GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: GTA V

Messaggio da chrisy2j »

Dark Horse ha scritto:[youtube][/youtube]

Fap Fap Fap

Ne può uscire un giocone

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

RevolverOcelot87 ha scritto: seghe a n mani :love:
quando trevor lancia la molotov la casa si deforma in più punti per l'esplosione :love:
e dal trailer la fisica sembra una figata :love:
bello, bello, bello.....ma mi dici che secondo te è il gameplay quella scena? Io opto più per una cutscene

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Dopo il trailer di ieri ho pianto sangue.

Ormai per me l'eta della smania per i videogames è passata, rimango sicuramente un appassionato, ma la mia passione si è ridimensionata di molto. Ma l'hype per GTA5 mi sta prendendo di brutto, era dai tempi di San Andreas che non ero preso così bene.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

cavaliere oscuro ha scritto: bello, bello, bello.....ma mi dici che secondo te è il gameplay quella scena? Io opto più per una cutscene
non saprei, però anche se fosse una cutscene credo che la deformazione di un edificio dopo un'esplosione potrebbe essere implementata anche nel gameplay, sono curioso :)

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Silent ha scritto:Dopo il trailer di ieri ho pianto sangue.

Ormai per me l'eta della smania per i videogames è passata, rimango sicuramente un appassionato, ma la mia passione si è ridimensionata di molto. Ma l'hype per GTA5 mi sta prendendo di brutto, era dai tempi di San Andreas che non ero preso così bene.
guarda il mio avatar. :LOL:

cavaliere oscuro

Silent ha scritto:Dopo il trailer di ieri ho pianto sangue.

io ne ho 23 e mi è sempre rimasta...è un brutto sintomo? :sconsolato:

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Qualcuno sa il titolo della canzone che c'è in questo secondo trailer?

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

skeleton di steve wonder

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

moscardelli88 ha scritto:skeleton di steve wonder

:thanks:

cavaliere oscuro

GTA 5: novità su grafica e longevità, multiplayer co-op assente e nuove immagini

Articolo

20
inShare
OkNotizie

+1
0

Stampa
Condividi
Dimensione testo

Di Candido Romano | 17.11.2012 17:29 CET

GTA 5 è sicuramente il gioco del momento, il più chiacchierato della settimana. Dopo il reveal completo del magazine Game Informer (racchiuso nella nostra Videoanteprima), sono emersi tantissimi dettagli sulla grafica, longevità e soprattutto sul gameplay single e multiplayer. Inoltre Rockstar ha pubblicato anche due nuove immagini ad alta quota che mostrano le situazini pericolose in cui i giocatori potranno cimentarsi.
Share This Story

1
inShare

Articoli Correlati
GTA 5 GTA 5 - Speciale e Videoanteprima: il più grande open world mai creato
GTA 5 GTA 5: nuovo trailer in HD e comparativa grafica con GTA IV
GTA 5 GTA 5: emergono mappe e nuovi dettagli, alcuni fan sono delusi

Argomenti correlati

Nintendo

Seguici su Facebook

Più notizie
GTA 5: novità su grafica e longevità, multiplayer co-op assente e nuove immagini
Fiat rilascia nuove immagini della 500e
Jailbreak iOS 6 untethered, planetbeing e p0sixninja alimentano le speranze

Da non perdere
Bombardamenti a GazaLe ragioni dell’escalation militare contro Gaza
Test HIVHiv e cancro: il test immediato visibile a occhio nudo
Assassin's Creed 3Assassin’s Creed 3 - Recensione e Videorecensione
The Solar Pocket KitFotovoltaico fai da te: stampa pannelli solari in 15 secondi [FOTO + VIDEO]
OMS, il cancro aumenteràIl cancro si curerebbe con il bicarbonato di sodio, un problema per le case farmaceutiche

Come riporta l'Examiner GTA 5 è sviluppato in contemporanea sia per PS3 che per Xbox 360. Coloro che hanno potuto visionare la demo hanno parlato dell'impossibilità che esca su Wii U, Rockstar non ha infatti esperienza sulla console Nintendo: la versione PC arriverà invece qualche mese dopo il rilascio su console.

Parlando di grafica si dice sia davvero spettacolare, questa volta Rockstar è stata molto attenta ai dettagli e ha creato un mondo vasto e credibile. Il frame rate pare essere buono ma ancora da perfezionare e al momento nella demo presentata alla stampa non è possibile ancora passare da un personaggio all'altro.

Per quanto riguarda la storia ci saranno sicuramente finali multipli e Rockstar parla di una campagna in singolo della durata di 25-30 ore, similmente a quanto visto con Red Dead Redemption. Sembrano poche per un gioco di questa portata: non lo sono, perché si parla solo della storia principale. Ci saranno poi una miriade di attività collaterali da poter svolgere a Los Santos che raddoppieranno la longevità, come minimo.

LEGGI ANCHE

GTA 5: nuovo trailer in HD e comparativa grafica con GTA IV

GTA 5: emergono mappe e nuovi dettagli, alcuni fan sono delusi

IGN ha poi intervistato Dan Houser, uno degli uomini chiave dietro GTA 5, e sono emersi nuovi dettagli per quanto riguarda il multiplayer. Il primo è che, purtroppo, non ci sarà una modalità multigiocatore in cooperativa. Un vero peccato, dato che la presenza di ben tre protagonisti poteva essere un pretesto perfetto per introdurre questo tipo di modalità: "Sarebbe impossibile introdurre una modalità del genere e mantenere il livello di precisione che abbiamo raggiunto fin ora. Avremmo potuto implementare una buona co-op ma ci siamo spostati su un diverso tipo di multiplayer che di sicuro soddisferà i giocatori", spiega Houser.

Bene, ma come sarà il multiplayer di GTA 5? "Credo che questo sarà il gioco migliore che abbiamo mai costruito e la modalità multiplayer in un mondo così aperto sarà sicuramente un aspetto molto interessante del titolo. Ci serve ancora un po' di tempo prima di mostrarlo al completo", conclude Houser. Manca ancora qualche mese al rilascio e siamo sicuri che non tutto è stato ancora svelato: sentiremo ancora parlare di GTA 5.

LEGGI ANCHE

GTA 5 - Speciale e Videoanteprima: il più grande open world mai creato

GTA 5 svelato: dettagli sui protagonisti, immagini e gameplay

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/38498/20 ... z2CVzsYHbZ

cavaliere oscuro

cavaliere oscuro ha scritto:GTA 5: novità su grafica e longevità, multiplayer co-op assente e nuove immagini

Articolo

20
inShare
OkNotizie

+1
0

Stampa
Condividi
Dimensione testo

Di Candido Romano | 17.11.2012 17:29 CET

GTA 5 è sicuramente il gioco del momento, il più chiacchierato della settimana. Dopo il reveal completo del magazine Game Informer (racchiuso nella nostra Videoanteprima), sono emersi tantissimi dettagli sulla grafica, longevità e soprattutto sul gameplay single e multiplayer. Inoltre Rockstar ha pubblicato anche due nuove immagini ad alta quota che mostrano le situazini pericolose in cui i giocatori potranno cimentarsi.
Share This Story

1
inShare

Articoli Correlati
GTA 5 GTA 5 - Speciale e Videoanteprima: il più grande open world mai creato
GTA 5 GTA 5: nuovo trailer in HD e comparativa grafica con GTA IV
GTA 5 GTA 5: emergono mappe e nuovi dettagli, alcuni fan sono delusi

Argomenti correlati

Nintendo

Seguici su Facebook

Più notizie
Fiat rilascia nuove immagini della 500e
Jailbreak iOS 6 untethered, planetbeing e p0sixninja alimentano le speranze

Da non perdere
Bombardamenti a GazaLe ragioni dell’escalation militare contro Gaza
Test HIVHiv e cancro: il test immediato visibile a occhio nudo
Assassin's Creed 3Assassin’s Creed 3 - Recensione e Videorecensione
The Solar Pocket KitFotovoltaico fai da te: stampa pannelli solari in 15 secondi [FOTO + VIDEO]
OMS, il cancro aumenteràIl cancro si curerebbe con il bicarbonato di sodio, un problema per le case farmaceutiche

Come riporta l'Examiner GTA 5 è sviluppato in contemporanea sia per PS3 che per Xbox 360. Coloro che hanno potuto visionare la demo hanno parlato dell'impossibilità che esca su Wii U, Rockstar non ha infatti esperienza sulla console Nintendo: la versione PC arriverà invece qualche mese dopo il rilascio su console.

Parlando di grafica si dice sia davvero spettacolare, questa volta Rockstar è stata molto attenta ai dettagli e ha creato un mondo vasto e credibile. Il frame rate pare essere buono ma ancora da perfezionare e al momento nella demo presentata alla stampa non è possibile ancora passare da un personaggio all'altro.

Per quanto riguarda la storia ci saranno sicuramente finali multipli e Rockstar parla di una campagna in singolo della durata di 25-30 ore, similmente a quanto visto con Red Dead Redemption. Sembrano poche per un gioco di questa portata: non lo sono, perché si parla solo della storia principale. Ci saranno poi una miriade di attività collaterali da poter svolgere a Los Santos che raddoppieranno la longevità, come minimo.

LEGGI ANCHE

GTA 5: nuovo trailer in HD e comparativa grafica con GTA IV

GTA 5: emergono mappe e nuovi dettagli, alcuni fan sono delusi

IGN ha poi intervistato Dan Houser, uno degli uomini chiave dietro GTA 5, e sono emersi nuovi dettagli per quanto riguarda il multiplayer. Il primo è che, purtroppo, non ci sarà una modalità multigiocatore in cooperativa. Un vero peccato, dato che la presenza di ben tre protagonisti poteva essere un pretesto perfetto per introdurre questo tipo di modalità: "Sarebbe impossibile introdurre una modalità del genere e mantenere il livello di precisione che abbiamo raggiunto fin ora. Avremmo potuto implementare una buona co-op ma ci siamo spostati su un diverso tipo di multiplayer che di sicuro soddisferà i giocatori", spiega Houser.

Bene, ma come sarà il multiplayer di GTA 5? "Credo che questo sarà il gioco migliore che abbiamo mai costruito e la modalità multiplayer in un mondo così aperto sarà sicuramente un aspetto molto interessante del titolo. Ci serve ancora un po' di tempo prima di mostrarlo al completo", conclude Houser. Manca ancora qualche mese al rilascio e siamo sicuri che non tutto è stato ancora svelato: sentiremo ancora parlare di GTA 5.

LEGGI ANCHE

GTA 5 - Speciale e Videoanteprima: il più grande open world mai creato

GTA 5 svelato: dettagli sui protagonisti, immagini e gameplay

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/38498/20 ... -logevita-
novita.htm#ixzz2CVzsYHbZ
nn sono venute le immagini....cmq se la storia principale sarà lunga come RDR è lunghissima :godimento:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

cavaliere oscuro ha scritto: io ne ho 23 e mi è sempre rimasta...è un brutto sintomo? :sconsolato:
Alla tua età non era ancora passata neanche a me, stai tranquillo :)

In questo periodo sto rigiocando a San Andreas (dopo sette anni dall'ultima partita, che tuffo al cuore). Nonostante il tempo che passa, rimane uno dei migliori giochi su cui abbia mai messo le mani.
E lo dico col cuore in mano, dopo l'assoluta delusione di GTA 4.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Intanto devo dire molto molto hype per il nuovo GTA
Ma si vociferava che facessero San Andreas per PS3. Qualche notizia a riguardo?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

lol devo potenziare il pc per far andare questo gioco

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Immagine