No, capiamoci. Per me puoi avere 28129028473 anni e fare bella musica.Depeche boy ha scritto:
Ma dove c'è scritto che Emma Marrone è più tosta dei Van Halen prendendo il paragone che non esiste ?
solo perchè lei è ventenne e ora va di moda? perchè non ha 30 anni di carriera?
Questa è la follia, giudicare a prescindere in malo modo già per quello che hai scritto , ma poi si è WWE-centrica ma quello l'ho scritto che è un esagerazione che però esce da un simile atteggiamento.
Mi dici di ascoltarli come fossere una band esordiente, questo lo dovrebbero fare quelli che mi hanno detto "ascolti sti vecchi nel 2012" spingendo sul fatto che siano vecchi, dunque non sono io che parto prevenuto bensì chi li critica mettendo in evidenza il fatto che siano vecchi (che poi ho messo solo Tatoo nella classificha delle CANZONI, dunque questo mi fa pensare che per voi tutto quello che facciano fa schifo a prescindere, gente che non sa scrivere e suonare nemmeno una canzone decente, LOL)
ma poi lasciando il discorso di stanotte che hai messo te in ballo non io, quello è catalogabile al massimo come incomprensione , ma io mi riferisco a tutt'altro tipo di storie che ci sono state in passato e che ci sono anche tra gli altri, ma no, pare che me ne stia a "lamentare" solo io...
Poi già dai toni provocatori che usi nei miei riguardi si vede come parti prevenuto rimanendo fermo in posizioni da talebano.
Tattoo è un pezzo antiquato. In confronto, ritengo il brano con cui Emma ha vinto (lo vinse? O arrivò sul podio?) Sanremo particolarmente superiore.
I Van Halen non ne hanno, godono del credito accumulato con i capolavorissimi del passato - parla uno che ha apprezzato in linea di massima anche i dischi con Hagar, cantante molto sottovalutato che nei VH è stato un po' sfortunato. E non giudico a prescindere, ascolto inevitabilmente musica dalla mattina alla sera, day in and day out.
Io l'ho messo in ballo perché tu sei come i tanti che protestano per il trattamento ricevuto ma sono letteralmente incapaci di tollerare una minima critica, magari espressa in modo un po' acceso come capita SEMPRE su internet. Per cui, secondo me, il problema è tutto vostro.