Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Cena 4 Ever »

Nicolasblaze ha scritto:@cena 4 ever: Ps3, sorry. E in generale gioco pochissimo online.

Sulla difficoltà: no, è che vedo risultati grossi, e se si vince così spesso bisognerebbe passare al livello superiore. Se per dire faccio un campionato con la Ternana in cui a livello di mercato non cambio troppo, arrivare sopra il decimo posto fa già storcere il naso ad un amante delle simulazioni "pure". Giocare FIFA come un mezzo arcade non mi sembra il massimo - poi per carità, ad ognuno il suo divertimento!
Dispiace...avrei voluto fare una partita anche se precisamente non so il perchè :(

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

Fiorentina secondo anno:
Ospina

De silvestri Bocchetti Camporse Santon

Pogba Borja Valero

Mati Fernandez

Cuadrado Matri El Shaarawy

Panchina
Neto
Roncaglia
Tomovic
Aquilani
Ljajic
El Hamdaoui
Riserve
Lupatelli
Rodriguez
Peluso
Cassani
Sissoko
Pizarro
Safiru
Lazzari
Seferovic
Barrientos
Romulo

Che ne dite?? Comunque Pogba :godimento:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Avevo messo Leitner a 85 ma nella nuova carriera non mi appare(sto facendo il Chelsea).

e come si cancellano le carriere?

thebestisangelo

Che coglione che sono!!non mi appariva Leitner 85 perchè avevo messo rose predefinite. :facepalm2:

Comunque mi sono fatto l'account Origin(finalmente direi)e ricomincio una nuova carriera col....Borussia Dortmund!!! :godimento: :love:

thebestisangelo

Mi sono messo il Borussia Dortmund nel campionato italiano(volevo più competitività). :LOL:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

thebestisangelo ha scritto:Mi sono messo il Borussia Dortmund nel campionato italiano(volevo più competitività). :LOL:
Io in PES, mi creavo il campionato Master con tutte le Big d'Europa, era davvero bello!

Ora invece con i Fifa vado sul classico.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

CM_Best ha scritto:
Io in PES, mi creavo il campionato Master con tutte le Big d'Europa, era davvero bello!

Ora invece con i Fifa vado sul classico.
Si può fare anche con Fifa

Io mi feci un campionato con il Bohemian in un campionato pieno di big

Che ricordi,sesto in classifica

thebestisangelo

chrisy2j ha scritto: Si può fare anche con Fifa

Io mi feci un campionato con il Bohemian in un campionato pieno di big

Che ricordi,sesto in classifica
Veramente?

E' ci sta un modo per aumentare il budget al Borussia Dortmund ad esempio?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto: Veramente?

E' ci sta un modo per aumentare il budget al Borussia Dortmund ad esempio?
La prima: Si durante la scelta della squadra basta cliccare Triangolo/Y su una squadra e ti appare una schermata dove puoi sostituire questa squadra con un altra di diverso campionato

La seconda: Nel catalogo EFC basta scaricare l'opzione sceicchi e ti aumenta di 30/50/80 milioni il Budget in base al livello

thebestisangelo

chrisy2j ha scritto: La prima: Si durante la scelta della squadra basta cliccare Triangolo/Y su una squadra e ti appare una schermata dove puoi sostituire questa squadra con un altra di diverso campionato

La seconda: Nel catalogo EFC basta scaricare l'opzione sceicchi e ti aumenta di 30/50/80 milioni il Budget in base al livello
Che livello devi essere?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto: Che livello devi essere?
Ora non ho i livelli alla mano ma mi sembra tipo 30 milioni se compri l'aumento di budget al lv 19

thebestisangelo

Provato l'Ultimate Team.Domani ci sarà un giudizio.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Cominciato carriera alla Juventus. Ipotesi stagione 2013-14, cioè con Verona, Torino e Livorno in A, Genoa, Palermo (mi pare) e Siena in B - ho tenuto il Pescara perché così almeno una delle neopromosse resta sicuramente in A :clap:

Ora, volevo fare una cosa particolare. Una squadra giovane e al 100% italiana, che investe sui talenti in modo anche pesante.

Dopo una sessione di mercato pazzesca, in cui piazzo tutti gli esuberi a cifre spropositate (alcuni usati come pedine di scambio), la squadra è questa:

Buffon

Bellusci
Masi
Capuano

De Sciglio
Bonaventura
De Rossi
Santon

Insigne

El Shaarawy
Gabbiadini

RISERVE:
Branescu

Rugani
Magnusson
Prestia

Sala/Caprari
Pogba/Viviani
Marrone/Calvani/Giandonato
De Ceglie

Valoti

Sau
Fabbrini

Il modulo cambierà, al momento ho tenuto l'impalcatura del 3-5-2, solo che dal 3-1-4-2 sono passato al 3-4-1-2. Ovviamente cambierò spesso a seconda dell'avversario, come al solito.

Rimpianti: non c'era bisogno di vendere Marchisio, l'Inter aveva offerto 19 milioni (ridicoli), ne ho sparati 30 e hanno accettato. L'affare Balotelli invece era fatto, c'erano tutte le cifre a posto, ma lui ha detto no per via del suo passato all'Inter (mente Marchisio non si è fatto problemi...mah!). Insigne-El Shaarawy-Balotelli sarebbe stato un attacco mostruoso, peccato.
Ho tenuto due stranieri: Pogba e Magnusson. Sono giovani e promettenti, Pogba a partita in corso ha sempre un grande impatto. Ho qualche eccedenza in mezzo al campo, per cui facile che passerò spesso ad una linea a 3 (l'albero di natale mi tira tantissimo, anche se non ho un terzino destro di riserva e gioco infrasettimanali a tutto spiano, ma Sala ci si può adattare, oppure uno dei centrali).

Ora, magari con questa squadra quest'anno non vinco lo scudetto (anche se...), però le prospettive di vincere TUTTO in cinque anni sono altissime.

EDIT: sì, ho preso De Rossi. Scambio quasi alla pari con Vidal. E ho dato la maglia numero 10 a Insigne, così pure dentro al gioco i tifosini piangono :party:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Bonaventura non si esprime meglio dietro le punte,piuttosto che come interno del centrocampo a 4?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

christian4ever ha scritto:Bonaventura non si esprime meglio dietro le punte,piuttosto che come interno del centrocampo a 4?
Secondo me il "suo" ruolo è l'interno nel centrocampo a 3 con ampie licenze di inserimento. Dietro le punte per come gioco io no, finirebbe tanto davanti al portiere e non è la sua dote migliore. Però lo proverò come alto a sinistra nel 4-2-3-1, in ogni caso.

Rispondi