Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Parliamo di questo gioco fantastico, chi di voi lo conosce?
Io lo amo, è meraviglioso, uno stile unico e che non ho più ritrovato in nessun altro gioco, il mio titolo preferito per la PSOne e uno dei miei preferiti in assoluto, sfortunatamente non ebbe un grandissimo successo ed ora è quasi introvabile. Molto bello anche il seguito ma gli preferisco di molto il primo.
Purtroppo la Whoopee Camp produttrice dei due Tombi fallì poco dopo l'uscita del secondo episodio privandoci di un terzo capitolo o di qualche altro titolo, sicuramente meritavano una fine migliore, probabilmente una delle software house più sottovalutate e geniali di sempre.
Giocato e piaciuto.
Premetto: lo trovato un buon gioco.
Ma è leggermente sopravvalutato, non perchè, appunto, non è bello, ma perchè era ancora l'epoca dove le software house potevano e volevano rischiare.
Non avevano paura di mettere elementi originali all'interno dei giochi, la grafica aveva dei limiti tecnici e non potendo puntare su quello (per fortuna) si puntava tutto sul gameplay.
Dalla nuova generazione vengono fatti troppi giochi tutti troppo simili, perchè vendono.
Vengono fatti facili, perchè finito uno via un altro.
Quindi molti giochi di qualche anno fa vengono rivalutati.
Swanton ha scritto:
Il tarocco dei pokemon per ps1 per eccellenza era quello sparatutto coi conigli
c'è da dire che, dopo un momento iniziale di presa a male me lo giocai di brutto, non era il classico gioco e forse è proprio grazie a quello che mi avvicinai al mondo nipponico e ai suoi manga, il gioco spero di trovarlo per l'emulatore della PS1 per PC dato che dico seriamente di volerlo finire. =)
Giocato molto, anche finito.
Bel gioco, all'epoca mi era piaciuto parecchio, ma da qui a definirlo un "capolavoro" o "miglior gioco per PSone" ce ne passa.
Vorrei ricordare la presenza di certi mattoni come Final Fantasy 7, Metal Gear Solid, Gran Turismo, Resident Evil o Silent Hill, mica porcherie.
Gioco semplicemente stupendo, potremmo considerarlo una sorta di gdr e fu tra i miei primi giochi quando avevo 3 anni insieme a crash e spyro. Rimasi molto deluso dalla mancanza di un terzo capitolo (ero ovviamente disinformato e ignoravo il fallimento della casa produttrice aspettando quindi inutilmente). Avrebbe meritato un futuro migliore ma pazienza, rigiocherei volentieri i primi due anche oggi.