Marvel & DC - Topic Ufficiale
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
nuova news dritta dritta da Remender, con il quinto numero i membri degli Uncanny Avengers aumenteranno
Spoiler:
TripleH is The GAME ha scritto:nuova news dritta dritta da Remender, con il quinto numero i membri degli Uncanny Avengers aumenterannoSpoiler:
Spoiler:
- TripleH is The GAME
furio987 ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 15/11/2012, 8:17, modificato 4 volte in totale.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Ah, se interessasse a qualcuno: io tengo per gli X-Men. Ciclope è un figo, la Squadra Estinzione spacca di brutto e - a livello di narrazione - gli Avengers di Bendis sono ormai alla frutta.
- TripleH is The GAME
io tengo per avere un bel crossover, per la qualità narrativa e artistica
amo entrambi i team
amo entrambi i team
Grazie per la risposta Triplo!!!TripleH is The GAME ha scritto:io tengo per avere un bel crossover, per la qualità narrativa e artistica
amo entrambi i team
- TripleH is The GAME
gli Avengers ne hanno 24, ormai qualsiasi team Vendicativo ha circa 10 membriAvantard ha scritto:Spoiler:
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Sono rimasto molto arretrato con il mondo dei Vendicatori, non mi ha mai attirato sta cosa di millemila team con millemila membri,troppo dispersivoTripleH is The GAME ha scritto: gli Avengers ne hanno 24, ormai qualsiasi team Vendicativo ha circa 10 membri
- thor of asgard
Sto con gli Avengers ovviamente. E come si dice in terza copertina, vinceranno al 200% i'm sure
- TripleH is The GAME
come annunciato da Hickman le copertine del quinto e sesto numero di Avengers mostrano altri 2 membri degli Avengers, che arrivano a 18 con questi (ricordiamo che saranno 24 in tutto), sono due super-eroi del tutto nuovi
team che spacca i culi a tutta forza, fossi un criminale mi ritirerei dagli affari :cowboy
Spoiler:
- TripleH is The GAME
ma siete sicuri che uno dei due team debba vincere?
forse non vi rendete conto di cosa si tratta: da una parte Ciclope spera che Hope sia veramente la messia che usando il potere della Fenice spezzera la maledizione lanciata da Scarlet, in modo che compaiano di nuovo mutanti
dall'altra Cap pensa che la Fenice sia troppo pericolosa e vuole fermarla prima che prenda contatto con la Terra e con Hope per evitare l'avvento della Fenice Nera
siete sicuri che qualcuno debba vincere? non capite che alla fine l'unico nemico da battere (ed è palese che sia così), è la Fenice stessa?
vi fermate alla copertina dell'evento, la cosa è più profonda della sfida tra supereroi
forse non vi rendete conto di cosa si tratta: da una parte Ciclope spera che Hope sia veramente la messia che usando il potere della Fenice spezzera la maledizione lanciata da Scarlet, in modo che compaiano di nuovo mutanti
dall'altra Cap pensa che la Fenice sia troppo pericolosa e vuole fermarla prima che prenda contatto con la Terra e con Hope per evitare l'avvento della Fenice Nera
siete sicuri che qualcuno debba vincere? non capite che alla fine l'unico nemico da battere (ed è palese che sia così), è la Fenice stessa?
vi fermate alla copertina dell'evento, la cosa è più profonda della sfida tra supereroi
- TripleH is The GAME
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Chris Cornell?
Via Triplo, non siamo nati ieri. Ai lettori piacciono un sacco le scazzottate, ma alla fine è la qualità dell'evento che conta. Di Civil War mi gasavano un sacco gli scontri diretti, ma ad anni di distanza non me ne ricordo uno solo, pur invece avendo il ricordo di un cross-over di assoluta qualità che ha avuto importanti strascichi.
Via Triplo, non siamo nati ieri. Ai lettori piacciono un sacco le scazzottate, ma alla fine è la qualità dell'evento che conta. Di Civil War mi gasavano un sacco gli scontri diretti, ma ad anni di distanza non me ne ricordo uno solo, pur invece avendo il ricordo di un cross-over di assoluta qualità che ha avuto importanti strascichi.
- TripleH is The GAME
Paul CornellSilent ha scritto:Chris Cornell?![]()
si lo so ma vedo troppa convinzione sul fatto che uno dei due team vinca