Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da TripleH is The GAME »

nuova news dritta dritta da Remender, con il quinto numero i membri degli Uncanny Avengers aumenteranno
Spoiler:
infatti a Capitan America, Thor, Scarlet, Rogue, Wolverine e Havok si aggiungeranno Sunfire, Wasp :love: (si Janet è tornata, leggetevi gli ultimi numeri degli Avengers di Bendis a riguardo) e Wonder Man

Immagine

furio987

Messaggio da furio987 »

TripleH is The GAME ha scritto:nuova news dritta dritta da Remender, con il quinto numero i membri degli Uncanny Avengers aumenteranno
Spoiler:
infatti a Capitan America, Thor, Scarlet, Rogue, Wolverine e Havok si aggiungeranno Sunfire, Wasp :love: (si Janet è tornata, leggetevi gli ultimi numeri degli Avengers di Bendis a riguardo) e Wonder Man

Immagine
Spoiler:
Cavolo formazione che SPACCA,Sole Ardente è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti :love: ,solo non capisco cosa ci faccia Wonder Man nella formazione,lui non odiava gli Avenger? Illuminami Triplo per favore

TripleH is The GAME

furio987 ha scritto:
Spoiler:
Cavolo formazione che SPACCA,Sole Ardente è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti :love: ,solo non capisco cosa ci faccia Wonder Man nella formazione,lui non odiava gli Avenger? Illuminami Triplo per favore
Spoiler:
ti rispondo traducendoti quanto detto da Remender stesso riguardo ai nuovi componenti
"Sunfire viene tirato in ballo per un motivo che non voglio ancora rivelare, perchè si tratta di qualcosa che ha a che fare con le conseguenze del primo arco di storie, lui e Wolverine hanno degli affari in comune. Ha una ragione naturale per essere li, ed io amo Sunfire. Non ho mai avuto un membro di qualsiasi team, che mi sento di poter scrivere con sicurezza come Sunfire."

"Dal lato degli Avengers, abbiamo Wonder Man, che andrà a ricoprire un ruolo interessante. Lui ora è praticamente un pacifista, la ragione principale per cui è nel team è per le pubbliche realzioni; utilizzando le sua fama Hollywoodiana per aiutare a collegare il mondo dei mutanti e gli esseri umani." (ti ricordo che questo è l'unico e solo obiettivo degli Uncanny Avengers, cementare la collaborazione tra mutanti ed umani, ed evitare la nascita e la propagazione dell'odio contro i mutanti per vie dirette)

"Wasp finanzierà la squadra. Non hanno una fonte di finanziamento governativa (al contrario degli altri Avengers, che da un po' di tempo, come visto anche su albi recenti, incassano degli assegni governativi). Loro non prenderanno ordini da nessuna organizzazione governativa, quindi i loro fondi vengono da Wasp"

quindi per chiudere Wonder Man non odiava gli Avengers a caso, ma perchè spesso le loro azioni hanno portato alla perdita di molte vite innocenti, lui è li per evitare che succeda di nuovo, agendo dall'interno
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 15/11/2012, 8:17, modificato 4 volte in totale.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ah, se interessasse a qualcuno: io tengo per gli X-Men. Ciclope è un figo, la Squadra Estinzione spacca di brutto e - a livello di narrazione - gli Avengers di Bendis sono ormai alla frutta.

TripleH is The GAME

io tengo per avere un bel crossover, per la qualità narrativa e artistica
amo entrambi i team

furio987

Messaggio da furio987 »

TripleH is The GAME ha scritto:io tengo per avere un bel crossover, per la qualità narrativa e artistica
amo entrambi i team
Grazie per la risposta Triplo!!!

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Spoiler:
9 membri? Ma non è un po' eccessivo?

TripleH is The GAME

Avantard ha scritto:
Spoiler:
9 membri? Ma non è un po' eccessivo?
gli Avengers ne hanno 24, ormai qualsiasi team Vendicativo ha circa 10 membri

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

TripleH is The GAME ha scritto: gli Avengers ne hanno 24, ormai qualsiasi team Vendicativo ha circa 10 membri
Sono rimasto molto arretrato con il mondo dei Vendicatori, non mi ha mai attirato sta cosa di millemila team con millemila membri,troppo dispersivo

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Sto con gli Avengers ovviamente. E come si dice in terza copertina, vinceranno al 200% i'm sure

TripleH is The GAME

come annunciato da Hickman le copertine del quinto e sesto numero di Avengers mostrano altri 2 membri degli Avengers, che arrivano a 18 con questi (ricordiamo che saranno 24 in tutto), sono due super-eroi del tutto nuovi
Spoiler:
il primo essere umano ad entrare nella Guardia Imperiale Shi'ar, la nuova Smasher
Immagine

e la nuova ospite dell'Uni-Power, la nuova Captain Universe
Immagine
team che spacca i culi a tutta forza, fossi un criminale mi ritirerei dagli affari :cowboy

TripleH is The GAME

ma siete sicuri che uno dei due team debba vincere?
forse non vi rendete conto di cosa si tratta: da una parte Ciclope spera che Hope sia veramente la messia che usando il potere della Fenice spezzera la maledizione lanciata da Scarlet, in modo che compaiano di nuovo mutanti
dall'altra Cap pensa che la Fenice sia troppo pericolosa e vuole fermarla prima che prenda contatto con la Terra e con Hope per evitare l'avvento della Fenice Nera
siete sicuri che qualcuno debba vincere? non capite che alla fine l'unico nemico da battere (ed è palese che sia così), è la Fenice stessa?
vi fermate alla copertina dell'evento, la cosa è più profonda della sfida tra supereroi

TripleH is The GAME

nuovo teaser per Marvel NOW
Immagine

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Chris Cornell? :LOL2:

Via Triplo, non siamo nati ieri. Ai lettori piacciono un sacco le scazzottate, ma alla fine è la qualità dell'evento che conta. Di Civil War mi gasavano un sacco gli scontri diretti, ma ad anni di distanza non me ne ricordo uno solo, pur invece avendo il ricordo di un cross-over di assoluta qualità che ha avuto importanti strascichi.

TripleH is The GAME

Silent ha scritto:Chris Cornell? :LOL2:

Via Triplo, non siamo nati ieri. Ai lettori piacciono un sacco le scazzottate, ma alla fine è la qualità dell'evento che conta. Di Civil War mi gasavano un sacco gli scontri diretti, ma ad anni di distanza non me ne ricordo uno solo, pur invece avendo il ricordo di un cross-over di assoluta qualità che ha avuto importanti strascichi.
Paul Cornell :LOL2: , ha lasciato Demon Knights e Stormwatch in DC ed è tornato alla Marvel

si lo so ma vedo troppa convinzione sul fatto che uno dei due team vinca

Rispondi