***Chuck stagione 4***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: ***Chuck stagione 4***

Messaggio da DexterMorgan »

TripleHvsHbk ha scritto:
Spoiler:
Si, se Volkoff torna sono d'accordo. 6-7 puntate filler(magari con qualche mini-storia tipo quella del Belga in questa stagione) e poi il ritorno. E' la soluzione più probabile in effetti. E la migliore, visto il personaggio interpretato da Dalton.

E per il matrimonio sicuramente s'inventeranno qualcosa di straordinario. Mi ci gioco tutto. Soprattutto se sarà il series finale.
Edit: vabbè ho quotato il post sbagliato... era riferito a quello sopra
Spoiler:
La vicenda Volkoff verrà riaperta ad un paio di episodi dalla fine,per regalarci un'altro grande finale ad altra tensione.Questi ultimi episodi sono stati molto + spy che comedy,è probabile che prima della fine si concentrino su episodi un pò + leggeri stile prima o seconda stagione..Secondo me l'unico motivo buono per continuare dopo un finale perfetto,è di mostrarci il matrimonio tra Chuck e Sara,e perchè no magari una gravidanza.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

vista la puntata molto buona secondo me

vedendo la scena finale mi è venuto un dubbio:
Spoiler:
ma il tipo con l'aspirapolvere in primo piano proprio mentre Chuck fa la proposta?
solo a me non pare una casualità?o è solo una mia paranoia?

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

Ho letto un'intervista a Fedak e Schwartz (nn legga chi nn vuole spoiler... nn che riguardano la storia in particolare)
Spoiler:
Come pensavamo dicono che Mamma B e Volkoff torneranno per più episodi.
Inoltre l'idea iniziale era di far sposare Chuck e Sarah già al tredicesimo episodio ma poi hanno cambiato idea perchè c'era troppa carne al fuoco.

DexterMorgan

TripleHvsHbk ha scritto:Ho letto un'intervista a Fedak e Schwartz (nn legga chi nn vuole spoiler... nn che riguardano la storia in particolare)
Spoiler:
Come pensavamo dicono che Mamma B e Volkoff torneranno per più episodi.
Inoltre l'idea iniziale era di far sposare Chuck e Sarah già al tredicesimo episodio ma poi hanno cambiato idea perchè c'era troppa carne al fuoco.
Spoiler:
Beh me lo immagginavo ma sono contento che sia arrivata la conferma,speriamo che riescano a riaprire la storyline in un modo interessante.Meglio così,la terranno per l'ultimo episodio.
Perfect Insanity-A me sembra una casualità,poi comunque niente è da escludere

perfect insanity

DexterMorgan ha scritto:
Spoiler:
Perfect Insanity-A me sembra una casualità,poi comunque niente è da escludere
Spoiler:
Boh a me sembrava troppo evidente hanno indugiato troppo per essere una cosa casuale, era la scena topica

più ci penso più ne sono convinto

TripleHvsHbk

Secondo me nn è niente.
Hanno solo voluto sottolineare la, stavolta, dichiarazione spontanea.

DexterMorgan

TripleHvsHbk ha scritto:Secondo me nn è niente.
Hanno solo voluto sottolineare la, stavolta, dichiarazione spontanea.
Comunque chissà che non ci sia un doppio matrimonio,magari anche Morgan e Alex.....
Lauren Cohan,Bela Talbot in Supernatural e Rose in The Vampire Diaries,apparirà in Chuck:
Spoiler:
Avrai una parte in Chuck. Ce ne puoi parlare un po'?
Il suo nome è Vivian. E' una donna di mondo solitaria che Chuck e Sarah interrogheranno. Pensano che sia al corrente di un'informazione veramente importante. Finisce per echeggiare il viaggio di Chuck e involontariamente finisce in un viaggio con un fine ben più alto. Cercherà il suo scopo e scoprirà che è molto più oscuro e complesso di quello che avrebbe mai potuto immaginare.

perfect insanity

Bela :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

DexterMorgan

perfect insanity ha scritto:Bela :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Per chi non la conoscesse:
Non ha fatto una bella fine nè a Supernatural nè a Vampire Diaries,speriamo non sia lo stesso per Chuck
Immagine

TripleHvsHbk

Vista la puntata.
Spoiler:
Puntata divertentissima.
Adoro questi episodi. Roan Montgomery lo voglio fisso nello show!

Che sia arrivato il momento della famiglia Walker?
Conosciamo solo il padre, mentre della madre nn si sa nulla e forse potrebbe avere una sorella (lo dice nella prima stagione, ma difficile capire se mente o meno). Dalla faccia finale di Sarah nn sembrano esattamente una famiglia affidabile. Ma è solo una supposizione.Tempo fa lessi che gli autori avrebbero voluto da sempre parlare del passato di Sarah, a questo punto credo che lo faranno proprio in questi ultimi 10 episodi. Probabilmente sarà solo una storia secondaria prima del ritorno di Volkoff. Vedremo...
E dal promo della prossima puntata...
Spoiler:
C'è il ritorno di Carina!

DexterMorgan

TripleHvsHbk ha scritto:Vista la puntata.
Spoiler:
Puntata divertentissima.
Adoro questi episodi. Roan Montgomery lo voglio fisso nello show!

Che sia arrivato il momento della famiglia Walker?
Conosciamo solo il padre, mentre della madre nn si sa nulla e forse potrebbe avere una sorella (lo dice nella prima stagione, ma difficile capire se mente o meno). Dalla faccia finale di Sarah nn sembrano esattamente una famiglia affidabile. Ma è solo una supposizione.Tempo fa lessi che gli autori avrebbero voluto da sempre parlare del passato di Sarah, a questo punto credo che lo faranno proprio in questi ultimi 10 episodi. Probabilmente sarà solo una storia secondaria prima del ritorno di Volkoff. Vedremo...
E dal promo della prossima puntata...
Spoiler:
C'è il ritorno di Carina!
Spoiler:
Roan Montgomery è un personaggio abbastanza interessante,anche a me piacerebbe vederlo fisso nello show.
La puntata è stata carina,grandissima la Beckman con il lancia razzi.
Beh spero che prendano in considerazione l'idea di parlare approfonditamente del passato di Sarah,visto che si sa poco o niente.Magari altri flashback sulla sua vita passata sarebbero interessanti.
Rivedere Carina è sempre un piacere

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Mi fa morire che ogni settimana le percentuali dei post sono 10% episodio 90% commenti sul promo della puntata dopo :lol:

TripleHvsHbk

Swanton ha scritto:Mi fa morire che ogni settimana le percentuali dei post sono 10% episodio 90% commenti sul promo della puntata dopo :lol:
Ci portiamo avanti :EHEH (oddio ste faccine nemmeno per i ritardati...)

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Roan spacca, lui e la Beckman mattatori assoluti sta puntata.

Bello l'esercito di fregna [ma uno brutto esisterà mai in questa serie? Lol], ma la guerrigliera Fatima piu che un accento marocchino m'è sembrato ce l'avesse tipo sudafricano o nigeriano, sicuro che sia africana ma non certo del Marocco.

Ah non mi aspettavo la Con...ehm, la Hamilton pure oggi, pensavo gli fosse scaduto almeno momenteamente il contratto, e che tornasse nel finale con Dalton [ridatemelo!].

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Mamma mia Sarah.

Rispondi