Grazie per l'incoraggiamento. Ce l'ho fatta eravamo 5 maschi e 200 femmineLethal ha scritto:
Sappiamo tutti che puoi farcelo, daje Fù!
Il voto non lo do perchè non merita commenti di sorta

Grazie per l'incoraggiamento. Ce l'ho fatta eravamo 5 maschi e 200 femmineLethal ha scritto:
Sappiamo tutti che puoi farcelo, daje Fù!

Fino ad ora ne avevo sentito parlare soltanto bene...comunque buon interprete Ben Affleck proprio no,sicuramente meglio da regista che da attore.SaintJust ha scritto:Argo - Ben Affleck (2012)
A me Ben Affleck piace. Certo, ovviamente l'espressività non è il suo forte, ma trovo che sia un buon interprete. In questi ultimi anni si è cimentato anche alla regia (ed ancora prima nella sceneggiatura con l'amico Matt Damon per Van Sant) con risultati più che soddisfacenti: se The Town è un filmino molto confuso ed insipido, Gone By Gone è un piccolo gioiello curato in tutto (specialmente nella ottima caratterizzazione dei personaggi). Di Argo si parlava già tanto. Non tanto per la trama in se', quanto per i capelli e la barba di Affleck, qui regista e protagonista. Se dovessi trovare il difetto principale della pellicola è proprio il pessimo protagonista(Tony Mendez): Scritto malissimo. Ok, Affleck non brilla di espressività, ma qui supera se' stesso. Forse ci poteva stare, visto che il personaggio è una spia. Ma anche nei momenti in cui non è in servizio l'ho trovato fin troppo "finto" (almeno fosse motivato in modo serio e non facendoci intendere la classica relazione andata a puttane). Anche gli altri personaggi sono molto stilizzati e poco approfonditi (ed essendo ostaggi ce ne era da approfondire). In certi momenti pare molto più interessante vedere o John Goodman ed Alan Arkin (due personaggi che gestiscono forse il lato più "leggero" del film) o le incazzature di Bryan Cranston. Come è stata gestita la storia? Bah, direi senza infamia ne' lode. Non mancano momenti intensi (specialmente nelle scene finali), purtroppo sono penalizzati da un'assenza di costruzione dei personaggi. Molto meglio sarebbe stato approfondire "l'addestramento", qui relegato a neanche cinque minuti. La ricostruzione dell'Iran degli anni '80 è la parte più curata della pellicola. Ovviamente propagandistica.
Voto: 5
Sì, va bene. In effetti è un'altro che ha recitato in "In Cerca Di Amy" e in "Will Hunting". Ma se ci dobbiamo ricordare "Armageddon" o "Pearl Harbor" ditelo.jack ha scritto: Fino ad ora ne avevo sentito parlare soltanto bene...comunque buon interprete Ben Affleck proprio no,sicuramente meglio da regista che da attore.
Spero che tu abbia colto l'ironia, eh.Jeff Hardy 18 ha scritto:Armageddon
Pearl Harbor
Il LOL era quello che mi genera il ricordo di quei film, imbarazzanti.SaintJust ha scritto:
Spero che tu abbia colto l'ironia, eh.
Boh, abbastanza.Yourself is Steam ha scritto:
Diobono, stavolta l'hanno data una sistemazione decente a Cranston? Volevo solo questo da Argo!
Furioooooh!furio987 ha scritto:Tra un oretta vado con mia moglie a vedere BREAKING DAWN...gliel'avevo promesso l'anno scorso e adesso mi tocca pagare dazio
.Muori e risorgi come quello del tuo avatartaker85 ha scritto:
Furioooooh!
A me tocca stasera con la mia ragazza e una comitiva di 10 persone.
Help!