Ma c'èra il Pipe Bomb topic su cui scannarsi ferocemente su queste discussioni,
Comunque PPV abbastanza discreto, le aspettative alla fine non erano chissà cosa, forse piccola nota stonata il match tra Cesaro e Truth da cui mi sarei aspettato qualcosa di meglio, e vabbè il match delle divas su cui non credo ci fossero chissà quali pretese.
Dopo quest'abuso di "chissà", ho letto diverse lamentele sulla gestione di Punk che vince "a culo", però analizzando il tutto, ritengo questo metodo perfetto per la sua attuale gestione del personaggio.
La prima obiezione che viene fatta è quella che lui essendo il BITW, e avendo precedentemente dimostrato di vincere delle battaglie con le sue forze, questo trattamento sia deleterio per la sua immagine.
"Punk ha voltato le spalle al WWE Universe", come disse il buon Jerry, l'essere Heel, che non vuol dire semplicemente fischiato, ma assumere attegiamenti e compiere azioni finalizzate a portare il pubblico o a tifare contro questi, o tifare per l'avversario di turno.
E per un BITW come Punk, quale metodo migliore, se non l'affrontare una sfida nella maniera che un suo stesso tifoso considera non idonea a lui?