WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Nicolasblaze »

Depeche boy ha scritto:
Ma dove c'è scritto che Emma Marrone è più tosta dei Van Halen prendendo il paragone che non esiste ?
solo perchè lei è ventenne e ora va di moda? perchè non ha 30 anni di carriera?
Questa è la follia, giudicare a prescindere in malo modo già per quello che hai scritto , ma poi si è WWE-centrica ma quello l'ho scritto che è un esagerazione che però esce da un simile atteggiamento.
Mi dici di ascoltarli come fossere una band esordiente, questo lo dovrebbero fare quelli che mi hanno detto "ascolti sti vecchi nel 2012" spingendo sul fatto che siano vecchi, dunque non sono io che parto prevenuto bensì chi li critica mettendo in evidenza il fatto che siano vecchi (che poi ho messo solo Tatoo nella classificha delle CANZONI, dunque questo mi fa pensare che per voi tutto quello che facciano fa schifo a prescindere, gente che non sa scrivere e suonare nemmeno una canzone decente, LOL)
ma poi lasciando il discorso di stanotte che hai messo te in ballo non io, quello è catalogabile al massimo come incomprensione , ma io mi riferisco a tutt'altro tipo di storie che ci sono state in passato e che ci sono anche tra gli altri, ma no, pare che me ne stia a "lamentare" solo io...
Poi già dai toni provocatori che usi nei miei riguardi si vede come parti prevenuto rimanendo fermo in posizioni da talebano.
No, capiamoci. Per me puoi avere 28129028473 anni e fare bella musica.
Tattoo è un pezzo antiquato. In confronto, ritengo il brano con cui Emma ha vinto (lo vinse? O arrivò sul podio?) Sanremo particolarmente superiore.
I Van Halen non ne hanno, godono del credito accumulato con i capolavorissimi del passato - parla uno che ha apprezzato in linea di massima anche i dischi con Hagar, cantante molto sottovalutato che nei VH è stato un po' sfortunato. E non giudico a prescindere, ascolto inevitabilmente musica dalla mattina alla sera, day in and day out.

Io l'ho messo in ballo perché tu sei come i tanti che protestano per il trattamento ricevuto ma sono letteralmente incapaci di tollerare una minima critica, magari espressa in modo un po' acceso come capita SEMPRE su internet. Per cui, secondo me, il problema è tutto vostro.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Depeche boy ha scritto:
Vabbè , questo post poi è l'emblema di quello che dico, si parlava di roba rilasciata nel 2012 e io ho risposto in quel modo , non c'era specificato in nessun dove che avrei dovuto mettere solo gente "nuova".
E chi ha detto che non vanno bene perché hanno 30 anni di carriera alle spalle? Non vanno bene perché fanno cagare, sia Apocalyptic Love che quello dei Van Halen.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Depeche boy ha scritto:
Ma dove c'è scritto che Emma Marrone è più tosta dei Van Halen prendendo il paragone che non esiste ?
solo perchè lei è ventenne e ora va di moda? perchè non ha 30 anni di carriera?
Questa è la follia, giudicare a prescindere in malo modo già per quello che hai scritto , ma poi si è WWE-centrica ma quello l'ho scritto che è un esagerazione che però esce da un simile atteggiamento.
Mi dici di ascoltarli come fossere una band esordiente, questo lo dovrebbero fare quelli che mi hanno detto "ascolti sti vecchi nel 2012" spingendo sul fatto che siano vecchi, dunque non sono io che parto prevenuto bensì chi li critica mettendo in evidenza il fatto che siano vecchi (che poi ho messo solo Tatoo nella classificha delle CANZONI, dunque questo mi fa pensare che per voi tutto quello che facciano fa schifo a prescindere, gente che non sa scrivere e suonare nemmeno una canzone decente, LOL)
ma poi lasciando il discorso di stanotte che hai messo te in ballo non io, quello è catalogabile al massimo come incomprensione , ma io mi riferisco a tutt'altro tipo di storie che ci sono state in passato e che ci sono anche tra gli altri, ma no, pare che me ne stia a "lamentare" solo io...
Poi già dai toni provocatori che usi nei miei riguardi si vede come parti prevenuto rimanendo fermo in posizioni da talebano.
SaintJust nello stesso topic ha criticato dischi che io ho postato, e l'ha fatto in maniera molto pesante, giustificando comunque le sue scelte. Non mi sono sentito offeso.

Tu ti senti preso, al contrario, in causa come se a suonare la chitarra non ci fosse Eddie ma "Depeche Boy"... e come ha scritto qualcuno io di norma cerco di essere pacato e soprattutto motivando quello che dico. E tirando fuori questa frase "Et voila , ti pareva che non ci dovevano essere i soliti pregiudizi conditi dalla saccenza erogata dall'alto di un piedistallo solo perchè si ascoltano gruppi indie o che comunque non sono conosciuti dai più..." si evidenzia più il fatto che sei te che non riesci "a comportarti" per benino in un forum e che forse un pò il culo ti rode. Sinceramente in quel frangente sei tu che ti sei erto a "supponente" in nome dello sfrenato IMHOismo.

E non è un OT perchè comunque basta modificare musica con wrestling e la situazione è la stessa per la maggior parte degli utenti qua dentro. Che, ripeto per l'ennesima volta, fanno pompini a James Butler per poi non riuscire ad "imparare" dai suoi wall-post. Per un cazzo.
Ultima modifica di Saimas il 19/11/2012, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze

Depeche boy ha scritto:
Vabbè , questo post poi è l'emblema di quello che dico, si parlava di roba rilasciata nel 2012 e io ho risposto in quel modo , non c'era specificato in nessun dove che avrei dovuto mettere solo gente "nuova".
Appunto, la roba rilasciata nel 2012 da mostri sacri del rock è qualitativamente inferiore ad Emma Marrone. Capita, non finisce il mondo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Nicolasblaze ha scritto:
No, capiamoci. Per me puoi avere 28129028473 anni e fare bella musica.
Tattoo è un pezzo antiquato. In confronto, ritengo il brano con cui Emma ha vinto (lo vinse? O arrivò sul podio?) Sanremo particolarmente superiore.
I Van Halen non ne hanno, godono del credito accumulato con i capolavorissimi del passato - parla uno che ha apprezzato in linea di massima anche i dischi con Hagar, cantante molto sottovalutato che nei VH è stato un po' sfortunato. E non giudico a prescindere, ascolto inevitabilmente musica dalla mattina alla sera, day in and day out.

Io l'ho messo in ballo perché tu sei come i tanti che protestano per il trattamento ricevuto ma sono letteralmente incapaci di tollerare una minima critica, magari espressa in modo un po' acceso come capita SEMPRE su internet. Per cui, secondo me, il problema è tutto vostro.
Io sui Van Halen la penso anche come te poichè ho detto che l'album non l'ho ascoltato per intero ma per una singola canzone no, non sono d'accordo, cacciare tutta sta storia per una sola canzone no assolutamente.
Io non ho mai litigato con nessuno qui quindi credo di non essere intollerante, no, negli altri forum c'è molta più educazione , non c'è la saccenza che c'è qui (ma io mi trovo bene comunque qui, queste sono delle miei idee che migliorerebbero a mio avviso il forum , poi ovvio che in altri lidi dove c'è più rigore e rispetto si stia meglio) .
Siamo di opinioni diverse , ok , che ti devo dire.

Nicolasblaze

Depeche boy ha scritto:
Io sui Van Halen la penso anche come te poichè ho detto che l'album non l'ho ascoltato per intero ma per una singola canzone no, non sono d'accordo, cacciare tutta sta storia per una sola canzone no assolutamente.
Io non ho mai litigato con nessuno qui quindi credo di non essere intollerante, no, negli altri forum c'è molta più educazione , non c'è la saccenza che c'è qui (ma io mi trovo bene comunque qui, queste sono delle miei idee che migliorerebbero a mio avviso il forum , poi ovvio che in altri lidi dove c'è più rigore e rispetto si stia meglio) .
Siamo di opinioni diverse , ok , che ti devo dire.
Van Halen a prescindere (c'erano pure Slash e...chi altro? Vabbè, neanche ricordo), eri saltato su ad un post piuttosto tranquillo del vecchio Saimas.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Non ho letto e non voglio leggere cosa è stato detto e per quale motivo sono stati tirati in mezzo i Van Halen (????) ma vederli nella stessa frase di tale "EMMA MARRONE" (chi?) mi fa bollire il sangue nelle vene, evitate di parlare di cose che non sapete, perchè finireste quasi sicuramente per sparare stronzate.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Mirko_metal_88 ha scritto:Non ho letto e non voglio leggere cosa è stato detto e per quale motivo sono stati tirati in mezzo i Van Halen (????) ma vederli nella stessa frase di tale "EMMA MARRONE" (chi?) mi fa bollire il sangue nelle vene, evitate di parlare di cose che non sapete, perchè finireste quasi sicuramente per sparare stronzate.
:divertito1:

Depeche boy

Avete fatto un minestrone, l'avete messo voi in mezzo il discorso di Saimas in quello che dicevo che non centra granchè ma vabbè per voi sarò anche uno intollerante, quanto mi frega, è la prima volta che me lo sento dire, lol.

Nicolasblaze

Mirko_metal_88 ha scritto:Non ho letto e non voglio leggere cosa è stato detto e per quale motivo sono stati tirati in mezzo i Van Halen (????) ma vederli nella stessa frase di tale "EMMA MARRONE" (chi?) mi fa bollire il sangue nelle vene, evitate di parlare di cose che non sapete, perchè finireste quasi sicuramente per sparare stronzate.
Grazie, prego, addio.
Van Halen del 2012, non del 1982.
E ascolta un po' di musica ogni tanto, scoprirai che ti hanno mentito e il pop non è il diavolo.

Nicolasblaze

Depeche boy ha scritto:Avete fatto un minestrone, l'avete messo voi in mezzo il discorso di Saimas in quello che dicevo che non centra granchè ma vabbè per voi sarò anche uno intollerante, quanto mi frega, è la prima volta che me lo sento dire, lol.
Ma non è un minestrone, db. Hai parlato di TW e MF, dicendo che c'è un atteggiamento nella critica con cui non ti trovi bene.
Allora ho citato il caso più recente che avevo notato, che casualmente era di oggi, in cui ad una critica avevi risposto in maniera eccessiva.
Quindi ho detto: ma non è che allora sei tu, visto che sia su TW che su MF non ho mai visto cose sproporzionate nei tuoi confronti?

Depeche boy

Nicolasblaze ha scritto: Ma non è un minestrone, db. Hai parlato di TW e MF, dicendo che c'è un atteggiamento nella critica con cui non ti trovi bene.
Allora ho citato il caso più recente che avevo notato, che casualmente era di oggi, in cui ad una critica avevi risposto in maniera eccessiva.
Quindi ho detto: ma non è che allora sei tu, visto che sia su TW che su MF non ho mai visto cose sproporzionate nei tuoi confronti?
Soprattutto nel Mega Forum? ah aha h ah, io non ho detto niente e mi dici che sono stato eccessivo, nel MF c'è gente che mi ha insultato , perchè sono stato insultato e dici che non c'è nessun atteggiamento negativo nei confronti di un altro utente?
Ma poi io non sono nemmeno l'unico per cui...

Nicolasblaze

Depeche boy ha scritto:
Soprattutto nel Mega Forum? ah aha h ah, io non ho detto niente e mi dici che sono stato eccessivo, nel MF c'è gente che mi ha insultato , perchè sono stato insultato e dici che non c'è nessun atteggiamento negativo nei confronti di un altro utente?
Ma poi io non sono nemmeno l'unico per cui...
E quindi? Io meno di un mese fa avrò fatto tre pagine di fila a insultarmi con MatteDj. Vuol dire che mi vogliono male? Che sono cattivi?
O forse che fa parte del gioco?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Nicolasblaze ha scritto: Grazie, prego, addio.
Van Halen del 2012, non del 1982.
E ascolta un po' di musica ogni tanto, scoprirai che ti hanno mentito e il pop non è il diavolo.
pfff

lascio perdere, a volte dimentico che è sbagliato mettersi in mezzo a discussioni musicali con gente per cui evidentemente la musica è solo "un passatempo", con gb di mp3 nel pc

torniamo a parlare di wrestling che è meglio :)

Nicolasblaze

Mirko_metal_88 ha scritto: pfff

lascio perdere, a volte dimentico che è sbagliato mettersi in mezzo a discussioni musicali con gente per cui evidentemente la musica è solo "un passatempo", con gb di mp3 nel pc

torniamo a parlare di wrestling che è meglio :)
No, guarda, io ho una collezione di dischi comprati che spazia dal rock classico all'indie, dal jazz al blues, dal country a tutti i sottogeneri di metal. Hai sbagliato persona.

RI-EDIT: mi spiego meglio. Per me la musica è un lavoro e, ancora prima, una passione. Per questo mi fa rosicare la gente con i paraocchi, che ascolta un genere e mezzo ed è convinto che sia superiore a tutti gli altri.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 19/11/2012, 18:53, modificato 2 volte in totale.

Rispondi