WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da A Lad Insane »

Mirko_metal_88 ha scritto:

1) immagino quanto possa essere divertente prendere lezioni di vita da uno che posta una frase del genere :)
2) tranquillo che ne so molto più di te
1) Deve essermi sfuggito il momento in cui mi sono permesso a* darti lezioni di vita.
2) Davvero? Ci conosciamo o sei solo un idiota molto egocentrico e con una immotivata stima per sé stesso?

Edit: di darti, pardon.
Ultima modifica di A Lad Insane il 19/11/2012, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Stiamo offrendo dei match e uno show migliore di quanto offerto dalla WWE stanotte :bike:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

No vabbè geniale. Sempre grandi cose qui sul forum.

@CM Best: Vabbè che la perde a TLC su :IT:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Cresciuto in ambiente metal mi accorgo spesso come non si riesca a discutere con la maggior parte dei fan di metal.
Per quel che è la mia esperienza si dividono in due: quelli che riescono ad andare avanti, e sono tra i miei amici più competenti in fatto di musica, e quelli che nascono e moriranno col metal, che pur essendo molto simpatici, sono assolutamente inadatti in qualsiasi discussione che non riguardi il Metal. Stesso discorso per gli adepti di Jim Morrison, Ian Curtis e Kurt Cobain.

@Saimas: Quando vedi Colosso prendere a morsi la testiera, capirai che è iniziato.
Ultima modifica di Greg Valentine il 19/11/2012, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Mirko_metal_88 ha scritto: pfff

lascio perdere, a volte dimentico che è sbagliato mettersi in mezzo a discussioni musicali con gente per cui evidentemente la musica è solo "un passatempo", con gb di mp3 nel pc

torniamo a parlare di wrestling che è meglio :)
Mirko_metal_88 ha scritto:
Dunque:

1) anche tu hai sbagliato persona, sai cosa ascolto? sai cosa ho ascoltato? sai cosa ho in casa? no
2) non è una gara a chi piscia più lungo e ha più roba in casa, semplicemente un distacco da chi nella musica ci crede e di chi si limita alla "classifica"

Bipolarismo?

:occhiolino:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

:almostlaughing:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi viene in mente l'esempio di uno che conosco che se non si sta ascoltando "metal" la prima cosa che dice è "cos'è 'sta merda?" a random.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Greg Valentine ha scritto:
Per quel che è la mia esperienza si dividono in due: quelli che riescono ad andare avanti, e sono tra i miei amici più competenti in fatto di musica, e quelli che nascono e moriranno col metal, che pur essendo molto simpatici, sono assolutamente inadatti in qualsiasi discussione che non riguardi il Metal. Stesso discorso per gli adepti di Jim Morrison, Ian Curtis e Curt Cobain.

@Saimas: Quando vedi Colosso prendere a morsi la testiera, capirai che è iniziato.

:justwatching:

Comunque tanto per... potrei considerarmi un adepto di Ian Curtis ma come lo sono di Ted DiBiase riesco fortunatamente ad avere una maggior apertura mentale da un punto di vista musicale nonostante questo "handicap" e saper dividere "realtà oggettiva" con "reale soggettiva".

Allora forse non sono proprio un adepto

:facciadafesso:

Però mi rendo conto che la maggior parte degli "adepti" sia da rottamare.

:party:

Sono più un adepto di Wayne Coyne adesso che ci penso.

:justwatching:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

:perplesso:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi viene in mente l'esempio di uno che conosco che se non si sta ascoltando "metal" la prima cosa che dice è "cos'è 'sta merda?" a random.
Dove andavo a buttare sù vinili (a proposito) l'anno scorso il gestore del bar era anche simpatico ma non andava oltre i Police e il 1984. Ogni volta che mettevo sù qualunque cosa vicina agli ultimi 20 anni erano litigate su litigate...

Poi è pure bagnino d'acqua quindi era derby in famiglia

:party:
Ultima modifica di Saimas il 19/11/2012, 19:16, modificato 1 volta in totale.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Ma c'èra il Pipe Bomb topic su cui scannarsi ferocemente su queste discussioni, :cia:

Comunque PPV abbastanza discreto, le aspettative alla fine non erano chissà cosa, forse piccola nota stonata il match tra Cesaro e Truth da cui mi sarei aspettato qualcosa di meglio, e vabbè il match delle divas su cui non credo ci fossero chissà quali pretese.

Dopo quest'abuso di "chissà", ho letto diverse lamentele sulla gestione di Punk che vince "a culo", però analizzando il tutto, ritengo questo metodo perfetto per la sua attuale gestione del personaggio.
La prima obiezione che viene fatta è quella che lui essendo il BITW, e avendo precedentemente dimostrato di vincere delle battaglie con le sue forze, questo trattamento sia deleterio per la sua immagine.
"Punk ha voltato le spalle al WWE Universe", come disse il buon Jerry, l'essere Heel, che non vuol dire semplicemente fischiato, ma assumere attegiamenti e compiere azioni finalizzate a portare il pubblico o a tifare contro questi, o tifare per l'avversario di turno.
E per un BITW come Punk, quale metodo migliore, se non l'affrontare una sfida nella maniera che un suo stesso tifoso considera non idonea a lui?

Saimas

Messaggio da Saimas »

No caro Mirko Metal, non ho problemi se è questo che mi hai chiesto via mp-privato. E ti rispondo anche perchè:

"lascio perdere, a volte dimentico che è sbagliato mettersi in mezzo a discussioni musicali con gente per cui evidentemente la musica è solo "un passatempo", con gb di mp3 nel pc"

"anche tu hai sbagliato persona, sai cosa ascolto? sai cosa ho ascoltato? sai cosa ho in casa? no"

Bene. Noti una falla o devo spiegartelo io? tu per primo ti sei lanciato in giudizi verso utenti non sapendo nemmeno "cosa ascoltano e cosa hanno ascoltato" per poi cadere in una immensa buca di figura di merda scoprendo che buona parte di coloro con cui ti accanisci, me compreso, fanno della musica qualcosa di più di un hobby, almeno dal mio punto di vista di certo più del pro-wrestling visto che grazie alla musica tiro fuori anche qualche soldino.

Ma sei il primo ad averci attaccato, per poi difenderti perchè sono scottato dal vivo chiedendo "sai cosa ascolto? sai cosa ho ascoltato?"

Noti la falla? o ti faccio un disegnino?

Ah, evita di scrivermi mp privati. Problemi?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Caro Mirko Metal 88 (spero che l'88 nel tuo nick sia la tua data di nascita, non un simbolo politico) perché mi accusi di cose che non ho fatto? Nessuno ha giudicato il tuo livello culturale dal tuo nickname, men che meno io! Ho solo detto che un tizio che esordisce con aria sprezzante ed una frase come la tua e si presenta come un "metalhead" non è una persona con il quale provo piacere a discutere di musica.
E si, la tua risposta è stata da imbecille pieno di sé.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Vi ho scritto in messaggio privato per poter continuare una discussione (costruttiva? sono ben disposto a sentire le vostre ragioni, se sensate) per non continuare a flammare sul forum andando off topic

penso sia meglio per tutti continuare in privato invece che tentare di passare per gli "eroi della tastiera" qua sul topic, no?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

C'è anche il topic in Mondo, facile facile

Rispondi