WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Simon »

WWEonly4ever ha scritto:Meno male che c'è qualcuno come Colosso che la pensa diversamente, altrimenti saremmo tutti uguali, tutti pronti ad esultare alla prima minima cosa che fa CM Punk: Colosso è una ricchezza per questo Forum e deve essere preservato e non aggredito, come succede.
Lui non ha fatto nulla di male: vorrei che si facesse più attenzione a certe volgarità e a certi insulti presenti in questo Forum piuttosto che al tifo di chicchessia!
Un conto è avere un'opinione diversa,ed un'altra è trollare allegramente.

Tu comprende?

Ah,il tuo Post mi ha fatto crepare dalle risate,soprattutto alla parola ''ricchezza''.
Ultima modifica di Simon il 19/11/2012, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Giorgiobass ha scritto:Roman Reigns stona tra i gli altri due, però potrebbero avercelo messo proprio per tutelarli (ovvero prendersi qualche pin).
è la mia speranza. Reigns non mi piace proprio ma considerando che la WWE sembra puntare tanto sugli altri due la stable penso possa andare avanti ed avere un discreto spazio. Credo che la WWE abbia fatto una scelta ottima con questi uomini, sia che li affianchino a Punk, sia che facciano una stable per i fatti loro. Ambrose può tranquillamente coprire le lacune di Rollins, il quale può invece dare il meglio sul ring.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Rulla_Nuz ha scritto:Jbl è il meglio che si possa chiedere al commento. Io ormai smackdown su sky lo seguo in lingua orginale. Ringrazio l utente che poco fa ha postato qualche perla dal commento di ieri sera che purtroppo ho perso
Ieri ha fatto cagare JBL. E'stata la sua serata peggiore. Non si è trovato minimamente con Cole e Lawler, ha ripetuto ossessivamente le stesse 3 note personali che dice ormai anche a SmackDown e quando poi si è lanciato digressioni sul rugby (che manco c'entravano poi) ci son stati momenti di puro imbarazzo al commento. Serata stortissima.

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

chaos ha scritto: colo' se c'hai qualche problema ti invito a risolverlo discutendone, ah gia' tutte le volte che c'hai provato va a finire che sparisci e non riposti piu' in quel topic.

ps tienilo a mente come comandamento, non mi nominare invano.
Ti assicuro che non mi riferivo a te, non sapevo neanche che postassi foto di cadaveri, perlomeno non ci ho mai fatto caso.
Ho detto quello riferendomi ai vari Sparrow e fake vari che un tempo rovinavano i live di Raw postando foto impossibili da guardare.

Ipercoop Music

Messaggio da Ipercoop Music »

A Lad Insane ha scritto:
Altra stronzata-leggenda metropolitana del forum di TW; basta avere l'atteggiamento giusto: è normale che il nuovo utente che scrive una stronzata e si pone con arroganza contro un qualche utente storico e conosciuto venga perculato, è il sintomo che il forum funziona.
Non è così secondo me. Anche gli utenti storici hanno spesso pareri molto discutibili (perchè spesso sono posizione molto determinate, senza vie di mezzo, e difficilmente possono essere accettate alla leggera) e li esprimono condendoli di insulti. Ormai parecchio tempo fa dissi che, a parità di wrestlers coinvolti, un match risulterebbe molto più appetibile nella cornice di Wrestlemania piuttosto che nella Impact Zone. Non ti dico le boiate e gli insulti che mi sono arrivati dai fenomeni del forum. Aggiungo che comunque quelli che sanno ragionare (e sottolineo SANNO RAGIONARE, non SANNO TUTTO ma ragionano col culo) si contano veramente sulle dite della mani qui dentro, mentre quelli che insultano sono un po' di più.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Simon ha scritto:
Un conto è avere un'opinione diversa,ed un'altra è trollare allegramente.

Tu comprende?

Ah,il tuo Post mi ha fatto crepare dalle risate,soprattutto alla parola ''ricchezza''.

Sì, per me Colosso è una ricchezza, perché è quello che segue il wrestling da molti anni ed è quello che sa sempre proporci delle analisi.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

WWEonly4ever ha scritto:

Sì, per me Colosso è una ricchezza, perché è quello che segue il wrestling da molti anni ed è quello che sa sempre proporci delle analisi.
Tipo "le tre pippe" riferito a Ambrose, Rollins e la pippa?

Le analisi. Sì, del sangue.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma io mi chiedo perchè Ryback in PPV va per il titolo e negli show contro Primo e Ryder?

Simon
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Nicolasblaze ha scritto:
Tipo "le tre pippe" riferito a Ambrose, Rollins e la pippa?

O del cervello.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Sequenza conclusiva del match a squadre che riprende esattamente cio' che era accaduto lo scorso anno a Raw in un match tra gli stessi Orton e Ziggler.

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto: Tipo "le tre pippe" riferito a Ambrose, Rollins e la pippa?

Ho già detto prima, o si permette di dare delle pippe a tutti o non lo si fa con nessuno. Ho sentito anche Hogan tacciato di essere una pippa, per cui nnon vedo perchè non lo si possa fare con 3 che non hanno debuttato nel main roster.

Ipercoop Music

Messaggio da Ipercoop Music »

Nicolasblaze ha scritto: a) posta con il tuo vero nick.
b) caso strano, se io dico una cosa e una persona mi corregge giustamente io ringrazio e tiro avanti. Se qualche giovane/fake/troll/babbo viene corretto parte la solita filippica. Non è che avete rotto un po' le palle, mi chiedo?
(hint: la risposta è "sì")
Se tu dici una cosa e una persona ti "corregge" dandoti del demente e tu lo ringrazi sei evidentemente una persona molto migliore di me, io mi incazzerei. Un conto se sparassi stroznate ma, come ho detto nel mio ultimo post, spesso questi fenomeni del forum sono i primi a far proprie delle posizione molto decise (estreme, diciamo) e se qualcuno, com'è naturale, vi si oppone questo viene insultato a morte (e a riguardo non mi sbaglio visto che come detto nel mio ultimo post in questa pagina è capitato anche a me in prima persona...con un altro nick...che mi aveva stufato, sorry)
Ultima modifica di Ipercoop Music il 19/11/2012, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

RobLP ha scritto:Colosso dà fastidio ad alcuni, altri lo sopportano. In qualunque modo si agisca, si fa qualcosa di utile per una parte di utenti e qualcosa di malvisto dall'altra parte. Non è che scopro l'acqua calda, certo, ma forse bisognerebbe pure prendere una decisione definitiva. Evito io di farmi il sangue amaro a doverlo richiamare ad ogni live o quasi e a dover rispondere agli utenti che si lamentano che i topic degli show diventano illeggibili perché diventano permeati di Colosso e di tutti quelli che gli danno corda. Decidete che è tollerato e basta, poi però non lamentatevi che c'è una "moderazione pessima" e che si interviene contro Tizio sì e contro Caio no. Colosso trolla allegramente indisturbato, in questo periodo più che in altri: decidete se la comunità ha intenzione di consentirglielo ancora oppure no. Fosse per me sarebbe bannato da eoni. E pure voi avete rotto il cazzo.
Devi semplicemente avere l'intelligenza di capire che quando ci si inserisce in un contesto bisogna, innanzitutto, rispettarlo, anche nel folklore che si porta da anni (perchè si Colosso troll non è la scoperta dell'acqua calda, son tutti idioti quelli che ti hanno preceduto?). E ti consiglio di non prendere troppo seriamente il ruolo di mod, che è davvero ingrato e mette il più delle volte in cattiva luce, e non lasciarti influenzare troppo dall'utenza che si lamenta, lo farebbe comunque in qualsiasi situazione, a prescindere dei troll più rinomati.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ipercoop Music ha scritto:
Non è così secondo me. Anche gli utenti storici hanno spesso pareri molto discutibili (perchè spesso sono posizione molto determinate, senza vie di mezzo, e difficilmente possono essere accettate alla leggera) e li esprimono condendoli di insulti. Ormai parecchio tempo fa dissi che, a parità di wrestlers coinvolti, un match risulterebbe molto più appetibile nella cornice di Wrestlemania piuttosto che nella Impact Zone. Non ti dico le boiate e gli insulti che mi sono arrivati dai fenomeni del forum. Aggiungo che comunque quelli che sanno ragionare (e sottolineo SANNO RAGIONARE, non SANNO TUTTO ma ragionano col culo) si contano veramente sulle dite della mani qui dentro, mentre quelli che insultano sono un po' di più.
Beh, avevano ragione. Tu in un match guardi se ci sono 100.000 persone piuttosto che 10.000, se c'è lo stage con le palme fatte di luci a led alte due metri e mezzo o il match in sé?
Anche a me pare 'na stronzata, eh.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

finito di vedere adesso. Rollins, Ambrose e...... Reigns :almostlaughing:

ma con tanta gente valida a NXT proprio lui? ma tipo un Harper, un Kruger facevano schifo? per non parlare di due pezzi da 90 come Ohno e Wyatt.
comunque un Survivor Series più che buono, certo niente di eccezionale ma si lascia guardare.
ho skippato solo il match delle Divas e AJ-Vickie.

per il resto quoto quasi interamente quanto scritto da CelticWarrior87
celticwarrior87 ha scritto:Per essere Survivor Series non è stato eccezzionale,ma neanche ha fatto schifo,più o meno ai livelli dell'anno scorso.
Non ho visto il pre-show e manco lo farò,però son contento per la vittoria dei 3MB sulle macchiette.

Team ReyCara vs Team PTP:Match non annunciato o almeno credo,con una composizione dei team identica,due tag team e un big man per parte.Match random al 50% perchè almeno tra i nani volanti e PTP c'è una rivalità;match discreto,con qualche bello spot(Sin Cara,Kidd) che si lascia guardare e da una vittoria netta per 4 a 0 ai face,e ci sta.
Tensai completamente bruciato,peccato...anzi vaffanculo,così non serve a nulla e fa solo incazzare,che vada a riprendersi lo spazio dovuto in altri lidi.

Eve Torres vs Kaitlyn:Solita zozzeria,fortuna che son bone.Kaitlyn alla prossima ce la fa credo,ma poi sticazzi oh.

Antonio Cesaro vs R-Truth:Non c'era manco da pensare che Killings potesse mettere in pericolo il regno dello svizzero e così è stato,match non bello ma dominato in lungo e largo dall'attuale US Champ,che piano piano,ma piano eh..sta cominciando ad ottenere qualche reazione nelle arene,se dice "Piano piano se fece Roma.." vediamo un pò.
Comunque qualche merito c'è l'ha anche Truth,è stato funzionale,ha svolto il suo lavoro bene.
Adesso prossimo step per Cesaro,mi aspetto un avversario con uno status più elevato,magari Christian...

Big Show vs Sheamus:Continua la narrazione semplice ma efficace,altro brawling selvaggio,altra buona contesa,altre prove di forza di Sheamus.
Sicuramente quello visto ad HAIC è stato migliore,per la fase centrale più sciolta e per il finale più coinvolgente,però era facile pensare che ieri notte non ci sarebbe stato un vincitore netto e la storyline sarebbe continuata almeno fino a TLC.
Finale con Sheamus che sfoga tutta la sua rabbia,quel titolo pesava e in parte ho rivisto il Celtic Warrior cazzuto,quello che feudava con HHH per intenderci.

Team Foley vs Team Ziggler:Non mi è dispiaciuto,Del Rio finalmente migliore in campo,bene Orton,vittoria importante e meritata per Ziggler,gli altri son stati inutili.L'assenza di Rhodes ha tolto valore alla presenza del Team Hell No e allo stesso Sandow,Barrett e Kingston presenze irrilevanti,Otunga è lammerda,Miz me lo aspettavo più protagonista vista la narrazione in cui è stato coinvolto, vabbè rimandato a sta notte.
Funzionale per Ziggler,va bene.

CM Punk vs Ryback vs John Cena:Allora,match divertente e abbastanza coinvolgente,non ero certo dell'ennesima conferma di Punk,c'è stata e ne son stato ben felice.
L'overbooking? Beh quando hai un personaggio presentato inarrestabile come Ryback,quando hai un campione heel che deve mantenere e hai anche il volto della federazione contemporaneamente sullo stesso ring,mi sembra inevitabile ripiegare su fattori esterni per decretarne la fine in maniera non netta.
Ecco avrei leggermente modificato il finale,Cena è rimasto troppo tempo stordito dalla finisher di Ryback,avrei concluso con un Punk che rientra furtivo e caricandoselo sulle spalle chiude i conti con un'ultima GTS,ma son dettagli.
Oh ecco Ambrose e Rollins,l'altro non lo conosco,speriamo bene.

CM Punk:Stanotte si festeggia,e non è finita qui.
John Cena:Per lui resta tutto invariato.
Ryback:Non so dove vogliano arrivare con lui,che se ne occupino i debuttanti?

Voto complessivo sul 6+,senza infamia e senza lode.

Rispondi