo tutte le stipulazioni.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Primo match online un table a tre e vince il deficiente che non fa niente tutto il tempo e poi esegue la finisher sul tavolo. L'altro al contrario faceva solo mosse in corsa
Perchè non creiamo un gruppetto noi del forum per fare i match online?

Perchè non creiamo un gruppetto noi del forum per fare i match online?
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Grazie mille! Non capivo perchè pensavo che per impostare un match titolato si dovesse fare come l'anno scorso....Sheamus John Cena ha scritto:
Non capisco la domanda...
Quando giocavo riuscivo a mettere tutti i match e le stipulazioni che volevo modificando liberamente il match e facendo 'specialità' --- > 'match per il titolo' e sceglievo tutte le stipulazioni.
Ma è possibile che dopo una finisher il conteggio è sempre di 1? Mah...
si, purtroppo questo è il bug, in exibition/wwe universe solo conto di 1 o 3, possibile un conto di due solo se sei tu lo special refree, o se pinni usando il Leverage pin (una mossa roll-up, su ps3 si fanno muovendo R3 quando l'avversario è stordito). Nella modialità attitude se ne va un po' per i fatti suoi, ma anche li non capita praticamente mai.Nreeko ha scritto:Ma è possibile che dopo una finisher il conteggio è sempre di 1? Mah...
all'inizio sul loro forum la THQ incolpava i giocatori (che "non capivano che si deve lavorare lavorare sulle varie parti del corpo per ottenere conti di 2"), poi hanno testato a fondo ed hanno ammesso che è un bug. in pratica, ogni volta che l'arbitro batte la manina e conta "2", hai il 3 assicurato al 99,999%