Dvd (Curiosità Silvervision)
Re: Dvd (Curiosità Silvervision)
I mesi passano ed i dvd sono in costante uscita!già adesso siamo indietro di 2 uscite tra night of champions e the attitude era!a fine mese arriveremo a 4 uscite con l'aggiunta del dvd di Hell in a Cell ed il Raw 100 Moments!mi chiedo come faranno a recuperare!per sfornare un dvd richiede del tempo!sono abbastanza pessimista!voi cosa pensate a riguardo?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Basta che recuperino i dvd dei ppv, altrimenti rimane un buco mica da ridere.patrono ha scritto:I mesi passano ed i dvd sono in costante uscita!già adesso siamo indietro di 2 uscite tra night of champions e the attitude era!a fine mese arriveremo a 4 uscite con l'aggiunta del dvd di Hell in a Cell ed il Raw 100 Moments!mi chiedo come faranno a recuperare!per sfornare un dvd richiede del tempo!sono abbastanza pessimista!voi cosa pensate a riguardo?
Colosso in tal caso c'è l'alternativa malese che produce i dvd in all region!cosa pensi riguardo questi dvd??il problema è che sono a tiratura limitata e nn ti danno il tempo di pensarci su!ma tu che sei un grande fan di Hogan,come mai nn segui anche la Tna?ti assicuro che merita
- Colosso
Prima di buttarmi sui dvd malesi aspetterò la conferma che quei ppv non saranno mai distribuiti in Europa...patrono ha scritto:Colosso in tal caso c'è l'alternativa malese che produce i dvd in all region!cosa pensi riguardo questi dvd??il problema è che sono a tiratura limitata e nn ti danno il tempo di pensarci su!ma tu che sei un grande fan di Hogan,come mai nn segui anche la Tna?ti assicuro che merita
Poi io i ppv della Tna li seguo sempre e ho già detto mille volte che sono ottimi, migliori di quelli della Wwe.
Ma su SV i DVD nuovi già non escono più? Aspettavo quello della Attitude Era.
-
E poi si lamentano che la gente non compra i ppv... Se i dvd costeranno molto anche io mollerò la mia collezione...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
No, l'ultimo dvd venduto da Silvervision sarà quello sull'nWo, quello sull'Attitude Era non ci sarà, o che lo prendi in regione 1 o quello in versione malese da Wrestlingstore.Nreeko ha scritto:Ma su SV i DVD nuovi già non escono più? Aspettavo quello della Attitude Era.
- Miss.Brown
Ho provato ad accedere al mio account su Silvervision e mi dice che "il certificato di sicurezza del sito è scaduto (....) Google Chrome non può garantire che tu stia comunicando con www.silvervision.it e non con un malintenzionato (...)" ...succede anche a voi?
- Colosso
Con IE non mi succede...Miss.Brown ha scritto:Ho provato ad accedere al mio account su Silvervision e mi dice che "il certificato di sicurezza del sito è scaduto (....) Google Chrome non può garantire che tu stia comunicando con http://www.silvervision.it e non con un malintenzionato (...)" ...succede anche a voi?
- Miss.Brown
Ho provato, ma anche con Explorer mi dice la stessa cosa..forse è l'antivirus che mi ha bloccato il sito..Colosso ha scritto:
Con IE non mi succede...

- Nicolasblaze
- Città: Roma
Zero polemica: ma perché comprare DVD? Formato "zoppo" con limiti evidenti e oggetto sommamente inquinante.
Digital is the way.
Digital is the way.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Formato zoppo? Se intendi la qualità video, non credo non ci sia niente di meglio di quella di un dvd o blu-ray (se non erro sono tutte 1080p), è come quelli che collezionano i cd/vinili musicali, meglio avere il cd e la copertina originale, rispetto a una copia scaricata e poi si manda avanti l'economiaNicolasblaze ha scritto:Zero polemica: ma perché comprare DVD? Formato "zoppo" con limiti evidenti e oggetto sommamente inquinante.
Digital is the way.

Miss.Brown non accedere su silvervision con la pagina in italiano,succede anche a me.se accedi su www.silvervision.co.uk non avrai problemi
Cazzo e normale che ieri mattina alle 9 ho effettuato il pagamento su silvervision e tuttora nello status mi dice pending??????Colossoooooo aiutooooo
- Colosso
Di solito danno la conferma della spedizione tra le 20 e le 21 del giorno dopo.patrono ha scritto:Cazzo e normale che ieri mattina alle 9 ho effettuato il pagamento su silvervision e tuttora nello status mi dice pending??????Colossoooooo aiutooooo