Ha ragione, ma forse si è dimenticato che Griffin non è navigato come molti suoi com-pari.K-Mart ha scritto:
A me ha fatto ridere che Miller ce l'avesse solo con Griffin, invece di fare un discorso più generale...
E comunque.... Kidd da 3!!!![]()
By(t)e
Ha ragione, ma forse si è dimenticato che Griffin non è navigato come molti suoi com-pari.K-Mart ha scritto:
A me ha fatto ridere che Miller ce l'avesse solo con Griffin, invece di fare un discorso più generale...
Vabbè io Miller fra un po' manco sapevo giocasse ancora XDK-Mart ha scritto:
Con passi, a quanto ho visto.K-Mart ha scritto:
Penso che quello sia il fallo meno fischiato della storia del basket NBA...White Chocolate ha scritto:
Con passi, a quanto ho visto.
Per quanto mi stia sul cazzo Aldridge, negli ultimi due mesi ha giocato da dio... Sarei abbastanza d'accordo nel dire che attualmente è meglio di Gasol.You know me as Rob ha scritto:Giustizia è fatta.
Annunciato il rimpiazzo di Yao per l'aLl Star Game ed è ovviamente il sig. Amore.
Inatnto sottolineo i due premi di MVP del mese di gennaio.
Scontatissimo Lebron ad est, che da Natale è tornatop l'MVP perenne dell'anno scorso, mentre ad ovest scelta fuori dagli schemi: Z-Bo. Meritatissimo, ha cifre starordinarie e Memphis è entrata in piena zona playoff, al momento sarebbe ottava.
Intanto i Cleveland Exlebroners ottengono la 23a sconfitta consecutiva: pareggiato il record negativo dei Vancouver Grizzlies del '96. Domenica contro Portland si gioca per la dignità. a proposito di Portland, avete citato tutti Andrè Miller, ma anche Aldridge si è reso ridicolo: ha detto che non capisce perchè Gasol sì e lui no. Il prossimo chi sarà, Matthews che contesta la convocazione di Bryant?
Appunto, nella sconfitta. E io godo!White Chocolate ha scritto:Rose sfiora la tripla doppia nella sconfitta contro i Warriors.
Da simpatizzante dei Knicks lo spero veramente anche se la mia sensazione è che si deciderà tutto quest'estate...=Marsupilami= ha scritto:
Appunto, nella sconfitta. E io godo!
Pareri sulla nuova possibilità di scambio di Melo a NY?
Per chi non sapesse, Carmelo andrebbe ai Knicks, Randoph e il contratto di Curry a Minneapolis, Brewer Chandler e la pick dei Wolves in Colorado.
C'è poco da dire.=Marsupilami= ha scritto:
Appunto, nella sconfitta. E io godo!
Per chi non sapesse, Carmelo andrebbe ai Knicks, Randoph e il contratto di Curry a Minneapolis, Brewer Chandler e la pick dei Wolves in Colorado.
Melo e Chandler sono due giocatori molto simili per tipologia e Will mi pare vada in scadenza a fine anno (se lo vuoi tenere devi fargli una bella offerta vista la stagione che sta facendo), quindi sotto questo punto di vista lo scambio sarebbe anche sensato.=Marsupilami= ha scritto: