Ancora non ci sono arrivato,ma con la fortuna che ho,capiterà anche a me.IanVikernes0 ha scritto:A me si blocca al video prima dell' i quit match tra Mankind e The Rock
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
perchè cazzo non mi conta i match fatti online???? Sono sempre fermo a 0.....a nessuno è capitato?
- DexterMorgan
Si,ho letto di parecchi che si lamentano per questo problemaLord.Panzai. ha scritto:perchè cazzo non mi conta i match fatti online???? Sono sempre fermo a 0.....a nessuno è capitato?
Comunque ho provato a seguire dei suggerimenti per le cutscenes,ho fatto due match tra membri dello stesso team(nel mio caso HHH vs Shawn Michaels)ma in nessuna delle due occasioni è successo niente.
Esiste un ca**o di modo per vederne una?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ottimo considerato che i trofei più lunghi sono con l'onlineDexterMorgan ha scritto:
Si,ho letto di parecchi che si lamentano per questo problema

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sarebbe assurdo. Proprio perchè come fatto notare in precedenza se uno vuole tutti i personaggi di botto deve (purtroppo) pagare per l'accelerator. E visto ciò, che senso avrebbe mettere un codice per sbloccarli tutti, senza pagare poi niente? Tutti farebbero così. In termini di entrate monetarie sarebbe una cazzata mettere questo codice.CM-Cena ha scritto: no,avevo sentito che c'è una combinazione di tasti che se fatta nella schermata degli sbloccabili liberava tutti i PG.
- DexterMorgan
Tanto è chiaro che quest'anno a parte l'Attitude Era il resto l'hanno fatto a casaccioLord.Panzai. ha scritto:
ottimo considerato che i trofei più lunghi sono con l'online
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Che vuol dire raggiunge il livello massimo online?
Poi uno se scarica un gioco commette un reato e loro che truffano non correggendo bug e mostrando cose che in realtà non ci sono sono onesti
Poi uno se scarica un gioco commette un reato e loro che truffano non correggendo bug e mostrando cose che in realtà non ci sono sono onesti
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Parlando di bug eccetera,vogliamo far caso a come abbiano tolto la theme dei vari show come RAW,SD! eccetera per la Story Mode? 

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Si, quelle ci sono normalmente. Noi ci stiamo lamentando del fatto che non abbiamo mai avuto le cutscenes interattive.woo woo woo man ha scritto:A me c'è stat una cut-scena pre-match già alla prima puntata di Raw
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Altro giro, altro bug: mi pare sia praticamente impossibile schienare dopo una mossa finale creata....il conteggio si ferma sempre a 1, anche se l'avversario è a pezzi...
Poi ribadisco un'altra volta il problema degli avversari che, dopo aver messo in cassa la finisher, iniziano a fare solo irish whip finalizzate all'omg moment della transenna (in realtà poi non riescono quasi mai a metterlo a segno)...soprattutto in modalità epico, è irritante...
Poi ribadisco un'altra volta il problema degli avversari che, dopo aver messo in cassa la finisher, iniziano a fare solo irish whip finalizzate all'omg moment della transenna (in realtà poi non riescono quasi mai a metterlo a segno)...soprattutto in modalità epico, è irritante...
credo di aver trovato il bug più strano del gioco... in una dalle scelte multiple nel create-a-story (c'è HHH versione attitude che da una sediata a austin e un altro), quando hhh colpisce austin con una sedia si sente un clacson!!! proprio il rumore di un clacson d'auto. fate una prova, e vedete se accade anche a voi 

- KingOfHell1984
Bug particolare in un tag team match, in cui il team da me controllato aveva finisher infinite: NON posso fare la finisher di coppia all'angolo, mi da solo l'OMG moment...capita anche a voi?
Per la questione cutscenes interattive, nulla di fatto però altra cosa, per me, figa: le statistiche dello universe "modificano" quelle reali: ho vinto una Rumble con la Caw, partendo da 2, ed eliminando tutti, ed ora il record di eliminazioni è il mio!
Per la questione cutscenes interattive, nulla di fatto però altra cosa, per me, figa: le statistiche dello universe "modificano" quelle reali: ho vinto una Rumble con la Caw, partendo da 2, ed eliminando tutti, ed ora il record di eliminazioni è il mio!

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
ah capitoDark Horse ha scritto:
Si, quelle ci sono normalmente. Noi ci stiamo lamentando del fatto che non abbiamo mai avuto le cutscenes interattive.

- Bearded Outlaw

Ho deciso, me lo scarico per 360, poi forse lo compro per PS3 per l'Online