finito di vedere adesso. Rollins, Ambrose e...... Reigns
ma con tanta gente valida a NXT proprio lui? ma tipo un Harper, un Kruger facevano schifo? per non parlare di due pezzi da 90 come Ohno e Wyatt.
comunque un Survivor Series più che buono, certo niente di eccezionale ma si lascia guardare.
ho skippato solo il match delle Divas e AJ-Vickie.
per il resto quoto quasi interamente quanto scritto da CelticWarrior87
celticwarrior87 ha scritto:Per essere Survivor Series non è stato eccezzionale,ma neanche ha fatto schifo,più o meno ai livelli dell'anno scorso.
Non ho visto il pre-show e manco lo farò,però son contento per la vittoria dei 3MB sulle macchiette.
Team ReyCara vs Team PTP:Match non annunciato o almeno credo,con una composizione dei team identica,due tag team e un big man per parte.Match random al 50% perchè almeno tra i nani volanti e PTP c'è una rivalità;match discreto,con qualche bello spot(Sin Cara,Kidd) che si lascia guardare e da una vittoria netta per 4 a 0 ai face,e ci sta.
Tensai completamente bruciato,peccato...anzi vaffanculo,così non serve a nulla e fa solo incazzare,che vada a riprendersi lo spazio dovuto in altri lidi.
Eve Torres vs Kaitlyn:Solita zozzeria,fortuna che son bone.Kaitlyn alla prossima ce la fa credo,ma poi sticazzi oh.
Antonio Cesaro vs R-Truth:Non c'era manco da pensare che Killings potesse mettere in pericolo il regno dello svizzero e così è stato,match non bello ma dominato in lungo e largo dall'attuale US Champ,che piano piano,ma piano eh..sta cominciando ad ottenere qualche reazione nelle arene,se dice "Piano piano se fece Roma.." vediamo un pò.
Comunque qualche merito c'è l'ha anche Truth,è stato funzionale,ha svolto il suo lavoro bene.
Adesso prossimo step per Cesaro,mi aspetto un avversario con uno status più elevato,magari Christian...
Big Show vs Sheamus:Continua la narrazione semplice ma efficace,altro brawling selvaggio,altra buona contesa,altre prove di forza di Sheamus.
Sicuramente quello visto ad HAIC è stato migliore,per la fase centrale più sciolta e per il finale più coinvolgente,però era facile pensare che ieri notte non ci sarebbe stato un vincitore netto e la storyline sarebbe continuata almeno fino a TLC.
Finale con Sheamus che sfoga tutta la sua rabbia,quel titolo pesava e in parte ho rivisto il Celtic Warrior cazzuto,quello che feudava con HHH per intenderci.
Team Foley vs Team Ziggler:Non mi è dispiaciuto,Del Rio finalmente migliore in campo,bene Orton,vittoria importante e meritata per Ziggler,gli altri son stati inutili.L'assenza di Rhodes ha tolto valore alla presenza del Team Hell No e allo stesso Sandow,Barrett e Kingston presenze irrilevanti,Otunga è lammerda,Miz me lo aspettavo più protagonista vista la narrazione in cui è stato coinvolto, vabbè rimandato a sta notte.
Funzionale per Ziggler,va bene.
CM Punk vs Ryback vs John Cena:Allora,match divertente e abbastanza coinvolgente,non ero certo dell'ennesima conferma di Punk,c'è stata e ne son stato ben felice.
L'overbooking? Beh quando hai un personaggio presentato inarrestabile come Ryback,quando hai un campione heel che deve mantenere e hai anche il volto della federazione contemporaneamente sullo stesso ring,mi sembra inevitabile ripiegare su fattori esterni per decretarne la fine in maniera non netta.
Ecco avrei leggermente modificato il finale,Cena è rimasto troppo tempo stordito dalla finisher di Ryback,avrei concluso con un Punk che rientra furtivo e caricandoselo sulle spalle chiude i conti con un'ultima GTS,ma son dettagli.
Oh ecco Ambrose e Rollins,l'altro non lo conosco,speriamo bene.
CM Punk:Stanotte si festeggia,e non è finita qui.
John Cena:Per lui resta tutto invariato.
Ryback:Non so dove vogliano arrivare con lui,che se ne occupino i debuttanti?
Voto complessivo sul 6+,senza infamia e senza lode.