Fifa 13 Official Topic
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Fifa 13 Official Topic
Più vi leggo e più penso che se non giocate a Leggenda dovreste cominciare.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
-
- Mr. Kenderson
Guarda, io a campione ho trovato la mia stabilità.Nicolasblaze ha scritto:Più vi leggo e più penso che se non giocate a Leggenda dovreste cominciare.
A esperto vinco fin troppo facilmente mentre a leggenda, sarà che sono ancora pippa io, lo trovo quasi irrealistico per la difficoltà.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Hai l'xbox? Se si, modificata?Se no,Hai abbonamento live?Nicolasblaze ha scritto:Più vi leggo e più penso che se non giocate a Leggenda dovreste cominciare.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Esatto, lo stesso vale per me.Mr. Kenderson ha scritto:Guarda, io a campione ho trovato la mia stabilità.
A esperto vinco fin troppo facilmente mentre a leggenda, sarà che sono ancora pippa io, lo trovo quasi irrealistico per la difficoltà.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Anche per me,leggenda è troppo difficile. Ok riesco a vincere però stanca finire le partite 3-5,4-3 ed eccSheamus John Cena ha scritto:
Esatto, lo stesso vale per me.
-
-
-
Battuto il Bayer Leverkusen 3-1 (Schlaudraff, G.Castro, Rodallega, Rodallega)
Nicolasblaze ha scritto:Più vi leggo e più penso che se non giocate a Leggenda dovreste cominciare.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
@cena 4 ever: Ps3, sorry. E in generale gioco pochissimo online.
Sulla difficoltà: no, è che vedo risultati grossi, e se si vince così spesso bisognerebbe passare al livello superiore. Se per dire faccio un campionato con la Ternana in cui a livello di mercato non cambio troppo, arrivare sopra il decimo posto fa già storcere il naso ad un amante delle simulazioni "pure". Giocare FIFA come un mezzo arcade non mi sembra il massimo - poi per carità, ad ognuno il suo divertimento!
Sulla difficoltà: no, è che vedo risultati grossi, e se si vince così spesso bisognerebbe passare al livello superiore. Se per dire faccio un campionato con la Ternana in cui a livello di mercato non cambio troppo, arrivare sopra il decimo posto fa già storcere il naso ad un amante delle simulazioni "pure". Giocare FIFA come un mezzo arcade non mi sembra il massimo - poi per carità, ad ognuno il suo divertimento!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Decimo posto intendi in Serie B? Anche perché poi in A con la Ternana avevo uno squadrone, con El Sharaawy e Piazon, eppure sono arrivato al 16° posto, sfiorando di poco la retrocessione.Nicolasblaze ha scritto:@cena 4 ever: Ps3, sorry. E in generale gioco pochissimo online.
Diciamo che comunque sono sempre stato un amante del realismo nei videogiochi di simulazione come ho capito sei anche tu, soprattutto con Fifa, però sai, passare a Leggenda, per ora, mi sembra troppo, essendo passato quest'anno a Campione.
Sono sicuro che se giocassi a Leggenda, perderei sempre, o quasi, essendo comunque, per ora, non troppo bravo.
Sta di fatto che poi dipende spesso dalla squadra che utilizzi, perché a volte gli overall dei giocatori di una determinata squadra sono sballati rispetto alla realtà, in eccesso o in difetto, anche se è impossibile riuscire a trovare il giusto equlibro...però basta un minimo, tipo che un Dumitru o un Ragusa, prendendo in esame sempre la Ternana, a gennaio già arrivano a 70, Dianda a 72, più qualche acquisto random la squadra già diventa diversa rispetto alla realtà e automaticamente cambia le ambizioni di una squadra, non so se mi sono spiegato.