WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da A Lad Insane »

Depeche boy ha scritto:Non so se Ipercoop sia o meno un fake ma appoggio quello che dice, io ormai posto sempre di meno perchè tanto qualsiasi cosa dici se non sei uno di quelli che spamma a non finire avendo rapporti più o meno reali con gli altri ogni cosa che scrivi o viene snobbata oppure se i lor signori non sono d'accordo via d'insulti o modi maleducati.
C'è modo e modo di rapportarsi con gli altri. Non vi dico nell'altro lido quanto sia peggiore la situazione.
Questa è una cosa che dico da anni.
Sono iscritto a tanti forum ma la situazione che c'è qui e nell'altro è unica.
Ed'è una cosa che è inutile che si nega perchè è evidente, poi oh, sarò io lo sfigato ignorante , sicuramente errore mio
Io non ho rapporti reali con nessuno eppure questa situazione non la vivo. Forse non scrivo cagate? Magari sarà che agli "opinion leaders" piace il mio avatar.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto:E quindi non può esistere oggettività? Che brutti discorsi che fai. E la tua gimmick di paladino dell'obiettività? Io me la ricordo, eh, è durata tipo tre post.
Ultimamente sono passato di più dalla parte dell'IMHOismo...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Forte lo avevo sparato qualche tempo fa che l'idea di una stable di "talenti indiz" guidata da Heyman e Punk sarebbe stata una cosa sensata.
Ah non iniziate ad illudervi che questi nel caso di un feud con Cena e co. vincano perchè è dal 1982 con il feud IWE Vs. NJPW che gli invasori non vincono nulla, quindi evitate, grazie.

Ipercoop Music

Messaggio da Ipercoop Music »

A Lad Insane ha scritto:
L'esecuzione tecnica, l'empatia e l'atmosfera che creano i wrestler, la storia che viene raccontata e, solo successivamente, l'atmosfera e la cornice del pubblico. Se a te interessa più il pubblico è un problema tuo, mica è un ragionamento che segue una logica univocamente giusta solo perché te lo consideri così.
Chi ti ha risposto in quel modo ha detto una stronzata anche lui, non è che uno ha sempre torto e l'altro ha la verità rivelata.
Ho detto che mi interessa DI PIU' il pubblico?
Sì, chi mi rispose così travisò quello che ho detto e disse una stronzata, e mi fa piacere che lo noti, però se non lo fai anche tu magari è meglio.
Dulcis in fundo, proprio perchè non è che uno ha sempre torto e l'altro ha la verità rivelata, rinnovo le considerazioni fatte precedentemente sui modi dei vari espertoni. Sarebbe bello se ne rendessero conto anche loro ogni volta che esprimono un parere molto deciso (e di conseguenza discutibilissimo), del tipo "merda di qua", "se criticate questo andatevene affanculo", ecc.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Cioè, fatemi capire, il fatto che Colosso trolli è irrilevante perchè fa "folklore" o "lo fa da una vita"(anche se vi cito, nulla contro Greg e Giorgio, utenti che stimo)?
Allora non capisco perchè l'80% del forum si lamenti di lui.

Fermo restando che le solite frasi "ce la si prende solo con Colosso" lasciano il tempo che trovano, dato che, dopo anni di rotture di cazzo(detto papale papale), è ancora qui.

E dovremmo accettare le scuse perchè "era un'incazzatura alle 5 del mattino", addirittura "una volta al mese non è così grave"? Questa storia va avanti da un po', è successo con BFG, è successo con HIAC, è successo ieri notte.

Pensate che io i post di Colosso non me li sono nemmeno letti finchè vari utenti non si sono lamentati.
Questo per dire che se noi interveniamo non è di certo perchè Colosso sta sul cazzo a me, a Rob, a True o a qualsiasi altro moderatore, ma perchè è chiaro che questo personaggio è un problema per buona parte dell'utenza.

Ah, giusto per chiarire che non voglio passare per l'"agente cattivo", mi sta tanto sul cazzo sottolineare questi aspetti.

MrPeppez
Città: Soverato

Messaggio da MrPeppez »

Punk'87 ha scritto:
scusami, io non sono intervenuto nella diatriba e non ho seguito il live ma ho aperto il forum in pagine a caso e mi pare di aver letto il messaggio a cui ti riferisci: hai detto che non avresti guardato più un PPV se non la Rumble e WM perché il finale ti ha fatto schifo. Cosa pretendevi ti fosse detto? Volevi essere consolato o dovevano cercare di convincerti a cambiare idea?
Ma il mio era un modo di dire polemico, ovviamente non cercavo nessun convincimento o consolazione, ho solo manifestato la mai delusione. Potevo anche non essere calcolato da nessuno, di certo, come già detto, non voglio essere convinto da nessuno perchè la mia era una frase polemica sul finale di SS che mi ha deluso tanto

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Y2J Paguro ha scritto: E dovremmo accettare le scuse perchè "era un'incazzatura alle 5 del mattino", addirittura "una volta al mese non è così grave"?
Period.

Nel senso di ciclo mestruale.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Boh, per me vi state scaldando tutti un pò troppo per nulla.

MrPeppez
Città: Soverato

Messaggio da MrPeppez »

Poi, se il problema è l'argomentazione (come pare che sia), dalla prossima mia eventuale critica su un PPV cercherò di argomentare il più possibile.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ipercoop Music ha scritto:
Ho detto che mi interessa DI PIU' il pubblico?
Sì, chi mi rispose così travisò quello che ho detto e disse una stronzata, e mi fa piacere che lo noti, però se non lo fai anche tu magari è meglio.
Dulcis in fundo, proprio perchè non è che uno ha sempre torto e l'altro ha la verità rivelata, rinnovo le considerazioni fatte precedentemente sui modi dei vari espertoni. Sarebbe bello se ne rendessero conto anche loro ogni volta che esprimono un parere molto deciso (e di conseguenza discutibilissimo), del tipo "merda di qua", "se criticate questo andatevene affanculo", ecc.
Hai fatto capire quello, hai fatto capire che per te è importante il pubblico mentre normalmente dovrebbe essere un corollario, un'aggiunta, la ciliegina sulla torta che non la rende più buona ma solo più accattivante.
I pareri decisi e bla bla, dai, non è che tutti possiamo essere gentili cordiali ed educatissimi, suvvia.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

.Tarver ha scritto:Boh, per me vi state scaldando tutti un pò troppo per nulla.
:med: :med: :med:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

PPV che tutto sommato s'è lasciato guardare.
Resta un po' di delusione perché quando pensi a Survivor Series ti vien da pensare a qualcosa fatto alla grande, qualcosa che spacchi i culi, qualcosa senza seghe a là Ryback di mezzo.
Ma vabè. Comincerà tutto alla Rumble. Cannot wait!

Passo all'analisi:

Team Rey/Cara vs. Team PTP
Match a squadre bonus che alla fin fine aveva un suo senso considerando le ruggini presenti tra Rey&Cara e i PTP.
Si son visti buoni spot e il tutto è risultato godibile. Buon opener.
Voto: 6,5

Divas Champion Eve Torres vs Kaitlyn
Skipped

United States Champion Antonio Cesaro vs. R-Truth
Incontro da show settimanale.
Antonio domina tutto il match, risultato mai in discussione, Truth che ha rotto i maroni.
Mi auguro sia ora di vedere sfidanti seri per sto benedetto US Title.
Si spera Christian, certo.. ma io il mio euro lo gioco su un rientrante Swagger.
Voto: 5

World Heavyweight Champion Big Show vs. Sheamus
Altra ottima prova. Forse leggermente inferiore a HIAC ma comunque ottima.
Narrazione semplice, lineare e coerente.
Fantastiche le prove di forza di Sheamus. Bene il finale che porterà ad un ulteriore capitolo a TLC.
So' contento. Bravi.
Voto: 7+

Team Foley vs. Team Ziggler
Ziggler unico sopravvissuto. Benissimo, contento per lui [Che figo il Superkick!].
Un po' sorpreso dal ruolo non così troppo centrale che ha avuto Miz. Oddio, mi aspettavo di più.
Boh, vabbè vediamo stasera a Raw che succede. Io m'aspetto qualcosina con Orton.
Voto: 7

WWE Champion CM Punk vs. John Cena vs. Ryback
One Year of Punk! [and counting..]
Yeah!
Coooomunque, match godibile. Fase iniziale abbastanza morta causa presenza di quellolì.
Fase centrale in ripresa. Guarda caso proprio quando Ryback era fuori causa. A proposito, che figo lo sguardo di collaborazione tra Punk e Johnny.
Finale overbookato che ci sta.
Curiosissimo di vedere all'opera nel Main Roster Rollins ma soprattutto Ambrose. L'altro non lo conosco.
Ora però si festeggia. Mi aspetto una signor celebrazione stanotte a RAW.
Voto: 7

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Nicolasblaze ha scritto:Ricordiamo che oggi Depeche Boy ha fatto un pianto epico perché un utente notoriamente pacato (Saimas) ha espresso perplessità sulla scelta di Van Halen, Slash e carampane varie inseriti nel meglio del 2012.
Ah certo, perchè giudicare schifo con la parvenza di oggettività che nella musica non esiste tali artisti non è quantomeno fuoriluogo?
Poi pianto? ma te mi vedi come sto dietro lo schermo? ok, è una metafora che hai utilizzato lo so, però addirittura epico?
Scusa, ma mi avete mai visto utilizzare un linguaggio irrispettoso nei confronti degli altri utenti? pianto epico, ho detto la mia perchè qui succede che se non fai l'alternativo, l'indie andando appresso a gente e a federazioni sconosciute sei nessuno, questa sarà pure un esagerazione, un qualcosa di retorico ma si sposa abbastanza bene anche con il wrestling , e qui addirittura Colosso ha ragione (solo sotto quest'aspetto perchè ritengo anche io che sia un troll ma vabbè...) e pensa che io sono fan di Punk e Jericho quindi non sono amante dei big man bensì dei lottatori tecnici.
Cioè io devo essere deriso perchè ho inserito questa gente nel meglio del 2012?
Ma siamo impazziti? chissà cosa mi sarebbe piovuto addosso qualora avessi messo gente come Emma Marrone...
Questi sono gusti, cosa c'è di male, chi sei te o qualunque altro per dire che sbaglio o che si prende il diritto di deridermi?
Ingrossate le situazioni esasperandole, poi scemo io che quando c'è un incomprensione spendo fiumi di parole perchè tanto non servono a nulla tanto non hai mai ragione se non hai gli "amichetti" .

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

MrPeppez ha scritto: Ma il mio era un modo di dire polemico, ovviamente non cercavo nessun convincimento o consolazione, ho solo manifestato la mai delusione. Potevo anche non essere calcolato da nessuno, di certo, come già detto, non voglio essere convinto da nessuno perchè la mia era una frase polemica sul finale di SS che mi ha deluso tanto
ma sono d'accordo che il finale non ti sia piaciuto ed è una opinione personale e rispettabile tanto quanto quella di un altro utente che pensa si tratti di un ottimo finale. Purtroppo su un forum scrivi e passa ciò che scrivi, non puoi con l'intonazione dare maggior risalto alla parte della frase che ritieni più importante. Io credo semplicemente che nel tuo caso specifico ci sia stata una incomprensione e non un "saccente" che ti ha risposto in malo modo. Poi sono del parere che ogni argomentazione è rispettabile ma sia necessario sempre portare argomentazioni, non per convincere ma per spiegare al meglio il proprio punto di vista. Chiaramente, soprattutto quando si parla di segmenti e atleti, ci possono essere pareri differenti. Il trollare su quei pareri, non addurre motivazioni e scrivere in maniera poco chiara, rovina le discussioni come questa in cui si dovrebbe parlare solo del PPV appena trascorso e di quanto siano pippe Ambrose e Rollins :almostlaughing:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Nicolasblaze ha scritto: :med: :med: :med:
Un tuo post su Facebook recita "Tu sei il male a prescindere". Parole durissime nei miei confronti.

Comunque davvero, ormai qua sta diventando quasi una seduta di persone maltrattate che dicono "a me m'hanno picchiato il cane una volta!", "quello m'ha urlato in faccia!" etcetera.

Baboden una volta mi disse (giustamente, rinnovo il pensiero che lui abbia spesso ragione, quoterà) "ma se uno ti prende in giro o ti rompe le palle su un forum, come fai ad incazzarti? È una persona che non conosci e non hai mai visto, che ti frega?".
Ha tremendamente ragione.

Rispondi