Dark Horse ha scritto:[youtube][/youtube]
Fap Fap Fap
Ne può uscire un giocone
bello, bello, bello.....ma mi dici che secondo te è il gameplay quella scena? Io opto più per una cutsceneRevolverOcelot87 ha scritto: seghe a n mani
quando trevor lancia la molotov la casa si deforma in più punti per l'esplosione
e dal trailer la fisica sembra una figata
non saprei, però anche se fosse una cutscene credo che la deformazione di un edificio dopo un'esplosione potrebbe essere implementata anche nel gameplay, sono curiosocavaliere oscuro ha scritto: bello, bello, bello.....ma mi dici che secondo te è il gameplay quella scena? Io opto più per una cutscene
guarda il mio avatar.Silent ha scritto:Dopo il trailer di ieri ho pianto sangue.
Ormai per me l'eta della smania per i videogames è passata, rimango sicuramente un appassionato, ma la mia passione si è ridimensionata di molto. Ma l'hype per GTA5 mi sta prendendo di brutto, era dai tempi di San Andreas che non ero preso così bene.
io ne ho 23 e mi è sempre rimasta...è un brutto sintomo?Silent ha scritto:Dopo il trailer di ieri ho pianto sangue.
Ormai per me l'eta della smania per i videogames è passata, rimango sicuramente un appassionato, ma la mia passione si è ridimensionata di molto. Ma l'hype per GTA5 mi sta prendendo di brutto, era dai tempi di San Andreas che non ero preso così bene.
nn sono venute le immagini....cmq se la storia principale sarà lunga come RDR è lunghissimacavaliere oscuro ha scritto:GTA 5: novità su grafica e longevità, multiplayer co-op assente e nuove immagini
Articolo
20
inShare
OkNotizie
+1
0
Stampa
Condividi
Dimensione testo
Di Candido Romano | 17.11.2012 17:29 CET
GTA 5 è sicuramente il gioco del momento, il più chiacchierato della settimana. Dopo il reveal completo del magazine Game Informer (racchiuso nella nostra Videoanteprima), sono emersi tantissimi dettagli sulla grafica, longevità e soprattutto sul gameplay single e multiplayer. Inoltre Rockstar ha pubblicato anche due nuove immagini ad alta quota che mostrano le situazini pericolose in cui i giocatori potranno cimentarsi.
Share This Story
1
inShare
Articoli Correlati
GTA 5 GTA 5 - Speciale e Videoanteprima: il più grande open world mai creato
GTA 5 GTA 5: nuovo trailer in HD e comparativa grafica con GTA IV
GTA 5 GTA 5: emergono mappe e nuovi dettagli, alcuni fan sono delusi
Argomenti correlati
Nintendo
Seguici su Facebook
Più notizie
GTA 5: novità su grafica e longevità, multiplayer co-op assente e nuove immagini
Fiat rilascia nuove immagini della 500e
Jailbreak iOS 6 untethered, planetbeing e p0sixninja alimentano le speranze
Da non perdere
Bombardamenti a GazaLe ragioni dell’escalation militare contro Gaza
Test HIVHiv e cancro: il test immediato visibile a occhio nudo
Assassin's Creed 3Assassin’s Creed 3 - Recensione e Videorecensione
The Solar Pocket KitFotovoltaico fai da te: stampa pannelli solari in 15 secondi [FOTO + VIDEO]
OMS, il cancro aumenteràIl cancro si curerebbe con il bicarbonato di sodio, un problema per le case farmaceutiche
Come riporta l'Examiner GTA 5 è sviluppato in contemporanea sia per PS3 che per Xbox 360. Coloro che hanno potuto visionare la demo hanno parlato dell'impossibilità che esca su Wii U, Rockstar non ha infatti esperienza sulla console Nintendo: la versione PC arriverà invece qualche mese dopo il rilascio su console.
Parlando di grafica si dice sia davvero spettacolare, questa volta Rockstar è stata molto attenta ai dettagli e ha creato un mondo vasto e credibile. Il frame rate pare essere buono ma ancora da perfezionare e al momento nella demo presentata alla stampa non è possibile ancora passare da un personaggio all'altro.
Per quanto riguarda la storia ci saranno sicuramente finali multipli e Rockstar parla di una campagna in singolo della durata di 25-30 ore, similmente a quanto visto con Red Dead Redemption. Sembrano poche per un gioco di questa portata: non lo sono, perché si parla solo della storia principale. Ci saranno poi una miriade di attività collaterali da poter svolgere a Los Santos che raddoppieranno la longevità, come minimo.
LEGGI ANCHE
GTA 5: nuovo trailer in HD e comparativa grafica con GTA IV
GTA 5: emergono mappe e nuovi dettagli, alcuni fan sono delusi
IGN ha poi intervistato Dan Houser, uno degli uomini chiave dietro GTA 5, e sono emersi nuovi dettagli per quanto riguarda il multiplayer. Il primo è che, purtroppo, non ci sarà una modalità multigiocatore in cooperativa. Un vero peccato, dato che la presenza di ben tre protagonisti poteva essere un pretesto perfetto per introdurre questo tipo di modalità: "Sarebbe impossibile introdurre una modalità del genere e mantenere il livello di precisione che abbiamo raggiunto fin ora. Avremmo potuto implementare una buona co-op ma ci siamo spostati su un diverso tipo di multiplayer che di sicuro soddisferà i giocatori", spiega Houser.
Bene, ma come sarà il multiplayer di GTA 5? "Credo che questo sarà il gioco migliore che abbiamo mai costruito e la modalità multiplayer in un mondo così aperto sarà sicuramente un aspetto molto interessante del titolo. Ci serve ancora un po' di tempo prima di mostrarlo al completo", conclude Houser. Manca ancora qualche mese al rilascio e siamo sicuri che non tutto è stato ancora svelato: sentiremo ancora parlare di GTA 5.
LEGGI ANCHE
GTA 5 - Speciale e Videoanteprima: il più grande open world mai creato
GTA 5 svelato: dettagli sui protagonisti, immagini e gameplay
Read more: http://it.ibtimes.com/articles/38498/20 ... -logevita-
novita.htm#ixzz2CVzsYHbZ
Alla tua età non era ancora passata neanche a me, stai tranquillocavaliere oscuro ha scritto: io ne ho 23 e mi è sempre rimasta...è un brutto sintomo?