Dvd (Curiosità Silvervision)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
patrono
Città: Canicatti'

Re: Dvd (Curiosità Silvervision)

Messaggio da patrono »

I mesi passano ed i dvd sono in costante uscita!già adesso siamo indietro di 2 uscite tra night of champions e the attitude era!a fine mese arriveremo a 4 uscite con l'aggiunta del dvd di Hell in a Cell ed il Raw 100 Moments!mi chiedo come faranno a recuperare!per sfornare un dvd richiede del tempo!sono abbastanza pessimista!voi cosa pensate a riguardo?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:I mesi passano ed i dvd sono in costante uscita!già adesso siamo indietro di 2 uscite tra night of champions e the attitude era!a fine mese arriveremo a 4 uscite con l'aggiunta del dvd di Hell in a Cell ed il Raw 100 Moments!mi chiedo come faranno a recuperare!per sfornare un dvd richiede del tempo!sono abbastanza pessimista!voi cosa pensate a riguardo?
Basta che recuperino i dvd dei ppv, altrimenti rimane un buco mica da ridere.

patrono

Messaggio da patrono »

Colosso in tal caso c'è l'alternativa malese che produce i dvd in all region!cosa pensi riguardo questi dvd??il problema è che sono a tiratura limitata e nn ti danno il tempo di pensarci su!ma tu che sei un grande fan di Hogan,come mai nn segui anche la Tna?ti assicuro che merita

Colosso

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:Colosso in tal caso c'è l'alternativa malese che produce i dvd in all region!cosa pensi riguardo questi dvd??il problema è che sono a tiratura limitata e nn ti danno il tempo di pensarci su!ma tu che sei un grande fan di Hogan,come mai nn segui anche la Tna?ti assicuro che merita
Prima di buttarmi sui dvd malesi aspetterò la conferma che quei ppv non saranno mai distribuiti in Europa...
Poi io i ppv della Tna li seguo sempre e ho già detto mille volte che sono ottimi, migliori di quelli della Wwe.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ma su SV i DVD nuovi già non escono più? Aspettavo quello della Attitude Era.

The warrior

Messaggio da The warrior »

E poi si lamentano che la gente non compra i ppv... Se i dvd costeranno molto anche io mollerò la mia collezione...

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Nreeko ha scritto:Ma su SV i DVD nuovi già non escono più? Aspettavo quello della Attitude Era.
No, l'ultimo dvd venduto da Silvervision sarà quello sull'nWo, quello sull'Attitude Era non ci sarà, o che lo prendi in regione 1 o quello in versione malese da Wrestlingstore.

Miss.Brown

Messaggio da Miss.Brown »

Ho provato ad accedere al mio account su Silvervision e mi dice che "il certificato di sicurezza del sito è scaduto (....) Google Chrome non può garantire che tu stia comunicando con www.silvervision.it e non con un malintenzionato (...)" ...succede anche a voi?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Miss.Brown ha scritto:Ho provato ad accedere al mio account su Silvervision e mi dice che "il certificato di sicurezza del sito è scaduto (....) Google Chrome non può garantire che tu stia comunicando con http://www.silvervision.it e non con un malintenzionato (...)" ...succede anche a voi?
Con IE non mi succede...

Miss.Brown

Messaggio da Miss.Brown »

Colosso ha scritto:
Con IE non mi succede...
Ho provato, ma anche con Explorer mi dice la stessa cosa..forse è l'antivirus che mi ha bloccato il sito.. :(

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Zero polemica: ma perché comprare DVD? Formato "zoppo" con limiti evidenti e oggetto sommamente inquinante.
Digital is the way.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Nicolasblaze ha scritto:Zero polemica: ma perché comprare DVD? Formato "zoppo" con limiti evidenti e oggetto sommamente inquinante.
Digital is the way.
Formato zoppo? Se intendi la qualità video, non credo non ci sia niente di meglio di quella di un dvd o blu-ray (se non erro sono tutte 1080p), è come quelli che collezionano i cd/vinili musicali, meglio avere il cd e la copertina originale, rispetto a una copia scaricata e poi si manda avanti l'economia :)

patrono

Messaggio da patrono »

Miss.Brown non accedere su silvervision con la pagina in italiano,succede anche a me.se accedi su www.silvervision.co.uk non avrai problemi

patrono

Messaggio da patrono »

Cazzo e normale che ieri mattina alle 9 ho effettuato il pagamento su silvervision e tuttora nello status mi dice pending??????Colossoooooo aiutooooo

Colosso

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:Cazzo e normale che ieri mattina alle 9 ho effettuato il pagamento su silvervision e tuttora nello status mi dice pending??????Colossoooooo aiutooooo
Di solito danno la conferma della spedizione tra le 20 e le 21 del giorno dopo.

Rispondi