Dexter ***Serie 7***
Re: Dexter ***Serie 7***
Cioè il punto debole di questa stagione è proprio che spero sotto sotto che Sirko faccia una strage.
Questo Dexter troppo umano non lo apprezzo tantissimo e secondo me ci penserà Isaac a risvegliare il "Monster" che alberga nel buon vecchio Dexter. Non che Hannah non mi dispiaccia come personaggio, ma mi sa già di visto. La novità interessante è proprio Debra che commissiona un omicidio al fratello, ed è questa è davvero una svolta interessante.
Questo Dexter troppo umano non lo apprezzo tantissimo e secondo me ci penserà Isaac a risvegliare il "Monster" che alberga nel buon vecchio Dexter. Non che Hannah non mi dispiaccia come personaggio, ma mi sa già di visto. La novità interessante è proprio Debra che commissiona un omicidio al fratello, ed è questa è davvero una svolta interessante.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Se la prossima è veramente l'ultima stagione,voglio un Dexter diverso,molto simile a quello che era nella prima.Masuka ha scritto:Cioè il punto debole di questa stagione è proprio che spero sotto sotto che Sirko faccia una strage.
E per far si che torni come prima,bisogna che qualcuno uccida Hanna.
Secondo me stavolta a differenza del passato,è innamorato,quindi la fine della donna amata,potrebbe risvegliare il mostro che è in lui,e farlo tornare come era in origine.
A far questo potrebbe essere Isaac,che potrebbe vendicarsi uccidendo la donna amata del rivale,o Debra che nutre un profondo odio verso questa donna.
Entrambe le soluzioni mi piacciono molto.
Isaac è di per se un'ottimo villain,se poi fa fuori qualche personaggio insopportabile tipo Quinn o LaGuerta,per me balza al secondo posto dei villain migliori dopo l'insuperabile Trinity.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Prima di dire se Dexter sia davvero innamorato di Hannah aspetterei,affermarlo secondo me è ancora prematuro,certo,di sicuro c'è una forte affinità ed attrazione dal momento che Dex per lei sta mettendo da parte il codice paterno (questo è un dettaglio della stagione che non mi piace personalmente), Dex voleva addirittura ricattare un uomo onesto come lo scrittore (infatti Harry dice al figlio,mentre sta cancellando i file su Hannah dal pc dello scrittore,che queste non sono cose che gli riguardano dal momento che quelli non erano files su di lui).
Tutto dipenderà dalla fine che farà la biondina e chi,nell'eventualità,la toglierà di mezzo.
Continuo a credere che alla fine sarà Dex stesso ad ucciderla (dimostrando che alla fine il mostro prevale su tutto) soprattutto se Hannah dovesse rivelarsi una potenziale minaccia per Deb o,come ho letto in qualche ipotesi sul web,per il piccolo Harry (in fondo Dex si sbarazzò di Lyla in primis perché aveva attentato alla vita di Cody e Astor).
Per quanto riguarda l'indagine di LaGuerta,inizio a credere che non si concluderà in questa serie bensì sarà il filo conduttore con la prossima.
Tutto dipenderà dalla fine che farà la biondina e chi,nell'eventualità,la toglierà di mezzo.
Continuo a credere che alla fine sarà Dex stesso ad ucciderla (dimostrando che alla fine il mostro prevale su tutto) soprattutto se Hannah dovesse rivelarsi una potenziale minaccia per Deb o,come ho letto in qualche ipotesi sul web,per il piccolo Harry (in fondo Dex si sbarazzò di Lyla in primis perché aveva attentato alla vita di Cody e Astor).
Per quanto riguarda l'indagine di LaGuerta,inizio a credere che non si concluderà in questa serie bensì sarà il filo conduttore con la prossima.
- DexterMorgan
Beh se lei attenta alla vita di Harrison,è probabile che Dex deciderebbe di ammazzarla,perchè il figlio ovviamente per lui viene al primo posto.Ma perchè Hanna,dovrebbe attentare alla vita del figlio di Dexter?Der Metzgermeister ha scritto:Prima di dire se Dexter sia davvero innamorato di Hannah aspetterei,affermarlo secondo me è ancora prematuro,certo,di sicuro c'è una forte affinità ed attrazione dal momento che Dex per lei sta mettendo da parte il codice paterno (questo è un dettaglio della stagione che non mi piace personalmente), Dex voleva addirittura ricattare un uomo onesto come lo scrittore (infatti Harry dice al figlio,mentre sta cancellando i file su Hannah dal pc dello scrittore,che queste non sono cose che gli riguardano dal momento che quelli non erano files su di lui).
Comunque penso che non sarà lui ad uccidere la bella bionda,ma Isaac o Debra.
Il codice comunque non l'ha messo da parte solo per Hanna,ma anche per Debra.
LaGuerta scoprirà prima della fine di questa stagione la verità,e secondo me Debra pur di non fargli rivelare tutto,arriverebbe magari ad ammazzarla e far passare l'omicidio magari come uno di quelli della mafia russa.
- Der Metzgermeister
Interessante ipotesi.DexterMorgan ha scritto:
Beh se lei attenta alla vita di Harrison,è probabile che Dex deciderebbe di ammazzarla,perchè il figlio ovviamente per lui viene al primo posto.Ma perchè Hanna,dovrebbe attentare alla vita del figlio di Dexter?
Comunque penso che non sarà lui ad uccidere la bella bionda,ma Isaac o Debra.
Il codice comunque non l'ha messo da parte solo per Hanna,ma anche per Debra.
LaGuerta scoprirà prima della fine di questa stagione la verità,e secondo me Debra pur di non fargli rivelare tutto,arriverebbe magari ad ammazzarla e far passare l'omicidio magari come uno di quelli della mafia russa.
Dexter però non ha a suo carico nessuna prova che lo colleghi agli omicidi del macellaio, ha addirittura distrutto i vetrini.
Supposizioni di colpevolezza se ne potrebbero fare ma senza prove LaGuerta non potrebbe incriminarlo di niente (certo, magari prima o poi avrà dei ricordi riguardanti l'astio che Doakes nutriva verso Dexter e ciò inizierà a farle porre delle domande), nulla che potrebbe spingere Deb ad ucciderla ma ovviamente mai dire mai (in sede di commento al primo episodio avanzai proprio una "svolta" simile a quella che appare nei libri, ossia, di Deb che inizia a "commissionare" delitti al fratello ed il suo "commissionare" l'omicidio di Hannah è indicativo in tal senso).
Riguardo al codice, l'ha messo da parte anche per altra gente, in primis Lumen ed anche il figlio di Trinity (se non sbaglio, mi pare che il ragazzo sapesse che era stato Dexter ad uccidere il padre), ma mentre gli altri "risparmiati" erano comunque "innocenti", Hannah non lo è.
Per quanto riguarda il piccolo Harrison, Hannah potrebbe non volere bambini "di intralcio" nella sua vita (mi sembra strano che abbia abortito spontaneamente il proprio figlio come ha detto a Dexter e mi pare altrettanto strano che fosse il marito a non volere il figlio) e non c'è niente che faccia "dar di matto" a Dex quanto la vita in pericolo del figlio (come il rapimento di Travis ha dimostrato nella scorsa serie).
Sono solo ipotesi queste, nessuna reale anticipazione o spoiler in merito è stato reso noto, l'unico "colpo di scena" che mi aspetto è
Spoiler:
Der Metzgermeister ha scritto: Interessante ipotesi.
Dexter però non ha a suo carico nessuna prova che lo colleghi agli omicidi del macellaio, ha addirittura distrutto i vetrini.
Supposizioni di colpevolezza se ne potrebbero fare ma senza prove LaGuerta non potrebbe incriminarlo di niente (certo, magari prima o poi avrà dei ricordi riguardanti l'astio che Doakes nutriva verso Dexter e ciò inizierà a farle porre delle domande), nulla che potrebbe spingere Deb ad ucciderla ma ovviamente mai dire mai (in sede di commento al primo episodio avanzai proprio una "svolta" simile a quella che appare nei libri, ossia, di Deb che inizia a "commissionare" delitti al fratello ed il suo "commissionare" l'omicidio di Hannah è indicativo in tal senso).
Riguardo al codice, l'ha messo da parte anche per altra gente, in primis Lumen ed anche il figlio di Trinity (se non sbaglio, mi pare che il ragazzo sapesse che era stato Dexter ad uccidere il padre), ma mentre gli altri "risparmiati" erano comunque "innocenti", Hannah non lo è.
Per quanto riguarda il piccolo Harrison, Hannah potrebbe non volere bambini "di intralcio" nella sua vita (mi sembra strano che abbia abortito spontaneamente il proprio figlio come ha detto a Dexter e mi pare altrettanto strano che fosse il marito a non volere il figlio) e non c'è niente che faccia "dar di matto" a Dex quanto la vita in pericolo del figlio (come il rapimento di Travis ha dimostrato nella scorsa serie).
Sono solo ipotesi queste, nessuna reale anticipazione o spoiler in merito è stato reso noto, l'unico "colpo di scena" che mi aspetto èSpoiler:
Spoiler:
- DexterMorgan
Nonostante tutto comunque le indagini di LaGuerta sono in alto mare.Anche spiando Dexter non scoprirebbe niente,a parte la sua relazione con Hanna.
E siccome lei non può essere accusata per l'omicidio di Sal,in teoria non commetterebbe alcun reato.
A meno che il caso non vuole che lei riesca a beccare Dexter magari nel finale di stagione mentre ammazza Isaac.
Comunque Dex può ammazzare Hanna,nel caso in cui:
1-Minacciasse Harrison
2-Minacciasse Debra
Ma io spero in una svolta diversa in questo caso.Preferirei vederla morire per mano di qualcun'altro in modo da risvegliare il vecchio Dexter della prima stagione.Nell'ultima stagione voglio il Dexter freddo e quasi privo di sentimenti come quello che scatenava la rabbia di Doakes nelle prime due stagioni.
E siccome lei non può essere accusata per l'omicidio di Sal,in teoria non commetterebbe alcun reato.
A meno che il caso non vuole che lei riesca a beccare Dexter magari nel finale di stagione mentre ammazza Isaac.
Comunque Dex può ammazzare Hanna,nel caso in cui:
1-Minacciasse Harrison
2-Minacciasse Debra
Ma io spero in una svolta diversa in questo caso.Preferirei vederla morire per mano di qualcun'altro in modo da risvegliare il vecchio Dexter della prima stagione.Nell'ultima stagione voglio il Dexter freddo e quasi privo di sentimenti come quello che scatenava la rabbia di Doakes nelle prime due stagioni.
Spoiler:
- Der Metzgermeister
Geno ha scritto:Ho riso 10 minuti buoni per Dexter e Isaak al Bar
Diobò
Spoiler:
Ad ogni modo, Deb finalmente si è "dichiarata" a Dexter, credo che questo inizierà a scavare nella psiche del nostro caro ematologo.
Finalmente è tornata una battuta degna di Masuka (sui ragazzini
- Der Metzgermeister
Va beh dai, è solo un uomo senza più scopi nella vita se non la vendetta, a prescindere dal motivo per il quale la persegue, no?Geno ha scritto:Non ha senso, è stato tutto così STUPIDO
Il Villain era l'unica roba che mi piaceva di sta serie..
Comunque presto mi sa che il gestore dei locali (quello che da le mazzette a Quinn per intenderci) farà una brutta fine e credo proprio per mano di Sirko.
- DexterMorgan
Ottima puntata.
Debra praticamente ne esce distrutta.Prima scopre che il fratello ha una relazione con la donna che lei vorrebbe morta e poi finalmente riesce a confidargli i suoi sentimenti che ovviamente non sono ricambiati.
Gli incontri tra Isaac e Dexter continuano sempre ad essere magnifici.Molto bello quando dice che in altre circostanze sarebbero potuti essere amici,ma quando c'è di mezzo la vendetta,non c'è nient'altro da fare.
Astor e Cody sono ritornati da Dexter,quella parte li è stata un pò noiosa.
Quinn continua a collaborare con la mafia ucraina,perchè hanno prove contro di lui,e a quanto pare anche Isaac è un loro bersaglio.
Voglio vedere il caro Joey come ne esce da questa situazione.
LaGuerta molto vicina alla verità.
Debra praticamente ne esce distrutta.Prima scopre che il fratello ha una relazione con la donna che lei vorrebbe morta e poi finalmente riesce a confidargli i suoi sentimenti che ovviamente non sono ricambiati.
Gli incontri tra Isaac e Dexter continuano sempre ad essere magnifici.Molto bello quando dice che in altre circostanze sarebbero potuti essere amici,ma quando c'è di mezzo la vendetta,non c'è nient'altro da fare.
Astor e Cody sono ritornati da Dexter,quella parte li è stata un pò noiosa.
Quinn continua a collaborare con la mafia ucraina,perchè hanno prove contro di lui,e a quanto pare anche Isaac è un loro bersaglio.
Voglio vedere il caro Joey come ne esce da questa situazione.
LaGuerta molto vicina alla verità.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Non capisco cosa ci sia di male in questo risvolto di Isaak, a me la scelta è piaciuta molto e definisce ancora di più il legame tra i due mafiosi; non è che il fatto che sia gay lo rende meno temibile, anzi ora che si sa che era innamorato la sua vendetta è ancora più motivata. E poi il discorso al bar è stato stupendo, con Dexter che ancora non riesce a capire cosa voglia dire amare qualcuno.
Per il resto tristissima la scena in cui Debra svela a Dexter il suo amore per lui, Debra lascia stare tutto e vieni via con me
Per il resto tristissima la scena in cui Debra svela a Dexter il suo amore per lui, Debra lascia stare tutto e vieni via con me
E poi alla faccia degli stereotipi, aggiungo. Il fatto che sia Gay non lo rende meno pericoloso o meno cattivo ma anzi lo rende inarrestabile e mi sa che si vendicherà facendo occhio per occhio. Lui ha perso l'unica persona che amava. Già era un boss ed è un Hitman, aggiungiamoci l'ossessione per Dexter sono guai seri. Gli indizi sull'omosessualità di Isaac c'erano, ora hanno scoperto solo le carte. Dexter finirà mooolto male a fine stagione.Michael Myers ha scritto:Non capisco cosa ci sia di male in questo risvolto di Isaak, a me la scelta è piaciuta molto e definisce ancora di più il legame tra i due mafiosi; non è che il fatto che sia gay lo rende meno temibile, anzi ora che si sa che era innamorato la sua vendetta è ancora più motivata. E poi il discorso al bar è stato stupendo, con Dexter che ancora non riesce a capire cosa voglia dire amare qualcuno.