Chi sono gli editorialisti che leggete con più interesse e continuità?
Qual'è secondo voi il miglior in assoluto attualmente?
Editorialisti
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 54 times
Re: Editorialisti
Ma di TW o di tutto il web? Rimanendo su TW, al momento è RobLP, il suo Five Star Frog Splash è diventato un appuntamento imperdibile 
- God is Bushwhackers
No parlavo di rubriche non di wrestling, che parlano di attualità, politica...
Sia cartacee che su Internet
Sia cartacee che su Internet
Non se se può essere considerata tale, ma da mesi seguo qualche editoriali Vice (che, mi pare, sia una rivista inglese).
Certe cose non mi piacciono, poichè sono fin troppo stereotipate.
Ci sono delle cose favolose nei reportage (bellissimi quelli sui Mormoni ed i Messicani), nelle interviste e nella musica ("Fenomenologia dell'indie italico" di Mattioli è definitivo). Le guide fanno abbastanza ridere, ma sono inutili.
Per quanto riguarda i giornalisti più main stream seguo veramente poco. Leggo qualcosa da noiseFromAmerika ed "il post".
Su cartaceo molto poco. Solitamente compro libri con "i migliori articoli di X". Tipo, ho adorato "Note di Note" di Facci: anche se non la penso come lui sulla politica, i suoi articoli sulla musica su "Libero" erano da incorniciare.
Certe cose non mi piacciono, poichè sono fin troppo stereotipate.
Ci sono delle cose favolose nei reportage (bellissimi quelli sui Mormoni ed i Messicani), nelle interviste e nella musica ("Fenomenologia dell'indie italico" di Mattioli è definitivo). Le guide fanno abbastanza ridere, ma sono inutili.
Per quanto riguarda i giornalisti più main stream seguo veramente poco. Leggo qualcosa da noiseFromAmerika ed "il post".
Su cartaceo molto poco. Solitamente compro libri con "i migliori articoli di X". Tipo, ho adorato "Note di Note" di Facci: anche se non la penso come lui sulla politica, i suoi articoli sulla musica su "Libero" erano da incorniciare.