WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto: Vatti a rileggere i commenti deliranti che ha scritto e ne riparliamo.
Mi sono scusato, come ho detto è la rabbia del momento per un sogno che è andato in fumo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Ragionando così il Funaki di turno un giorno può uscire dalla Tombstone e quello dopo perdere con un debuttante di NXT, se è l'occasione che lo richiede...
Un wrestling dove non esiste logica e chiunque può perdere con chiunque a giorni alterni perde la sua bellezza e non ha senso di esistere...
Lo status mark non l' ho messo in dubbio , ho fatto notare che per esigenze di storytelling, questo può essere "elastico" e non rigido come ti ostini {tu e i tuoi wannabe} a credere e a voler far credere.
Lo hai visto anche ieri sera {e mille altre volte}.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Colosso ha scritto:Non c'è nessuna, NESSUNA differenza fra il regno di Punk e quello di JBL.
Anzi quello di Punk è ancora più sporco, almeno JBL non aveva arbitri a favore e la stable che lo favoriva era la sua personale.
Potrà anche durare 4 anni un regno così, di furto in furto sempre più clamoroso, ma che valore ha?
Finirà in modo inglorioso come quello di JBL, sconfitta pulita in un match breve e via.
Hofatto questi calcoli: NEGLI ULTIMI 4 PPV PUNK NON HA MAI VINTO CON UNA MOSSA. Almeno JBL vinceva con la Clothesline.
Ryback esce come vero vincitore perchè di fatto è lui ad avere messo KO Cena.
Ma non vogliono fargli avere il titolo, come non vogliono dare lo scudetto all'Inter.
E un complotto della FIGC e daaaaa WWE contro di te Collie :-(

Ci manca solo che Carter licenzi Hogan :-(

Immagine

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

RobLP ha scritto:
Vatti a rileggere i commenti deliranti che ha scritto e ne riparliamo.
Ho capito ma ormai sai come è fatto. Lascialo perdere.

Che poi mica voglio difenderlo,ci mancherebbe.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Mark Henry è passato nel giro di un anno da perdere contro chiunque a battere pulito Orton, di che cazzo stiamo a parlare.

Parliamo ancora di status, credibilità e cazzate varie, ma dai.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Mi sono scusato, come ho detto è la rabbia del momento per un sogno che è andato in fumo.
Sì, stai ogni volta a scusarti. Uno dovrebbe bannarti DAL MONDO solo per il predicato nominale "Ryback e le tre pippe". Comunque un provvedimento te lo prendi stavolta. Non so ancora quale, ma uno te lo prendi.

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Continuo a trovare incredibile che si banni uno perchè dice cazzate e non un altro perchè è cosi povero di mente da dare dei decerebrati et similia a gente che secondo lui non capisce un qualcosa di così alto come il wrestling.

Questo forum, non ve la prendete, credo sia lo spazio peggio moderato di tutto il web.

Ciò non toglie che mi è utile ad avere informazioni che la mia pigrizia mi precluderebbe, quindi tutto sommato sticazzi.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Rawiswar ha scritto:Continuo a trovare incredibile che si banni uno perchè dice cazzate e non un altro perchè è cosi povero di mente da dare dei decerebrati et similia a gente che secondo lui non capisce un qualcosa di così alto come il wrestling.

Questo forum, non ve la prendete, credo sia lo spazio peggio moderato di tutto il web.

Ciò non toglie che mi è utile ad avere informazioni che la mia pigrizia mi precluderebbe, quindi tutto sommato sticazzi.
Non girare troppo su internet, potresti scoprire cose scioccanti. Tipo che la Grande e Incredibile Aberrazione per cui ti indigni è la normalità nella gestione (o più spesso autogestione) degli spazi web.

Sacher

Messaggio da Sacher »

.Tarver ha scritto: Curioso di vedere Ambrose in una fazione, visto che è sempre stato un "lone wolf".
Immagine

Manca Gacy.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Sacher ha scritto: Immagine

Manca Gacy.
Non ne ero a conoscenza, mea culpa.
Lo conosco dalla FCW e ho visto qualcosina in CZW, nulla più.
Pardon.

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Nicolasblaze ha scritto:
Non girare troppo su internet, potresti scoprire cose scioccanti. Tipo che la Grande e Incredibile Aberrazione per cui ti indigni è la normalità nella gestione (o più spesso autogestione) degli spazi web.

Davvero?
Son stato fortunato allora a trovare diversamente.
Pensa che ci stanno posti dove se uno offende senza un perchè è bannato, mentre se uno dice cazzate al massimo lo si percula ma gliele si lascia dire.
Strano eh?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Rawiswar ha scritto:Continuo a trovare incredibile che si banni uno perchè dice cazzate e non un altro perchè è cosi povero di mente da dare dei decerebrati et similia a gente che secondo lui non capisce un qualcosa di così alto come il wrestling.

A parte che quoto la risposta di Blaze, ma poi forse ti sfugge che il motivo per cui l'utente in questione si è lamentato è per il tenore dei messaggi che si sono scritti, non perché non si capisce "qualcosa di così alto come il wrestling". E se i messaggi provocano fastidio, vanno moderati. E se vanno moderati, ci vuole un provvedimento. Benvenuto in un forum. #Welcome

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io ripeto che mi dispiace ma un'incazatura alle 5 del mattino una volta al mese non mi pare così grave. Dimenticate quei messaggi e via.
Mi scuso per essermi lasciato trasportare ma, ripeto, erano le 5 del mattino e non connettevo più tanto bene.
Sul dare delle seghe ai wrestler, lo si fa continuamente con alcuni, a me andrebbe anche bene una regola per cui non si può attaccare nessun wrestler di nessun tipo per non mancare di rispetto agli atleti, ma non che su alcuni si può dire di tutto e altri no. Gradire o non gradire un wrestler è qualcosa di estremamente personale, non esiste e non esisterà mai uno sportivo in genere che è amato e esaltato da tutti e non abbia i suoi detrattori.
Ultima modifica di Colosso il 19/11/2012, 16:42, modificato 1 volta in totale.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Guardate che Rawiswar è un bravo utente, non fate i babbazzi.

egerio

Messaggio da egerio »

L'unica cosa che si salva di questo ppv è la telecronaca:

MC: Here it is....vintage Orton

JL: i was about to ask you to say vintage orton

JBL: everything is vintage....vintage Orton....vintage Orton....vintage Orton...mah

[....]

MC: and now here is classic Miz

JBL: ok now we have classic Miz and vintage Orton

Rispondi