Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DexterMorgan ha scritto:
Ma è chiaro che quest'anno si sono concentrati solo ed esclusivamente sull'Attitude Era,e questa modalità l'hanno lasciata perdere.
Peccato che si tratti della modalità che dovrebbe dare longevità al gioco, visto che la modalità Attitude si completa in pochi giorni!
Mi dispiace, perchè a me nelle scorse edizioni non è mai piaciuta la WWE Universe, ma quest'anno sembrava promettere bene con tutte le varie promesse non mantenute.
Scusate,ma anche a voi nei table match non si sente il rumore quando si colpisce l'avversario con un tavolo o con una sedia???? (succede anche nell'I QUIT)
Ultima modifica di Y2J-95 il 13/11/2012, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Qualcuno mi ha detto che se fai un'anno di WWE Universe,si sbloccano le cutscenes.
Se salto gli show settimanali,e disputo solo i ppv(giusto per far cambiare qualche cintura)e poi arrivo nel post Wrestlemania,dite che si sbloccano o no?
thewhaizer ha scritto:Ma sono l'unico cretino che ha ordinato il gioco da Zavvi in tempi non sospetti (metà ottobre) e ancora lo attende??
Il bello che me lo da come inviato, arrivato allo smistamento e tutto il resto ma... niente!!
Un grazie alle poste italiane
Anch'io ho fatto esattamente come te, l'ho ordinato a metà ottobre, me lo spedicono due giorni prima dell'uscita, solo che a me, entro i canonici 9 giorni, mi è arrivato come sempre. Se hai già fatto acquisti da loro, sarà un ritardo, aspetta un atro paio di giorni (casomai se puoi avvisa il postino che ti deve arrivare 'sto pacco, può essere che si sia smarrito in magazzino, a me è successo con un ordine su ebay e poi me l'hanno ritrovato, può succedere), altrimenti come ti hanno già detto scriva quelli di zavvi.
Purtroppo le Poste sono molto lente per questo genere di cose, che possiamo farci...
Allora i bivi capitano ma sei tu a farli capitare non c'entra un anno o qualsiasi trucchetto nascosto semplicemente basta far coincidere le giuste faide o accoppiamenti a me mi è capitato uno facendo il famoso tag teami tra bulldog e Bret ( hart..) allora non.e successo subito ma dopo qualche mese i due wrestler si sono trovati 1vs1 io controllavo Bret ed ho perso il match alla fine mi ha chiesto se stringere la mano a bulldog o attaccare io ho scelto di stringere .. Sett. Dopo reematch vinco con Bret a fine match ci attacca kevin nash . Allora x le stesse domande che fate e fate il roster era NXT Arena pure quindi non succede creando raw si war o dopo un anno di universe devi farli capitare provate ad usare ne l vostro roster la DX i brother.. (Penso vadano bene anche quelli attuali vedendo i video Dell universe ) eddie e Rey mysterio.. Appunto su qualche bivio prendete anche spunto su i video sul universe della thq . Ormai il gioco c e lo abbiamo non si è cm c'è lo aspettavamo ma facciamo funzionare un po' il cervello e qualche bivio capiterà ( x altre domande era un match della serata .. )
Ho un problema con i ladder match,riesco ad afferrare la cintura ma non a mantenere la presa,che tasto bisogna premere o come?(PS3)So che bisogna muovere l'analogico R3,ma mi molla la presa,HHH cade e perdo il match.
Mi fate un favore? Mi valutate Big E Langston (è l'unico che c'è fino ad ora) nella sezione download almeno sblocco il trofeo (votate pure una stellina frega un cazzo )
DexterMorgan ha scritto:Ho un problema con i ladder match,riesco ad afferrare la cintura ma non a mantenere la presa,che tasto bisogna premere o come?(PS3)So che bisogna muovere l'analogico R3,ma mi molla la presa,HHH cade e perdo il match.
Dunque, quando sali tiri in su la levetta per prendere la cintura e la tieni premuta in su finché non apparira la scritta "TIRA!" (o qualcosa del genere). A quel punto, muovi la levetta destra in basso e la tieni premuta finchè non stacca la cintura.
Backbone Crusher ha scritto:Dunque, quando sali tiri in su la levetta per prendere la cintura e la tieni premuta in su finché non apparira la scritta "TIRA!" (o qualcosa del genere). A quel punto, muovi la levetta destra in basso e la tieni premuta finchè non stacca la cintura.