Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
sonnessa cinzia ha scritto:
Una delle affermazioni classiche di chi, un pochino, è insofferente verso il "diverso da lui".
"ho anche 3 amici gay "...
Dalla serie, oltre amici normali, un cane, un comunista, parenti e affini, esco anche con 3 gay.
Secondo la tua considerazione, allora io, che amo vedere due ragazze col costume, scosciate, che se ne danno di santa ragione su di un ring, dovrei essere lesbica ?
dohkolibra ha scritto:
Sarà, ma ho sempre pensato che "sport" fosse qualsiasi attività fisica. La competizione tutt'altra cosa, che comunque si affianca allo sport, non competizione=sport. Si vede la pensiamo un po' diversamente.
Per curiosità, la Formula 1 e il Moto gp li consideri sport perchè fanno competizione? Per me no, non fanno attività fisica, devono solo guidare, certo ci vuole una certa bravura, ma sempre solo guidare è. per me che li chiamino sport non lo digerisco, per me sono "motori", o "corse".
Attività fisica ne fanno eccome! la tecnica per guidare la moto, tenere il manubrio, saper cadere ecc.
per la f1 avevo letto da qualche parte che il pilota doveva esser in grado di sollevare metà del peso dell'auto o una cosa del genere.
Oltre all'attività fisica conta molto anche l'attività mentale, concentrazione, riflessi, e così via. (anche il tiro con l'arco o freccette non fanno attività fisica ma perlopiù mentale ma sono sport
dohkolibra ha scritto:
Oddio, non sono esperto di F1 (neanche mi piace), ma a vederlo intuisco che sì ci vuole preparazione, ma non mi pare qualcosa di fisico (da ignorante in materia qual sono, ripeto). E' come se prima che io guidi un'auto o uno scooter mi debba mettere a fare un tot di flessioni. Alla fin fine, in F1 l'attività principale è guidare una macchina.
no in realtà per le velocità a cui vanno loro hanno una forza g pesante, conta che ad ogni gara perdono dei kg dalla fatica prodotta, non è cosi semplice come sembra, fai un giro su qualche simulatore serio anche solo per pochi giri e vedi.