Mi sembra che sia opinione comune che se lo sia pappato quello zombie col panzone... però non voglio crederci, dovrebbe essersi magnato pure le ossa e non ha avuto poi così tanto tempo.Kris the smoker ha scritto:Ma il cadavere di lori che fine ha fatto? Secondo me Carl non ha avuto il coraggio di sparare alla madre e ora la stronza vaga come zombie
THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living
Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread
Più che altro bisognerebbe capire se poi Rick è andato a fondo con "l'autopsia" di quello zombie, dato che a fine puntata si vede solo lui sconsolato accanto al cadavere. Perché così, su due piedi, a me la scena ha ricordato Daryl che squarta lo zombie per verificare che non si fosse mangiato la piccola Sophia e suppongo che quella fosse la stessa intenzione di Rick. Solo che l'addome rigonfio dello zombie gli ha probabilmente ricordato la gravidanza di Lori, che di fatto l'ha "uccisa", e ha dato di matto.Swanton ha scritto:
Mi sembra che sia opinione comune che se lo sia pappato quello zombie col panzone... però non voglio crederci, dovrebbe essersi magnato pure le ossa e non ha avuto poi così tanto tempo.
Cioè, almeno... non ricordo che abbia trovato nulla di particolare.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ormai sono ridotti peggio della compagnia di Brancaleone in Brancaleone alle crociate 

io mi chiedo più chi abbia telefonato piuttosto di che fine abbia fatto Lori...se fosse Lori stessa al telefono??
- Kris the smoker
- Città: Catania
E cm ha fatto a sopravvivere con la pancia squartata... Ripeto, secondo me ce la ritroveremo zombificataADP_91 ha scritto:io mi chiedo più chi abbia telefonato piuttosto di che fine abbia fatto Lori...se fosse Lori stessa al telefono??
- Kris the smoker
Appunto, non vi erano tracce di ossa mentre nei resti del povero t boneSwanton ha scritto:
Mi sembra che sia opinione comune che se lo sia pappato quello zombie col panzone... però non voglio crederci, dovrebbe essersi magnato pure le ossa e non ha avuto poi così tanto tempo.
sìRe: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread
non ne ho idea...la cosa più probabile è che sia uno zombie...ma chi potrebbe essere al telefono??il tipo della prima serie col figlio?Kris the smoker ha scritto: E cm ha fatto a sopravvivere con la pancia squartata... Ripeto, secondo me ce la ritroveremo zombificata
boh sinceramente non ho idee..
- Kris the smoker
O è Carol o addirittura rick si stará immaginando tuttoADP_91 ha scritto: non ne ho idea...la cosa più probabile è che sia uno zombie...ma chi potrebbe essere al telefono??il tipo della prima serie col figlio?
boh sinceramente non ho idee..
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
e del gruppo di infermieri della prima stagione non si ricorda nessuno?
Lori l'hanno salvata loro
Lori l'hanno salvata loro- RevolverOcelot87
secondo me la stronza è sopravvissuta perchè l'ha trovata carol che è riuscita a salvarla all'ultimo in qualche modo e alla fine l'ha trascinata via di lì; il come non è importante, anche perchè non è nemmeno il punto più debole della mia strampalata teoria (è passato un giorno e ancora carol non si è fatta viva con gli altri, perlomeno per chiedere aiuto).
comunque credo sia molto improbabile che lo zombie con la panza degna del miglior alcolista se la sia pappata, perchè:
-come già fatto notare da qualcuno, non ha avuto abbastanza tempo.
-con tutta la buona volontà, non penso che la dentatura umana (di un cadavere in decomposizione, poi) possa triturare completamente ossa umane.
non commento la telefonata, sarebbe uno spoiler dal fumetto.
comunque credo sia molto improbabile che lo zombie con la panza degna del miglior alcolista se la sia pappata, perchè:
-con tutta la buona volontà, non penso che la dentatura umana (di un cadavere in decomposizione, poi) possa triturare completamente ossa umane.
adesso però voglio saperloRevolverOcelot87 ha scritto:secondo me la stronza è sopravvissuta perchè l'ha trovata carol che è riuscita a salvarla all'ultimo in qualche modo e alla fine l'ha trascinata via di lì; il come non è importante, anche perchè non è nemmeno il punto più debole della mia strampalata teoria (è passato un giorno e ancora carol non si è fatta viva con gli altri, perlomeno per chiedere aiuto).
dai dacci un indizio!!!
- RevolverOcelot87
se proprio vuoi saperlo... leggi a tuo rischio e pericolo XDADP_91 ha scritto: adesso però voglio saperlo![]()
dai dacci un indizio!!!
Spoiler:
no no per quanto sia alta la mia curiosità cercherò di resistere!!
Spettacolare... nella puntata italiana approfittando del fatto che rick dice una sola parola in tutto l'episodio, hanno proprio evitato di doppiarlo risparmiando sul doppiatore? La sua battuta finale è in inglese 
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Nel caso in cui questa eventualità si verifichi mi prendo la paternità di tale "pippa mentale" come primo del forumDer Metzgermeister ha scritto: Beh, se non hanno fatto vedere la scena in cui Carl spara alla madre forse è perchè vogliono creare "suspance" intorno alla figura di Lori (se il mio spoiler si rivelerà esatto intendo).
Io ho un'idea probabile (nel caso in cui Lori non sia davvero morta):
Carol magari ha salvato Lori (in fondo Carol sia "esercitava" per effettuare tagli cesarei, magari, oltre a saperli praticare, come logica vorrebbe, sa anche cosa fare per arrestare l'emorragia, chi può saperlo).
Non mi meraviglierei, in tale ottica, se già la prossima puntata Rick cercasse il corpo della moglie per bruciarlo e non lo trovasse.
Noi spettatori potremmo pensare che il corpo di Lori non ci sia perchè Carl non le ha davvero sparato, sia diventata zombie e se ne sia andata mentre magari in realtà Carol l'ha soccorsa e l'ha portata da qualche parte non essendo riuscita a ritornare dal resto del gruppo causa orda zombie.